Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76
  1. #51
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da painofsalvation Visualizza Messaggio
    potrebbe semplicemente girare un folle documentario sull'impossibile, un ducomentario su un mondo immaginario, dopo l'overland... Lovercraft

    la prima tv la potrbbe organizzare Piero Angela in Quark...
    si si lui e il mitico Paco Lanciano che tenta di riprodurre in laboratorio qualche evocazione o esperimento alchemico... due pazzi

  2. #52
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da painofsalvation Visualizza Messaggio
    l'overland... L'overcraft

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    a sto punto l'ovecraft...

    comunque non mi farebbe schifo un bel film su uno dei migliori personaggi di Lovecraft, quel geniaccio di un pittore di Richard Upton PICKMAN!!!!

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Abbiamo nuove news sul progetto

    http://www.cineblog.it/post/7343/all...lermo-del-toro

    oggi è praticamente ufficiale.
    Guillermo avrebbe raccolto un bel gruzzolo di denari per la realizzazione di questo film che, viste le locations, tutto potrà essere tranne che un film a basso costo.

  5. #55

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Ho letto il topic in movie machine, sono contentissimo.

    L'entusiasmo e la bravura di Guillermo mi fanno sperare davvero in bene, se qualcuno doveva fare un film tratto da H.P. uno come lui è sicuramente la cosa migliore che potesse capitarci.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Di Del Toro mi fido fin da tempi non sospetti ma la disponibilità economica mi preoccupa un pochino. Troppi bravi registi sono caduti sul gigantismo. All'epoca di Hellboy il guillermone guadalajarense ha detto: "questo è quello che un messicano riesce a fare con 50 milioni di dollari", quando a pari magnificenza visiva altri registi godevano di doppio budget... Una grande qualità del ciccione barbuto è l'avere finora ottimizzato "pochi" rubli in grandi idee. Ovvero nell'avere curato da capo a fondo ogni lavoro, anche il più mediocre tipo Mimic (che pure rimane un esempio significativo nel monster-movie). Di solito più soldi corrispondono a più invadenza da parte delle Major, più limitazioni, più controlli previa approvazione finale. Alla storia della carta bianca credo poco, pochissimo. Solitamente non corrisponde mai a realtà. Però sono positivista, Del Toro non è un regista che si brucerebbe al terzo contratto a sei zeri, è la classica personalità viscerale che non rinuncerebbe al contatto con i fan, regista modero cresciuto a fumetti e film di serie-b tipo Rodriguez o Cuaron.. Mi preoccupano le opzioni sul futuro; i contratti a lungo termine, la sicurezza finanziaria pianificata..

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    *spruzz*

    Aggiungo che oltre all'inutile personaggio femminile (argh!), anche un eccesso di splatterume sarebbe alquanto fuori luogo con il Solitario di Providence...
    Sono pienamente d'accordo!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Riapro il topic per un piccolo aggiornamento, recentemente Del Toro è tornato sull'argomento:


    "Part of the arrangement with Universal -- in being essentially there for now until 2017 -- part of the arrangement was they would finance research and development for 'Mountains of Madness.' And we are doing it. There are many technical tools in creating the monsters that don't exist, and we need to develop them. The creatures, Lovecraft's creatures, the tools that exist for CG and the materials that exist for makeup effects, you need to push them to get there and we're going to push them."

    What is the effect that Del Toro wants to get? "Well, the fact that the shape-shifting implicit in the novel and implicit in the creatures, ... if you think in technical terms, digitally, that means normally you generate, for example, one model per creature. If you talk about shape-shifting to the degree that these creatures do, then you're talking about, essentially -- if you're using traditional tools -- you're going to need to generate 30, 40 models fully rendered per creature. That's A, limiting and B, incredibly expensive. So what we are trying to do is we're developing sort of a Swiss Army Knife approach to modeling. The details are going to be evolving, but it's almost like a Chinese box approach to the models, where we can encase one model on another one and make them modular. And the tools that we need for that to be fluid don't exist. We're going to need to write digital code we need to develop, the way Peter [Jackson] had to develop software for 'Lord of the Rings.'"

    He continued: "It took so many movies to develop intelligent fire software to the point where Peter could render the Balrog or to develop Massive software to do the crowds in 'Lord of the Rings.' By the same token, we're going to need to develop a new tool that will be. We are thinking of calling it The Howard. For Lovecraft."

    E' cmq un inizio...

    Via http://www.worstpreviews.com/headline.php?id=10803

  9. #59
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    già

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    si è un inizio

    ma sinceramente il suo ultimo "El Orfanado" mi ha abbastanza deluso, più che una ghost story era un drammone epocale...

    vabè tutti possono sbagliare

  11. #61
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    ATtenzione, l'orfanato l'ha solo prodotto, non diretto

  12. #62
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ATtenzione, l'orfanato l'ha solo prodotto, non diretto
    ... e comunque resta un bel film ovvov

  13. #63
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Ma morite gonfi mi riuppate il topic per ste due ******ate io chissà quali mirabolanti novità erano alle porte

  14. #64
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma morite gonfi mi riuppate il topic per ste due ******ate io chissà quali mirabolanti novità erano alle porte

  15. #65
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Immaginavo anche questo effetto del mio up
    Nev, ce la fai a passarmi la faccina della pipa più a destra nella tua sign? :V

  16. #66
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Immaginavo anche questo effetto del mio up
    Nev, ce la fai a passarmi la faccina della pipa più a destra nella tua sign? :V
    quella sign è opera mia

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Pare che finalmente ci siamo...

    Imponente progetto 3D per l'ex regista di The Hobbit. Con l'aiuto di James Cameron, Guillermo del Toro porterà al cinema Le montagne della follia, capolavoro di H.P. Lovecraft del 1931

    Riguardo all'ambizioso progetto, del Toro ha dichiarato: "Oggi l'horror viene concepito come un prodotto minimalista, a basso budget, minimo investimento massimo ritorno economico. I film dell'orrore vengono prodotti con grande cinismo. Con Mountains of Madness noi puntiamo a realizzare un progetto imponente, del costo di 130 milioni di dollari. Ricordo quando ho visto al cinema Alien. Il film mi ha sconvolto. Ho visto La cosa di John Carpenter, Shining di Kubrick. Questi erano kolossal in un genere in cui normalmente non vi sono kolossal. Con Mountains of Madness faremo un film cupissimo, che certamente verrà censurato, e che sarà ambientato nel passato. Queste sono le due cose che uno studio teme di più, la censura e l'ambientazione nel passato, ma questo progetto è il mio sogno e ci lavoro da tredici anni. Spero che questa sia la volta buona".

    Fonte http://www.movieplayer.it/news/13689...-della-follia/

  18. #68
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Pare che finalmente ci siamo...

    Imponente progetto 3D per l'ex regista di The Hobbit. Con l'aiuto di James Cameron, Guillermo del Toro porterà al cinema Le montagne della follia, capolavoro di H.P. Lovecraft del 1931

    Riguardo all'ambizioso progetto, del Toro ha dichiarato: "Oggi l'horror viene concepito come un prodotto minimalista, a basso budget, minimo investimento massimo ritorno economico. I film dell'orrore vengono prodotti con grande cinismo. Con Mountains of Madness noi puntiamo a realizzare un progetto imponente, del costo di 130 milioni di dollari. Ricordo quando ho visto al cinema Alien. Il film mi ha sconvolto. Ho visto La cosa di John Carpenter, Shining di Kubrick. Questi erano kolossal in un genere in cui normalmente non vi sono kolossal. Con Mountains of Madness faremo un film cupissimo, che certamente verrà censurato, e che sarà ambientato nel passato. Queste sono le due cose che uno studio teme di più, la censura e l'ambientazione nel passato, ma questo progetto è il mio sogno e ci lavoro da tredici anni. Spero che questa sia la volta buona".

    Fonte http://www.movieplayer.it/news/13689...-della-follia/
    ottimista il ragazzo. comunque

  19. #69
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Speriamo bene!

  20. #70
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Oh speriamo, se solo non avesse buttato tutto quel tempo col the hobbit...
    Le riprese di Mountains of Madness prenderanno il via la prossima estate. L'imponente romanzo di Lovecraft, scritto nel 1931,
    Imponente?
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 30-07-10 alle 10:17:26

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Con l'aiuto di James Cameron, Guillermo del Toro porterà al cinema Le montagne della follia, capolavoro di H.P. Lovecraft del 1931

    Con Mountains of Madness noi puntiamo a realizzare un progetto imponente, del costo di 130 milioni di dollari.

    Ricordo quando ho visto al cinema Alien. Il film mi ha sconvolto.

    Ho visto La cosa di John Carpenter, Shining di Kubrick. Questi erano kolossal in un genere in cui normalmente non vi sono kolossal.

    Con Mountains of Madness faremo un film cupissimo, che certamente verrà censurato, e che sarà ambientato nel passato.

    Queste sono le due cose che uno studio teme di più, la censura e l'ambientazione nel passato, ma questo progetto è il mio sogno e ci lavoro da tredici anni.

    Spero che questa sia la volta buona".
    fap fap fappity fap

  22. #72

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Oh speriamo, se solo non avesse buttato tutto quel tempo col the hobbit...

    Imponente?
    Bhe, per lui si , è uno dei racconti più lunghi che ha fatto.

  23. #73
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Eh ok, ma saran 100 pagine o giù di lì, "imponente romanzo" è it di king

  24. #74
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Eh ok, ma saran 100 pagine o giù di lì, "imponente romanzo" è it di king
    no. imponente è la ruota del tempo, STOP.

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Riferimento: Re: At The Mountains Of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ... e comunque resta un bel film ovvov
    se pev te la cvonaca neva del tg è ovvov allova ok

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato