+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79
  1. #26
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Non puoi paragonare PS3 e 360 alla PS2 che costa meno di un terzo, per non parlare dei giochi che ormai ti tirano dietro.

    ps. Ceccazzo qui l'unico che è OT sei tu

  2. #27
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    non per questo mi sembra il caso di criticarlo
    Non è MAI il caso di criticarmi

  3. #28
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non è MAI il caso di criticarmi
    Ti voglio bene

  4. #29
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    "Buttare via" è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra. Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.
    Verissimo, ma per come la vedo io (ho dimenticato il classico "imho" nel mio post precedente, credevo fosse ovvio...) prendere una console per un singolo gioco è uno spreco di soldi. Così come lo è fare un upgrade ogni 3 o 6 mesi come scrivi tu (se mi leggono quelli di schede video mi banneranno dal loro forum ). Poi, fintanto che i soldi non sono i miei, non giudico nessuno, ci mancherebbe

    E Vazkor ha semplicemente dato un consiglio (così come l'ho dato io), e come tutti i consigli si è liberi di seguirli o meno, ma non per questo mi sembra il caso di criticarlo. :\
    Non ho criticato nessuno, tantomeno vazkor il cui consiglio, se potessi, seguirei più che volentieri.
    Però da un semplice "magari uscisse burnout per pc" il topic ha assunto un tono del tipo "ma guarda te 'sto sfigato, sta ancora ad aspettare le conversioni, fai un passo avanti nella scala evolutiva e prenditi una console" (non mi riferisco a un post in particolare, dico in generale) che mi sembra abbia fatto decisamente deragliare la discussione...

    Quindi, per tornare IT, che cos'ha questo burnout di così speciale da meritare una richiesta di conversione?

  5. #30
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    "ma guarda te 'sto sfigato, sta ancora ad aspettare le conversioni, fai un passo avanti nella scala evolutiva e prenditi una console"
    Ovviamente non volevo dire questo.
    Se dovessi parafrasare sarebbe più "vista la carestia di titoli interessanti su pc e vista la bulimia di ottimi titoli per altri formati forse sarebbe meglio accantonare la X1950 e guardarsi un po' attorno".
    Solo uno spunto di riflessione, il fatto di andare oltre il tema proposto non significa andare OT.

    ps. mai piaciuto Burnout, giocato prima su Xbox e poi su PS2 ed è troppo simile ad un laser game ...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Mezz'ora di applausi al dunecat

  7. #32
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!


  8. #33
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    mai piaciuto Burnout, giocato prima su Xbox e poi su PS2 ed è troppo simile ad un laser game ...
    Non per offendere, ma chi fa un affermazione del genere non capisce davvero una sega di videogiochi, eh...

    Inoltre la risposta "comprati una ps2", quando ho detto che volevo giocare a Burnout Paradise è davvero molto intelligente, dal momento che il titolo NON uscirà per PS2...

    P.S. Ho una ps2 da un paio d'anni ed ho giocato a tutti gli episodi della serie Burnout....

  9. #34
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Ah beh allora la versione 360 sarà diversissima dai quattro capitoli precedenti, guarda ...

  10. #35
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non per offendere, ma chi fa un affermazione del genere non capisce davvero una sega di videogiochi, eh...
    Notoriamente un titolo per palati fini, Burnout.

  11. #36
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Secondo me è da pirla dire: "voglio questo gioco su pc".
    Magari poteva esserlo una volta.
    Ma ora che sviluppano il 90% dei giochi in multipiattaforma parallelamente su PC-XBOX360-PS3, la richiesta è più che sensata.

  12. #37
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Notoriamente un titolo per palati fini, Burnout.
    http://www.metacritic.com/games/plat...?q=burnout%203

    Già, hai ragione. E siamo in pochi a pensarla diversamente da te...

  13. #38
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ovviamente non volevo dire questo.
    Se dovessi parafrasare sarebbe più "vista la carestia di titoli interessanti su pc e vista la bulimia di ottimi titoli per altri formati forse sarebbe meglio accantonare la X1950 e guardarsi un po' attorno".
    Messa così è tutto un altro paio di maniche
    Però considera che a volte non è questione di avere le fette di salame sugli occhi da buon fanboy, ma anche da limitazioni di budget o di altro genere

    Solo uno spunto di riflessione, il fatto di andare oltre il tema proposto non significa andare OT.
    Si beh ok, ma su due pagine di thread, ci saranno stati sì e no due post riguardanti burnout

    ps. mai piaciuto Burnout, giocato prima su Xbox e poi su PS2 ed è troppo simile ad un laser game ...

  14. #39
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ah beh allora la versione 360 sarà diversissima dai quattro capitoli precedenti, guarda ...
    Se non sai di cosa stai parlando, faresti una figura più bella a non scrivere...

    Tanto per dirne una, nel nuovo capitolo c'è la possibilità di girare liberamente in lungo e in largo per le città (come in midnight club, per intenderci), mentre nei precedenti capitoli le gare erano rigorosamente "a senso unico obbligato"... Una PICCOLISSIMA differenza, davvero...

    Per non parlare del multiplayer completamente rinnovato, ed ora più simile ad un MMORG come in Test Drive Unlimited... vabbè ma che te ne parlo a fare, se tu ti permetti di fare commenti su di un gioco che non conosci minimamente...
    Ultima modifica di MrBungle; 02-08-07 alle 14:54:17

  15. #40
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è ovviamente un topic inutile, per di più in sala giochi
    Visto "l'affollamento" di topic in sala giochi in questi giorni non volevo intasare il forum...
    Vabbè, vorrà dire che la prossima volta scriverò i soliti topic molto utili e originali del tipo "il miglior gioco - la migliore atmosfera- la migliore grafica- la migliore colonna sonora..."

  16. #41
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    oggi ho scontentato tutti

  17. #42
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Oddio, Test Drive Unlimited è un racing game che a malapena tocca la sufficenza. Burnout Revenge su 360 comunque è identico (a parte la grafica migliorata ovviamente) ai precedenti capitoli su PS2, ed infatti era un semplice "port". Burnout Paradise sarà invece il primo vero Burnout per console next-gen (ps3 e 360) perchè nato e programmato direttamente per queste piattaforme. E' un arcade di corse sfrenato (anche troppo, imho), però più focalizzarsi sulle gare di circuito o sulla bravura al volante si focalizza sulle sverniciate e gli incidenti stradali veri e propri. Sarà per quello che alla fine io preferisco PGR a Burnout (arcade, ma con automobili vere, tracciati da semi-professionist e così via). :/

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Cecco sparati

    e Bungle...no.
    Anche se si parla di titoli multipiattaforma blah blah blah
    rimane il fatto che per giocarli ci vuole un pc troppo più costoso
    della console.

  19. #44
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' un arcade di corse sfrenato (anche troppo, imho), però più focalizzarsi sulle gare di circuito o sulla bravura al volante si focalizza sulle sverniciate e gli incidenti stradali veri e propri.
    Un pò come flatout, insomma...

  20. #45
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Un pò come flatout, insomma...
    Ora non bestemmiamo, tra Flatout e Burnout ce ne passa...

  21. #46
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Anche se si parla di titoli multipiattaforma blah blah blah
    rimane il fatto che per giocarli ci vuole un pc troppo più costoso
    della console.
    Ok, ma metti il caso che uno decida di comprare un pc di ultima generazione per poter giocare ai nuovi giochi in arrivo, come il famigerato Crysis (che a detta degli sviluppatori non sarà MAI convertito su console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per farlo girare).
    Ci si aspetta che i titoli "mainstream", come i vari della EA, siano convertiti per tutte le piattaforme, e che non debba comprare ANCHE una console...
    Chiedo troppo?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    "Buttare via" è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra. Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole. Ci sono quelli che preferiscono spenderli in un upgrade ogni 3 o 6 mesi, quelli che preferiscono spenderli in una sola console, e quelli che le console se le comprano tutte, anche per un solo singolo gioco. Non mi sembra il caso di fare distinzioni su cosa è meglio o è peggio.

    C'è che si è rifatto il PC apposta per Crysis.
    C'è chi si è comprato una PS2 solo per Gof of War 2.
    C'è chi si è preso una 360 per Gears of War, o per Oblivion, o per Dead Rising.
    C'è che ha preso una ps3 in previsione di Metal Gear Solid 4.

    E' gente che "butta" i soldi? No, fanno semplicemente acquisti che nella loro ottica hanno un senso, non c'è nulla di male.

    E Vazkor ha semplicemente dato un consiglio (così come l'ho dato io), e come tutti i consigli si è liberi di seguirli o meno, ma non per questo mi sembra il caso di criticarlo. :\
    concordo sul fatto che ognuno fa come gli pare, e quindi può anche chiedersi come mai un gioco non sia uscito per Pc, così come ci si può chiedere come mai non sia uscito per console. Anche se noi utenti principalmente pcisti (la console, portatile l'ho anch'io (gta per psp), veniamo presi per i fondelli da una vita da Rockstar, che se non fosse per i PC tutta la pubblicita per i suoi GTA se la dovrenbbe pagare, a meno di non usare il TAM TAM.

    concordo meno sul fatto che quello di *Vazkor* sia un semplice consiglio, ma più un rompere i maroni come stato detto; non è il primo, ne il secondo, nel il ....., ne temo sarà l'ultimo topic in cui se ne esce con un laconico : "comprati una ps2".
    Va a finire che me la comprerò solo perchè mi risuona nella testa.

  23. #48
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ok, ma metti il caso che uno decida di comprare un pc di ultima generazione per poter giocare ai nuovi giochi in arrivo, come il famigerato Crysis (che a detta degli sviluppatori non sarà MAI convertito su console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per farlo girare).
    Ci si aspetta che i titoli "mainstream", come i vari della EA, siano convertiti per tutte le piattaforme, e che non debba comprare ANCHE una console...
    Chiedo troppo?
    Speriamo esca presto Crysis così finisce questa storia.

  24. #49
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ok, ma metti il caso che uno decida di comprare un pc di ultima generazione per poter giocare ai nuovi giochi in arrivo, come il famigerato Crysis (che a detta degli sviluppatori non sarà MAI convertito su console, semplicemente perchè non sono abbastanza potenti per farlo girare).
    Ci si aspetta che i titoli "mainstream", come i vari della EA, siano convertiti per tutte le piattaforme, e che non debba comprare ANCHE una console...
    Chiedo troppo?
    Chiedi troppo, perchè ogni piattaforma ha le sue esclusive che non si possono trovare sulle altre piattaforme. E' una strategia fatta apposta per farti comprare tale piattaforma. Come hai detto tu, il PC alle sue esclusive (Crysis è un esempio) così come le console hanno le loro. Se vuoi giocare a Crysis ti fai il PC potente e spendi, se vuoi giocare ai vari Burnout, Project Gotham, e così via, ti prendi la console che li fa girare e spendi. Tuttociò è giusto? No, ma non ti aspettare di vedere l'intero parco titoli di una console essere presente in quello di un'altra o essere presente per intero su PC, perchè è pura utopia, finchè continueranno ad esistere così tante piattaforme di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Speriamo esca presto Crysis così finisce questa storia.
    Ma veramente. Magari dopo si metteranno finalmente l'anime in pace.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 02-08-07 alle 19:05:44

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: VOGLIO Burnout Paradise su PC !!!

    Ma perchè non ti pigli Grand Prix LEgends che è molto meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato