Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Expare

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Expare

    Buongiorno a tutti!
    Ho letto un po' questo forum, vorrei farmi un personaggio ma per mancanza di tempo non riesco mai a giocare troppo.
    Per ora ne ho un paio a livello 15/19, con il 19 ho appena ucciso il mio primo drago (un elfo oscuro, confusione+spadate e ciao).

    Volevo sapere se c'erano posti indicati per expare, se è preferibile il grinding o il questing, questo per tirarmi su un pippottino in poco tempo con cui provare il gioco online, la trama in single player posso godermela anche lentamente ma la voglia di muulti è tanta!

    Aspettando numerose risposte,
    cordialisaluti

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Expare

    Le quest non danno tanta esperienza.
    La cosa migliore da fare è recarsi in un posto bello denso di mostriciattoli + o - il tuo livello (indicatore verde) e con una bella scorta di pozione del mentore.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Expare

    Ricordati di usare le pozioni del mentore contro nemici che ti danno già una buona dose di punti esperienza, non vale la pena sprecarla per nemici faciotti che danno pochi punti exp

  4. #4
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Expare

    gruppa con gente che spacca e vai in valle dai sakkara, munisciti di mentore, vai nello spiazzo sotto i sakkara (quello con la roccia al centro) poi ti fai avanti e indietro e vedrai che prendi un macello di exp, se poi vai nel deserto nell'isola di mallorca ti fai fuori i mostri (falli incazzare camminando sugli asciugamani) poi ti prendi l'item dal tizio e gruppi con pg della tua stessa razza con tutti equippati con gli item presi sull'isola.
    + tizi ci sono + il moltiplicatore sale. ho tirato su un nano di 30 livelli in un giorno, ora ho mollato il gioco ma mi pare fosse sul 170 o +...

    ah, se sei nano d'obbligo è set thar eross full upgradato anelli compresi

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Expare

    guarda come consiglio per expare ti dico, concentrati ad ammazzare molti nemici che incontri per strada, cioè cmq fai tutte le quest, anche le secondarie, e fai secchi i nemici tipo i lupi e orsi all'inizio inizio e poi via via sempre più forti nel gioco, poi mi raccomando usa le pozioni per guarirti e non morire, o almeno cerca di non farlo, non porta vantaggi in questo gioco.
    Non lesinare nei salvataggi, non andare in giro pacificamente, cioè cmq i nemici per strada uccidili, se prendi un cavallo lo puoi calvalcare, se entri nelle porte trovi gente e ci parli, se cerchi trovi forzieri, se ti stanchi puoi spegnere il pc, oppure fatti una giocata di una notte, è un tajo, poi però non ti ci stacchi.
    Ah, se vuoi un trucchetto: per expare serio, fai punti esperienza combattendo!

    Tieni questi consigli preziosi a mente mentre giochi!
    Ciao!

  6. #6
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Expare

    non ci sarei mai arrivato a queste soluzioni, se trovo un nemico debbo ucciderlo?


  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Expare

    Solo se intendi expare, se non vuoi fare esperienza, non lo toccare, mi raccomando.

  8. #8
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Expare

    cristallino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato