Visualizzazione Stampabile
-
Re: Batman Arkham City
Sono in uni, e stasera sono fuori con amici, mi sa che fino a domani non avrò news...
-
Io ho letto qualcosina in giro, pare (pare...) che finalmente si siano decisi a spremere un po' 'sti benedetti PC...come dire: AC è un bello spettacolo, almeno da vedere.
-
si è bello da vedere..però se si attivano le impostazioni DX11 stuttera -.- giocato stamattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Io ho letto qualcosina in giro, pare (pare...) che finalmente si siano decisi a spremere un po' 'sti benedetti PC...come dire: AC è un bello spettacolo, almeno da vedere.
invece si saranno spremuti le arance perché ovunque leggo di una gestione PENOSA delle DX11 al punto che il gioco scatta con core I7 e GTX580...magicamente in DX9 va perfetto.
-
C'è un problema con le dx11
-
Citazione:
Morning Glory
invece si saranno spremuti le arance perché ovunque leggo di una gestione PENOSA delle DX11 al punto che il gioco scatta con core I7 e GTX580...magicamente in DX9 va perfetto.
esatto..ho un i5 2500K 8 gb di ram e GTX580 e mi stuttera con le dx11 attive..ma si può??? -.-
-
Ma o si usano le dx9 o le 11? :uhm:
Delle 10 se ne sono fregati? Dico solo perchè io ho ancora una dx10, eh, quindi dei problemi con le 11 me ne frego un po' :fag:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ma o si usano le dx9 o le 11? :uhm:
Delle 10 se ne sono fregati? Dico solo perchè io ho ancora una dx10, eh, quindi dei problemi con le 11 me ne frego un po' :fag:
o 9 o 11 si
-
Citazione:
Vergil
o 9 o 11 si
Bon, quasi meglio così (per me ovviamente :asd:)
Come pesantezza come siamo messi? Tralasciando i problemi delle 11 che credo verranno comunque risolti con una patch, chi l'ha provato con le 9 ha notato più incertezze rispetto al vecchio? Il mio pc ormai è vecchiotto, però Arkham Asylum me l'ero sparato al massimo (contando poi physx disattivato)..
-
Citazione:
Morning Glory
Si, avevo letto post di americani impazziti per via di scarse prestazioni anche su soluzioni high-end
Nvidia...ma in cuor mio speravo fossero semplicemente impazziti :asd:
Vabbè, magari bastano nuovi drivers.
-
Citazione:
Vergil
esatto..ho un i5 2500K 8 gb di ram e GTX580 e mi stuttera con le dx11 attive..ma si può??? -.-
Scusa la curiosità, lo tieni liscio o l'hai "okkato" l'i5?
-
che poi sarebbe da vedere quanto effettivamente si guadagna in qualità grafica tra DX11 e DX9.
-
Citazione:
Marlborough's
Day one e niente post...makes Jack a dull boy :sad:
Ci ho giocato un'oretta stamattina. Bellissimo.
Il preload papocchio ha funzionato senza problemi e il gioco era lì, sbloccato, che attendeva i miei comandi. Purtroppo, è infarcito di DRM che manco il conto corrente di Bill Gates: Steam, GFWL, Securom... dal click su gioca, alla schermata del menu, ci sono voluto 15 minuti, che li possino :bua:
Date le caratteristiche del mio pc (vedi signa), ho tralasciato DX11 e Physx e settato tutto il resto al max: secondo il bench integrarto nel gioco, viaggio a 50fps di media. E, in effetti, il gioco è fluido.
Sono partito a livello difficile e, ahimé, la vecchiaia avanza, perché mi pestano solo con lo sguardo :bua: Devo riprenderci la mano. Ah, gioco con mouse e tastiera ed è tutto configurabile a piacere.
Ah, Catwoman... :sbav:
-
qualcuno sa come si fa a mettere il gioco in inglese? steam non mi da modo di cambiare la lingua e neanche il gioco lo permette, leggendo qual e la ho anche provato a modificare il launcher.ini, ma il gioco resta sempre in italiano :facepalm:
-
Citazione:
aries6
Ci ho giocato un'oretta stamattina. Bellissimo.
Il preload papocchio ha funzionato senza problemi e il gioco era lì, sbloccato, che attendeva i miei comandi. Purtroppo, è infarcito di DRM che manco il conto corrente di Bill Gates: Steam, GFWL, Securom... dal click su gioca, alla schermata del menu, ci sono voluto 15 minuti, che li possino :bua:
Date le caratteristiche del mio pc (vedi signa), ho tralasciato DX11 e Physx e settato tutto il resto al max: secondo il bench integrarto nel gioco, viaggio a 50fps di media. E, in effetti, il gioco è fluido.
Sono partito a livello difficile e, ahimé, la vecchiaia avanza, perché mi pestano solo con lo sguardo :bua: Devo riprenderci la mano. Ah, gioco con mouse e tastiera ed è tutto configurabile a piacere.
Ah, Catwoman... :sbav:
Bene, bene, grazie.
In pratica in DX9 e senza Physx pesa più o meno quanto Arkham Asylum, adesso si tratta di attendere una bella video-recensione in HD.
Chissà se "stuttera" in DX11 anche con soluzioni high-end Radeon...
-
-
Citazione:
Marlborough's
Scusa la curiosità, lo tieni liscio o l'hai "okkato" l'i5?
per ora liscio..non c'è bisogno di occarlo :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Bene, bene, grazie.
In pratica in DX9 e senza Physx pesa più o meno quanto Arkham Asylum, adesso si tratta di attendere una bella video-recensione in HD.
Chissà se "stuttera" in DX11 anche con soluzioni high-end Radeon...
si stuttera con tutte le schede..sia nvidia che ati
-
Giocato giusto un'oretta per provare: all'inizio è crashato per 2 volte di fila, poi ho spendo coretemp e ha smesso di crashare :bua:
Ho perso mezz'ora a fare benchmark con le diverse impostazioni e sopratutto i diversi filtri: sono giunto ad una configurazione con tutto attivato tranne ambient occlusion e physix, in dx9, fxaa medio, che con il mio portatile di 2 anni abbondanti (monta una 9600m gt) fa una media 32fps e un minimo di 18 :sisi:
Arrivato a , il primo impatto è stato impressionante: visivamente molto curato, personaggi storici come se piovesse, e una libertà che già da ora sembra immensa (anche solo prima di entrare nel tribunale mi sono perso 15 min a girare per i palazzi vicini e prendere qualche trofeo dell enigmista :asd:).
Per ora sono più che soddisfatto :sisi:
-
Citazione:
daves1987
:pippotto:
-
Citazione:
Zephir
Giocato giusto un'oretta per provare: all'inizio è crashato per 2 volte di fila, poi ho spendo coretemp e ha smesso di crashare :bua:
Ho perso mezz'ora a fare benchmark con le diverse impostazioni e sopratutto i diversi filtri: sono giunto ad una configurazione con tutto attivato tranne ambient occlusion e physix, in dx9, fxaa medio, che con il mio portatile di 2 anni abbondanti (monta una 9600m gt) fa una media 32fps e un minimo di 18 :sisi:
Arrivato a
, il primo impatto è stato impressionante: visivamente molto curato, personaggi storici come se piovesse, e una libertà che già da ora sembra immensa (anche solo prima di entrare nel tribunale mi sono perso 15 min a girare per i palazzi vicini e prendere qualche trofeo dell enigmista :asd:).
Per ora sono più che soddisfatto :sisi:
Ottimo. La stessa scheda sul mio portatile.
L'informazione di cui avevo bisogno per gettare via altro denaro in questo hobby!
-
Citazione:
daves1987
:eek: WHATTT??? :uhm:
-
http://www.timeoutgames.it/batman-ar...on-p-2310.html
Bon, o qualcuno è in vena di scherzoni o...o 'stica**i, il mondo del marketing è andato completamente a ramengo :facepalm:
-
Domani sento dal mio negozio di fiducia. Spero l'abbiano se davvero si vende.
-
Scusate il cross-post ma credo di aver svelato l'arcano:
http://www.***************.it/forum/...1#post11474385
Short story: arrivano dalla Francia.