ma tu hai un casco al posto della testa, non conta, sei un obroBrio della natura
ma tu hai un casco al posto della testa, non conta, sei un obroBrio della natura
Volete dire che Pongo è quello a sinistra? sicuri?
pongo è quello dietro che guarda
Esatto sono quello dietro!
Sempre dietro! Guardatevi le spalle!!
Adesso spritz e cagne!!
Cesare, sai che è uno spritz??
Un alcolico austroungarico, come tale sommamente antipatriottico. Cioè, se proprio la Sedda vi obbliga a sbronzarvi, almeno fatelo con prodotti iTTaliani
Due soldati, dopo i primi mesi di servizio militare passati in un paese sperduto sui monti, tornano in licenza verso casa in treno. Nello scompartimento e' seduto accanto a loro anche un prete. I due soldati parlano di come passeranno la licenza al paese d'origine. Dice il primo: "Io passero' i 15 giorni di licenza sempre all'osteria; voglio ubriacarmi tutti i giorni". Il secondo invece dice: "Io invece passero' i miei 15 giorni a casa della mia ragazza; voglio chiavare sempre per 15 giorni". Il prete sente, ma fa finta di niente e continua a leggere il giornale. Anche i soldati dopo un po' si mettono a leggere il giornale, finche' il primo chiede al secondo: "Giovanni, che vuol dire lombaggine? ". "Che ne so; chiedilo al prete che sicuramente e' istruito". Il prete approfitta dell'occasione per punire a suo modo i due giovani militari: "La lombaggine e' una malattia che viene quando uno beve troppo e fa troppo all'amore". E il soldato: "Ma guarda! Qui sta scritto che il Papa soffre di lombaggine... ".
Caesar!
Vattene Via
le foto di Nevade non le devi cercare in MM.
Pensa... ce n'è una in cui è ... in Croce
ma mica me ne so' tenuto traccia
la tua foto io la tengo nel cuore
chiedi a Sly che ne è l'autore, magari ce l'ha ancora
io ho la fotto tutti insieme da Zio Lans
Mh no vada per la croce, mo la ricerco
Minitrasfertina a Bergamo :lovva:
Donna senza faccia ma con capelli:
Risata isterica sulle mura:
Pensierosa al telefono, dopo aver avuto una notizia un po' spiazzante...
Durante la medesima telefonata, pensierosa e cupa al momento della notizia negativa, ma tutto risolto ora.
Potrei volerle togliere, quindi non me le quotate, per favore
Grazie
Ultima modifica di Kaysha; 19-07-09 alle 23:16:43
Mi ricordi un'attrice francese bellissima ma di cui non ricordo il nome
è Valentina di crepax
Troppo gentili, grazie.
è Valentina di crepax
E' lei
Solo più erotica
non toglierle....
o almeno fammi finire di fapparmi prima ^_^
che bello c'è un grillo in balcone
non quello genovese, quello più fastidioso
vado a bucarmi i timpani con un ferro da calza
Che bellina Kay
Ray sciò
Avete capito?? Niente quote!!
Maccheccarina!
Che festa il lunedì mattina in ufficio!!!
Ultima modifica di Pongo; 20-07-09 alle 10:55:02