Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 158

Discussione: Match Conflict

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Match Conflict

    UTILIZZO DEI MATCH CONFLICT

    In questo topic potete aprire un Match Conflict.
    Come spiegato nel regolamento, un Match Conflict è una segnalazione ai supervisori di una presunta irregolarità durante una partita.
    Se vi accorgete che il vostro avversario viola un punto del regolamento dovete prontamente postare qui la vostra protesta integrandola con una prova (quale uno screenshot).

    MATCH CONFLICT GENERALE

    Il post va fatto in questo modo:

    Partita: Player1 - Player2
    Andata/Ritorno: A/R
    Violazione accertata: descrizione della violazione
    Prova: screen o altra prova della violazione

    I supervisori valuteranno attentamente ogni vostro Match Conflict e decideranno se sarà il caso di farvi ripetere il match o assegnare un risultato a tavolino.
    Spetta ai supervisori, inoltre, contattare l'avversario che avete segnalato per avere chiarimenti.
    Vi chiedo quindi di non postare qui le vostre ragioni/risposte nel caso in cui verrà aperto un Match Conflict ai danni vostri: ci penseremo noi a contattarvi.


    IMPORTANTE: I Match Conflict di partite regolarmente concluse, aperti successivamente alla scadenza del turno considerato, non verranno presi in considerazione dai supervisori e il risultato sarà convalidato.
    Ultima modifica di ViKtor; 02-09-07 alle 17:20:55

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Match Conflict

    Marilyn - Paglioz

    Andata

    Il giocatore in casa crea il match hosta il primo tempo e finisce sul 0 - 1

    All inizio del secondo tempo il server di Pes ci fa uscire entrambi e ci rimanda

    in room..come da regolamento si devono giocare solo 45 minuti del secondo

    tempo ma in questo caso sono io che devo hostare perche e' il secondo tempo

    giustamente...e cosi abbiamo fatto finendo la partita sullo 0 - 3

    Rincaso da poco e trovo un messaggio su msn dove il mio avversario dice

    di avere sentito Viktor il quale gli ha riferito che doveva hostare ancora lui

    nel secondo tempo...

    Se non erro qualcosa non quadra..cosi facendo avrebbe fatto 90 minuti lui

    da host e io nulla...

    Attendo un vostro responso

    Grazie

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Mi sembra strano, magari il tuo avversario ha capito male. Attendo cmq ViK per delucidazioni

  4. #4

    Predefinito Re: Match Conflict

    Match Marilyn-paglioz come detto in precedenza a viktor giocando in casa ho hostato io la partita finisce0-1 al primo tempo nel secondo purtroppo si disconnette proprio al calcio d inizio il mio avversario decide di hostare lui tenendo valido il gol fatto la prima partita e quelli fatti nel primo tempo in cui hostava lui il mio gol nella ripresa a nulla e valso.La partita doveva iniziare al 1 minuto oppure iniziare al 45 hostando io?visto che il regolamento parla di iniziare la partita interrotta esattamente da dove era saltata! cmq nn e finita3-0 ma bensi 3-1 ma iniziando dall inizio e non da dove si era interrotta. Spero rispondiate al piu presto vi ringrazio

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Match Conflict

    Premetto che sicuramente Dispater e' un bravissimo ragazzo ci ho parlato un po e sicuramente agisce in buona fede avendomi confessato anche lui che non e' pratico dei tornei online...consinderandomi io abbastanza veterano a riguardo praticando attulamente 4 campionati di fantalega pes in rete cerchero di fare capire la situazione all'alba inoltre della sua ultima dichiarazione che non ha ahime senso:

    durante una partita di pes online un giocatore hosta e un giocatore e' ospite...questo vale a dire che chi hosta gestisce dal suo pc la partita trasmettendo dati all ospite il quale quindi diventa ricevente...
    si e' soliti quindi giocare una partita di pes dove un giocatore e' ospite e uno host un tempo per parte in modo da avere un tempo per uno di ottima fluidita di gioco poiche nel momento in cui si e' host la partita e' giocata praticamente quasi come si fosse offline...
    Cosa accade nel nostro incontro?

    Maryilin e' in casa giustamente crea la room e si parte con lui host e io guest..il primo tempo finisce per me 1 - 0
    Al calcio d inizio del secondo tempo il server konami meraviglioso ci manda di nuovo in room...a questo punto nessunn dramma...abbiamo fatto precisamente un tempo...il secondo tempo ancora da iniziare quindi tutto ok...basta che si giocano i restanti 45 minuti con me host e lui guest...
    si puo fare in due modi...lui crea una room hosta lui o lo faccio io... nel primo caso pero ci stiamo a guardare negli occhi per 45 minuti fermi ..nel secondo caso invece giochi solo un tempo con me host e alla fine dei conti hai giocato perfettamente una partita con entrambi i player che hanno fatto da host e da guest....giochiamo quindi solo un tempo e finisce 2 a 0 per me...totale 3 - 0
    gentilmente gli dico...senti se vuoi finiamo la partita ma in modo amichevole cosi per giocare i restanti 45 minuti che ovviamente non potranno influire nel risultato...non dice nulla..ok va be avra capito...facciamo il secondo tempo e segna un goal lui che ora vorrebbe che venisse contato con risultato di 3 - 1...cosi in pratica secondo il suo ragionamento la partita sarebbe durata 135 minuti eheh..
    spero di essere stato chiaro e di essermi spiegato bene
    grazie ciao

  6. #6

    Predefinito Re: Match Conflict

    cari viktor e voltron siccome questo e il mio primo torneo come dice l amico paglioz bravo ragazzo nulla da dire la cosa che tengo io a precisare e la seguente: visto che la partita é stata interrotta all inizio del secondo tempo mentre hostavo io il regolamento da voi esposto parla di ripresa della partita da dove si era interrotta non che il mio avversario hosti lui e si parta dal 1 minuto tenendo in considerazione il gol fatto la partita prima e i 2 arrivati nel primo tempo hostato da lui per poi giocarsi un secondo tempo che non ha nulla da dire ma solo fatto per proforma e finire la partita! spero di aver interpretato giustamente il vostro regolamento e mi scuso fin da ora se ho interpretato male quest ultimo vi ringrazio della vostra disponibilità

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Match Conflict

    Secondo me, se il regolamento dice che una partita deve ricominciare ESATTAMENTE da dove si era interrotta, non ha senso che i giocatori cambino le regole a modo proprio riprendendola invece dal primo minuto. Questo crea solo problemi, sia perchè infrange le regole decise dagli organizzatori, sia perchè non è detto che poi entrambi i giocatori confermino l'esistenza di presunti accordi stipulati tra di loro per cambiare le cose.

    Se esistono delle regole, vanno rispettate come sono state decise, e non cambiate dai giocatori in base a come gli risulta più comodo...

    In poche parole, a mio parere, gli organizzatori dovrebbero far ripetere la partita partendo dal risultato di 1-0 e dal momento esatto in cui era stata interrotta (ovvero dall'inizio del secondo tempo). E magari, visti i malintesi creatisi, garantire in questo caso (e in altri simili) la presenza di un "arbitro/osservatore" in modo da evitare che si verifichino altri problemi.

    Bye.
    Ultima modifica di JudaS; 05-09-07 alle 02:42:39

  8. #8

    Predefinito Re: Match Conflict

    Do ragione a paglioz questo fa capire un pò ke certi di voi non sono esperti di tornei online

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista10 Visualizza Messaggio
    Do ragione a paglioz questo fa capire un pò ke certi di voi non sono esperti di tornei online
    Milanista10, ne abbiamo già parlato in msn.
    Non tollererò più i tuoi flame qui, sei avvisato.


    Per quanto riguarda il match conflict, quando ho parlato con Dispater mi sembrava di aver capito che il match era stato sospeso durante il primo tempo e NON nell'intervallo.
    Questo cambia le cose, perchè diventa corretta l'interpretazione di Paglioz: toccava a lui hostare a quel punto, quindi avete fatto bene a giocare un tempo da zero con quelle impostazioni.

    Convalido dunque il risultato:

    Dispater - Paglioz 0-3
    Ultima modifica di ViKtor; 05-09-07 alle 09:06:01

  10. #10

    Predefinito Re: Match Conflict

    Milanista10 hai poco da sparlare visto che tu nn hai avuto la sfiga della disconessione quando la partita era aperta e potevi schierare una squadra perlomeno decente e nn una squadra di cadaveri ambulanti! prima di ciarlare pensa a quello che dici facile criticare gli altri!!!

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da dispater Visualizza Messaggio
    Milanista10 hai poco da sparlare visto che tu nn hai avuto la sfiga della disconessione quando la partita era aperta e potevi schierare una squadra perlomeno decente e nn una squadra di cadaveri ambulanti! prima di ciarlare pensa a quello che dici facile criticare gli altri!!!
    non preoccuparti Dispater, credo che gli obiettivi delle sue frecciatine siano altri...

    venendo a noi, spero che tu abbia compreso la mia decisione per quanto riguarda il match conflict. Se vuoi ulteriori dettagli contattami pure in msn!

  12. #12

    Predefinito Re: Match Conflict

    Invece no è capitato anche a me è non ci vuole tanto a capirlo e capiterà altre volte visto ke i server fanno schifo ultimamente

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista10 Visualizza Messaggio
    Invece no è capitato anche a me è non ci vuole tanto a capirlo e capiterà altre volte visto ke i server fanno schifo ultimamente
    Milanista, con tutto rispetto, ma risparmiati inutile frecciatine fuori luogo. Non credo che Dispater abbia mosso pretese in modo maleducato o insensato, ma ha solo chiesto dei chiarimenti. Del resto, ad essere pignoli, se preso alla lettera, il regolamento darebbe ragione a lui. Leggitelo bene.

    Se poi la regola prevedeva anche la possibilità di iniziare dal primo minuto, e questo non era specificato, allora credo che Dispater avesse almeno il diritto di ricevere delle spiegazioni, non ti pare?

    Gliele hanno date e li finisce la storia.
    Ultima modifica di JudaS; 05-09-07 alle 16:27:42

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Signori, ora basta. La decisione è stata presa e ulteriori chiarimenti li no chiesti a paglioz. JudaS ti prego di non continuare, qui chi deve decidere sono io e non altri. Grazie.

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Match Conflict

    Non pretendo di decidere niente.

    Ho solo espresso il mio parere, come hanno fatto anche altri.

    Bye.
    Ultima modifica di JudaS; 05-09-07 alle 16:24:23

  16. #16

    Predefinito Re: Match Conflict

    Anche io ho espresso solo il mio parere e ho detto solo ke certi non avevano esperienze tutto qua mamma mia niente di ke non era rivolto a nessuno e non volevo essere maleducato nei confronti dell'avversario di paglioz e se lo sono stato ti rivolgo le mie piu sincere scuse

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Match Conflict

    ciao scusa se ti disturbo nuovamente ma ti scrivo per fare alcune precisazioni circa le partite disputate ieri:
    1. se ritieni pubblica sul forum questo messaggio;
    2. premetto ke sono un neofita di tornei, partite on line, pes luncher e quant'altro e di non capire nulla circa "faccine" abbreviazioni varie etc (mirco ne sa qualche cosa!);
    3. mi sono iscritto al torneo perché volevo provare a fare una cosa nuova e divertente;
    prima di tutto ti volevo chiedere conferma della validità del regolamento circa il punto
    "2.3 Settaggi delle partite
    Durata partita: 10 minuti
    Limite di tempo: Normale
    Numero di pause gioco: 3
    Condizioni: Casuale
    Infortunio: Sì
    Numero di Sostituzioni: 3 giocatore(i)
    Tipo di partita: TS: No
    CR: No
    Tempo: Casuale
    Stagione: Casuale
    Condizioni Metereologiche: Casuale

    Naturalmente in caso di partita di spareggio le voci “Supplementari” e “Rigori” dovranno essere impostate su Si. " perché mirco quando abbiamo giocato ha utilizzato altre impostazioni (partita di andata) e poi, mea culpa, ho seguito le sue indicazioni per la creazione della partita riportando
    condizioni:predefinte
    tempo: giorno
    stagione: estate
    condizioni meteo: sereno
    questa si può considerare una violazione al regolamento? purtroppo la mia inesperienza ed ingenuità non mi hanno fatto avere la prontezza di fare uno screen shoot.
    oltretutto si sono verificate 2 disconessioni un pò anomale bho?!
    per la cronaca sono stato sconfitto dall'inter con il solito trucchetto adriano -ibra.
    a presto.

    mirco ti invio per conoscenza questa mail sperandoti di incontrarti al più presto: naturalmente userò anche io l'inter!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Si è una violazione al regolamento, purtroppo in questo caso non hai niente in mano che possa provare quanto dici. Sentirò ViKtor in proposito anche se penso ci sia poco da fare

    PS: sarebbe il caso che i giocatori più esperti evitino certi comportamenti (sempre che sia vero quanto detto sopra), soprattutto nei confronti dei giocatori meno esperti. NON FACCIAMO I FURBI
    Ultima modifica di voltron; 05-09-07 alle 23:09:01

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Match Conflict

    non ho nessun interesse a raccontare falsità. se è come dici tu allora c'e' stata la violazione ed il diretto interessato lo sa (mirco) però purtroppo non ho le prove. comunque non mi interessa vincere a tavolino o per squalifica dell'avversario. ai meno esperti come me dico solo di stare molto attenti: le persone serie sono davvero molto poche!

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da wariof Visualizza Messaggio
    ciao scusa se ti disturbo nuovamente ma ti scrivo per fare alcune precisazioni circa le partite disputate ieri:
    1. se ritieni pubblica sul forum questo messaggio;
    2. premetto ke sono un neofita di tornei, partite on line, pes luncher e quant'altro e di non capire nulla circa "faccine" abbreviazioni varie etc (mirco ne sa qualche cosa!);
    3. mi sono iscritto al torneo perché volevo provare a fare una cosa nuova e divertente;
    prima di tutto ti volevo chiedere conferma della validità del regolamento circa il punto
    "2.3 Settaggi delle partite
    Durata partita: 10 minuti
    Limite di tempo: Normale
    Numero di pause gioco: 3
    Condizioni: Casuale
    Infortunio: Sì
    Numero di Sostituzioni: 3 giocatore(i)
    Tipo di partita: TS: No
    CR: No
    Tempo: Casuale
    Stagione: Casuale
    Condizioni Metereologiche: Casuale

    Naturalmente in caso di partita di spareggio le voci “Supplementari” e “Rigori” dovranno essere impostate su Si. " perché mirco quando abbiamo giocato ha utilizzato altre impostazioni (partita di andata) e poi, mea culpa, ho seguito le sue indicazioni per la creazione della partita riportando
    condizioni:predefinte
    tempo: giorno
    stagione: estate
    condizioni meteo: sereno
    questa si può considerare una violazione al regolamento? purtroppo la mia inesperienza ed ingenuità non mi hanno fatto avere la prontezza di fare uno screen shoot.
    oltretutto si sono verificate 2 disconessioni un pò anomale bho?!
    per la cronaca sono stato sconfitto dall'inter con il solito trucchetto adriano -ibra.
    a presto.

    mirco ti invio per conoscenza questa mail sperandoti di incontrarti al più presto: naturalmente userò anche io l'inter!
    ciao wariof, io sono sicuro che le impostazioni le ho messe giuste non so perchè stai dicendo questo ora forse ti sei confuso tu a vedere i settaggi essendo alle prime armi boh ,infatti prima cominciare la partita avevo controllato ancora una volta il regolamento :S, per il fatto delle disconnessioni ieri lo faceva a tutti c'erano problemi dei server quindi non c'è niente di anomalo , infine per il trucchetto adriano -ibra beh ognuno gioca come vuole, se vuoi togliere pure al libertà di giocare come pare ad ognuno è la fine
    Saluti Mirco

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di A3|Shark41
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Canazei -Tn-
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da -Mirco- Visualizza Messaggio
    ciao wariof, io sono sicuro che le impostazioni le ho messe giuste non so perchè stai dicendo questo ora forse ti sei confuso tu a vedere i settaggi essendo alle prime armi boh ,infatti prima cominciare la partita avevo controllato ancora una volta il regolamento :S, per il fatto delle disconnessioni ieri lo faceva a tutti c'erano problemi dei server quindi non c'è niente di anomalo , infine per il trucchetto adriano -ibra beh ognuno gioca come vuole, se vuoi togliere pure al libertà di giocare come pare ad ognuno è la fine
    Saluti Mirco
    ihihi mirco il solito lamerone con ibra e adri..scherzo eh..dai che magari ci facciamo una rivincita se ci si becca in sto torneo

    Una cosa la dico a tutti

    Vogliatevi bene tutti e pensate a divertirvi e non a pensare come gioca tizio o caio..credo che se si continua così con il 2008 troveremo anche gente che si sbrana da pc a pc.
    fate i bravi e godetevi sto torneo organizzato molto bene dagli autori di tutto ciò

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da A3|Shark41 Visualizza Messaggio
    Vogliatevi bene tutti e pensate a divertirvi e non a pensare come gioca tizio o caio..credo che se si continua così con il 2008 troveremo anche gente che si sbrana da pc a pc.
    fate i bravi e godetevi sto torneo organizzato molto bene dagli autori di tutto ciò
    vorrei fare un topic con queste frasi, topparlo, chiuderlo e lasciarlo in cima al forum fino alla fine del torne....

    Per quanto riguarda il match conflict, senza prove non posso farci niente, tanto più che il tuo avversario smentisce. Non sto dicendo che credo più all'uno che all'altro, semplicemente che non ho nulla in mano per giudicare.
    Quindi risultato convalidato. Spero capirai.

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da A3|Shark41 Visualizza Messaggio
    ihihi mirco il solito lamerone con ibra e adri..scherzo eh..dai che magari ci facciamo una rivincita se ci si becca in sto torneo

    Una cosa la dico a tutti

    Vogliatevi bene tutti e pensate a divertirvi e non a pensare come gioca tizio o caio..credo che se si continua così con il 2008 troveremo anche gente che si sbrana da pc a pc.
    fate i bravi e godetevi sto torneo organizzato molto bene dagli autori di tutto ciò
    non si può voler bene e divertirsi con gente che sa solo usare adriano e ibra e fare passaggini a gogo.................ti fa solo inkazzare

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    non si può voler bene e divertirsi con gente che sa solo usare adriano e ibra e fare passaggini a gogo.................ti fa solo inkazzare
    io non mi incazzo mai qualunque sia il gioco del mio avversario, se ti fa questo effetto pes hai a mio parere 2 possibilità
    1)giocare solo con chi ti pare , quindi è sottinteso che non puoi fare tornei visto che sarai obbligato a giocare contro chiunque e contro qualsiasi tipo di gioco
    2)disinstallare pes e darti ad altro sperando che la nuova versione ti faccia un effetto un pò diverso

    bella imba sempre con affetto eh ^_^

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da A3|Shark41 Visualizza Messaggio
    ihihi mirco il solito lamerone con ibra e adri..scherzo eh..dai che magari ci facciamo una rivincita se ci si becca in sto torneo
    speriamo ale , escono sempre grandi game contro di te

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato