Visualizzazione Stampabile
-
Vi ricordate quella volta...
...che mi hanno sfondato il finestrino della macchina...e poi la carglass mi ha sfasciato la portiera per cambiarlo...la mia donna si è ritrovata mezzo interno della portiera in mano...e poi ho dovuto sistemare tutto in audi...e alla fine la carglass mi ha risarcito la fattura senza fiatare ????
Ve lo ricordate ? ...si ? no...
Fregauncaxxo...
Ad ogni modo quello che più interessa è che settimana scorsa il cellulare che mi hanno inculato è tornato in vita (lumia 820), i furboni hanno cercato di accedere al mio account microsoft, sono partiti tutti gli "allarmi" via mail di hotmail e gmail...cambio password e finita lì...
Mi ero però dimenticato di cambiare la password di facebook e ieri sulla mia bacheca sono comparsi loro...
http://i61.tinypic.com/w1znl0.jpg
Ora le ipotesi sono le seguenti...
1) Sono nabbi...
2) Dichiarazione di sfida...vieni a prenderci se hai il coraggio...
3) Dichiarazione di sfida...ora veniamo a prenderti spaco botilia amazo familia...
La donna tutta divertita ha cliccato "mi piace" sulla foto...non ha capito che loro hanno visto i nostri filmati sporcaccioni...
Quindi ora, grazie alle triangolazioni di windows, hotmail e google io conosco che questi stanno a SCUTARI (ALBANIA) IN RRUGA PADER DANIEL GJECAJ
Wikipedia dice che è la firenze dei balcani, la culla della cultura albanese...
In pratica il posto dove tutto è nato...il principio...la scintilla...
Mi stavo chiedendo, potremmo andare a prenderli...modello "io vi troverò"...potrebbe essere una delle migliori esperienze...postacci, sparatorie, vodka, bassifondi, donnacce e puzzo tipico...ritorneremmo da questa esperienza col fisico scolpito come una lama di un serramanico... :sisi:
Stavo guardando l'itinerario...ci prendiamo un volo per Podgorica, l'attuale capitale del montenegro, l'ex Titograd...rubiamo una Lada aggredendo il proprietario con un coccio di bottiglia di birra...e viaggiamo fino a Scutari...
Per me satrebbe una figata, poi dobbiamo pensare a cosa fare una volta raggiunti questi qua....
Si accettano suggerimenti e adesioni per il viaggio...
-
Re: Vi ricordate quella volta...
-
prima di partire contatta un notaio e fai testamento
-
Secondo me se tiriamo su un gruppetto verrebbe fuori un racconto degno di un bestseller...con film e pure il videogioco... :snob:
-
Immagino di si se qualcuno torna indietro vivo per raccontarlo
-
se tu metti i filmati sporcaccioni su facebook un pò te le cerchi
-
No...erano sulla sd del cellulare...
-
che sia la punizione per aver postato foto di nudo stile baddo in j4s?
-
vai orologg fagli il culo :asd:
certo che essere avvocati ha i suoi bei perk, basta dire che sei avvocato e il carglass ti risarcisce tutto senza battere ciglio :asd:
-
Quindi nessuno che vuole venire...cioè non siete curiosi di conoscere l'aspetto di "ignoto numero uno", il possessore del MIO cellulare...che si intravede nello specchio ?!?!?!
-
ah giusto, pm dei filmatini sporcaccini ngggg
-
-
se paghi tu viaggio e cazzi e mazzi, ci vengo, dovevo giusto decidere dove fare le vacanze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
prima di partire contatta un notaio e fai testamento
/thread
-
la ggente non c'ha proprio uncazzo da fare,invece di andare a lavorare al tornio fanno tutte ste cose qua...
-
Io sono disponibile.
Paghi tu il viaggio, però se le cose iniziano ad andar male, tu stai zitto e lascia fare a me.
...che faccia da furboni che hanno.
-
L'ONORE pretende che tu li trovi e li scuoi vivi
-
si fanno tutte ste cose per lo spacchetto, per fare colpo sugli spacchetti, per avere piu' spacchetti, è ridicolo!
-
-
ti servono dei puntini, orologio? ne ho una vagonata da prestarti.
-
pensa che il tuo sifolotto amatoriale finirà in qualche sito tipo amatzingari.youtube.al
-
Non ho capito, è una missione per picchiare rumopolalbanesi? Se sì, mi segno.
-
ma li avete visti? quei 2 vi fanno nuovi nuovi!
-
c'è l'hai un amico serbo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Culotte
ti servono dei puntini, orologio? ne ho una vagonata da prestarti.
Non farlo che poi te li sciupa :nonsifa: