Riferimento: leila vs padme
voto per carrie, mi ero innamorato :D
confrontandole alla stessa età direi che sono alla pari.
padme però, al contrario di leia, è intrappolata in una trilogia che di sicuro non brilla di luce propria come quella originale e della quale è uno dei pochissimi personaggi a lasciare il segno, quindi credo che la vincitrice sia leia.
Mah, fisicamente padmè
Ma leila è molto più carismatica ed espressiva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabi.2437
Mah, fisicamente padmè
giusto :uhm:
Citazione:
Gabi.2437
Mah, fisicamente padmè
sì... direi anch'io lo stesso. pareggio, va! :asd:
senza contare il momento in cui leia è comparsa (s)vestita da schiava di jabba :sbav:
Padme al volo ma bisogna valutare che leila era una bellezza del suo periodo anni 60 mentre padme è dei nostri.
Il fatto è che Leia è protagonista di una trilogia a cui sono particolarmente affezionato.
Forse Natalie Portman è più bella o forse no......ma io sono con Carrie Fisher, mi dispiace.
Citazione:
hansolo
Il fatto è che Leia è protagonista di una trilogia a cui sono particolarmente affezionato.
Forse Natalie Portman è più bella o forse no......ma io sono con Carrie Fisher, mi dispiace.
Da Han Solo non mi sarei aspettato che questo. :sisi:
Citazione:
hansolo
Se non la votavi tu chi doveva votarla?? :)
Citazione:
ONRYO
lol campagna elettorale :)
candidata di rilievo:asd:
e
:pippotto:bel vintage style
di padme c'è di meno, però qualcosa di "stiloso" si trova:
http://fc02.deviantart.net/fs8/i/200...y_r4design.jpg
Citazione:
radicalnemo
Padme al volo ma bisogna valutare che leila era una bellezza del suo periodo anni 60 mentre padme è dei nostri.
Carrie Fisher è nata nel 56, quindi negli anni sessanta aveva da quattro a quattordici anni... :asd:
e comunque anche nel '77 a 21 anni non è che fosse 'sta gran bellezza, anche in tenuta da schiava.
voto Padme.
Citazione:
alternat
Carrie Fisher è nata nel 56, quindi negli anni sessanta aveva da quattro a quattordici anni... :asd:
e comunque anche nel '77 a 21 anni non è che fosse 'sta gran bellezza, anche in tenuta da schiava.
non per te forse, a me piaceva moltissimo :sisi:
certo che sto topic:
http://fc02.deviantart.net/fs31/i/20...hardbodies.jpg
:asd:
Citazione:
manuè
:tremo:
qualcuno ha votato due volte per Padme (la scialba):jfs2:
Fisicamente non c'è confronto.Meglio Leia è più slanciata,più atletica e tutto.
Padme se vince è a livello di "viso" per il resto è sotto,sia come carisma che come fisico c'è ben poco da fare.
Natalie Portman fisicamente non è nulla di eclatante,anzi,il viso invece è molto piacevole,quello di Leia invece era molto piu acqua e sapone e non particolarmente "penetrante".
Dai guardatela quando è schiava di Jabba ha un fisico da 10 e lode,Padme rimane sempre un pò piu tozzetta e bassa quanto un comodino.
Aggiungiamo che Padmè è nella trilogia dei poveri...
Citazione:
Isola
Aggiungiamo che Padmè è nella trilogia dei poveri...
questo a mio avviso è il suo problema principale: il contorno mortifica enormemente il personaggio :sisi:
Citazione:
Isola
Fisicamente non c'è confronto.Meglio Leia è più slanciata,più atletica e tutto.....
strastrastrastrastraquoto:asd:
basta farsi un giro per immagini e si evince la diversa fisicità (femminile) e ....non parliamo della recitazione della Portman..(la scena della valigia...)
Citazione:
manuè
:asd::asd::asd: certo che sarebbero state più carine se non le avessero dopate di steroidi in quel modo osceno! (Padme che chiama Leia 'tesoro', e Leia che la chiama 'mamma' fa morir dal ridere)
2009 popular jewelry (13)