I will try, thanks! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
I will try, thanks! :sisi:
Visto il primo episodio di ICE...all'inizio pareva interessante, poi e' diventato un casino che chissa' dove va a parare...peccato:(
Ragazzi, menzione d'onore per Dennou Coil che sembra stia venendo ingiustamente snobbato dalle comunità internazionali (al contrario del Giappone dove sta riscuotendo un bel successo). E' una serie a dir poco sbalorditiva, sul piano tecnico, animazione, storyboarding, e personaggi. Dopo un paio di episodi posso tranquillamente dire che questa serie insieme a Seirei no Moribito e Gurren Lagann sono le migliori serie che ho visto di questa stagione. Mentre Romeo x Juliet è ahimè un filo scaduto negli ultimi episodi, anche se resta comunque buono. Stessa cosa per Darker than Black (altalenante, per il momento).
Già, Dennou Coil è parecchio bello, originale nella storia e bello per lgi occhi :nod:
Comunque senza togliere niente a Gurren-Lagann e soci, anche Seto no Hanayome se la gioca alla grande, mai riso cosi' tanto :asd:
Un calo in RxJ non l'ho visto, forse un periodo di passaggio,
Spoiler:
Anche Seirei no Moribito mantiene le aspettative, rimango incollato allo schermo ogni volta. Solo vorrei qualche altro combattimento con Barsa :schiuma:
Ah... e Ice... brrrrr. E non perchè fa freddo :sisi:
mi sono pappato the melancholy of Haruhi Suzumiya :sisi:
notizie su un eventuale seguito?
Nulla di ufficiale al momento...
Quoto su Denno Coil che mi sta piacendo molterrimo :sisi:
Lucky Star 11
Spoiler:
Il babbo di Konata è un personaggione :asd:
il padre di kona e le scosse :rotfl:
Visto Devil may cry 1 (sì, c'è il topic apposito, ma non ho voglia di riesumarlo)
Spoiler:
Dante non è abbastanza Bishounen ^_^'
Recuperato Basilisk, di cui avevo comprato il manga a suo tempo : la versione in dvd è tecnicamente bellissima, la storia mi piace molto e anche la sound track è interessante. Per quanto riguarda le serie attuali :
1-Xenogl@ssia : mi sta deludendo, è un pò noiosetto, mi aspettavo meglio
2-Gurren Laggan : sono fermo tipo al 5 episodio, non mi dice molto, sono tentato di dropparlo malamente.
3-Hayate no Gotoku : carinissimo, citazioni e cagate a gogo, molto divertente
4-Seto no Hanayome : idem con patate, divertentissimo
5-Darker then black : sono fermo al 8, molto alterno
6-Romeo x Juliet : per ora pollice in su, mi piace
7-Dennu Coil : vista la prima puntata, mi è piaciuta l'ambientazione ma la storia per niente, seconda serie che penso di droppare.
8-Claymore : molto bello, mi sta piacendo molto
9-Seirei no Moribito : tecnicamente solidissimo, sono fermo a quando balsa si e' fatta male.
10-Bokurano : ottimo, in una parola sola
11-Lucky Star : è inutile, ma mi diverte molto, alcuni momenti sono da oscar, altri un po' meno
12-Overdrive : carinissimo, peccato che esca col conta goccie
13-Ookiku Furikabutte : idem come sopra
Devil may cry e Murder Princess me li passo, grazie ;D Intanto sto guardando anche la vecchia serie di Silent Moebius ( bellina ) e Orange Road.
Gurren lagann ti consiglio di continuarlo ancora per un pò,io sono arrivato al 9 e secondo me è davvero ben fatto,sembra tirato a caso ep per ep ma invece ha l'aria di avere le idee ben chiare fin dall'inizio...e poi,qualità Gainax!
dal momento che la prima parte di 5 cm m'è piaciuta assaje sto recuperando anche the place promised in our early days/beyond the clouds com'è merita?
cosa altro ha fatto il buon makoto shinkai?
se l'atmosfera sborona/casinara/cazzondemenziale non ti prende dall'inizio c'è poco da fare, se vuoi un consiglio aspetta la puntata numero 8 poi decidi se cassarla o noCitazione:
2-Gurren Laggan : sono fermo tipo al 5 episodio, non mi dice molto, sono tentato di dropparlo malamente.
io sono fermo alla 10 e mi sta deludendo, però imperterrito continuerò a guardarla sono troppo curioso di conoscere alcuni dettagli riguardo il gateCitazione:
5-Darker then black : sono fermo al 8, molto alterno
nuuuuuuuuuuuuuuuu non lo fareeeeeeeeCitazione:
7-Dennu Coil : vista la prima puntata, mi è piaciuta l'ambientazione ma la storia per niente, seconda serie che penso di droppare.
Ragà risparmiametemi le classifiche che se ripenso a quello che ho letto su Random Curiosity prima attacco a ridere e successivamente a piangere. :asd:
Makoto ha fatto anche "Kanojo to Kanojo no Neko",un piccolo filmato che recuperi anche su youtube e "Hoshi no koe",detto anche "La voce delle stelle" in italiano (nn so se è uscito qui,però) che nn conosco,perchè alla fine di suo ho visto solo "Beyond the clouds" e 5cm/s :sisi:
rispetto al manga è onestamente piu' edulcorato, vedi le ultime due puntate. Inoltre non ho capito perche' hanno invertito dei piloti, cmq :ninzo:Pero' mi sta piacendo.
L'atmosfera di Gurren mi piace, però non so... mi sono fermato alla puntata della comunita' di pseudo preti e mi sono annoiato. Provo a vedere le nuove puntate.
La più grossa delusione è Xenogl@ssia, date le premesse mi aspettavo non dico un mai hime, ma qualcosa cmq di carino e divertente da guardare.
Mi fa venire due palle, invece... Imberuuuuuuuuuuu :eek:
Se ti riferisci a questa, non mi ha fatto nè ridere nè piangere, però sono abbastanza in disaccordo :asd:
Perchè al regista non piace il manga :bua: L'ha detto pure in una recente intervista. Speriamo non faccia su cazzate almeno.
Credo che la seconda metà ci riserverà una rapida risalita, come Mai-Hime d'altronde.Citazione:
La più grossa delusione è Xenogl@ssia, date le premesse mi aspettavo non dico un mai hime, ma qualcosa cmq di carino e divertente da guardare.
Mi fa venire due palle, invece... Imberuuuuuuuuuuu :eek:
Porc.. :asd: Sarà la loli che ti mette in soggezione e ti fa pensare a mdk :sisi:
Vi invito comunque a postare nel forum Robottoni :mad:
> 2-Gurren Laggan : sono fermo tipo al 5 episodio, non mi dice molto, sono tentato di dropparlo malamente.
Guarda almeno gli episodi 8, 9 e 10: li' migliora di brutto!
Anche io mi aspettavo molto di meglio da Xenoglossia, ma per lo meno e' migliore di Gigantic Formula, ormai buono solo come sonnifero...e nemmeno di buona qualita'!
Vabbè, Gigantic l'ho droppato alla seconda puntata, il character desing faceva pietà. Bellissimo 5 cm per second, quando esce il prox ?
Non c'è un prossimo episodio :asd:
Il DVD esce il 19/7 con tutto il film.