+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 95 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2368
  1. #226
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, il problema e' che ho fatto le ultime arene da 0/21/40
    Bella build raid, ma in pvp fa proprio schifo.

    Comunque ok che hanno annunciato modifiche per sistemare problemi nel 5v5, mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio. Non si puo' modificare una cosa senza influenzarne altre.
    allora se le cambiano probabilmente noi ( rogue e hunter ) siamo felici e voi no
    se non le cambiano voi siete felici e noi no

    putroppo la cosa è cosi! uno deve perdere e uno deve vincere la blizzard ha solo 1 2 la X non la considera!

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    le arene non sono solo 5v5 ma la blizzard ha detto che vuol risolvere i problemi di hunter e rogue nel 5v5, quindi sarebbe opportuno parlare di questo

    l'hunter soffre terribilmente la mancanza di LoS



    dai, un warlock che si appella alla mancanza di LoS non si può leggere eh
    la maggioranza delle spell sono instant e quelle channeling seguono il bersaglio anche fuori LoS

    direi proprio che i dotter sono gli ultimi a soffrire di questo problema
    Faccio anche presente che un caster, escluse botte che rallentano il cast, possono castare anche in melee; un hunter, una volta raggiunto in melee, può anche mettersi le mani in tasca e sedersi

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Cmq sti giorni giusto per caxxeggio ho giocato alcuni pg sul server test..... dai 4 avevo preso anche il rogue....confermo che è in assoluto (nelle arene come nei bg) quello messo peggio tra le varie classi.......

    Mi ha stupito in modo assurdo il druido provato in gallina form ed il warrior....che sarà per i 343545353 hp che ora ha...ma tira delle pezze assurde e per tirarli giù ce ne vuole......

    Erano pg col tier 6 oppure con quello dell'arena......pertanto non proprio comuni..... il rogue è quello che (ad occhio) aveva in pvp il dps più basso degli altri..... cioè contro alcune classi era veramente molto ma molto difficile....

    Vedremo come nerferanno le altre classi per far salire il rogue

  4. #229
    La Nebbia L'avatar di Ck
    Data Registrazione
    27-03-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Faccio anche presente che un caster, escluse botte che rallentano il cast, possono castare anche in melee; un hunter, una volta raggiunto in melee, può anche mettersi le mani in tasca e sedersi
    Come non quotare.
    Se uno kita da qualche parte la maggior parte dei caster lo insegue e va di instant, l'hunter?? uhm... uhm...


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd
    benvenuti nel nostro mondo
    Rerolla un hunter poi ti accorgi quanto è più facile il tuo mondo........

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    Cmq sti giorni giusto per caxxeggio ho giocato alcuni pg sul server test..... dai 4 avevo preso anche il rogue....confermo che è in assoluto (nelle arene come nei bg) quello messo peggio tra le varie classi.......

    Mi ha stupito in modo assurdo il druido provato in gallina form ed il warrior....che sarà per i 343545353 hp che ora ha...ma tira delle pezze assurde e per tirarli giù ce ne vuole......

    Erano pg col tier 6 oppure con quello dell'arena......pertanto non proprio comuni..... il rogue è quello che (ad occhio) aveva in pvp il dps più basso degli altri..... cioè contro alcune classi era veramente molto ma molto difficile....

    Vedremo come nerferanno le altre classi per far salire il rogue
    credo che buffino il rogue sulla resistenza o melgio ancora sul modo di non prenderle
    (dodge aumentato parry aumentato BoP ke permetta attakki melee ecc ecc)

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King


  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Rirollo mago

  8. #233
    Il Fantasma L'avatar di Artanisx
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Inzago
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Perchè? Quelle spell sono esattamente uguali alle stesse del livello 70 ^^

    Sono solo dei placeholders.

  9. #234
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    scusate l'ot, ma sono appena stato a un goro, asul vulcano centrale... che cavolo sono quelle sfere di fuoco fluttuanti? non le avevo mai viste prima

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    credo che buffino il rogue sulla resistenza o melgio ancora sul modo di non prenderle
    (dodge aumentato parry aumentato BoP ke permetta attakki melee ecc ecc)
    e buff al sap o nuova spell + efficace

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    e buff al sap o nuova spell + efficace
    buff al sap meglio di no tanto se lo levano tutti!

    forse nuove spell o ci aumentano i danni SERIAMENTE!

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Ck Visualizza Messaggio
    Rerolla un hunter poi ti accorgi quanto è più facile il tuo mondo........
    putroppo hai ragione -___- facile la vita del lock.
    con sti giorni di AV ho passato un sacco di tempo nelle torri per difenderle (lato ally parlo) e quelle maledette torri orda fanno schifo... son piccole, caschi giu se ti sputano, se ti mandano in fear finisci al piano terra (o quasi) e sopratutto per i caster (tranne il lock) sono un palo nell'ano dato che chiunque ti si kitta intorno al casotto e se stai all'interno fanno capolino e ti dottano mentre te cerchi di castargli qualcosa ma putroppo al 30% del cast è già scappato.

    Le istant ed i CC stanno rovinando il gioco.

  13. #238

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    il miglior buff per noi rogue è quello d mettere un talento che aumenta la rigenerazione dell energy, o magari cambiare il modo della rigenerazione, ovvero farla salire di 1 a 1 invece che di 20 in 20.

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    il miglior buff per noi rogue è quello d mettere un talento che aumenta la rigenerazione dell energy, o magari cambiare il modo della rigenerazione, ovvero farla salire di 1 a 1 invece che di 20 in 20.
    e a cosa servirebbe?

    andiamo out of energy con 20 figurati con 1

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    e a cosa servirebbe?

    andiamo out of energy con 20 figurati con 1
    Credo che intenda che con la rigenerazione di 20 in 20, se te ti trovi a 0 e hai bisogno di 5 punti, ti tocca aspettare il "tick" da 20, mentre con la rigenerazione di 1 in 1 si elimina, probabilmente, un "tempo morto".

    Credo eh, il rogue non l'ho mai giocato oltre il lv 8

  16. #241
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    se alzi troppo i danni del rogue lo sgravi in PVE

    il problema del rogue in 5v5 sono le utility(es.il sap è inutile) e la sopravvivenza

    il warrior in arena fa praticamente tutto ciò che fa il rogue e meglio

    harmstring>>>crippling poison in quando non dispellabile da nulla eccetto BoF e BoP mentre crippling può essere levato da 3 classi(il druido addirittura ti rende immune con l'abolish) premendo un tastino

    Mortal strike è la versione ultrasgrava del wound poison....con un tastino fai la stessa cosa che il rogue richiede 5 stack.....e non solo il rogue che spamma wound non fa assolutamente 1/100 del danno del warrior che spamma MS e non vede gli stessi proc(mace stun,windfury totem)...ah dimenticavo MS non lo leva nessuno tranne il pala con il BoP ogni 3 minuti......il wound è dispellabile dalle solite 3 classi

    se il rogue viene focussato si tira evasion una volta,clos+vanish la seconda dopo di che diventa un target dummy con l'armor più bassa del gioco(un qualsiasi cloth con i vari selfbuff ha di più...per non parlare delle armature season2) ..se non va giù comunque spesso ti fa perdere la mana war .....se il warrior viene focussato si mette spada&scudo,va in defensive stance,si tira lo shout della vita e spamma spell reflect diventando un carro armato

    il rogue usufruisce molto meno dei proc di windfury avendo armi così veloci

    intercept e intervene di permettono di tornare molto più spesso sotto il **** del target rispetto al rogue

    l'unico vantaggio del rogue sul war?gli stun.....ah no dimenticavo che un warrior con la completa overpower combo stormherald+mace stun stunna praticamente come un rogue che usa qualche cd
    Ultima modifica di Shenlong; 05-08-07 alle 20:42:58

  17. #242
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    l'unico vantaggio del rogue sul war?gli stun.....ah no dimenticavo che un warrior con la completa overpower combo stormherald+mace stun stunna praticamente come un rogue che usa qualche cd
    Vabbè questo è un caso particolare, non ci sono milioni di warr con sta combo...ammetto che è utilissima (e da me stesso usata in passato), ma preferisco di gran lunga la 2h axe la cui specialization dona un sontuoso +5% crit
    Il dps del rogue è già troppo elevato, come giustamente detto se gli si alza tale parametro in pve diventa una cosa impressionante (molti rogue già lo sono); per il resto mah...comparare ms a wound poison mi pare eccessivo, il primo è quasi un end-tree poichè richiede 31pt in arms ma è effettivamente LA skill regina del warrior pvp. Onestamente, però, lo switch defensive/1h-shield non lo uso quasi mai...se mi focussano mi limito a restituirgli le tranve, visto che in arena sono sempre con un healer e focussare il dps (me) è una follia

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    l'analisi di shenlong è perfetta e mette in luce perchè un rogue è quasi inutile in arena

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Credo che intenda che con la rigenerazione di 20 in 20, se te ti trovi a 0 e hai bisogno di 5 punti, ti tocca aspettare il "tick" da 20, mentre con la rigenerazione di 1 in 1 si elimina, probabilmente, un "tempo morto".

    Credo eh, il rogue non l'ho mai giocato oltre il lv 8
    mo o 20 ogni 2 secondi o 1 ogni 0.05secondo il baackstab o sinister strike ke sia sempre a 40 energy lo spari quindi samo li! puoi guadagnare mezzo millesimo di secondo che ai fin dei conti perderai al prossimo colpo

    per me è meglio che ci aumentano il danno e la sopravivenza se no le 5v5 ce le dimentichiamo
    Ultima modifica di spycom; 05-08-07 alle 23:34:59

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    mo o 20 ogni 2 secondi o 1 ogni 0.05secondo il baackstab o sinister strike ke sia sempre a 40 energy lo spari quindi samo li!
    Eh appunto, immaginavo; in fondo io del rogue so giusto che è una delle classi giocabili e bon

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    ci8oè...non ho mai capito cosa cavolo avete da lamentarvi voi rogue
    adesso arriveranno anche i druidi ed i lock che facciamo una bella festa

    gli hunter poi BAH

    ogni due minuti un BM è DIO,me lo sono sognato o arcane shot lo spari in corsa?sei inrallentabile,attcchi il pet al target, ed inizi ad allontanarti,quindi arcane mentre te ne vai poi ti fermi e ed un paio di freccine....DIFFICILISSIMO

    rogue=stunlock e veleni CHE NON SI TOGLONO NEMMENO CON UN ***** DI TOTEM
    almeno un tempo parlavate della difficoltà del timing necessario a giocare un rogue,stai a vedere che volete la plate?
    Aumentare danni e survavility ad una classe che si leva i dot e si rende immune ad ogni attacco magico,che dodgia tutto e che non ti fa fare una sega?
    se le prendete dai warr GRAZIE...allora dio esiste

  22. #247

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Finche non giochi un rogue non puoi capire quanto è inutile...in raid non ci vogliono (se in un raid da 25 ce ne sta 1 è un miracolo) visto che ci sono classi migliori nel dps e che necessitano di meno cure visto che sono ranged e non vengono colpiti dagli aoe.Per il pvp siamo inutili pure li, non abbiamo quasi nulla che non possa essere sostituito dalle altre classi... Stunlock ? ormai non si puo fare fino alla morte......purtroppo
    Mi pare di capire che tu sei uno shamano, so solo che dalla miglior classe pvp, con una patch uscita secoli fa, siete diventati i peggiori, o meglio "tra i peggiori".

    Per il pve devono boostare il nostro danno per equilibrare il danno causato con le cure richieste. Perchè azzo devo tenermi un rogue che fa, ad esempio 500 dps e mi richiede 500hps, quando un mage mi fa 1000dps e richiede 200hps ?(Tutte cifre sparate a caso eh...)

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Finche non giochi un rogue non puoi capire quanto è inutile...in raid non ci vogliono (se in un raid da 25 ce ne sta 1 è un miracolo) visto che ci sono classi migliori nel dps e che necessitano di meno cure visto che sono ranged e non vengono colpiti dagli aoe.Per il pvp siamo inutili pure li, non abbiamo quasi nulla che non possa essere sostituito dalle altre classi... Stunlock ? ormai non si puo fare fino alla morte......purtroppo
    Mi pare di capire che tu sei uno shamano, so solo che dalla miglior classe pvp, con una patch uscita secoli fa, siete diventati i peggiori, o meglio "tra i peggiori".

    Per il pve devono boostare il nostro danno per equilibrare il danno causato con le cure richieste. Perchè azzo devo tenermi un rogue che fa, ad esempio 500 dps e mi richiede 500hps, quando un mage mi fa 1000dps e richiede 200hps ?(Tutte cifre sparate a caso eh...)
    Non commento sul pvp perche' non sono in grado, ma riguardo al pve questo post e' una sequenza di baggianate (d'altra parte sparando cifre a caso non si puo' pretendere). I rogue non sono richiesti in raid solo per due motivi:
    1) i rogue in questione fanno schifo
    2) i raid leader fanno schifo

    Alla luce dei fatti i rogue SONO i migliori DPS del gioco, in ogni raid decente ce ne sono 3 o 4. Certo se i rogue sono equippati da schifo e speccati peggio, e magari fai anche i gruppi mettendo due rogue con 3 caster allora devi renderti conto che non e' un problema della classe.

    Aumentare il danno che i rogue fanno in pve e' un'assurdita', learn2play.

  24. #249

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Per il pve devono boostare il nostro danno per equilibrare il danno causato con le cure richieste.
    In gilda da noi tra i primi in dps (e spesso è il primo in dps) c'è proprio un rogue.

    Ok, è decisamente il miglior rogue che abbia MAI visto da quando gioco, però, almeno in PvE, non mi sembrate così messi male.

    Cla.

  25. #250

    Predefinito Re: [UFFICIALE] World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    In gilda da noi tra i primi in dps (e spesso è il primo in dps) c'è proprio un rogue.

    Ok, è decisamente il miglior rogue che abbia MAI visto da quando gioco, però, almeno in PvE, non mi sembrate così messi male.

    Cla.
    E da un bel po che non tocco il mio rogue, quindi non so se è cambiato o cosa, ma guardando gli screen i rogue non ci sono quasi mai nei raid, e nel dps sono sempre primi lock e mage (alcune volte pure gli hunter)...
    O tutti gli screen che ho visto sono casi eccezionali oppure boh...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 95 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato