+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Fine
    ospite

    Predefinito [Diablo II] La falce un zinzino introvabile

    qualcuno mi può aiutare?
    ma sta maledettissimissima falce come cazz° si ottiene?


    ho letto su vari forum che c'entra il cubo horadrim e le pietre che ti danno i tre demoniozzi...

    Ultima modifica di Fine; 01-08-07 alle 19:49:13

  2. #2

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può aiutare?
    ma sta maledettissimissima falce come cazz° si ottiene?
    ... immagine...
    ho letto su vari forum che c'entra il cubo horadrim e le pietre che ti danno i tre demoniozzi...
    Scusa, ma non condivido molto il tuo dramma... La falce che mostri è il "Mietitore di anime", item unico ma proprio crap...non lo si ottiene, ma si trova, "findando" a caso, e fin troppe volte: io lo butto, è uno dei tanti chiamati "Charsi food". Tra l'altro le falci (le armi ad asta, in genere) si usano solo sui mercenari dell'atto 2°, e cmq ne trovi di magiche (blu) o rare (gialle) di molto più efficaci, dello stesso livello.
    Per quanto riguarda il cubo Horadrim, in questo caso non c'entra; immagino che quello che hai letto si riferisse agli oggetti "craftati": http://www.battle.net/diablo2exp/ite...teditems.shtml
    o ad altre "trasmutazioni:
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml
    Quanto ai "tre demoniuzzi", quali intendi? Ce ne sono migliaia....

  3. #3
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    grazie per le delucidazioni, i tre intendo mephisto,bhaal e diablo.
    mi diceva un tizio in un forum (anni or sono, nn ricordo) che al posto di dare le pietre tipo anima di mephisto etc le potevi combinare con oggetti per ottenere armi spaccatiutto, in questo forum ho anche letto un 3ad dove si parlava della falce LA MORTE ottenuta in maniera similare...

    ma sono nabbo io o è sparita l'area diablo realms? non la trovo più...

    cmq se qualcuno vuole giocare i multy mi facci sapere

  4. #4
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    io ho appena cominciato un pala, se non giochi troppo ci possiamo trovare

  5. #5
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    devo ricominciare, visto che avevo i pg scaduti...
    se vuoi giocare vai giù di pm

  6. #6

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    ... i tre intendo mephisto,bhaal e diablo.
    mi diceva un tizio in un forum (anni or sono, nn ricordo) che al posto di dare le pietre tipo anima di mephisto etc le potevi combinare con oggetti per ottenere armi spaccatiutto, in questo forum ho anche letto un 3ad dove si parlava della falce LA MORTE ottenuta in maniera similare...

    ma sono nabbo io o è sparita l'area diablo realms? non la trovo più...
    Sulla faccenda de "i tre" forse ti confondi con l'ultima grossa novità della patch 1.11 (risalente a due anni fa ! ) in cui devi ottenere (ad Inferno) prima le tre "chiavi" (dalla Contessa, L'Evocatore e Nikhalakt), e poi con tre serie di quelle apri tre portali in ciascuno dei quali trovi, rispettivamente, Uber-Andariel (Lilith), Uber-Duriel ed Uber-Izual; i tre, killati, ti mollano tre "organi"(occhio, cervello e corno) che trasmutati nel cubo ti aprono un portale a Tristram dove trovi, insieme, "i tre" (Uber-Mephisto, Uber-Diablo e Uber-Baal con relativi scagnozzi): se riesci a killarli (e devi essere tosto, e soprattutto in party con PG adatti) ottieni la famosa "Torch" (Torcia di fuoco infernale), un charm che potenzia di parecchio il PG; inizialmente, era previsto che si trovassero anche degli stivali portentosi, i "Merman's Sprocket", subito ritirati dalla circolazione.
    Niente falci, quindi, e non capisco perchè ti incaponisca con le falci, che non sono adatte ai personaggi (eccetto un tipo di barbaro che nessuno fa) ma solo ai mercenari dell'atto 2°. Per inciso "la Morte" (The Grim Reaper), altra falce crap di liv 29, è un item unico che trovi in giro, sempre casualmente. Se proprio sei appassionato di falci, guarda qui, dove trovi La Morte ed anche Il Mietitore:
    http://www.battle.net/diablo2exp/ite...polearms.shtml
    Quanto a "Diablo Realms", dovrebbero risponderti i mod, ma cmq te lo anticipo io: è stato chiuso per inattività, e quel che riguarda Diablo si posta qui.

  7. #7
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    non è che mi incaponisco, era mera curiosità.
    ho un pg necromante, sulla 60ina, l'ho pompato su spirito d'ossa, la corazza, esplosione dei corpi, il golem di fuoco e quello per rianimare.
    come armi ho pugnale e scudo su un equip, sull'altro spada corta e scudo.

    non ricordo di preciso, uno è bloodletter e l'altro steelclash.
    poi gli altri dovrei vedere che proprio tabula rasa...

    che armi mi consiglieresti? ah l'ho finito solo una volta, sono al livello successivo a normale

  8. #8

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    non è che mi incaponisco, era mera curiosità.
    ho un pg necromante, sulla 60ina, l'ho pompato su spirito d'ossa, la corazza, esplosione dei corpi, il golem di fuoco e quello per rianimare.
    come armi ho pugnale e scudo su un equip, sull'altro spada corta e scudo.

    non ricordo di preciso, uno è bloodletter e l'altro steelclash.
    poi gli altri dovrei vedere che proprio tabula rasa...

    che armi mi consiglieresti? ah l'ho finito solo una volta, sono al livello successivo a normale
    Purtroppo il necro è un PG che conosco poco, perchè non mi piace, quindi non ti posso essere molto utile. Posso solo osservare che stai usando equipaggiamenti non adatti: Bloodletter è una spadina simpatica, ma adatta ai Barbari; idem Steelclash è uno scudo indicato per Paladini. I necro non devono impegnarsi in corpo a corpo, quindi non necessitano di armi che fanno danno, ma che aumentano le loro skill, la velocità di lancio degli incantesimi, la ricarica di mana... A tale scopo ci sono le loro bacchette specifiche (per es. Braccio di Re Leoric o Chiave di Blackhand, o comunque altre non uniche di cui puoi farti un'idea consultando il database degli items della blizz, che ti ho già indicato), ed anche scudi specifici (eccellente "Homunculus", od altri rintracciabili come ti ho detto); ci sono anche guanti (es Magefist) o corazze (es Vipermagic) adatte. Molto utile anche un Mercenario dell'atto 2°- difensivo (possibilmente preso ad Incubo, con aura congelante) armato di arma ad asta (anche falce, finalmente! ) con quattro incavi e parola runica "Insight" (Vista Interiore), che ricarica continuamente il mana del PG. (Ricordo che le parole runiche si fanno su armi non magiche, cioè non blu)
    Altra cosa che non hai chiarito è se stai giocando singleplayer o online (ed in tal caso, se ladder o non ladder: "Insight", per es, si può fare solo nel ladder). Nell'online, puoi sfruttare gli scambi, cosa impossibile nel single.

  9. #9
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    ma quante ne sai? io sapevo di avere scudo da paladino (lo uso per le res elementali) ma lo combino con l'amuleto delle abilità necro e il pugnale malese che mi da +1 a tutte le abilità, di danno levo circa 640 con spirito d'ossa.

    attacco solo con magie a distanza bloccando i nemici con i muri d'ossa e poi bombardandoli con lancia o spirito.

    ho appena sconfitto mephisto, circa 1 min e mezzo di incontro, il paradosso è che la prima volta che lo uccisi fu moolto più impegnativo, circa una ventina di minuti,lo scorso anno...

    per l'equip ho visto che ci sono un sacco di oggetti interessanti, purtroppo in single non posso scambiare con nessuno e mi affido alla buona sorte, che come al solito mi scaracca in faccia, mephisto mi ha lasciato un arco amazzone .
    trovo tutto, giuro, tutto per paladino,barbaro,incantatrice e druido, poca roba per assassino e nulla, ripeto, nulla per necromante...

  10. #10

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    ma quante ne sai? .......
    ......
    trovo tutto, giuro, tutto per paladino,barbaro,incantatrice e druido, poca roba per assassino e nulla, ripeto, nulla per necromante...
    Non "ne so" molte..., più che altro so dove cercare informazioni, ed inoltre gioco a Diablo da quando è uscito (estate 2000.. prima ancora che Edoardo Veltrane Vassallo scrivesse le sue storiche "Soluzioni"! ). Ho giocato in single fino a tre anni fa, e poi in battle.net ladder, che è un altro mondo...
    In effetti giocare in single è molto limitante, perchè non puoi scambiare gli items fra i vari PG, e non ne puoi immagazzinare più di tanti... Io avevo rimediato perchè ho sempre avuto due PC (quello nuovo e quello dismesso)collegati in rete locale, e quindi mi ero creato il mio sistema di "muli" esattamente come in battle.net; un sistema alternativo sarebbe accordarti con un amico fidato col quale ti colleghi in multplayer "open", che è compatibile col singleplayer... ma allora tanto vale giocare in battle.net ladder (o non ladder)!
    Cmq un pò di items da necro singleplayer li ho immagazzinati ancora, se vuoi te li passo... Ma ti resta il problema di come trasferirli dal mulo al PG mano a mano che questo "cresce", e come accantonare gli items trovati.
    Perchè non giochi in battle.net? Non hai il collegamento internet "24h/24? Tra l'altro, collegandoti a battlenet (anche solo una volta), aggiorneresti il gioco alla patch 1.11!

  11. #11
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    mi sono collegato a bnet creando un nuovo pg, se posso giocare col mio necro ben venga.

    ho 3 pc a disposizione quindi se gentilmente mi illustri
    come mulare da un pc all'altro ne sarei felice, ora come ora ho grosse difficoltà in game dato che ho il baule pieno di pietre perfette, gamba di wirt teschi e rune e poi le pozioni viola grandi.

    per l'offerta degli item, grazie ma declino, preferisco non privartene e ottenerli da me, così li apprezzo anche meglio

  12. #12

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    1) mi sono collegato a bnet creando un nuovo pg, se posso giocare col mio necro ben venga.

    2) ho 3 pc a disposizione quindi se gentilmente mi illustri come mulare da un pc all'altro ne sarei felice, ora come ora ho grosse difficoltà in game dato che ho il baule pieno di pietre perfette, gamba di wirt teschi e rune e poi le pozioni viola grandi.

    3) per l'offerta degli item, grazie ma declino, preferisco non privartene e ottenerli da me, così li apprezzo anche meglio
    Ho "numerato" le questioni:
    1) devi specificare in che settore di battlenet ti dei collegato, e dire che tipo di PG hai creato (leggi il post a Raven77). I PG single sono esportabili solo in multiplayer "open" (che sconsiglio) o in rete locale "TCP/IP".
    2) suppongo che intenda che i PC sono collegati in rete locale (se non lo sono, e se sono nello stesso locale, farlo è cosa da poco...).
    Cmq ogni PC deve, ovviamente, aver installata e presente una copia di Diablo, aggiornata alla stessa patch. A ciascun PC viene assegnato un diverso indirizzo IP. Con un PC crei tutti i "muli"/PG che vuoi, e poi vai in "altro multigiocatore" -> partita TCP/IP, crea partita (segnati l'indirizzo IP che mostra); con l'altro, che magari è quello in cui hai il tuo attuale PG, fai la stessa cosa, ed entra nella partita con l'indirizzo IP dell'altro PC: i due PG si troveranno nello stesso game; dal tuo PG scegli gli items da scaricare, li butti a terra e li raccogli con l'altro. E così via.
    3) Ti posso assicurare che in singleplayer trovare items validi è terribile. Cmq a me non costa nulla darti quelli che ho io, perchè... in realtà non me ne privo! Così ti insegno un banale trucchetto che serve per "moltiplicare" (da non confondere col "dupare" in battle.net, che si fa con programmi hack e che è illegale). Nel multiplayer open, nelle partite TCP/IP e nel single il "save" del game è memorizzato dai tuoi PC, e non dai server della blizz. Quindi, prima di fare i "mulaggi", vai nel programma "Diablo II", e vedi che la prima cartella è "save" (dentro ci sono tutti i PG di quel PC): la copi in una cartella esterna (o sul desktop), e solo dopo fai tutti i mulaggi che vuoi. Alla fine, rientra nella cartella "Diablo II", cancella il save semisvuotato e sostituiscilo con la copia che avevi fatto fuori: vedrai che i PG saranno esattamente come prima del mulaggio, con tutti i loro items!
    Ribadisco che tutto questo non lo puoi fare nel "battle.net" closed, che è memorizzato dalla blizz, non solo perchè sarebbe illegale, ma anche perchè è impossibile.

  13. #13
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    grazie mille ancora, scusa il fiume di domande

    si i miei pc sono il lan, 2 si, uno è un cassone vecchissimo che lascio morente.
    di solito uso anche programmi come hamachi per creare lan virtuali.

    per la storia di duplicare a me va bene, se va bene a te buonacamiciaatutti
    fammi sapere via pm quando giochi che se vuoi si può combinare.

    per il pg creato in multy sono nel server europe come pg ladder temporaneo (scade tra 10 gg) dovrei giocare almeno 2 orette così per un po' non ho problemi...
    Ultima modifica di Fine; 03-08-07 alle 07:37:17

  14. #14
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    mi sono collegato a bnet creando un nuovo pg, se posso giocare col mio necro ben venga.
    Io ho un paladino di nome gentaro ora al livello 17, se mi dici il nome del tuo nuovo pg ci si può beccare

  15. #15

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    ...
    fammi sapere via pm quando giochi che se vuoi si può combinare.

    per il pg creato in multy sono nel server europe come pg ladder temporaneo (scade tra 10 gg) dovrei giocare almeno 2 orette così per un po' non ho problemi...
    Sul trovarci per la "consegna", ti ho mandato un PM, e cmq sono al PC fino alle 17.30 o stasera dopo cena.
    Per il PG ladder appena creato, non è necessario farlo giocare per "stabilizzarlo": lo puoi fare "invecchiare" anche lasciandolo in uno dei tanti games chiamati "mulepark" o nomi simili.

  16. #16
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    ook grassie
    in game sono M[ita] ora ho un barbaro TarKash mi pare si chiama, lv 8 mi pare...se qualcuno vuole mi mandi un pm e ci si mette d'accordo

  17. #17

    Predefinito Re: Diablo II e la falce un zinzino introvabile

    Edit: Non si parla di copie non originali!!
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-12-07 alle 21:26:05

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato