novoja di capire cosa ho detto di sbagliato
novoja di capire cosa ho detto di sbagliato
Il fatto che tu non sappia di cosa parliamo rende ancora più buffa la situazione
Nulla cmq
Solo una considerazione di wolf nell'altro topic, che ora si è avverata
ovvero che sono un maniaco di fb?
No.
Sei un maniaco.
Punto.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
:cc
Beh, se non ricordo male aveva nominato anche ask
link
Stm è un sosia di Elio.
Anni fa ingrandivo solo le foto delle fighe.
No, sono malvisto, quindi è inutile anche solo interessarsene
La redenzione ci è offerta nel senso che ci è stata donata la speranza, una speranza affidabile, in virtù della quale noi possiamo affrontare il nostro presente: il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino. (cit.)
Così mi deludi.La redenzione ci è offerta nel senso che ci è stata donata la speranza, una speranza affidabile, in virtù della quale noi possiamo affrontare il nostro presente: il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino. (cit.)
Il personaggio da te citato non è nulla in confronto al mio.
Fox vive.
la mia risposta almeno era originale.La redenzione ci è offerta nel senso che ci è stata donata la speranza, una speranza affidabile, in virtù della quale noi possiamo affrontare il nostro presente: il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino. (cit.)
ok via, ormai il topic generale l'ho già tempestato di cazzate, è giusto che mi mostri anche qui
sono quello nel mezzo
bell'omm
e fino all'altro ieri avevi l'uccello in formalina, tu? gli altri due capirei pure...
comunque, gli altri due sono loro, fanno giusto qualche live in giro per il mondo
mi hai appena massacrato i timpani.
Ti immaginavo cicciottellissimo e unticcio
dai, non ci credo che eri vergine fino all'altro ieri
e che TI SEI FATTO una solo grazie ad un sito...