+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 415

Discussione: Fifa 08

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    bravo pessaro...continua ad autoconvincerti...

  2. #252
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    Ehilà Cippolo, felice di leggere una review così positiva. Il demo di Pes mi è piaiciuto così poco che di sicuro proverò la versione completa di questo Fifa e poi deciderò, anche se su pc ne parlano tutti male .

    Così volevo farti un paio di domande:

    Com'è il "feeling" coi giocatori? Si sente di star controllando un Suazo e non un Toni, per dire? Le caratteristiche influiscono parecchio sui giocatori(in Fifa 07 per Ps2 mica era tanto così, per sempio)? Insomma se mi prendo una squadra di pippe avrò vita moolto difficile, spero..?

    A proposito com'è la difficoltà al livello massimo? Pensi che la cpu sia migliorata?

    Magari a qualcuna di queste hai già risposto, se è così me ne scuso ma son davvero curioso . Fra l'altro se la giocabilità mi piace me ne fotto altamente della grafica.
    La difficoltà è molto ricalibrata...in allungo con Kakà o Ronaldinho non ti acchiappa nessuno...sui tiri da fuori Inzaghi spara caccole e Del Piero palloni deliziosi...il feeling c'è...peccato come detto dagli altri che si fa fatica a riconoscerli visivamente...io ho risolto mettendo come cursore giocatore il nome del calciatore...se giochi con l'albinoleffe poi son mazzate pure al secondo livello se non giochi col sangue agli occhi

  3. #253
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    bravo pessaro...continua ad autoconvincerti...
    dai non ci diamo al flame gratuito...tanto PES poi lo compreremo tutti e ci giocheremo on-line! a me fa solo incavolare che la grafica di PES si sia così tanto appesantita e non abbia un minimo di carisma!INOLTRE SE I PORTIERI RIMANGONO COME NELLA DEMO APRO UNA PETIZIONE X FAR CHIUDERE KONAMI!!!

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Fifa 08

    non voglio iniziare flames...semplicemente mi irritano abbestia i pessari che continuano a dire che FES 2008 è meglio di fifa

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    non voglio iniziare flames...semplicemente mi irritano abbestia i pessari che continuano a dire che FES 2008 è meglio di fifa
    E invece è la pura verità bejo meo... Io ho provato entrambi i giochi su xbox360: in questo caso Fifa batte Pes 2 a 0 in giocabilità, e l'unico aspetto in cui perde riguarda i volti dei giocatori che su Pes sono fatti di gran lunga meglio. Su pc non ho provato ma da quello che sento dire in giro la differenza di giocabilità non è poi molta.

  6. #256
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    aggiornato il topic tecnico con tutti i tricks...aspetto commenti!

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    non voglio iniziare flames...semplicemente mi irritano abbestia i pessari che continuano a dire che FES 2008 è meglio di fifa
    invece mi sa che sei tu il Fifaro
    io non ho proclamato l'editto che PES è meglio di FIFA.
    io ho COMPRATO e PROVATO questo catzo di Fifa che mi avete pompato alla nausea e ho constatato che A ME fa cacher in confronto a un qualsiasi PES.
    come ogni benedetto anno.

    amen.

  8. #258
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    beh...non scaricare colpe a chi non ne ha...un gioco non si compra dai commenti spesso di parte che si trovano su un forum...io ho provato le due demo e mi è piaciuto di fifa e l'ho comprato(addirittura x pc che tutti definiscono una schifezza)...poi in versione budegt comprerò pes che vale certamente la candela...ma da qui a tenere i toni che state avendo voi, addirittura accusando la community di avertelo fatto comprare pompandolo fino alla nausea...Boh!acquisti + oculati magari no?

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Fifa 08

    Ragazzi ho giocato Fifa per 360.E' veramente un gran bel gioco,degno rivale di PES, anzi forse è anche meglio (non mi sbilancio più di tanto perchè c'ho giocato poco).
    Vi dico però una cosa : proprio perchè su 360 hanno sfornato un giocone e su pc ci rifilano una ciabatta usata, vi esorto a NON comprare fifa 08 pc.
    E non perchè sia un brutto gioco, ma perchè bisogna far mettere in testa ad EA che il PC non è l'ultima ruota del carro, e non può essere associato alle console di vecchia generazione.E' assurdo che ci rifilino la versione old Gen.Se lo comprate date ragione a quelgi idioti che fanno marketing.
    A me la versione pc piaciucca, soprattutto perchè online sarà curata come al solito, però non valuto nemmeno lontanamente l'acquisto dopo aver visto la versione 360 che RIPETO è un'altro gioco ,di livello assolutamente superiore alla versione pc.Convertano quella ed avranno i miei soldi.

  10. #260
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho giocato Fifa per 360.E' veramente un gran bel gioco,degno rivale di PES, anzi forse è anche meglio (non mi sbilancio più di tanto perchè c'ho giocato poco).
    Vi dico però una cosa : proprio perchè su 360 hanno sfornato un giocone e su pc ci rifilano una ciabatta usata, vi esorto a NON comprare fifa 08 pc.
    E non perchè sia un brutto gioco, ma perchè bisogna far mettere in testa ad EA che il PC non è l'ultima ruota del carro, e non può essere associato alle console di vecchia generazione.E' assurdo che ci rifilino la versione old Gen.Se lo comprate date ragione a quelgi idioti che fanno marketing.
    A me la versione pc piaciucca, soprattutto perchè online sarà curata come al solito, però non valuto nemmeno lontanamente l'acquisto dopo aver visto la versione 360 che RIPETO è un'altro gioco ,di livello assolutamente superiore alla versione pc.Convertano quella ed avranno i miei soldi.
    Straquoto windigo! però è anche vero che non tutti hanno la possibilità di avere una console next-gen in casa è di conseguenza non possono godere di tali giochi in quella versione. Io ho comprato il gioco per pc è quindi ho dato i soldi ad ea.lo sò che può sembrare sbagliato.il gioco mi ha deluso alla grande sotto l'aspetto grafico ma sotto quello del gameplay non proprio.

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    beh...non scaricare colpe a chi non ne ha...un gioco non si compra dai commenti spesso di parte che si trovano su un forum...io ho provato le due demo e mi è piaciuto di fifa e l'ho comprato(addirittura x pc che tutti definiscono una schifezza)...poi in versione budegt comprerò pes che vale certamente la candela...ma da qui a tenere i toni che state avendo voi, addirittura accusando la community di avertelo fatto comprare pompandolo fino alla nausea...Boh!acquisti + oculati magari no?
    ma non scarico colpe e di certo non vado a comprare un gioco perchè me lo dice qualcuno qui..
    ho preso la 360 qualche mese fa allo scopo (quasi unico) di attendere PES 08 per giocarci la Master League in coop con amici.. e magari giochicchiare ogni tanto a qualche bel gioco graficoso che esce per questa console.. tanto per dirti il mio parco giochi al momento comprende PES 6, Gears of War e Test Drive Unlimited. basta.
    come detto nel primo messaggio sono stato spinto dalla noia, dalla curiosità e anche un po' dai commenti pomposi del forum ad acquistare FIFA 08, inoltre non avendo HD non ho potuto provare alcun demo..
    Che dire quest'anno dai commenti sembrava essere diventato un gioco pazzesco, addirittura ho letto qualcuno dire che quest'anno Fifa era più Pes e viceversa .. niente di più lontano, ripeto sono contento che anche quest'anno la farà da padrona PES..

    ..PER QUANTO MI RIGUARDA



  12. #262
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    La difficoltà è molto ricalibrata...in allungo con Kakà o Ronaldinho non ti acchiappa nessuno...sui tiri da fuori Inzaghi spara caccole e Del Piero palloni deliziosi...il feeling c'è...peccato come detto dagli altri che si fa fatica a riconoscerli visivamente...io ho risolto mettendo come cursore giocatore il nome del calciatore...se giochi con l'albinoleffe poi son mazzate pure al secondo livello se non giochi col sangue agli occhi
    Grazie per la tua opinione Cippolo, ci ho fatto una partitella stamane da un amico e penso proprio che in settimana sarà mio, non mi è dispiaciuto affatto .

    A tal proposito, non siamo riusciti a capire come editare il fisico dei giocatori, ma è possibile ? Come detto a me della grafica frega pochino, ma giocare con un Makinwa praticamente bianco non mi ispira , così come il non poter editare o cambiare gli altri giocatori. Chiedo qui e non nell'altro topic per non spammare due messaggi!

  13. #263
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    mi pare strano...non mi sono mai cimentato con l'editor, ma che io sappia dovrebbe essere possibilissimo!cmq in giro dovresti trovare già qualche patch x aggiornare i roster...dai una bella googlata!

  14. #264

    Wink Re: Fifa 08

    Rujo anche io ho sempre giocato a PES . Quest'anno però ho preso fifa 08 per X-360 e mi sembra strane sentirti dire che è il solito fifa. A questo punto la domanta mi sorge spontanea ma tu nelle opzioni hai messo tiri, cross e passaggi su manuale perchè da come parli sebra che c hai giocato con tutto assistito o quasi. Credimi su manuale è tutto un'altro gioco.

  15. #265
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park82 Visualizza Messaggio
    Rujo anche io ho sempre giocato a PES . Quest'anno però ho preso fifa 08 per X-360 e mi sembra strane sentirti dire che è il solito fifa. A questo punto la domanta mi sorge spontanea ma tu nelle opzioni hai messo tiri, cross e passaggi su manuale perchè da come parli sebra che c hai giocato con tutto assistito o quasi. Credimi su manuale è tutto un'altro gioco.
    oooooh!!!parole sante!

  16. #266
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    aggiornato il topic tecnico con una piccola ma ultra-sfiziosa aggiunta!

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    ma non scarico colpe e di certo non vado a comprare un gioco perchè me lo dice qualcuno qui..
    ho preso la 360 qualche mese fa allo scopo (quasi unico) di attendere PES 08 per giocarci la Master League in coop con amici.. e magari giochicchiare ogni tanto a qualche bel gioco graficoso che esce per questa console.. tanto per dirti il mio parco giochi al momento comprende PES 6, Gears of War e Test Drive Unlimited. basta.
    come detto nel primo messaggio sono stato spinto dalla noia, dalla curiosità e anche un po' dai commenti pomposi del forum ad acquistare FIFA 08, inoltre non avendo HD non ho potuto provare alcun demo..
    Che dire quest'anno dai commenti sembrava essere diventato un gioco pazzesco, addirittura ho letto qualcuno dire che quest'anno Fifa era più Pes e viceversa .. niente di più lontano, ripeto sono contento che anche quest'anno la farà da padrona PES..

    ..PER QUANTO MI RIGUARDA


    guarda, credo che se tu hai lasciato tutto su automatico, mi dispiace dirti che hai giocato ad un altro gioco.
    Mi sa che sulla tua 360 la farà da padrona PES: da quello che leggo in giro e dalla gente che lo ha comprato ( conosco pessari convinti, come me, che hanno preso FIFA08 ), mi pare che pes quest'anno venderà meno del solito.

    Ragazzi, su PC il divario è minimo, su console è un abisso. Siate oggettivi.

  18. #268
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Volevo farvi notare una cosa.poi ditemi sè ci avete fatto caso anche voi.con qualsiasi visuale a distanza che permetta di giocare non vi sembra che alcuni giocatori assomigliano maggiormente alla propria controparte reale rispetto ad altri? mi spiego; prendo due esempi lampanti: toni e figo. vedendoli dalla distanza la capigliatura sembra quella di uno dei cugini di campagna mentre vedendoli durante un replay ed altro la grafica si ristabilizza. non è che esiste un buon mix di visuale che permetta di vedere una buona fetta di campo però nello stesso tempo elimini questi bug? oppure qualche patch per risolvere? chiedo troppo vero

  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Fifa 08

    cugini di campagna...ecco a chi assomigliavano!perchè pirlo e kakà che si confondono e sembrano lucio battisti da lontano?eppure da vicino sono ben caratterizzati!boh!

  20. #270
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    cugini di campagna...ecco a chi assomigliavano!perchè pirlo e kakà che si confondono e sembrano lucio battisti da lontano?eppure da vicino sono ben caratterizzati!boh!
    vai apriamo il concorso indovina il giocatore misterioso in fifa08 comunque fà capire l'impegno che ea ha messo nello sviluppare questa versione

  21. #271
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    ripeto sono contento che anche quest'anno la farà da padrona PES..

    E sulla base di cosa fai questa affermazione?

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Fifa 08

    vorrei sapere se la versione PC è identica come features e gameplay a quella 360 , cioè se quello che manca alla versione pc è solo la grafica e basta...mentre le migliorie ci sono.
    Grazie

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se la versione PC è identica come features e gameplay a quella 360 , cioè se quello che manca alla versione pc è solo la grafica e basta...mentre le migliorie ci sono.
    Grazie
    Anche a me interessa saperlo perché la situazione in questo topic non è molto chiara, tutto questo grazie a EA che ha fatto uscire un FIFA diverso per ogni piattaforma.

    C'è magari chi esprime il proprio parere avendo in testa la demo di FIFA 08 per pc, c'è magari chi lo esprime avendo in testa quella per X360;
    c'è magari chi fa confronti tra la demo PC di FIFA 08 con quella per X360;
    c'è magari chi parla della demo di FIFA 08 su PC avendo in testa il gioco completo su X360;
    c'è magari chi giudica il gioco completo di FIFA 08 su PC avendo in testa la demo PC, che a quanto pare è diversa (in peggio).

    Insomma, non si capisce niente.

    La domanda nasce spontanea: c'è qualcuno che ha provato il gioco completo di FIFA 08 sia su PC che su X360? A parte la grafica, il gameplay è paragonabile o stiamo parlando sempre di due prodotti differenti?

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da sk8ter Visualizza Messaggio
    E sulla base di cosa fai questa affermazione?
    uummm....
    tipo che sono 10 anni che ogni titolo della konami è migliore del precedente?
    si per quello..

  25. #275
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    uummm....
    tipo che sono 10 anni che ogni titolo della konami è migliore del precedente?
    si per quello..
    Ah beh, bel ragionamento

    Tu dici che non ti piace fifa, sia esso 07 o 08, e mi sta bene...
    Dici che ami PES (piace un sacco anche a me e ho sempre odiato fifa), e mi sta bene...

    Dici che Pes la farà da padrone quest'anno, e non mi sta bene...
    Cioè, il fatto che per 10 anni Pes sia superiore a fifa implica necessariamente il fatto che la stessa cosa valga anche per l'undicesimo? Perchè, quest'anno la konami non potrebbe fare un gioco assolutamente anonimo che prende le paste da fifa?
    Ripeto, su che base fai questa affermazione, senza neppure aver provato la demo di Pes?
    Finora hai la certezza che per te fifa è un brutto gioco, non che pes 2008 sia un capolavoro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato