Ola ragazzi, vi sto lurkando da un po' di tempo :spy: e mi piacerebbe proporre qualcosa, ma vedo che la sezione non è attivissima... che ne dite? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ola ragazzi, vi sto lurkando da un po' di tempo :spy: e mi piacerebbe proporre qualcosa, ma vedo che la sezione non è attivissima... che ne dite? :look:
I giocatori di ruolo sono una specie in via di estinzione. Non si riproducono, spesso non lo fanno neppure in gioco, e quindi col passare del tempo e la globalizzazione stanno sparendo dalla faccia della terra.
Rigorosamente fantasy :sisi: mi azzarderei a proporvi un Unico Anello, ho acquistato i manuali ma sono lì a prendere polvere
http://www.cubicle7.co.uk/our-games/the-one-ring/
Ho anche un sacco di avventure per DnD già pronte :sisi:
successone vedo :bua:
tANTo :bua:
Io per un PbF Fantasy ci sarei.
Preferirei DnD che conosco abbastanza, ma mi va bene anche un Unico Anello. :)
E siamo due :sisi: nessun'altro?
mmm ci sarò anche io :D
che razze si possono usare?
tre :alesisi: ma come funziona con le regole?
mmmmm
:uhoh:
Avevo pensato addirittura a delle sessioni in Hangout, a patto che non siate quindicenni... mi vergognerei un po', non sono proprio di primo pelo :bua:
Tranquillo io valgo 4 quindicenni...2 per età e 2 per dimensioni!
Buongiorno panzoni miei! Vi sono mancato? Eh? Non vi ricordate di me? :( Harlan almeno tu!!!!
Che si dice, qualche gioco aperto? :D
ok, solo ora la linea internerd mi permette di tornare operativo
Bentornato!
Ah dimenticavo, su FB ho creato un mini-blog dedicato a tutti i DM dove condividere avventure, mappe, opinioni, ecc.
https://www.facebook.com/groups/125378307656768/
grazie
ed ora che volete fare?
Buh...io è tanto che non ho un gruppo serio.
Ne avevo uno ma si è smantellato per motivi lavorativi (in 2 sono all'estero, un terzo pure è stato un paio di mesi all'estero) e siamo rimasti in 4 DM compreso.
Io vorrei provare Call of Cthulhu che non ci ho mai giocato, ma anche mi piacerebbero Cyberpunk 2020 o Vampire the Masquerade.
Quindi mi metto in modalità "Looking for Group", live ovviamente.
una campagna come pg :3
magari al vecchio Mondo di Tenebre, ho una maga otaku ed un wendigo pronti da anni XD ed ho qualche idea per una Malkavian, o Cyberpunk 2020.
grazie :D
wao non ricordo neanche che pbf era XD
:asd: se organizzate un pbf avvisatemi via pm che se ci sto dentro col tempp partecipo volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk