+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 359

Discussione: la dedica

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    ma che dite...se gliene faccio un'altro ma lo do quando torna?

  2. #102
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ma che dite...se gliene faccio un'altro ma lo do quando torna?
    non esagerare.....

    Hai fatto la tua mossa, dai un pò di lenza e poi tira su (cit.)

    altrimenti ti metti sul diretto per zerbinolandia.

  3. #103
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    ma che dite...se gliene faccio un'altro ma lo do quando torna?
    do ut des.

    dagliela quando te la dà lei.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    mmmmh giusto...

  5. #105
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Fermo lì!

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    vabbè se ve ne volete vedere un'altro.... http://www.youtube.com/watch?v=ViRpQdS7ntM
    ...anche se so che è un po OT....
    cmq ho notato che la tipa si collega 1 volta al giorno su msn per pochi secondi...giusto il tempo di cambiare il mex...riesco ancora a resistere alla tentazione di scriverle...ma non so quanto durerà :sob:

  7. #107
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    stavi insieme alla figlia di J.R.?
    Eh?

  8. #108
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    vabbè se ve ne volete vedere un'altro.... http://www.youtube.com/watch?v=ViRpQdS7ntM
    ...anche se so che è un po OT....
    cmq ho notato che la tipa si collega 1 volta al giorno su msn per pochi secondi...giusto il tempo di cambiare il mex...riesco ancora a resistere alla tentazione di scriverle...ma non so quanto durerà :sob:
    Sta bono! Non scriverle nulla, cerca di resistere, al massimo scrivile quando non è connessa un saluto veloce..ma il silenzio forse è meglio.

    Per quanto riguarda lo speed painting, bello anche questo, anche se la bocca è un po' storta.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    la bocca non è storta...stavamo d amsterdam....

  10. #110
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    la bocca non è storta...stavamo d amsterdam....
    Azzo c'entra che stavate ad Amsterdam di poco, ma è storta

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    se ti faccio vedere la foto fidati ti metti paura!!!

  12. #112
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    se ti faccio vedere la foto fidati ti metti paura!!!
    Ne ho viste di cose

    Ma continuo a non vedere nessi con la bocca

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    controllerò

  14. #114

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    please...evitate....
    ok, io evito, ma il link è lì su youtube

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da Squall Visualizza Messaggio
    ok, io evito, ma il link è lì su youtube
    Quante stelline

  16. #116
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Myspace è la speranza di chi suona.
    Quelli personali non servono quasi ad un *****.

    Certo che poi a milano han fatto la festa degli utenti
    di myspace e c'era un botto di gente: si si, è proprio
    il male
    C'era un botto di gente ovvio, questo non toglie che a parte le band musicali myspace sia popolato di deficienti e analfabeti o da gente che non scopa. E' innegabile che ci sia un fottio di gente su myspace, ma non si può negare anche che sia fatto con lo sfintere anale e una qualsiasi piattaforma blog sia decisamente meglio. Quindi eviterei di fare la fighetta. In america ogni adolescente ha un myspace, questo può solo peggiorare l'opinione che sia ha della piattaforma, se i giovani membri di un popolo di imbecilli lo usano non è che io sono invogliato a fare altrettanto.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: la dedica

    Si ma è pubblicizzato meglio di qualsiasi altro blog engine.
    La gente che lo popola non è indice di efficacia.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    C'era un botto di gente ovvio, questo non toglie che a parte le band musicali myspace sia popolato di deficienti e analfabeti o da gente che non scopa. E' innegabile che ci sia un fottio di gente su myspace, ma non si può negare anche che sia fatto con lo sfintere anale e una qualsiasi piattaforma blog sia decisamente meglio. Quindi eviterei di fare la fighetta. In america ogni adolescente ha un myspace, questo può solo peggiorare l'opinione che sia ha della piattaforma, se i giovani membri di un popolo di imbecilli lo usano non è che io sono invogliato a fare altrettanto.
    che caxxo c'entra sta cosa? pure io ho myspace cosìccome tutti i miei amici italiani e non... amico, non hai capito na sega che cosa è myspace.... e non sto nemmeno a spiegartelo....

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: la dedica

    Ot....

  20. #120
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: la dedica

    cvd

  21. #121
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da davide.cool Visualizza Messaggio
    che caxxo c'entra sta cosa? pure io ho myspace cosìccome tutti i miei amici italiani e non... amico, non hai capito na sega che cosa è myspace.... e non sto nemmeno a spiegartelo....
    secondo me, sei tu che nn hai afferrato il suo concetto (che peraltro condivido).

    il fatto che tu e tutti i tuoi amici avete myspace, nn cambia nulla. myspace nn è altro che un'accozzaglia di codice buttato a caso, spazio web sprecato d solito, homepage di persone che raccontano i propri cazzi solo per farsi belli, gente che non scopa ma vuole scopare, e tutto il resto.

    myspace fa moda. ooh wow. ora praticametne tutti sn musicisti. figo.

    bhe si, su 1 milione d utenti magari qualcuno bravo c'è eh. ma la restante popolazione resta composta da poveracci. e non di certo mi riferisco al lato economico.


    ps, sn tornato dalle ferie.


    IT: allora aza, come procede cn la tipa e il quadro? (ho letto solo questi ultimi interventi. nn il resto della discussione)

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    secondo me, sei tu che nn hai afferrato il suo concetto (che peraltro condivido).
    io no

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio


    il fatto che tu e tutti i tuoi amici avete myspace, nn cambia nulla. myspace nn è altro che un'accozzaglia di codice buttato a caso, spazio web sprecato d solito, homepage di persone che raccontano i propri cazzi solo per farsi belli, gente che non scopa ma vuole scopare, e tutto il resto.
    innanzitutto non esistono pu**ane su myspace. e se ci sono, il loro profilo viene eliminato dai proprietari della community all'istante. Gente che vuole scopare ma non scopa? se io voglio diventare amico di una, prima le faccio la richiesta amicizia e poi entra a far parte dei tuoi amici. Myspace è anche un mezzo per trovare nuove amicizie che potrebbero diventare un qualcosa di piu e gente mettersi assieme come ho visto in prima persona. esempio: sono amico di jenna jameson eppure non l'ho mai vista nel mio letto nuda e calda pronta per scoparmi.... D'altronde se diventi amico di una del Vermont, mica è detto ke ci fai niente perchè su ogni profilo è specificato cosa la persona ricerca... se solo amicizia, rapporti commerciali o sentimentali


    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    myspace fa moda. ooh wow. ora praticametne tutti sn musicisti. figo.
    myspace non è il live earth. è stato creato anni fa e c'erano milioni di persone iscritte anche quando non era famoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio

    bhe si, su 1 milione d utenti magari qualcuno bravo c'è eh. ma la restante popolazione resta composta da poveracci. e non di certo mi riferisco al lato economico.
    un gruppo che non ha i mezzi per propagare la sua musica, lo fa gratis attraverso myspace.... che da libero spazio alle band emergenti e famose e di far ascoltare la loro musica al mondo.... cosa che non farebbero senza quella community. esempio il successo di Mika, diventato famoso dopo che produttori hanno sentito le sue canzoni su myspace.... su 300 milioni di persone iscritte ,sicuramente trovi qualche cretino ma nn è giusto generalizzare il tutto, dichiarando quei 300 milioni come un ammasso di deficenti. D'altronde io reputo piu deficente uno che va in giro con la maglia del che , simbolo di pace e libertà, non sapendo i crimini contro umanità che ha commesso, piuttosto che uno su myspace che sia band o utente normale, che si iscrive ai suoi amici per condividere un esperienza comune, postare foto e commentarle, lasciare commenti, o pubblicizzare la sua band... cosa che non farebbe essendo squattrinato
    Ultima modifica di davide.cool; 15-08-07 alle 17:52:48

  23. #123
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: la dedica

    Myspace lo odio, è programmato col c*lo, ed è diventata una moda che non riesco a concepire.

    Io l'ho creato perchè una mia amica m'ha tirato in mezzo per farlo, ma un'amicizia preferisco cento volte crearmela personalmente, attaccando bottone di persona, in università, in palestra, dove voglio.
    Tra l'altro il modo in cui bisogna personalizzarlo è orribile, e mi è passata qualsiasi voglia di farlo.

    In America la situazione è diversa, e me l'ha spiegato una mia amica di Los Angeles (amica vera, non conosciuta su myspace): lì il territorio è molto più esteso, e quindi il myspace in teoria aiuta la gente a conoscersi..però boh.

    [fine OT]

    Aziz, la gentil pulzella è tornata? O dovrò aspettare news quando tornerò da Ibiza.

  24. #124
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: la dedica

    Citazione Originariamente Scritto da davide.cool Visualizza Messaggio
    io no



    innanzitutto non esistono pu**ane su myspace. e se ci sono, il loro profilo viene eliminato dai proprietari della community all'istante. Gente che vuole scopare ma non scopa? se io voglio diventare amico di una, prima le faccio la richiesta amicizia e poi entra a far parte dei tuoi amici. Myspace è anche un mezzo per trovare nuove amicizie che potrebbero diventare un qualcosa di piu e gente mettersi assieme come ho visto in prima persona. esempio: sono amico di jenna jameson eppure non l'ho mai vista nel mio letto nuda e calda pronta per scoparmi.... D'altronde se diventi amico di una del Vermont, mica è detto ke ci fai niente perchè su ogni profilo è specificato cosa la persona ricerca... se solo amicizia, rapporti commerciali o sentimentali




    myspace non è il live earth. è stato creato anni fa e c'erano milioni di persone iscritte anche quando non era famoso



    un gruppo che non ha i mezzi per propagare la sua musica, lo fa gratis attraverso myspace.... che da libero spazio alle band emergenti e famose e di far ascoltare la loro musica al mondo.... cosa che non farebbero senza quella community. esempio il successo di Mika, diventato famoso dopo che produttori hanno sentito le sue canzoni su myspace.... su 300 milioni di persone iscritte ,sicuramente trovi qualche cretino ma nn è giusto generalizzare il tutto, dichiarando quei 300 milioni come un ammasso di deficenti. D'altronde io reputo piu deficente uno che va in giro con la maglia del che , simbolo di pace e libertà, non sapendo i crimini contro umanità che ha commesso, piuttosto che uno su myspace che sia band o utente normale, che si iscrive ai suoi amici per condividere un esperienza comune, postare foto e commentarle, lasciare commenti, o pubblicizzare la sua band... cosa che non farebbe essendo squattrinato
    okok

  25. #125
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: la dedica

    EDIT
    bof

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato