+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 359

Discussione: la dedica

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Questo ovviamente escludendo i casi di insana morbosità.
    Ovviamente.

    Comunque grazie, è una parziale conferma che spiega (in parte) un paio di situazioni che mi avevano lasciato... perplesso.

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    allora...ciao a tutti di nuovo...scusate se vi ho tenuto sulle spine ma la linea adsl era zompata...cominciamo pre passi:
    1:per rispondere a darkaline, non mi sembra di essere stato appiccicoso in nessun modo...in due settimane che era via on le ho mai fatto uno squillo e ci siamo sentiti 3 volte su msn...da quando è tornata (venerdi)l'ho chiamata 2 volte e le ho mandato 3 messaggi di cui uno era una risposta ad un suo....
    2:si la sorella è fidanzata da sei anni
    3:la situazione è questa....:
    lei è tornata venerdì,mi ha fatto uno squillo , l'ho chiamata ci siamo sentiti e tuto ok...le ho chiesto se ci potevamo vedere,ovviamente venerdi sera a cenaa non poteva perchè doveva stare con i sui che non vedeva da due settimane e domenica aveva una festa di compleanno di una sua cara amica (sabato non potevo io)...
    l'ho vista venerdì sera in piazzetta, l'unica cosa che mi ha fatto un pò rodere il **** è stato il fatto che lei non mi abbia fatto squilli quando è uscita (in poche parole, se non la beccavo io per caso
    non l'avrei vista...)ma stava con sorella cugino cugina...abbiamo chiacchieratoun'oretta e poi a casa...dopo un pò le o mandato il primo mex in cui le dicevo "rivederti ha confermato ciò che penso....mi piaci! buona notte"
    lei mi ha risposto il giorno dopo ringraziandomi del messaggio, che lo aveva trovato molto carino
    e chiedendomi se non avessi bisogno di occhiali nuovi....
    io le ho risposto la sera (uno scarto di dodici ore) dicendole che ci vedevo benissimo eche avevo passato la giornata al mare ed ero cotto....
    lei mi risponde alle tre di notte (circa 8 ore dopo)dicendomi che aveva visto i miei amici con cui ero andao in barca (io sono rimasto al mare) e che rosicava perchè erano abbronzatissimi...mi ha anche detto "sono contenta che tu ci veda bene...hihihi..."
    io nello stesso messaggio di prima le ho chiesto quando l'avrei rivista e lei mi ha risposto che ci saremmo sentiti domenica in giornata...
    ieri le faccio una chiamata alle 17 ma non risponde....lascio stare e non la cerco più...ora ho solo un dubbio oggi la chiamo o no? aspetto che si faccia viva lei o no?
    una parte di me dice di no (la maggioranza) un'altra vorrebbe chiamarla...
    credo all' 80 % di piacerle però a mio avviso lei sta giocando un pò troppo...non è l'unica donna sulla terra...le dò una settimana di tempo e se vedo che lei non mostra apertamente interesse verso di me 8almeno un bacio casso) le faccio
    Ultima modifica di azhazel; 27-08-07 alle 11:44:10

  3. #228
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: la dedica

    chiamala e chiedile di uscire. è giunto il momento.
    voi due soli e finalmente chiarisci le posizioni (tu sotto lei sopra da quanto ho capito ).

    vai e uccidi soldato.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    l'ho ciamata dieci minuti fa ma non ha risposto.....le ho mandato un messaggio "hola chica...ma sei viva?fatti sentire...besos" stop!!!se entro oggi non si fa sentire
    un pò mi dispiace....che delusione...e dire che mi piace parecchio...

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: la dedica

    Beh se ti risponde ad intervalli di 15 ore, forse è normale

  6. #231

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    l'ho ciamata dieci minuti fa ma non ha risposto.....le ho mandato un messaggio "hola chica...ma sei viva?fatti sentire...besos" stop!!!se entro oggi non si fa sentire
    un pò mi dispiace....che delusione...e dire che mi piace parecchio...

    Ciao.

    Ti capisco se dici di sentirti un pò deluso, ma credo che tu abbia capito con chi hai a che fare e che con persone così, meno importanza gli dai e meglio è, anche perchè è proprio quello che si meritano. Lei sta giocando ormai troppo e già questo è sinonimo di poca intelligenza e stupidità e vuole farsi desiderare a più non posso. Cerca di trovare il modo giusto di comportarti a questo, ma molto importante, se lei fa così, tu rimani come sei, non cambiare il tuo modo di agire in base a come si comporta lei, però VALUTA ATTENTAMENTE i suoi compartamenti.

    Ciao!



    .

  7. #232

    Predefinito Re: la dedica

    a me se uno mi scrive
    "hola chica...ma sei viva?fatti sentire...besos" butto il cell nel tevere.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    guardate prima che partano flames su flames vi dico subito: io sono cosciente che lei è tornata da tre giorni...ma visto che alla fine dei conti io sono rimasto ad "aspettare"per due settimane e mi sono comportato anche troppo bene nei suoi confronti...la cosa che più mi affligge e mi incasina il cervello è che non riesco a capire se lei è interessata oppure no!!!
    io sono il tipo di persona che mette subito le cose in chiaro...
    capisco il voler giocare,il rito del corteggiamento e tutte le varie cose annesse...ma se non sei interessata dimmelo subito..non che ti metti a giocare e a tiratela...io ODIO perdere tempo per cose che poi si rivelano inutili...mah vedremo anche se sinceramente la vedo molto grigia...forse il mio unico errore è stato partire in quarta....che dire, sono un'impulsivo...non ci posso fare niente, fa parte del mio carattere

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    mel gibson,ripeto tu hai dei problemi...dimmi, secondo te cosa ho fatto che non andava...fammmi una lista che magari ne discutiamo...credo e ritengo che il mio comportamento si stato tranquillissimo e non vedo nulla di male in ciò che ho scritto visto che, lei mi aveva detto che ci saremmo sentiti ieri e invece nisba...ripeto,sono il tipo di persona a cui fa piacere che le cose vengano dette in faccia...trovo immaturo cercare di girare intorno alle cse...o ti piaccio o non ti piaccio....

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: la dedica

    Credo che intendesse il modo spagnoleggiante di scrivere

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    l'ho vista venerdì sera in piazzetta, l'unica cosa che mi ha fatto un pò rodere il **** è stato il fatto che lei non mi abbia fatto squilli quando è uscita (in poche parole, se non la beccavo io per caso
    non l'avrei vista...)ma stava con sorella cugino cugina...
    Questa non l'ho capita. Perchè ti ha dato fastidio?

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    non so neanche io come abbiamo iniziato a scriverci così...mi ha risposto ora dicendommi che è viva e che deve studiare come un'addannata (mi aveva accennato che aveva un esame il 10)...io le ho scritto un messaggio chiaro ed esplicito...o la va o la spacca :"ciao..si io sono in uffico...voglio morire!ti voglio rivedere,lo sai questo si?" vediamo che dice

  13. #238
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: la dedica

    senti a me...dopo questo messaggio datti.
    se vorrà si darà da fare lei.
    cambia target.

  14. #239
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    non so neanche io come abbiamo iniziato a scriverci così...mi ha risposto ora dicendommi che è viva e che deve studiare come un'addannata (mi aveva accennato che aveva un esame il 10)...io le ho scritto un messaggio chiaro ed esplicito...o la va o la spacca :"ciao..si io sono in uffico...voglio morire!ti voglio rivedere,lo sai questo si?" vediamo che dice
    Dimmi che non gliel'hai ancora mandato

    Preparati a ramazzare la stanza con una scopa nel c*lo

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    è quello che farò!!!io non la cerco più...seguro..(tanto per rimanere nello spagnoleggiante)

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    non so neanche io come abbiamo iniziato a scriverci così...mi ha risposto ora dicendommi che è viva e che deve studiare come un'addannata (mi aveva accennato che aveva un esame il 10)...io le ho scritto un messaggio chiaro ed esplicito...o la va o la spacca :"ciao..si io sono in uffico...voglio morire!ti voglio rivedere,lo sai questo si?" vediamo che dice
    Se prima stavi scalando la vetta, ed eri a buon punto ora sei in caduta libera verso il terreno.
    Apri il paracadute.
    Ergo lassala perde per un pò.
    Ai suoi occhi sei quello che è stato a morire per 2-3 settimane aspettando che lei tornasse.

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    e perchè non avrei dovuto mandarglielo?! mica le ho scritto " ciao io ti voglio scopare!?" le ho esplicitamente detto che la voglio vedere e le ho fatto capire implicitamente che mi sono stancato di fare giochetti.....tanto ormai mi sono gocato il tutto per tutto...non è l'unico essere donna sulla terra...tanto più di mandarmi a cahare non può fare

  18. #243
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    A me è parso una richiesta di aiuto.

  19. #244
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: la dedica

    fino a qui tutto bene (cit.)

    ma forse sono già in ritardo per dirlo.

  20. #245

    Predefinito Re: la dedica

    si ho dei problemi scusa.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    scusa ma non lo dici anche nella sign?!....oddio era da troppo tempo che non vedevo delle figurine degli sgorbions

  22. #247

    Predefinito Re: la dedica

    si si ma non me la sono presa...è la realtà.

  23. #248

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    mel gibson,ripeto tu hai dei problemi...dimmi, secondo te cosa ho fatto che non andava...fammmi una lista che magari ne discutiamo...credo e ritengo che il mio comportamento si stato tranquillissimo e non vedo nulla di male in ciò che ho scritto visto che, lei mi aveva detto che ci saremmo sentiti ieri e invece nisba...ripeto,sono il tipo di persona a cui fa piacere che le cose vengano dette in faccia...trovo immaturo cercare di girare intorno alle cse...o ti piaccio o non ti piaccio....

    Io continuo a pensarla come prima su questa ragazza e cioè che sicuramente è una di quelle a cui piace sentirsi desiderata, a lei piace piacere, che tutti dipendono da lei.

    Però tu qualche errore lo hai fatto sicuramente, mi spiego meglio, non è che hai fatto un errore evidente, ma gli hai fatto capire subito che avresti voluto fidanzarti con lei, perchè è evidente che il fine era questo visti i pressuposti che ci hai elencato, il fatto è che alcune ragazze, specialmente secondo me quella che hai conosciuto tu, non piace questo, cioè non vogliono qualcosa che sia così definito da subito, la vedono quasi come una forzatura, se invece avessi aspettato di più e avessi rispettato i tempi che ci vogliono per queste cose forse avresti ottenuto molto di più, cioè avresti dovuto aspettare che le cose facevano il loro corso da sole e non accelerare i tempi, magari non chiamarla mai, non mandagli neanche un sms,...... chissa come sarebbe stato bello quando così all'improvviso la incontravi in giro e quante cose gli avresti detto, così solo perchè è il caso che lo decide e magari l'avresti veramente conquistata.




    .

  24. #249
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: la dedica

    Io continuo a trovare incredibile spedire e ricevere tutti questi sms
    Il mio telefono ha perfino i messaggi predefiniti, del tipo "sono in ritardo", "sto arrivando", e il 99% dei miei sms non ci si discosta di molto.

    Neanche volendo mi verrebbe in mente di scrivere tutto 'sto ciarpame

  25. #250

    Predefinito Re: la dedica

    Zazzà, la prossima volta che ti viene in mente di scriverle un SMS conta fino a 50, magari scriverai qualcosa di un po' più sensato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato