Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Cool NFS:MW Challenge Series

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere a ke punto siete con le challenge series di need for speed most wanted e se le trovate particolarmente difficili.

  2. #2

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Ti dirò, io ne ho fatte abbastanza poche (tipo 10-11), e finora non mi sembrano nulla di che....anche la sfida Black Edition non è particolarmente difficile secondo me, ma chissà, magari le sfide dalla 40 in giu sono gia qualcosa di tosto...appena ci arrivo faccio sapere

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Io invece sono alla metà, forse qualcosina in più...
    Mi sono bloccato però ad un Checkpoint,non è ke sia difficiale ma nella sfida mi viene data una macchina della quale non ricordo il nome ke è abbastanza lenta!
    E al Carbon come 6 messo?

  4. #4

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Al Carbon non ne ho fatta nemmeno una, appena finita la modalità carriera l'ho abbandonato (devo dire che il gioco non mi ha preso affatto, al contrario di MW), ma quasi quasi adesso mi ci metto anche li, non avendo niente da fare

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Effettivamente anke a me il carbon non mi ha colpito + di tanto per via della categoria muscle...Io invece al carbon le sfide le ho fatte tutte tranne una ke rikiede di riempirmi il garage di muscle (e non c penso neanke!).
    Ritornando al Most Wanted d sfide me ne mancano una ventina...
    Proprio oggi ne ho completata una con la macchina delle consegne per la pizza!
    E ce nè pure un'altra dove ti da un pick up e devi evitare 6 posti di blocco con le stricse kiodate.
    Poi anke una con la makkina della polizia ke se non ricordo male ho completato...cmq avevi raione non sono poi così difficili!

  6. #6

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Cavolo, non ci sono ancora arrivato a usare le auto del traffico nelle sfide, e mai avrei immaginato che una simile cosa ci sarebbe stata!!!! Allora devo sbrigarmi e andare avanti (sn solo alla 30 )

    cmq nelle sfide di Carbon intendevi le card premio anke? Visto che parli di riempire il garage di muscle, io per quella sfida (come per riempi il garage di tuner\exotic) ho usato un trainer, xke di farmi un miliardo e mezzo di sfide immediate x trovare i soldi non ci penso neanche, chi ha ideato queste card premio è un cretino sec me, voglio dire, è impensabile!!!!!! Cmq ho anche fatto alcune sfide della serie sfide vera e propria del carbon oggi, e a parte il checkpoint con la GT3RS che mi ha fatto bestemmiare un po' le trovo anke piu facili di quelle di MW, non so se è così anke x tutti voi altri

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    E' non è finita qui!
    Adesso me ne mancano solo 8 al Most Wanted di sfide...
    Oltre alle macchine dei civili ho guidato anke il camion della nettezza urbana,la betoniera,la corvette della polizia (oltre a quelle normali) e persino il SUV!
    Purtroppo mi sono bloccato ad un inseguimento ke deve durare al minimo 15 minuti con la polizia al livello 5!
    Si al Carbon intedevo anke le card premio...comunque mi sa ke se le completi tutte ti da la BMW del Most Wanted sai ke novità!
    Arriva presto alla mia missione mi raccomando!

  8. #8

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    La BMW del MW è una delle varie card premio disponibili, così come la Corvette di Cross, la Eclipse del 99, la MR2, ecc...solo che alcune sono improponibili e a mio dire hanno poco senso (avere la MR2 e non poterci lavorare sopra, diciamocelo, non ha alcun senso....non è mica una signora auto come la LP640 o la Zonda F ), cmq sono andato avanti alle sfide e ho affrontato la gara al casello con la Murcielago rossa, sfida 35 credo, vedo di darmi una mossa

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    ah la ricordo quella con la murcielago rossa...mi pare ke ce ne siano altre con quella...
    Comunque qualè la tua preferita?...così ti dico se la userai nelle prossime sfide!

  10. #10

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    La mia auto preferita in Mw come in Carbon è la mitica e unica SLR McLaren, ma l'ho gia usata x due sfide dopo alle due con la CGT. Al momento sono arrivato alla sfids in cui devo evitare 6 blocchi stradali con il pickup del traffico, stupenda ma mai quanto la corsa tra caselli con l'auto della pizza

    Il tocco di classe su quell'auto è la targhetta col nome, con scritto "ECONO 1.1L", che affiancato al fatto che nelle statistiche ha 0 di accelerazione velocità e tenuta la rende un capolavoro su ruote peccato non poterla personalizzare e renderla una tamarrata assurda.....

  11. #11

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Andando avanti iniziano a sorgere i primi problemi....la sfida tra i caselli col minivan mi ha fatto bestemmiare parecchio, ma alla fine dopo 4-5 tentativi è andata, mentre non riesco a spiegarmi come, ma non riesco a fare quella dopo, le sei strisce chiodate con l'autopattuglia di priorità 1...finisco sempre col venire spiattellato contro un muro da un miliardo di GTO, oppure quando tutto sembra andare per il meglio mi trovo a dover passare un blocco chiodato nella peggiore delle situazioni: la parte con la striscia è libera, mentre la parte con le autopattuglie (dove dovrei sfondare) è coperta da un tir, e dietro arrivano 200000000 GTO della pula.....HELP!!!!!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Ah non ti preoccupare più di tanto quelle ke stai facendo tu le supererai con poki tentativi...
    Io alcune di quelle le ho fatte al primo tentativo!(forse è solo questione di fortuna!).
    Io invece dopo una giornata intera sono arrivato alla sfida 63 ke è un toolboth di 9 caselli!
    Penso ke non andrò oltre...è troppo difficile!

  13. #13

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Avevi ragione, quelle sfide erano davvero semplici (e anche divertenti, soprattutto gli inseguimenti col camion della spazzatura e con la betoniera), ma ora iniziano quelli difficili.....adesso gli inseguimenti e i caselli sono tutti a priorità 5, sono alla sifda 52 in cui con la Elise devi seminare la pula in meno di 4 minuti.....ti ho quasi raggiunto

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Citazione Originariamente Scritto da FoxHound89 Visualizza Messaggio
    Avevi ragione, quelle sfide erano davvero semplici (e anche divertenti, soprattutto gli inseguimenti col camion della spazzatura e con la betoniera), ma ora iniziano quelli difficili.....adesso gli inseguimenti e i caselli sono tutti a priorità 5, sono alla sifda 52 in cui con la Elise devi seminare la pula in meno di 4 minuti.....ti ho quasi raggiunto
    Si,quella con la Elise può sembrare difficile all'inizio però è una auto molto veloce quindi puoi evadere facilmente la polizia...
    Che fatica!
    Io alla fine cè l'ho fatta:SFIDE TUTTE COMPLETATE!
    Mamma mia me la sono vista proprio brutta con i toolboth finali,l'ultimo è durato 9 minuti...ma il bello è venuto all'ultima...ti racconto:
    Inseguimento di minimo 30 minuti (lì ho pensato è finita!)...poi iniziata la sfida non so se è stato un bug del gioco ma il sergente Cross s'era piantato dietro la mia macchina e io praticamente restando immobile ho fatto trascorrere gli interminabili 30 minuti...avevo il cuore in gola!
    Comunque è vero ke le ultime sono dure ma con la splendida Punto e la Lamborghini è tutto drasticamente facilitato...ah dimenticavo nell'ultima sfida il livello della polizia sale per la prima volta in tutto il gioco a 6 dove anke i Suv ti danno la caccia e al posto delle corvette ci sono tutte auto come quella del sergente Cross ...mamma!
    Però devo dire ke mi aspettavo una ricompensa degna del lavoro fatto:mi ha dato solo una Porshe e una Mercedes...
    Fammi sapere te come procedi!

  15. #15

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Congratulazioni per avere completato tutte le sfide! Si in effetti il premio è abbastanza misero, anke xke sia la SL65 che la GT2 si possono solo usare in gara veloce e, diciamocelo, sono abbastanza inutili (scarse prestazioni in confronto ad auto quali la M3 o la CGT) visto che non le si puo elaborare. In ogni caso sono alla sfida 56 mi pare, un tollbooth da 6 caselli con la C6.R, vedo di andare avanti anke io!

    PS: Ma davvero le ultime sfide sono con la Punto????? Mi sa che non è affatto facile vincere.....

    Spoiler:
    edit: non è proprio l'unica volta in tutto il gioco in cui la proiorità sale a sei.....
    Ultima modifica di FoxHound89; 29-07-07 alle 13:12:53

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Si alle ultime ti da una Punto Viola con la fibra di carbonio e una Gallardo gialla...ma con questi bolidi credimi sarà di sicuro + semplice...
    anke a te mancano poke sfide complimenti!

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Allora, sei riuscito a fare quella con la Lotus Elise?

  18. #18

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Si, missione compiuta, ora sono a una tollbooth da 9 caselli che devo fare in meno di 7 minuti con la CLK 500...assurda!!!! Ma ci riuscirò, x forza

    Cmq se vuoi goderti un po' meglio il completamento della serie sfide, potresti installare dei mod che rimpiazzino la SL65 e la GT2 con macchine che meritino veramente; io personalmente ho sostituito la SL65 con la Ferrari 430 e la GT2 con la Koenigsegg CCX, ma ce ne sono veramente a chili, se la cosa ti interessa le trovi su www.nfscars.net

  19. #19

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Incredibile ma vero!!! Sfida 63 superata dopo 6 tentativi!!!! Questa xò va detto che era tosta, soprattutto x la mercedes, che quanto ad accelerazione e velocità è ok ma quanto a tenuta, beh, meglio stendere un velo pietoso

    ci sono quasi!!!!!

  20. #20

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Ebbene, sono felice di dire al mondo che il grande momento è arrivato.....anche io ho completato la serie sfide!!!!!! L'ultima sfida a priorità 6 è tremenda, ma grazie alla Gallardo girando in autostrada x quasi 45 minuti ci sono riuscito, che sudata xò

    La penultima sfida era solo lunga, ma x niente difficile: un tollbooth da 12 caselli che grazie ancora a quel bolide della Gallardo è risultata una boiata (ho vinto con 40 secondi di avanzo)....

    Per cui, tirando le somme di questa Serie Sfide di MW:
    - Non è particolarmente difficile, anche le ultime sfide sono passabili con 4-5 tentativi, basta munirsi di pazienza (perchè ogni tanto quando mancano 10 secondi al conseguimento della sfida si incappa in una striscia chiodata..grrrr!!)
    - I premi non valgono lo sforzo, installare dei mod quali il McLaren F1 o il Koenigsegg CCX mod è VITALE x godersi appieno il sudore lasciato nel completare la serie IMO

    Concordate o no? Fatemi sapere! In ogni caso, è stato un piacere condividere le mie esperienze in questa serie di eventi, spero possano essere di aiuto in qualche modo!

    Saluti a tutti!!!!!!

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: NFS:MW Challenge Series

    Citazione Originariamente Scritto da FoxHound89 Visualizza Messaggio
    Ebbene, sono felice di dire al mondo che il grande momento è arrivato.....anche io ho completato la serie sfide!!!!!! L'ultima sfida a priorità 6 è tremenda, ma grazie alla Gallardo girando in autostrada x quasi 45 minuti ci sono riuscito, che sudata xò

    La penultima sfida era solo lunga, ma x niente difficile: un tollbooth da 12 caselli che grazie ancora a quel bolide della Gallardo è risultata una boiata (ho vinto con 40 secondi di avanzo)....

    Per cui, tirando le somme di questa Serie Sfide di MW:
    - Non è particolarmente difficile, anche le ultime sfide sono passabili con 4-5 tentativi, basta munirsi di pazienza (perchè ogni tanto quando mancano 10 secondi al conseguimento della sfida si incappa in una striscia chiodata..grrrr!!)
    - I premi non valgono lo sforzo, installare dei mod quali il McLaren F1 o il Koenigsegg CCX mod è VITALE x godersi appieno il sudore lasciato nel completare la serie IMO
    Grande! te l'avevo detto ke erano facili!
    Comunque all' ultima sfida io ho impiegato solo 30 minuti e poki altri secondi,visto ke mi ero accorto ke non c'era bisogno di girare tutta Rockport!
    Mi sono semplicemente fermato e sono stato accanto al sergente cross ke sembrava rinco***onito per 30 min...
    Anke io al toolboth di 12 caselli avevo 40 sec di vantaggio...
    Cè da dire ke all'inizio mi ero fatto un pò impaurire da queste sfide ma basta impegnarsi un pò e il gioco è presto fatto!
    Oltre ai miseri premi rimane solo una gran soddisfazione non credi?
    Adesso me la sto spassando nella Carriera a modificare nuove auto!
    Salutoni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato