Mah, anche in difesa già solo per il fatto di avere lebron si può mettere su qualcosa di decente nonostante kyrie e love. Io spero solo abbiano pazienza con blatt
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, davvero qualcuno pensava che avrebbero ammazzato il campionato?
Il LeBron dell'anno scorso in difesa non era poi così dominante eh :asd:
non sbilanciamoci che han giocato tre partite :asd:
A Oklahoma è rimasto sano qualcuno nel raggio di 300 km dall'arena? A Toronto anche Perry Jones si è scassato :alesisi:
EDIT: ho visto che ne avete già accennato sorry
Ammazza i thunder :bua: gli manca giusto che si infortuni l'allenatore oramai :asd:
è finalmente il gran giorno di Phila vs. Orlando, sono un po teso
Riusciranno a perdere entrambe? :asd:
Comunque in teoria dovrebbe vincere Orlando :asd:
Ma nei Lakers almeno c'è Kobe dai, è sempre un piacere da veder giocare imho
Miglior azione della notte è stata questa comunque :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-4n3...ature=youtu.be
Che poi detto per inciso in tutto sto sfacelo di moribondi non sta facendo nemmeno troppo schifo.......anzi....in questa manciata di partite ha fatto anche troppo bene soprattutto visto contro i Nuggets il discorso di far portre palla a PJIII e Roberson che gli va dato atto è stata una buona mossa
I Jazz battono cleveland :rullezza:
E i Warriors distruggono i Clippers :rullezza:
Sapevo che avremmo vinto, ma farlo con questo margine e senza mai farli entrare in partita è stato importante :sisi:
Cleveland :rotolul:
Sacramento 4-1, per ora ha perso solo con noi, sono la sorpresa dell'anno per adesso.
Cousins-Gay si sta dimostrando un tandem offensivo efficace e Collison più utile di Thomas :sisi:
Sono curioso di vedere se riusciranno a mantenere questo ritmo.
Ottimi Kings, però è davvero difficile mantenere questo ritmo e ad ovest al minimo passo falso si rischia di restare fuori.
E' anche vero che volendo potrebbe liberarsi il posto di OKC, ma anche per quel posto sono già in lotta almeno 3 squadre :asd:
Comunque buon per loro. Spero che mantengano un record decente e che DMC venga spedito all'allstar game :sisi:
Anche i Grizz son partiti bene. Se restano sani saranno anche quest'anno la squadra che NESSUNO vuole incontrare ai playoff :asd:
E grande Hayward, che oltre al buzzer beater finale ha fatto anche un'azione tipicamente lebroniana :asd:
http://gfycat.com/LankyIdealIrrawaddydolphin
Memphis è sempre forte, squadra tostissima.
Potrebbe essere l'ultimo anno di Gasol ai Grizzlies quindi cercheranno di ottenere in massimo da questa stagione.
Mi stanno stupendo anche i Rockets e in particolare Ariza che non fa rimpiangere Parsons.
Stasera giocano con gli Spurs e tra pochi giorni ci sarà GSW-HOU e sarà interessante vedere la differenza tra le due squadre.
LeBron non è ancora stato spodestato :nono:
DMC :asd:
La cosa strana è che Ariza sta giocando bene nonostante abbia appena firmato il contratto nuovo :asd:
Comunque, scherzi a parte, secondo me è un buonissimo giocatore se inserito nel sistema giusto (e HOU potrebbe fare al caso suo), però mi sembra leggermente incostante. Speriamo che continui su questi livelli!
Devo dire che HOU non mi dispiace come squadra. Secondo me è considerata più scarsa di quello che è. In parte per il fatto che l'anno scorso è stata buttata fuori al primo turno (di sfiga imho, avrebbero dato qualche problema in più agli Spurs rispetto a Portland) e in parte perchè i suoi 2 uomini cardine non godono più della generale simpatia del pubblico. Però sono tutt'altro che una brutta squadra (se sani).
Si sono forti, ma gli manca qualcosa in panchina. Pericolosità per tutti comunque.
Il modo di giocare di Harden però è abbastanza odioso, con la sua continua ricerca del fallo per andare in lunetta. Di sicuro efficace, ma non è un granché né da vedere né per chi gioca controllo di lui.
Per non parlare della difesa :asd: