Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 158

Discussione: Match Conflict

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Tempo scaduto, vince a tavolino Ferro solamente per aver dato maggiore disponibilità (mi baso sui post).

  2. #127

    Predefinito Re: Match Conflict

    Mi spiace per sbandato,e' stato anche lui sempre disponibile...
    Va beh...si farà valere nella loser

  3. #128

    Predefinito Re: Match Conflict

    X l'ennesima volta purtroppo devo segnalare l'irregolarità dei miei 2 match:

    MANDRAKE84-DURAN72 1-1

    DURAN72-MANDRAKE84 0-4 (Mi sembra devo verificare....)

    A parte il risultato mi ritrovo davanti una squadra che corre il doppio di me... non perdeva mai un contrasto un Ronaldo che era + veloce di Ronaldinho del Brasile con freccia rossa e tutto questo ovviamente non calava mai durante le partite velocità pazzesche x tutti e 2 i match...

    Allego foto in privato x Viktor con relativa chat con Mandrake84 dove prima diceva che l'Inter cosi veloce era normale perche in PES6 hanno sbagliato... poi scrive esattamente tutta un altra cosa... ragazzi basta! non se ne può più! ma uno regolare esiste ancora in PES???

    La chat parla da sola...

    Attendo conferma

    Grazie

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    X l'ennesima volta purtroppo devo segnalare l'irregolarità dei miei 2 match:

    MANDRAKE84-DURAN72 1-1

    DURAN72-MANDRAKE84 0-4 (Mi sembra devo verificare....)

    A parte il risultato mi ritrovo davanti una squadra che corre il doppio di me... non perdeva mai un contrasto un Ronaldo che era + veloce di Ronaldinho del Brasile con freccia rossa e tutto questo ovviamente non calava mai durante le partite velocità pazzesche x tutti e 2 i match...

    Allego foto in privato x Viktor con relativa chat con Mandrake84 dove prima diceva che l'Inter cosi veloce era normale perche in PES6 hanno sbagliato... poi scrive esattamente tutta un altra cosa... ragazzi basta! non se ne può più! ma uno regolare esiste ancora in PES???

    La chat parla da sola...

    Attendo conferma

    Grazie
    Premesso che sono sempre stato un player onesto [chiedere a Maresca e Mao,visto che faccio parte del loro gruppo su PES6 e li cito perche facente parte di questo forum] e che su 400 partite ho solo 11 disconnessioni [può succedere],non ho l'assoluta intenzione di discutere con te,che per le intere 2 partite mi hai accusato di usare cheat per modificare i roster,invece che pensare a giocare. Ho semplicemente detto che in questo pes6 hanno sbagliato a fare un inter cosi forte. Poi per quel che riguarda "Ronaldo" ce l'avevi tu al Real mica io all'inter -_-'

    Edit: Visto che odio stè cose,che a leggere gli altri tuoi match conflict sembra che per te questo torneo sia l'ossigeno e la vita,spero in una mia squalifica almeno non stressi oltre me e i collaboratori di questo torneo ^_^
    Ultima modifica di MANDRAKE84; 21-09-07 alle 17:01:58

  5. #130

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE84 Visualizza Messaggio
    Premesso che sono sempre stato un player onesto [chiedere a Maresca e Mao,visto che faccio parte del loro gruppo su PES6 e li cito perche facente parte di questo forum] e che su 400 partite ho solo 11 disconnessioni [può succedere],non ho l'assoluta intenzione di discutere con te,che per le intere 2 partite mi hai accusato di usare cheat per modificare i roster,invece che pensare a giocare. Ho semplicemente detto che in questo pes6 hanno sbagliato a fare un inter cosi forte. Poi per quel che riguarda "Ronaldo" ce l'avevi tu al Real mica io all'inter -_-'

    Edit: Visto che odio stè cose,che a leggere gli altri tuoi match conflict sembra che per te questo torneo sia l'ossigeno e la vita,spero in una mia squalifica almeno non stressi oltre me e i collaboratori di questo torneo ^_^


    Guarda... x prima cosa se ti accuso di cheat non è come accusare qualcuno di omicidio... secondo punto visto che sei un player "veterano" a te è sembrata una partita regolare? se eri come dici in buona fede perchè non lo hai detto prima del fatto dei processi? eppure io te lo dissi prima di iniziare che ne avevi 70 aperti...

    Non avrai cheat ma di sicuro influenzano il gioco... io in 1700 partite giocate non ho mai visto un Inter cosi veloce... raramente ho visto un Adriano cosi veloce...

    Per quanto riguarda Ronaldo... beh leggi bene io dicevo Ronaldinho...

  6. #131
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    Guarda... x prima cosa se ti accuso di cheat non è come accusare qualcuno di omicidio... secondo punto visto che sei un player "veterano" a te è sembrata una partita regolare? se eri come dici in buona fede perchè non lo hai detto prima del fatto dei processi? eppure io te lo dissi prima di iniziare che ne avevi 70 aperti...

    Non avrai cheat ma di sicuro influenzano il gioco... io in 1700 partite giocate non ho mai visto un Inter cosi veloce... raramente ho visto un Adriano cosi veloce...

    Per quanto riguarda Ronaldo... beh leggi bene io dicevo Ronaldinho...

    Di processi aperti ne avevi 62 tu quindi non cè molta differenza,e di comune accordo non era un problema per nessuno di noi due prima delle partite,io da veterano ti dico che per me le partite sono state regolari,è che non è stato assolutamente facile giocare leggendo tutte le tue accuse,sia durante il gioco che durante le pause,cmq ora aspetta l'ennesimo verdetto del tuo ennesimo match conflict e mettiti l'anima in pace,non aveva,non ha,e non avrà senso scrivere tutte queste cose ora.

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ora io non voglio prendere le difese di nessuno, ma Duran1972 anche l'altra volta ti sei lamentato perchè il tuo avversario correva il doppio di te o sbaglio?

  8. #133

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE84 Visualizza Messaggio
    Di processi aperti ne avevi 62 tu quindi non cè molta differenza,e di comune accordo non era un problema per nessuno di noi due prima delle partite,io da veterano ti dico che per me le partite sono state regolari,è che non è stato assolutamente facile giocare leggendo tutte le tue accuse,sia durante il gioco che durante le pause,cmq ora aspetta l'ennesimo verdetto del tuo ennesimo match conflict e mettiti l'anima in pace,non aveva,non ha,e non avrà senso scrivere tutte queste cose ora.
    Non è importante quanti processi sono aperti... ma l'importante è QUALI sono aperti... strano un veterano come te lo dovrebbe sapere....
    X te non è stato facile giocare con le cose che ti dicevo?? lol beh! x me era difficile giocare in assoluto... lol
    Ultima modifica di Duran1972; 21-09-07 alle 23:58:11

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Match Conflict

    Cioè ormai PES6 è alla fine del suo ciclo... e nn sapete ankora ke i giocatori nn si possono modificare?? Si puo cambiare le squadre, ma nn le caratteristiche dei giocatori.. L'unika cosa ke puo contare sn le frecce d forma..
    La Konami si è protetta in questo caso.. Al login t da errore anke solo se nel roster cambi un nome di un giocatore (tipo tarokko, in originale)

    Dai raga sveglia e basta kon sti topic inutili -_-

  10. #135

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ora io non voglio prendere le difese di nessuno, ma Duran1972 anche l'altra volta ti sei lamentato perchè il tuo avversario correva il doppio di te o sbaglio?

    Si è la seconda volta... ma credimi è un puro caso tanto che Kekko 92, il mio scorso avversario ha perso senza partita il turno successivo... questo deve far riflettere... e visto che ho una certa esperienza in PES mi sembra alquanto ovvio che il launcher non riesce a vedere se si hanno roster modificati (in valori) o meno...

    Per farti capire la mia assoluta buona fede nelle cose basta che ti fai passare lo screen che ho mandato a Viktor... li forse riesci a capire come sono "seri" alcuni player...

    Ormai il fenomeno dei roster è un fenomeno che stò rovinando la giocabilità di PES... a volte non ha assolutamente più senso giocare online... quando sei l'unico ad avere le rose originale...

  11. #136

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Damelli Visualizza Messaggio
    Cioè ormai PES6 è alla fine del suo ciclo... e nn sapete ankora ke i giocatori nn si possono modificare?? Si puo cambiare le squadre, ma nn le caratteristiche dei giocatori.. L'unika cosa ke puo contare sn le frecce d forma..
    La Konami si è protetta in questo caso.. Al login t da errore anke solo se nel roster cambi un nome di un giocatore (tipo tarokko, in originale)

    Dai raga sveglia e basta kon sti topic inutili -_-

    Guarda che forse è meglio che ti fai un giro nelle room dei server konami per renderti conto che i valori si posso modificare e la Konami non si è MAI protetta per questo tipo di cose... anzi se ne frega altamente...

    Dici che solo che le frecce di forma si possono modificare?? beh! ti sembra poco?? non scherzare ti prego... lol

    C'è gente addirittura con Maradona nell'Inter!! lol provare x credere.... lol
    Ultima modifica di Duran1972; 22-09-07 alle 00:03:11

  12. #137

    Predefinito Re: Match Conflict

    si possono trasferire i giocatori questo si ma non modificare i valori

  13. #138
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Match Conflict

    Sì ma nn capisce glielo ho già detto -_-

  14. #139
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Match Conflict

    Duran ma ancora qui a dannarti l'anima? Cosa sarà mai questo fantomatico screenshot? Dove ti dico di non preoccuparti,perche avendo Windows Vista 64 bit,e non conoscendolo ancora alla perfezione,sicuramente c'era qualche problema,nonostante avessi chiuso tutto? Dubbio lecito e onesto il mio,ma da persona corretta,dico che sinceramente t'avrei detto di tutto pur di avere un po di tranquillità quei 20 minuti dove non ho giocato in pace E che sarà mai..se il problema ci fosse davvero, passerai il turno e bon. Poi onestamente non capisco,visto che in ogni tuo post,attingi dal tuo calice di conoscenza e saggezza derivato dalla tua esperienza in pes,perche hai fatto queste 1600 partite,se come a tuo dire,intorno si hanno soltanto dei cheater che vogliono fregarti? Forse perche tu lo sei e non riesci a vincere lo stesso? Da iss pro fino ad ora,sei il primo che mi accusa di cheattaggio,e allora insinuo anche io. Detto questo io aspetto il verdetto,non meriti altro del mio tempo,visto che mi infami in ogni tua riga ^_^.

  15. #140

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Damelli Visualizza Messaggio
    Sì ma nn capisce glielo ho già detto -_-
    Signor saputello.. ti vorrei far presente per prima cosa che in questa discussione centri poco o niente... seconda cosa sei stato tu a dire che si possono modificare i valori delle frecce o no? ti sembra una cosa corretta? e poi parlando in generale mi fà solo ridere vedere Henry al Barcellona e veder vincere ragazzini sentendosi forti... questo è leale, vero?

    P.S. Vedo cmq con grande soddisfazione che ci sono molte persone interessate alla programmazione del gioco... complimenti spero solo che siano sperimentazioni a livello puramente conoscitivo...
    Ultima modifica di Duran1972; 22-09-07 alle 02:22:26

  16. #141

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE84 Visualizza Messaggio
    Duran ma ancora qui a dannarti l'anima? Cosa sarà mai questo fantomatico screenshot? Dove ti dico di non preoccuparti,perche avendo Windows Vista 64 bit,e non conoscendolo ancora alla perfezione,sicuramente c'era qualche problema,nonostante avessi chiuso tutto? Dubbio lecito e onesto il mio,ma da persona corretta,dico che sinceramente t'avrei detto di tutto pur di avere un po di tranquillità quei 20 minuti dove non ho giocato in pace E che sarà mai..se il problema ci fosse davvero, passerai il turno e bon. Poi onestamente non capisco,visto che in ogni tuo post,attingi dal tuo calice di conoscenza e saggezza derivato dalla tua esperienza in pes,perche hai fatto queste 1600 partite,se come a tuo dire,intorno si hanno soltanto dei cheater che vogliono fregarti? Forse perche tu lo sei e non riesci a vincere lo stesso? Da iss pro fino ad ora,sei il primo che mi accusa di cheattaggio,e allora insinuo anche io. Detto questo io aspetto il verdetto,non meriti altro del mio tempo,visto che mi infami in ogni tua riga ^_^.

    Guarda che a me di passare non mi importa non ti preoccupare non mi danno i soldi se vinco... come non te li danno a te.

    Io non dico assolutamente ad ogni mio post che sono un esperto (anche se 1700 partite forte o non forte dovrebbero farti capire qualcosa del gioco o no?) ma dico soltanto che con tutti i ragazzini che imbrogliano a questo gioco almeno online bisogna andarci con i piedi di piombo...

    Ora poi che fai? mi accusi a me di cheater? attento che da accusato diventi accusatore e non è bello.... lol

    Io non ti infamo assolutamente... infamo solo la non sportività di certa gente che poii sei tu o meno a me no mi può fregare di meno... nella mia vita credo che non ti incontrerò mai a non avrò più niente a che fare.... almeno lo spero... quindi niente di personale...
    Ultima modifica di Duran1972; 22-09-07 alle 02:19:15

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    X l'ennesima volta purtroppo devo segnalare l'irregolarità dei miei 2 match:

    MANDRAKE84-DURAN72 1-1

    DURAN72-MANDRAKE84 0-4 (Mi sembra devo verificare....)

    A parte il risultato mi ritrovo davanti una squadra che corre il doppio di me... non perdeva mai un contrasto un Ronaldo che era + veloce di Ronaldinho del Brasile con freccia rossa e tutto questo ovviamente non calava mai durante le partite velocità pazzesche x tutti e 2 i match...

    Allego foto in privato x Viktor con relativa chat con Mandrake84 dove prima diceva che l'Inter cosi veloce era normale perche in PES6 hanno sbagliato... poi scrive esattamente tutta un altra cosa... ragazzi basta! non se ne può più! ma uno regolare esiste ancora in PES???

    La chat parla da sola...

    Attendo conferma

    Grazie
    nessuna irregolarità, peraltro nessuna prova.

    match valido.

  18. #143

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    nessuna irregolarità, peraltro nessuna prova.

    match valido.
    Non capisco che tipo di prova puoi vvedere in una jpeg... a parte la chat che diceva TUTTO è un pò difficile controllare una irregolarità da una foto...

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    Non capisco che tipo di prova puoi vvedere in una jpeg... a parte la chat che diceva TUTTO è un pò difficile controllare una irregolarità da una foto...
    Infatti se non fornisci altro materiale in base a cosa dovremmo darti partita vinta?

  20. #145
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Match Conflict

    qualcuno vi ha detto che i server non fanno fare neanche il login se provate a modificare i valori dei giocatori? permettono solo lo spostamento di giocatori da squadra a squadra
    quindi non diciamo eresie per giustificare le scarse prestazioni

  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-07
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Duran1972 Visualizza Messaggio
    Signor saputello.. ti vorrei far presente per prima cosa che in questa discussione centri poco o niente... seconda cosa sei stato tu a dire che si possono modificare i valori delle frecce o no? ti sembra una cosa corretta? e poi parlando in generale mi fà solo ridere vedere Henry al Barcellona e veder vincere ragazzini sentendosi forti... questo è leale, vero?

    P.S. Vedo cmq con grande soddisfazione che ci sono molte persone interessate alla programmazione del gioco... complimenti spero solo che siano sperimentazioni a livello puramente conoscitivo...
    Scusa ma 6 arabo??? Sembra ke nn capisci quello ke dice la gente..

    LE FRECCE CONTANO, xkè a seconda di ke frecce hai, il giocatore è piu forte o meno.. MA NON SI POSSONO IN NESSUN MODO MODIFICARE E METTERLE KE NE SO TUTTE ROSSE..

    6 ubriaco? LE FRECCE NON SI POSSONO MODIFICARE, come nessun altra cosa.. al max s possono trasferire i giocatori, nulla d piu!

    SVEGLIA

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Damelli Visualizza Messaggio
    Scusa ma 6 arabo??? Sembra ke nn capisci quello ke dice la gente..

    LE FRECCE CONTANO, xkè a seconda di ke frecce hai, il giocatore è piu forte o meno.. MA NON SI POSSONO IN NESSUN MODO MODIFICARE E METTERLE KE NE SO TUTTE ROSSE..

    6 ubriaco? LE FRECCE NON SI POSSONO MODIFICARE, come nessun altra cosa.. al max s possono trasferire i giocatori, nulla d piu!

    SVEGLIA
    Basta ragazzi, il match conflict in questione è CHIUSO, il risultato è già stato CONVALIDATO.

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: Match Conflict

    Ciao potreste controllare queste partite? Sono 4 link perchè sono state giocate in 4 spezzoni in quanto Ibra crashava di continuo

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...50&USER=&DATE=

    http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...00&USER=&DATE=

    Grazie

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Citazione Originariamente Scritto da leomazza84 Visualizza Messaggio
    Controllato, tutto regolare.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Match Conflict

    Match IMBATTIBILE - PAGLIOZ

    Abbiamo deciso di dare la vittoria a tavolino a Paglioz.
    La motivazione di una scelta così difficile è abbastanza complicata da spiegare, ma abbiamo ritenuto fondamentalmente che Paglioz in fondo abbia fatto di più per giocare il match, nonostante i primi giorni di assenza.
    Poi, questa sera, Imbattibile si è rifiutato di giocare nonostante avrebbe avuto tempo e nonostante i richiami di Voltron. Questo fatto ha fatto pendere definitivamente la bilancia dalla parte di Paglioz, anche se di molto molto poco.

Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato