Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Match Conflict

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Match IMBATTIBILE - PAGLIOZ

    Abbiamo deciso di dare la vittoria a tavolino a Paglioz.
    La motivazione di una scelta così difficile è abbastanza complicata da spiegare, ma abbiamo ritenuto fondamentalmente che Paglioz in fondo abbia fatto di più per giocare il match, nonostante i primi giorni di assenza.
    Poi, questa sera, Imbattibile si è rifiutato di giocare nonostante avrebbe avuto tempo e nonostante i richiami di Voltron. Questo fatto ha fatto pendere definitivamente la bilancia dalla parte di Paglioz, anche se di molto molto poco.
    Dico anche la mia: la decisione è stata molto difficile, avrei preferito una proroga ma ViKtor è stato categorico (giustamente). Come già detto da altre parti entrambi i player hanno mostrato disponibilità a giocare questa partita, se pur in momenti diversi. Se andiamo ad analizzare il tempo in cui ognuno si è reso disponibile, la bilancia pende sicuramente dalla parte di IMBATTIBILE. Quello che ci ha fatto decidere in favore di paglioz è però il fatto che stasera, quando ero in conversazione su msn con entrambi (conversazione iniziata alle 20.31 come da log), io ho chiesto loro di giocare la partita ma IMBATTIBILE mi ha risposto dicendo che doveva uscire; alle 21.47 IMBATTIBILE ha postato nel forum. Ora in 76 minuti volendo si era potuto giocare la partita... Come vi ho già detto io non ho voluto favorire nessuno, mi sono attenuto solo ai fatti. Spero di essere stato chiaro.

  2. #152
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Match Conflict

    decisione completamente ridicola

    decisione ridicola perchè paglioz ha dato la sua disponibilità a giocare venerdi a mezzogiorno e basta e poi è scomparso nel suo bel weekendino dicendo di essere fantomaticamente disponibile sabato alle 15 00 quando poi nessuno lo ha piu visto fino a domenica notte

    il sottoscritto era disponibile a giokare venerdi dalle 18 00 a mezzanotte,era disponibile a giokare sabato mattina sabato dalle 18 00 fino a mezzanotte e domenica per tutto il giorno

    e le regole come detto da viktor erano chiare,in caso di impossibilità avrebbe passato il turno chi avesse dato la maggior disponibilità nei 3 giorni,la proroga non contava

    quindi io ero disponibile a giokare venerdi sabato e domenica tutto il giorno,paglioz venerdi a mezzogiorno e lunedi sera

    ma del resto ahime lo dovevo capire che quando stasera voltron mi voleva costringere a tutti i costi a giokare era già orientato verso un altra decisione

    forse voltron non hai tenuto in considerazione che dalle 20 31 alle 21 47 si possono si giokare 2 partite,ma non se ti devi fare una doccia,dare da mangiare a tua sorellina,rispondere 4 volte al telefono e prepararti per uscire per il compleanno della tua fidanzata

    questa decisione è completamente assurda e illogica

    e paglioz se fosse un uomo si dovrebbe vergognare di passare il turno in questa maniera e rifiutarsi di giokare il prossimo turno cedendomi il posto d ufficio

    comunque sono orgoglioso di quello che ho fatto e lo rifarei 1000 volte

    stasera non potevo fare diversamente,era il compleanno della mia ragazza ed è stato giusto festeggiarlo come si deve,senza dover rientrare 2 ore prima come qualkuno voleva

    ma ahime forse avrei dovuto dire alla mia ragazza guarda stasera non possiamo vederci perchè paglioz nel weekend ha avuto da fare e non poteva giokare le partite della tgm cup

    molto deluso da questa decisione assurda,spero ke qualkuno si ravveda e decida in maniera giusta,come era stato anke scritto piu volte sul forum

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE84 Visualizza Messaggio
    Premesso che sono sempre stato un player onesto [chiedere a Maresca e Mao,visto che faccio parte del loro gruppo su PES6 e li cito perche facente parte di questo forum]
    assolutamente si...senza nessuna ombra di dubbio

  4. #154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ancora state qui a litigare
    Ultima modifica di JudaS; 03-10-07 alle 00:12:42

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Match Conflict

    Chiedo cortesemente il controllo di questi 2 match..

    Andata: http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF


    Ritorno:
    1°Tempo http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF
    2°Tempo http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF



    Grazie e ciao

  6. #156

    Predefinito Re: Match Conflict

    ridicoulous chry..

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da inf.like_no_1 Visualizza Messaggio
    ridicoulous chry..
    Solite frecciatine del *****.. tipiche..

    Ho kiesto un controllo, mica kissà cosa..

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Damelli Visualizza Messaggio
    Solite frecciatine del *****.. tipiche..

    Ho kiesto un controllo, mica kissà cosa..
    Niente di stano, altrimenti non avrei aperto i nuovi turni.

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato