Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 252
  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Ho controllato adesso e non risulto nella lista degli iscritti.
    Mi ero segnato tramite la form ed avevo risposto alla mail di conferma il primo agosto, possibile che fossi già fuori dai giochi?
    Non è che vi siete persi per strada la mia mail?

    Per la precisione la mail di conferma è stata spedita alle 1.34 del 2/8/2007

    Il mio nick per il torneo sarebbe stato Errico_pesol

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Ho controllato adesso e non risulto nella lista degli iscritti.
    Mi ero segnato tramite la form ed avevo risposto alla mail di conferma il primo agosto, possibile che fossi già fuori dai giochi?
    Non è che vi siete persi per strada la mia mail?

    Per la precisione la mail di conferma è stata spedita alle 1.34 del 2/8/2007

    Il mio nick per il torneo sarebbe stato Errico_pesol
    Provvederò a controllare, probabilmente non mi è arrivata la mail di conferma.
    Ti farò sapere.

  3. #78
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ciao a tutti

    ho già partecipato l anno scorso e sono ben felice di partecipare quest anno

    volevo però farvi presente una cosa

    tutti voi conoscerete sicuramente il cosiddetto gol del passaggino.........il bug di pes 6 in pratica

    ecco torno or ora dall ennesima partita persa su pescup dall ennesimo utente lamer che si prende inter o il brasile e che mette ibra e adriano in fascia e poi condito ovviamente da 4 secondi netti di lag converge in mezzo e fa il gol del passaggino

    questa situazione secondo me è diventata insostenibile

    è diventata insosotenibile perke non cè un rimedio efficace a questo gol del passaggino

    si perke la miscela server konami fuffa,connessioni italiane ridicole e bug di pes 6 riskia di falsare clamorosamente la tgm pes cup

    io non ho proprio voglia di finire le partite ad insulti perke sei sempre costretto a giokare contro dei bambini pacioccosi che usano solo inter ebrasile e ti fregano col gol del passaggino

    il problema grave è che non li puoi marcare ibra e adriano in fascia se lagga, non cè nulla da fare

    e ti fa rabbia poi prendere gol perchè l avversario lamera come un pazzo

    con pes 5 la situazione era molto diversa,perke era un gioko molto piu tecnico e non si poteva fare il gol del passaggino


    ecco dunque la mia richiesta


    staff perfavore,fate in modo che non si possano usare inter chelsea barcellona e manchester united quantomeno

    almeno se si gioka un valencia newcastle o un juventus bayern monaco hai la possibilità di giokartela senza subire per forza il gol lamer

    in molto la pensano cosi...........vi prego pensateci bene

    no lamer.........please

  4. #79

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    ho già partecipato l anno scorso e sono ben felice di partecipare quest anno

    volevo però farvi presente una cosa

    tutti voi conoscerete sicuramente il cosiddetto gol del passaggino.........il bug di pes 6 in pratica

    ecco torno or ora dall ennesima partita persa su pescup dall ennesimo utente lamer che si prende inter o il brasile e che mette ibra e adriano in fascia e poi condito ovviamente da 4 secondi netti di lag converge in mezzo e fa il gol del passaggino

    questa situazione secondo me è diventata insostenibile

    è diventata insosotenibile perke non cè un rimedio efficace a questo gol del passaggino

    si perke la miscela server konami fuffa,connessioni italiane ridicole e bug di pes 6 riskia di falsare clamorosamente la tgm pes cup

    io non ho proprio voglia di finire le partite ad insulti perke sei sempre costretto a giokare contro dei bambini pacioccosi che usano solo inter ebrasile e ti fregano col gol del passaggino

    il problema grave è che non li puoi marcare ibra e adriano in fascia se lagga, non cè nulla da fare

    e ti fa rabbia poi prendere gol perchè l avversario lamera come un pazzo

    con pes 5 la situazione era molto diversa,perke era un gioko molto piu tecnico e non si poteva fare il gol del passaggino


    ecco dunque la mia richiesta


    staff perfavore,fate in modo che non si possano usare inter chelsea barcellona e manchester united quantomeno

    almeno se si gioka un valencia newcastle o un juventus bayern monaco hai la possibilità di giokartela senza subire per forza il gol lamer

    in molto la pensano cosi...........vi prego pensateci bene

    no lamer.........please
    Si infatti sarebbe molto + bello giocare il torneo senza quelle squadre

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da IMBATTIBILE Visualizza Messaggio
    staff perfavore,fate in modo che non si possano usare inter chelsea barcellona e manchester united quantomeno
    E allora tutti userebbero l'Arsenal. E se togliamo anche l'arsenal tutti userebbero il Milan. E così via.

    No, non ha senso una modifica regolamentare del genere, tantomeno adesso.

    Non è la TGM Pes Cup che deve risolvere i problemi del gioco Konami, questa è la prima cosa che dovete capire...

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    adesso arriverà la vagonata di lamer che mi diranno..........embeh ma prendile anke tu inter o il brasile.............

    RISPOSTA

    un conto è fare un inter inter offline...............dove anke se uno cerca di lamerare come un pazzo alla fine viene blokkato da uno bravo

    ma marcare online adriano e ibrahimovic è impossibile..........e quindi io non voglio perdere contro qualcosa che non posso fermare

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    E allora tutti userebbero l'Arsenal. E se togliamo anche l'arsenal tutti userebbero il Milan. E così via.

    No, non ha senso una modifica regolamentare del genere, tantomeno adesso.

    Non è la TGM Pes Cup che deve risolvere i problemi del gioco Konami, questa è la prima cosa che dovete capire...
    no viktor.............coll arsenal è già diverso..........perke di immarcabile ha solo henry........ed henry comunque è molto meno immarcabile di addriano o ibrahimovic

    comunque il nocciolo della questione è che ci sono dei giokatori che sono immarcabili a pes 6..........io avrei tolto qulle squadre li

    alla fine bisognerebbe togliere inter chelsea barcellona machester united milan e arsenal

    ma milan e arsenal dipende..........bisognerebbe pensarci su

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    anke il real madrid dimenticavo...........

    i giokatori immarcabili secondo me sono

    adriano ibrahimovic ronaldinho henry eto o shevchenko kakà ronaldo c ronaldo e rooney

    questi giokatori online se lagga non li puoi fermare

    è quello ke da fastidio ai no lamer

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ognuno vada avanti per la sua strada, chi cerca di divertirsi e di proporre un gioco un minimo credibile vada avanti a farlo, senza aver paura di prendere squadre "minori"
    chi si diverte con inter e passaggino continuerà a farlo e trovandosi di fronte qualcuno che ha scelto il chievo (giusto per fare un esempio qualsiasi di squadretta) si metterà a ridere pensando "ma va sto minchione, ora me lo mangio"
    chissà però che qualcuno magari si renda conto e cambi idea...

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Paul_Diamond Visualizza Messaggio
    ognuno vada avanti per la sua strada, chi cerca di divertirsi e di proporre un gioco un minimo credibile vada avanti a farlo, senza aver paura di prendere squadre "minori"
    chi si diverte con inter e passaggino continuerà a farlo e trovandosi di fronte qualcuno che ha scelto il chievo (giusto per fare un esempio qualsiasi di squadretta) si metterà a ridere pensando "ma va sto minchione, ora me lo mangio"
    chissà però che qualcuno magari si renda conto e cambi idea...
    ciao paul..........

    guarda io ti capisco ma questo è un ragionamento ke si poteva fare con pes 5,ke essendo molto tecnico limitava la superpotenza dei super eroi

    ma col 6 è diverso

    anke solo fare un newcastle inter o un newcastle chelsea diventa un gioco al massacro

    contro quelle sqaudre non ce nulla da fare...........anke mia nonna vincerebbe con quelle squadre

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    comunque mi è venuta un idea

    alla fine penso ke a victor se si gioki inter inter o exclsior reggina non gliene freghi e non gli cambi nulla

    ma perke allora non facciamo un bel sondaggio tra i 128 partecipanti al torneo per sapere cosa ne pensano............

    alla fine secondo me è giusto che decidano i diretti interessati............quelli ke devono giokare

    si fa un sondaggio e si vede..............alla fine la maggioranza vince

    mi premuro di battermi per questa cosa perke non sono il solo ma sono in molti a pensarla cosi..............

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Se tu hai voglia di contattare tutti i 128 giocatori e chiedere cosa ne pensano fai pure. Ma ciò non ti assicurerà comunque che prenderemo in considerazione la tua richiesta.

    Io, naturalmente, con l'organizzazione non ho tempo di farlo.

    e, ripeto:

    QUESTO TORNEO NON E' FATTO PER RISOLVERE I PROBLEMI DI PES 6

    piantatevelo bene nella testolina.

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Se tu hai voglia di contattare tutti i 128 giocatori e chiedere cosa ne pensano fai pure. Ma ciò non ti assicurerà comunque che prenderemo in considerazione la tua richiesta.

    Io, naturalmente, con l'organizzazione non ho tempo di farlo.

    e, ripeto:

    QUESTO TORNEO NON E' FATTO PER RISOLVERE I PROBLEMI DI PES 6

    piantatevelo bene nella testolina.
    viktor capisco benissimo che tu per organizzare questo torneo ti stai facendo un mazzo tanto e che non hai tempo per stare dietro alle fisime paranoiche di tutti gli utenti


    ma credimi che quella che io ho esposto non è un aparanoia di uno sfigato ma è una lamentela ricorrente del giokatore medio di pes online

    quello ke vorrei far capire è ke se gioko un inter inter alla fine nel 90 per 100 dei casi vincerà quello ke lagga di meno

    perke un conto è marcare ibrahimovic con un ritardo in millisecondi inferiore a 100.........un altro conto è marcarlo con piu di 100 ms di lag

    io sto dicendo queste cose perke come tanti vorrei che la tgm cup fosse la piu equilibrata e trasparente possibile,e non ho voglia di perdere contro gente che non sa neanke giokare ma che siccome ha connessioni scadenti e prende sempre inter o brasile alla fine magari ti umilia anke per 4 0

    io come tanti altri utenti vogliamo giokarcela alla pari o quantomeno quasi alla pari,perke almeno se fai un valencia valencia e lagghi piu del tuo avversario
    se sei piu bravo riesci comunque a contrastarlo

    io come tanti altri vogliamo che vinca chi è piu bravo e non ki è piu lamer o piu furbo perke gioka con connessioni scadenti

    mancano 15 giorni all inizio del torneo,penso ke fare un post con un sondaggio in cui si chieda se eliminare dal lotto i super team sia piu ke democratico

    alla fine del mese si contano i voti e stop...........chi ha la maggioranza vince

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ormai è tardi, non puoi mischiare le carte a iscrizioni chiuse
    e poi sai bene come finirebbe, chi sa usare solo l'inter non rinuncerà mai a usarla
    al massimo possiamo fare un sondaggione per i prossimi tornei, se mai ce ne saranno: si potrebbe proporre, al posto dell'attuale divisione tra winner bracket/ e loser bracket, quella tra lamer bracket (per chi prende squadroni) e real gamer bracket (per chi sa giocare)

  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    nella vita non è mai tardi per niente,figuriamoci se è tardi cercare di rendere un torneo piu equilibrato e meno lamerabile possibile a 15 giorni dal suo via

    chi sa usare solo inter saranno poi affari suoi,vorrà dire ke in fascia invece di adriano e ibrahimovic metterà fini e parola

    comunque quello ke vorrei far capire alla gente è ke non è da lamer prendere inter o il brasile in se stesso

    è da lamer prendere inter e il brasile per cercare di sfruttare quei giokatori che già di per se forti col lag diventano praticamente immarcabili

    è quello ke è da lamer...........il fatto che con un minimo quantitativo di lag adriano e ibrahimovic diventano immarcabili

    e se io faccio laggare molto meno del mio avversario,cosa che puntualmente accade quasi sempre,almeno non voglio perdere per cause non dipendenti dalla mia volontà ma dettate da un utilizzo smodato e ripetitivo di un bug del gioko che condito con un certo lag diventa implacabile

    tutto qui

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    sai bene che la gente fa di tutto per vincere quando in palio ci sono solo dei semplici punti virtuali di una classifica virtuale in cui non si vince niente, cosa pretendi ti trovarti di fronte in un torneo a premi?
    gioca al meglio delle tue possibilità senza farti troppi problemi e cerca di divertirti per quanto possibile, non pensare a cosa faranno gli altri

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Paul_Diamond Visualizza Messaggio
    sai bene che la gente fa di tutto per vincere quando in palio ci sono solo dei semplici punti virtuali di una classifica virtuale in cui non si vince niente, cosa pretendi ti trovarti di fronte in un torneo a premi?
    gioca al meglio delle tue possibilità senza farti troppi problemi e cerca di divertirti per quanto possibile, non pensare a cosa faranno gli altri
    si paul sono d accordo............ma non vedo perke se si ha la possibilità di migliorare la situazione si debba accettare passivamente la realità delle cose

    quello ke vado dicendo io,ed è la stessa cosa che pensi anke te,è che siccome spesso la competizione non è mai alla pari ma pende sempre in favore di qualkuno per via del lag,almeno colle squadre medie si livellava un attimino

    ho 1000 partite di pes 6 alle spalle,ormai lo conosco a memoria

    e con assoluta fermezza ti posso assicurare che con i super team anke il piu incapace dei player può battere il piu esperto se gioka su adriano e ibrahimovic con un certo lag

    ribadisco che noi utenti abbiamo il dovere di cercare di rendere questo torneo il piu regolare e limpido possibile,e sono sicuro che escludendo i super team
    si faccia solo una cosa giusta e sacrosanta per tutti

    il toreno di tgm è una cosa seria,lo deve vincere il piu bravo,non il piu lamer

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Caro IMBATTIBILE, ti vorrei riportare una discussione avuta in msn con uno degli iscritti al torneo, che mi chiedeva (con anche una discreta arroganza) di inserire le nazionali tra il lotto delle squadre utilizzabili, perchè lui sa giocare bene solo con l'Inghilterra.

    Pensa togliessimo alcuni club...

    Putroppo la tua richiesta, per quanto in fondo plausibile e sensata, non può venire accolta. Tantomeno avrebbe senso cambiare a 10 giorni dall'inizio del torneo una regola così importante.

    Credo capirai.

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Provvederò a controllare, probabilmente non mi è arrivata la mail di conferma.
    Ti farò sapere.
    Ciao,
    novità?

  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Caro IMBATTIBILE, ti vorrei riportare una discussione avuta in msn con uno degli iscritti al torneo, che mi chiedeva (con anche una discreta arroganza) di inserire le nazionali tra il lotto delle squadre utilizzabili, perchè lui sa giocare bene solo con l'Inghilterra.

    Pensa togliessimo alcuni club...

    Putroppo la tua richiesta, per quanto in fondo plausibile e sensata, non può venire accolta. Tantomeno avrebbe senso cambiare a 10 giorni dall'inizio del torneo una regola così importante.

    Credo capirai.
    mah sinceramente fatico a comprendere

    la mia esternazione è frutto del pensiero di molti,non dei capricci di un singolo

    se poi cè qualcuno che lagna perke sa usare solo inghilterra o inter penso sia un suo limite e basta

    ho voluto porre alla tua attenzione questa questione perchè purtroppo scorrendo la lista degli iscritti al torneo ho notato una numerosa serie di campioni del lameraggio contro i quali ho già avuto modo di scontrarmi pesantemente in passato,in quanto costoro oltre ad usare solo inter o brasile e a cercare con insisitenza solo la sgroppata in fascia per poi fare il tap in modello hockey dispongono di connessioni molto scadenti che li rendono quindi praticamente imbattibili

    la mia richiesta era solo un modo per cercare di rendere il torneo piu equilibrato e leale possibile,perke purtroppo usando solo inter o chelsea andremo incontro a liti molto pesanti e a risse verbali preannunciate,perchè purtroppo al 3 gol che uno si prende contro ibra che sgroppa in fascia con 4 secondi netti di lag per poi fare il tap in con crespo la pazienza la perde chiunque ,non solo il dalai lama

    quello ke volevo farti capire viktor,è che per una serie di ragioni che vanno dalla differenza di connessioni,al diverso grado di lealtà sportiva al diverso modo ancora di giokare,la richiesta di escludere i top team era solo un modo per cercare di contrastare questo proliferare di lamerate asfissianti e aberranti

    io se non ti scoccia la soddisfazione di aprire un sondaggio magari solo a titolo informativo e di curiosità per sapere se gli utenti preferirebbero usare o escludere i super team me la toglierei.............chissà mai che con una schiacciante superiorità di preferenze si decida di cambiare una decisione che al momento pare irrevocabile

    poi se vuoi uno di questi giorni parliamo in messenger che ti spiego meglio 2 o 3 particolari che adesso non posso dirti

    ciaouz

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Unhappy Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Imbattibile perché non lasci questa discussione a chi ha dei veri problemi?
    Per inciso mi sembra surreale sentir parlare di correttezza e sportività da te...
    Io personalmente sono stato insultato pesantemente da questo soggetto dopo un match valido per la lega online PESOL, willem(io)-milan(lui) finito per 3-1 (a proposito di lamer...).
    Non avendo neanche la scusa del lag (ho una connessione eccellente) mi ha accusato di usare cheat, roster modificati e chi più ne ha più ne metta.
    Tutte stupidaggini ovviamente.
    Le stesse diatribe le ha avute con numerosi altri utenti della pesol, che accusava di lag, scorrettezze o cheating secondo cosa gli passava per il cervello.
    Un giorno mi chiese scusa dicendomi che le sue intemperanze erano dovute a seri problemi personali.
    E poco dopo venne bannato dalla Pesol per aver reportato falsi match contro dei suoi cloni, il tutto per cercare di vincere una lega il cui unico scopo è quello di divertirsi.
    Ora se davvero il tuo comportamento è dovuto a problemi personali forse è il caso di provare a risolverli visto che dopo quasi due anni sei già qui a lamentarti delle scorrettezze che sicuramente subirai nel corso del torneo...

    P.S. : il curriculum del gentiluomo - http://pesol.forumcommunity.net/?t=1256203&st=0
    Ultima modifica di echirulli; 19-08-07 alle 14:40:43

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Imbattibile perché non lasci questa discussione a chi ha dei veri problemi?
    Per inciso mi sembra surreale sentir parlare di correttezza e sportività da te...
    Io personalmente sono stato insultato pesantemente da questo soggetto dopo un match valido per la lega online PESOL, willem(io)-milan(lui) finito per 3-1 (a proposito di lamer...).
    Non avendo neanche la scusa del lag (ho una connessione eccellente) mi ha accusato di usare cheat, roster modificati e chi più ne ha più ne metta.
    Tutte stupidaggini ovviamente.
    Le stesse diatribe le ha avute con numerosi altri utenti della pesol, che accusava di lag, scorrettezze o cheating secondo cosa gli passava per il cervello.
    Un giorno mi chiese scusa dicendomi che le sue intemperanze erano dovute a seri problemi personali.
    E poco dopo venne bannato dalla Pesol per aver reportato falsi match contro dei suoi cloni, il tutto per cercare di vincere una lega il cui unico scopo è quello di divertirsi.
    Ora se davvero il tuo comportamento è dovuto a problemi personali forse è il caso di provare a risolverli visto che dopo quasi due anni sei già qui a lamentarti delle scorrettezze che sicuramente subirai nel corso del torneo...
    caro errico,il fatto ke 2 anni fa noi abbiamo avuto un alterco per pes 4 e che comunque poi accortomi dell errore fatto ti abbia poi chiesto scusa oltretutto
    non ti autorizza assolutamente a venire qui sul forum e a fare un post in cui mi stai diffamando pesantemente

    quello ke successe in altri lidi è stato ampiamente e da molti utenti dimostrato come un sopruso che è stato fatto alla mia persona perke solamente stavo sulle palle a ki gestiva il forum

    e sai meglio tu di me che chi gestisce i forum fa il bello e il cattivo tempo come e quando vuole

    che io in passato abbiamo avuto dei problemi personali che forse ho sbagliato magari a mettere in piazza sono solo affari miei e tu non ti devi assolutamente permettere di dirmi niente ne tantomeno di consigliarmi di andare da uno psicologo,che è quello ke poi fai tra le righe

    altro che convalidare la tua email,io per un post del genere ti avrei già bannato al volo per diffamazione e calunnie

    vergognati

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    State andando OT, ai partecipanti non interessano le vostre discussioni, perciò sarebbe bene finirla qui. Per quanto riguarda il resto, IMBATTIBILE presumo tu abbia letto il regolamento prima di decidere di iscriverti al torneo, se questo non ti andava bene potevi evitare di iscriverti. Tu pensi veramente che eliminando le squadre da te citate tutto filerebbe liscio? Ci sarebbero sempre i lamer, gli insulti, i giocatori immarcabili e chi più ne ha più ne metta...

    PS: per una volta cercate di giocare per divertirvi e non per vincere a tutti i costi

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    State andando OT, ai partecipanti non interessano le vostre discussioni, perciò sarebbe bene finirla qui. Per quanto riguarda il resto, IMBATTIBILE presumo tu abbia letto il regolamento prima di decidere di iscriverti al torneo, se questo non ti andava bene potevi evitare di iscriverti. Tu pensi veramente che eliminando le squadre da te citate tutto filerebbe liscio? Ci sarebbero sempre i lamer, gli insulti, i giocatori immarcabili e chi più ne ha più ne metta...

    PS: per una volta cercate di giocare per divertirvi e non per vincere a tutti i costi
    è lui che è venuto qui a calunniarmi in maniera gratuita,perlomeno mi devo difendere

    quanto ai superteams non è un problema,li userò ankio come gli altri

    ciao

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Guarda caro amico che la diffamazione c'è quando si fanno accuse infondate nei riguardi di qualcuno (come facesti tu a suo tempo accusandomi di cheating).
    Quello che ho scritto nel mio post invece è la pura e semplice verità, non ci sono insulti né calunnie.
    Quindi ti prego, smettila con questo psicodramma sui top team e lascia spazio a chi ne ha bisogno.
    Grazie

Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato