Visualizzazione Stampabile
-
Re: TES V: Skyrim - Segnalazione nuovi Mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonnysoft
Bello eh... Però il 90% delle texture sono nuove. Fossero rimaste le stesse, l'avrei installato.
Scusa,ma cosa ti cambia se hanno migliorato i dettagli di quelle vanilla oppure le hanno rifatte da zero?..guarda le comparison nella sezione immagini..a mio parere sono stupende..tipo l'erba e le strade le hanno rifatte da zero e sono moooolto più belle..sempre nella stessa sezione clicca sulle immagini caricate dagli user e ce nè una dove si vede un panorama con diversi tipi di terreno,prima e dopo..secondo mè il mondo di gioco diventa molto più realistico oltre che ovviamente più dettagliato.
..poi magari và a gusti..ma io domani installo il gioco e questa retexture ambientale la metto di sicuro.
-
Citazione:
Arch-Vile
Scusa,ma cosa ti cambia se hanno migliorato i dettagli di quelle vanilla oppure le hanno rifatte da zero?..guarda le comparison nella sezione immagini..a mio parere sono stupende..tipo l'erba e le strade le hanno rifatte da zero e sono moooolto più belle..sempre nella stessa sezione clicca sulle immagini caricate dagli user e ce nè una dove si vede un panorama con diversi tipi di terreno,prima e dopo..secondo mè il mondo di gioco diventa molto più realistico oltre che ovviamente più dettagliato.
..poi magari và a gusti..ma io domani installo il gioco e questa retexture ambientale la metto di sicuro.
Non mi fa il problema se sono rifatte da zero, se sono belle sono belle, però se cambiano completamente il terreno è un'altra cosa. Tipo quella dove cambiano le mattonelle su un viottolo... da bianche a nere! Ok rifare la texture, ma se non è fedele all'intenzione originale devo valutare se mi piace o no. Tendenzialmente, tendo ad installare i mod che migliorano la grafica, se la cambiano devono proprio lasciarmi :eek:, altrimenti non li installo :)
Quella che ritexturizza il legno ad esempio, è una texture nuova, ma non inficia il design originale, quindi ho scelto di installarlo.
-
Ah ok,capito..bhè cmq dai un'occhio all'immagine caricata dall'user che ti dicevo..c'è un panorama vasto dove vedi in un'unica immagine vari terreni prima e dopo il retexture così ti fai un'idea dei cambiamenti.
-
Citazione:
Arch-Vile
Posta due screen e l'elenco delle modifiche che hai fatto/installato! ;)
Eh, vatti a ricordare :asd:
Ne ho messe parecchie però, tutte quelle in prima pagina (tranne quella dello sharpening..) + una sui vestiti
-
Eh caccia almeno due screen dai!..così uno si fà un'idea e valuta se è il caso di mettersi ad installare le varie mod o giocarlo vanilla (che da quel che ho visto è cmq ottimo) e aspettare un megapack.
Cmq hai seguito le istruzioni mod per mod o hai fatto la procedura che descriveva l'altro utente con il Mod Manager di Fallout?
-
Ho semplicemente aggiunto le texture come indicato nei readme...basta copiarle nella cartella "textures" di solito :sisi:
Faccio un paio di screen, ma solo del DOPO...per il prima non saprei come fare
-
belle le textures del legno! provate e mi piacciono molto
-
errata corrige, siamo sui 1450mb di vram con i mod :sisi:
-
Nuove textures hi-res per le spade d'acciaio. l'effetto è buono, più definite e usurate
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=350
-
Citazione:
Malaky
Com'è che il nude mod non è in lista? :pippotto:
perchè non ha capizzuli, nè pilu. :nono:
-
Ce n'è uno che ce li ha :asd:
-
Mi sottoscrivo alla discussione per vedere le news :)
-
Citazione:
Malaky
Com'è che il nude mod non è in lista? :pippotto:
forse deve ancora uscire :pippotto:
Citazione:
jonnysoft
C'è un mod per l'interfaccia sul nexus, non l'ho provato però.
Qualcuno ha già cominciato a convertire gli swf in fla per poter essere moddati in CS Flash
http://www.mryod.altervista.org/_alt.../smile/wat.gif
cosa c'entra flash con skyrim? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
forse deve ancora uscire :pippotto:
O forse è gia out da una vita :pippotto:
-
Citazione:
Malaky
O forse è gia out da una vita :pippotto:
allora occorre il link in prima pagina http://www.mryod.altervista.org/_alt...gentilotto.gif
-
Citazione:
Mr Yod
Skyrim è pieno di swf a quanto pare :)
-
tutti i menu di skyrim sono in flash. todd voleva che fosse chiaro che non si trattase di un gioco per iphone :sisi:
la nude patch penso che sia uscita al day -2 :asd:
no, comunque c'è già, ovviamente, ma qua niente link che sulla pagina ci sono i capezzoliban e gnugnaban. tanto basta guardare i più popolari su nexus per beccarlo :asd:
-
Citazione:
jonnysoft
Skyrim è pieno di swf a quanto pare :)
wat, hanno usato flash per programmare in parte skyrim :facepalm:
Citazione:
Yoae
tutti i menu di skyrim sono in flash. todd voleva che fosse chiaro che non si trattase di un gioco per iphone :sisi:
:asd:
Citazione:
no, comunque c'è già, ovviamente, ma qua niente link
:cattivo:
lei è un mod cattivo, lo sappia http://www.mryod.altervista.org/_alt...gentilotto.gif
-
Ragazzi oggi ho pensato a due piccoli dettagli che potrebbero piacere e aumentare il livello di immersione nel gioco.. nessuno ha mai pensato di introdurre stelle cadenti la notte in cielo e il vapore dei respiri? insomma a skyrim fa freddo ma io non lo vedo u.u sempre se son cose fattibili
-
Sicuro che la fiatella non c'è già?
-
stelle cadenti avevo letto che c'erano ma non ne ho vista nemmeno una :asd:
-
La roba delle stelle cadenti l'avevo letta anche io..ma intendo proprio nel gioco vanilla,senza mod.
Per ora riguardo al cielo notturno c'è una mod che infittisce le stelle e una che aggiunge diversi pianeti in orbita.
-
sisi, l'avevo letta in una recensione uscita il 10, mi pare :uhm:
o sono molto rare o mi ricordo male io :bua:
-
uhm si spera, allora dovrei lasciare il cielo vanilla invece della mod per aumentare la densità di stelle in cielo?
comunque io ho letto solo in un sito che si parlava di stelle cadenti ma boh, mi pare strano, per il fiato ho guardato in faccia un pò di volte il mio personaggio e non emette nulla, che sia in pianura o in quota
-
Altro piccolo tweak per ottimizzare l'uso della CPU del nostro pc con skyrim!!!
Basta andare nella libreria giochi di steam scorrere fino a trovare skyrim tasto destro proprietà,imposta opzioni di avvio e scrivere +fullproc :sisi: