Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 158

Discussione: Match Conflict

  1. #51

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    ho controllato, è tutto a posto.

    Convalido la vittoria di TheCricket89.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    match conflict drean IMBATTIBILE

    sia nella seconda partita che nella terza,la bella,ho avvertito un lag molto pesante

    e difatti mi son preso 3 pere nella 2 partita e altre 2 nella 3

    purtroppo è sempre cosi,da te nel tuo host gli altri giokano bene e segnano,come vai te negli host degli altri non vedi palla e hai 3 sec di lag medio

    cosi non si può andare avanti

    e difatti sono andato a casa
    controllato, i processi sono a posto.

    Convalido la vittoria di Drean

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    ho controllato, è tutto a posto.

    Convalido la vittoria di TheCricket89.


    ok va bene ...quindi domani parte il secondo turno?
    o capito che devo fare tante fotografie....
    e per favore fagli chiudere tutti i programmi(io l antivirus lo disattivo per giocare proprio per non dare problemi,lo stesso vale per itunes.),affinche i suoi prossimi avversari non si trovino nella mia stessa situazione.
    ps
    comunque le impostazioni del tempo sono una violazione del regolamento....o sbaglio.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da roccaf Visualizza Messaggio
    ok va bene ...quindi domani parte il secondo turno?
    si, o domani o domenica.

    Citazione Originariamente Scritto da roccaf Visualizza Messaggio
    ps
    comunque le impostazioni del tempo sono una violazione del regolamento....o sbaglio.
    no, non sbagli, ma hai ammesso che anche tu non conoscevi il regolamento...quindi avete sbagliato entrambi.

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di Zoro180
    Data Registrazione
    26-03-03
    Località
    prov di milano
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Match Conflict

    ciao, sono MRWAY
    io vorrei segnalare che dopo diversi tentativi di contattare il mio avversario IDOLO sul forum del gruppo C non ho avuto ancora sue notizie.
    Ora cosa succede?
    io non voglio essere eliminato per colpa sua.

  7. #57
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro180 Visualizza Messaggio
    ciao, sono MRWAY
    io vorrei segnalare che dopo diversi tentativi di contattare il mio avversario IDOLO sul forum del gruppo C non ho avuto ancora sue notizie.
    Ora cosa succede?
    io non voglio essere eliminato per colpa sua.
    perchè dovresti essere eliminato tu?
    se tu ti sei presentato e lui no, vinci tu

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    IMPORTANTE

    E' stata aperta il secondo turno.

    NON verranno più accettati match conflict relativi al primo turno, da adesso potete postare solo quelli relativi alle partite in corso.

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ciao ragazzi, premetto che posso accettare la sconfitta senza problemi, ma per avere chiarezza (in pes l'ho detto anche al mio avversario che avrei chiesto chiarimenti) visto che sono stato sconfitto dalla lag che mi ha preso alla sprovvista vorrei solo sapere se è possibile che quando viene creata la stanza sul pes launcher e cerco di guardare i processi del mio avversario non venga visualizzato nulla:



    Ripeto, se mi dite che puo' succedere non c'è nessun problema lo accetto senza remore, pero' le poche persone che ho sfidato con il launcher dove c'è process 53 di solito vedo da 44 a 46 e ok... ma dove c'è no software detected c'è almeno pes e pes laucnher....

    Quindi il mio non vuole essere per forza un conflict, ma un chiarimento sulla regolarità di tutto anche per il futuro....

    Grazie ciao

  10. #60
    La Nebbia L'avatar di A3|Shark41
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Canazei -Tn-
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che posso accettare la sconfitta senza problemi, ma per avere chiarezza (in pes l'ho detto anche al mio avversario che avrei chiesto chiarimenti) visto che sono stato sconfitto dalla lag che mi ha preso alla sprovvista vorrei solo sapere se è possibile che quando viene creata la stanza sul pes launcher e cerco di guardare i processi del mio avversario non venga visualizzato nulla:



    Ripeto, se mi dite che puo' succedere non c'è nessun problema lo accetto senza remore, pero' le poche persone che ho sfidato con il launcher dove c'è process 53 di solito vedo da 44 a 46 e ok... ma dove c'è no software detected c'è almeno pes e pes laucnher....

    Quindi il mio non vuole essere per forza un conflict, ma un chiarimento sulla regolarità di tutto anche per il futuro....

    Grazie ciao

    Ti rispondo io che di launcher ne so un bel po essendo uno degli admin di pescup.com

    Allora il launcher non è come il database di pescup..nel senso che il database si aggiorna subito appena cè un cambiamento..il launcher purtroppo soffre di una specie di lag..credo sia dovuta al programma che lo fa andare e quindi il "net 2.0"

    però potrebbe pure essere che il tuo avversario non abbia aperto le porte del suo router e quindi tu non vedi nulla da lui..

    Però come dico..il launcher da una risposta approssimativa ai processi xkè x aggiornarsi ci mette un po soprattutto se prima facevi altro al pc.

    X sapere meglio se il tuo avversario aveva programmi aperti dovresti piazzare qui il link che porta alla pagina del tuo report e da lui i supervisori del torneo ti possono dare una risposta precisissima.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da A3|Shark41 Visualizza Messaggio
    X sapere meglio se il tuo avversario aveva programmi aperti dovresti piazzare qui il link che porta alla pagina del tuo report e da lui i supervisori del torneo ti possono dare una risposta precisissima.
    Esatto, grazie Shark per la precisazione.

    Il link alla partita lo puoi trovare sul sito di pescup.com. Lo copi e incolli qui e io in 1 minuto controllo se la partita è valida.

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Esatto, grazie Shark per la precisazione.

    Il link alla partita lo puoi trovare sul sito di pescup.com. Lo copi e incolli qui e io in 1 minuto controllo se la partita è valida.

    Cioè??? Questo link

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

  13. #63

    Predefinito Re: Match Conflict

    Segnalo le 2 partite Kekko92-Duran72 2-2 e Duran72-Kekko92 3-0 (parziale)

    Premetto che Kekko92 non sapeva nè regolamento, nè come si usava il launcher... inoltre non riusciva ad hostare perchè era sotto router (ma non era vietato???) a parte questo... faccio richiesta di controllo in quanto con il suo Manchester era nettamente più veloce di me... praticamente giocava da solo... ora nn sò se il launcher non riconosce alcune patch di rose aggiornate e modificate ma era praticamente ingiocabile, assurdo!

    Nella seconda partita il primo tempo finisce ed il server si disconnette hostava lui... ovviamente gli ho fatto presente che cosi giocava da solo e quindi abbiamo deciso di postare qui...

    Chiedo solo chiarezza perchè cosi facendo si inseriscono personaggi che con vari roster diversi riersconoa giocare...

    Attendo una risposta...

    Grazie

    Duran72

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Match Conflict

    allora innanzitutto tu ti sei fissato dicendo ke io andavo più veloce ma che significa? numero 2 sono riuscito ad hostare cmq la mia partita ma al primo tempo i server della konami ci hanno fatto uscire ritrovandoci nella room quindi non sono stati problemi di liena sennò non ero nella room, numero 3 tu hai fatto pure 2 gol ora spiegatemi ke significa ke giocavo solo io, se uno è più forte è normale no? cioè pur a costo di non ammettere la sconfitta inventate di tutto bah.....davvero senza parole......

  15. #65

    Predefinito Re: Match Conflict

    Alle spalle ho circa 1600 partite a PES6 e credimi riesco tranquillamente a vedere se qualcuno ha roster diversi... poi ovviamente x vari ragioni non risultano... come si sono avanzati i chetaers!

    E' vero stò rosicando... sei troppo + forte....

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Match Conflict

    I cheaters? tu fai accuse davvero pesanti, io non ho mai usato trucchi figuriamoci a pes ke non servirebbero a nulla perchè so giocare bene sennò non mi iscrivevo, cmq inutile perdere tempo , spero Viktor prenda provvedimenti .

  17. #67

    Predefinito Re: Match Conflict

    Infatti non sono l'unico che si è lamentato di te....

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Match Conflict

    Di me? e sentiamo chi che la prima l'ho vinta a tavolino........ma davvero non ti rendi conto ke non sai più quale scusa trovare per incolpare me, ke non ho fatto niente.

  19. #69

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da kekko92 Visualizza Messaggio
    Di me? e sentiamo chi che la prima l'ho vinta a tavolino........ma davvero non ti rendi conto ke non sai più quale scusa trovare per incolpare me, ke non ho fatto niente.

    Beh! lo ha detto tu che la gente si lamenta di te.... e poi per favore basta con questi post alla gente non interessano...

    Lascia decidere agli organizzatori...

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Duran1972 hai qualche screen per confermare quanto dici?

  21. #71

    Predefinito Re: Match Conflict

    No purtroppo non ho screen anche perchè senza motivo a fine primo tempo si è disconnesso il server e poi kekko ha deciso che dovevamo postare qui sul Forum perchè non se ne usciva dalla situazione...

    Ripeto non voglio assolutamente avere favoritismi... ma cavolo avreste dovuto vedere quanto correva in video per capire che era palese la cosa.... aveva i giocatori che non si stancavano mai...

    Dubito che tramite il launcher si posso vedere se si hanno le rose modificate o meno... cmq se volete io sono qui per qualsiasi chiarimento...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    No purtroppo non ho screen anche perchè senza motivo a fine primo tempo si è disconnesso il server e poi kekko ha deciso che dovevamo postare qui sul Forum perchè non se ne usciva dalla situazione...

    Ripeto non voglio assolutamente avere favoritismi... ma cavolo avreste dovuto vedere quanto correva in video per capire che era palese la cosa.... aveva i giocatori che non si stancavano mai...

    Dubito che tramite il launcher si posso vedere se si hanno le rose modificate o meno... cmq se volete io sono qui per qualsiasi chiarimento...
    Vai a pescare il link su pescup.com che lo controllo subito.

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Vai a pescare il link su pescup.com che lo controllo subito.

    Scusate la mia ignoranza ma volevo sapere una cosa...
    un conto e' modificare il roster e presentrasi in campo con giocatori diversi dalla rosa ufficiale..e su questo non c'e' problema perche in pratica uno vede subito che magari usi ronaldinho con l'inter...ma se io modifico i valori dei giocatori mettendo ad esempio tutti 99 non dovrebbe il gioco crashare perche pes vede che ci sono valori differenti nei due database dei giochi dei due players che si incontrano in live per la partita?

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Match Conflict

    Il gioco crashava in pes5 se i valori dei giocatori erano diversi nei due roster
    Nel 6 nn succede piu' tutto questo,perchè nn si possono modificare i valori dei giocatori(e nemmeno i nomi)

  25. #75

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Vai a pescare il link su pescup.com che lo controllo subito.

    Viktor questo è il link della partita di ritorno dove hostava lui :

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

    Non riesco a capire perchè non abbia memorizzato la partita dove IO hostavo ed è finita 2-2....

    Fammi sapere come mi devo comportare

    Grazie

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato