Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 252
  1. #176
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ci sarà un sorteggio per stabilire chi crea per primo la partita, o si lascia tutto a discrezione dei due giocatori?

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Paul_Diamond Visualizza Messaggio
    ci sarà un sorteggio per stabilire chi crea per primo la partita, o si lascia tutto a discrezione dei due giocatori?
    Crea per primo la partita il giocatore che risulta in casa nell'elenco delle partite.

    Quindi, ad esempio:

    ViKtor - Voltron

    Creo la prima partita io e la seconda voltron.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Si ma ragazzi, domani si inzia il torneo e:

    1. Il PES Launcher è una grande boiata! Entro mi loggo e mi da' una stringa di errore e quindi nn mi logga che dice:
    Programm Error [1.07.02]:Impossibilie leggere dati della connessione del trasporto: Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate..

    Allora inizio a smanettare su tutte le icone in altro aprendo e chiudendo a caso... e come per magia poi mi logga

    2. Ho provato il Launcher questa sera per la prima volta... e nn è che funzioni molto bene, nelle stanze provando a entrare dal launcher nn riesco ad entrarci, devo farlo direttamente dal gioco..... speriamo bene....

    3. Se una partita si sconnette al 60° e siamo 3-0 non capisco se bisogna ricominciare facendo arrivare la partita la 60° riportando il risultato sul 3-0 o si gioca un'altra partita da zero per 30min e poi si aggiunge il punteggio attuale al risultato precedente?
    Altra cosa sono dubbioso sulle condizioni casuali... quando mi capitera' di giocare con una dsl e ci sara' la neve o la pioggia ci sara' un bel po' di lag... era meglio sempre giocare con estate tempo sereno.... cmq vedremo cosa combiniamo........

  4. #179
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi, domani si inzia il torneo e:

    1. Il PES Launcher è una grande boiata! Entro mi loggo e mi da' una stringa di errore e quindi nn mi logga che dice:
    Programm Error [1.07.02]:Impossibilie leggere dati della connessione del trasporto: Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate..

    Allora inizio a smanettare su tutte le icone in altro aprendo e chiudendo a caso... e come per magia poi mi logga

    2. Ho provato il Launcher questa sera per la prima volta... e nn è che funzioni molto bene, nelle stanze provando a entrare dal launcher nn riesco ad entrarci, devo farlo direttamente dal gioco..... speriamo bene....

    3. Se una partita si sconnette al 60° e siamo 3-0 non capisco se bisogna ricominciare facendo arrivare la partita la 60° riportando il risultato sul 3-0 o si gioca un'altra partita da zero per 30min e poi si aggiunge il punteggio attuale al risultato precedente?
    Altra cosa sono dubbioso sulle condizioni casuali... quando mi capitera' di giocare con una dsl e ci sara' la neve o la pioggia ci sara' un bel po' di lag... era meglio sempre giocare con estate tempo sereno.... cmq vedremo cosa combiniamo........

    Stesso mio problema, con stessa stringa di errore.
    Levando il firewall sembra non crashi più è sembra che funzioni, però non ho provato ad avviare una partita dal launcher.

    EDIT: ho riprovato adesso senza firewall, ma crasha di nuovo comunque...
    Ultima modifica di GVN--82--; 02-09-07 alle 22:18:25

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Se vi può consolare anche io ho avuto quel tipo di errore, ma alla fine sono riuscito a loggarmi

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da LeChuck23 Visualizza Messaggio
    3. Se una partita si sconnette al 60° e siamo 3-0 non capisco se bisogna ricominciare facendo arrivare la partita la 60° riportando il risultato sul 3-0 o si gioca un'altra partita da zero per 30min e poi si aggiunge il punteggio attuale al risultato precedente?
    Altra cosa sono dubbioso sulle condizioni casuali... quando mi capitera' di giocare con una dsl e ci sara' la neve o la pioggia ci sara' un bel po' di lag... era meglio sempre giocare con estate tempo sereno.... cmq vedremo cosa combiniamo........
    2.5 Disconnessioni
    In caso di disconnessione bisognerà riprendere la partita dal minuto e dal punteggio ottenuto fino al momento dell’interruzione. Se, ad esempio, la disconnessione avviene al 60° minuto, sul punteggio di 1-0, la partita dovrà riprendere con il punteggio di 1-0 e dovrà essere giocata per 25 minuti, senza alcun tipo di recupero.

    Quindi, iniziate una nuova partita e la giocate fino al 25°, a quel punto sommate il risultato ottenuto.

    Al solito, per i problemi con il launcher vi rimando al precisissimo forum di pescup.com.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    IMPORTANTE

    Chi ha problemi con l'ultima versione del Launcher può provare ad utilizzare la versione 1.06.03, scaricabile dall'area download di pescup.com.

    E' meno recente, ma compatibile con l'ultima versione.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    avevo problemi anch'io con la nuova versione ed ho fatto come ha detto viktor mettendo la vecchia. E pare funzioni...vi consiglio di metterla a tutti

  9. #184
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Santa Ninfa (Trapani)
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Buonasera sn salvo88champion, dei cube (nonostante la tag qua in forum ), volevo solo porre una domanda agli admin visto ke dopo ripetute email da parte mia e dei miei compagni non ho ottenuto alcuna risposta....
    L'anno scorso si è svolta la prima edizione di questo torneo di pes6.
    Fino alla fine tutto ok...ma poi?
    Baha è arrivato primo, bonimba secondo, io terzo...ma i premi?
    Credo sia 1 po ridicolo riorganizzare il torneo senza aver dato i primi del primo o mi sbaglio? aspetto notizie..
    La mia non è 1 critica ma solo 1 dato di fatto..

  10. #185
    Il Fantasma L'avatar di IMBATTIBILE
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da inf.salvo88champion Visualizza Messaggio
    Buonasera sn salvo88champion, dei cube (nonostante la tag qua in forum ), volevo solo porre una domanda agli admin visto ke dopo ripetute email da parte mia e dei miei compagni non ho ottenuto alcuna risposta....
    L'anno scorso si è svolta la prima edizione di questo torneo di pes6.
    Fino alla fine tutto ok...ma poi?
    Baha è arrivato primo, bonimba secondo, io terzo...ma i premi?
    Credo sia 1 po ridicolo riorganizzare il torneo senza aver dato i primi del primo o mi sbaglio? aspetto notizie..
    La mia non è 1 critica ma solo 1 dato di fatto..
    i premi sono stati devoluti in beneficenza alla lega nazionale anti lamer........

  11. #186
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Santa Ninfa (Trapani)
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    lol ciao BATTIBILE... allora nn li hanno dati a te lol....cmq aspetto 1 risp convincente da parte degli admin..

  12. #187

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    ho letto sul regolamento che in caso di disconnessione la partita va ripresa dal momento in cui è saltata la connessione.. giusto?
    e' successo che la connessione è saltata ad inizio 2° tempo quando vincevo 3 a 0....quindi ora devo rifare tutta la procedura del launcher..ricominciare la partita...e il mio avversario deve lasciarmi fare i 3 gol giusto?


    ops scusate...era scritto sopra sorry
    Ultima modifica di Atos87; 03-09-07 alle 21:37:35

  13. #188
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Atos87 Visualizza Messaggio
    ho letto sul regolamento che in caso di disconnessione la partita va ripresa dal momento in cui è saltata la connessione.. giusto?
    e' successo che la connessione è saltata ad inizio 2° tempo quando vincevo 3 a 0....quindi ora devo rifare tutta la procedura del launcher..ricominciare la partita...e il mio avversario deve lasciarmi fare i 3 gol giusto?


    ops scusate...era scritto sopra sorry
    Non ti devi scusare se ti senti male, abbandona e verrai rincuorato.

  14. #189

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    Non ti devi scusare se ti senti male, abbandona e verrai rincuorato.
    abbassa la cresta

  15. #190
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    non hai il senso dello humor, peccato ...

  16. #191
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da Atos87 Visualizza Messaggio
    abbassa la cresta
    siamo nervosetti qui eh?

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Calma ragazzi...

  18. #193

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Viktor, secondo te.... così spannometricamente..... I secondo turno dovrebbe essere da VENERDI 7 a LUNEDI 10.... corretto???

    devo organizzare il weekend....

    ciauz

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da DadeSpina Visualizza Messaggio
    Viktor, secondo te.... così spannometricamente..... I secondo turno dovrebbe essere da VENERDI 7 a LUNEDI 10.... corretto???

    devo organizzare il weekend....

    ciauz
    direi con buona approssimazione di si...

  20. #195

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    speriamo che riesca a postare

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da dispater Visualizza Messaggio
    speriamo che riesca a postare
    bene, stiamo risolvendo i problemi...

    Chi ancora non riesce a postare, MI CONTATTI URGENTEMENTE IN MSN scrivendomi il nick con cui si è registrato, così lo giro al raffo che lo attiva.

  22. #197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    L'utente non ha messo nei contatti l'msn,l'utente non risponde al mio richiamo di sfida nel gruppo A (Winninger) non si fa vivo....dove lo devo segnalare che non si fa vivo?

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da maniago Visualizza Messaggio
    L'utente non ha messo nei contatti l'msn,l'utente non risponde al mio richiamo di sfida nel gruppo A (Winninger) non si fa vivo....dove lo devo segnalare che non si fa vivo?
    continua a postare nel forum del tuo gruppo di partite...

    COME DA REGOLAMENTO sarà quello lo strumento che mi permetterà di valutare la disponibilità dei player e assegnare le eventuali vittorie a tavolino...

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-07
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Volevo segnalare che oggi io e Maryilin abbiamo provato a giocare la partita di ritorno ma a entrambi il launcher non funzionava e dava errore...
    alla partita di andata andava bene quindi non e' un problema nostro presumo...ù+
    volevo sapere se era capitato ad altri e cosa dobbiamo fare se continua a darci problemi a entrambi
    grazie

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Torneo - Domande e dubbi generali

    Citazione Originariamente Scritto da paglioz Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che oggi io e Maryilin abbiamo provato a giocare la partita di ritorno ma a entrambi il launcher non funzionava e dava errore...
    alla partita di andata andava bene quindi non e' un problema nostro presumo...ù+
    volevo sapere se era capitato ad altri e cosa dobbiamo fare se continua a darci problemi a entrambi
    grazie
    riprovate, e se si ripresentasse l'errore fatelo presente sul forum di pescup.com.
    In ogni caso terrò conto di questo problema ed eventualmente vi darò più tempo per giocare la partita.

Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato