+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di migol
    Data Registrazione
    07-12-04
    Località
    Cesena
    Messaggi
    171

    Predefinito PROBLEMA GILDA DEI GUERRIERI

    Spoiler:


    Allora..sono arrivato alla missioni finali (se non la finale) per la gilda dei guerrieri...ho sterminato la compagni Blackwood e distrutto il macchinario di linfa...quando esco mi si presenta quell'elfaccio stupido che mi attacca (ex gilda dei guerrieri) torno da Oeyn per completare la missione e dice che sono stato espulso per averlo ucciso anche se era della Blackwood. Ora per riassumermi e completare la missione devo trovare 20 pelli d'orso...ma dove le trovo??



  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-11-01
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: PROBLEMA GILDA DEI GUERRIERI

    migol ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 10:44
    Spoiler:


    Allora..sono arrivato alla missioni finali (se non la finale) per la gilda dei guerrieri...ho sterminato la compagni Blackwood e distrutto il macchinario di linfa...quando esco mi si presenta quell'elfaccio stupido che mi attacca (ex gilda dei guerrieri) torno da Oeyn per completare la missione e dice che sono stato espulso per averlo ucciso anche se era della Blackwood. Ora per riassumermi e completare la missione devo trovare 20 pelli d'orso...ma dove le trovo??


    puoi cacciare orsi in giro per i boschi...oppure farti un giro dei mercanti...(per lo piu taverne) e comprarne un pò...ne hanno 5 per negozio

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di migol
    Data Registrazione
    07-12-04
    Località
    Cesena
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: PROBLEMA GILDA DEI GUERRIERI

    2f ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 11:02
    migol ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 10:44
    Spoiler:


    Allora..sono arrivato alla missioni finali (se non la finale) per la gilda dei guerrieri...ho sterminato la compagni Blackwood e distrutto il macchinario di linfa...quando esco mi si presenta quell'elfaccio stupido che mi attacca (ex gilda dei guerrieri) torno da Oeyn per completare la missione e dice che sono stato espulso per averlo ucciso anche se era della Blackwood. Ora per riassumermi e completare la missione devo trovare 20 pelli d'orso...ma dove le trovo??


    puoi cacciare orsi in giro per i boschi...oppure farti un giro dei mercanti...(per lo piu taverne) e comprarne un pò...ne hanno 5 per negozio
    grazie! perchè di orsi non ne ho ancora mai visti in giro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato