+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 73
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Redazione, smentite, vi prego...!

    forse se ne è gia parlato, se si chiudete e bon!

    link presi da j4s, che rimandano a gamesradar...

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=549958

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=550348

    ora, vi prego, se ne sapete qualcosa diteci!

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    la risposta del ualone è epocale

    Poco fa mi hanno fatto una telefonata anonima.
    Purtroppo non ho prove, quindi non riapro il thread e lo lascio chiuso, ma vi dico solo che la telefonata parlava di un'altra fusione, quella di PSM.

    "Scusa" - chiedo - "ma la fusione di PSM con quale altra rivista?"

    Risposta: "Non hai capito, amico. La fusione di PSM e basta."

    u
    per il resto non vedo l'ora di una bel join del forum di gmc ci sarà da ridere parecchio

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Join di gamesradar? Ma che, scherziamo?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    e chi ti dice che non saremo noi i profughi che verranno ospitati lì?

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Join di gamesradar? Ma che, scherziamo?
    zitto che c'hai pure 200 messaggi su quel forum!

  6. #6
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Vedo che il 100% degli sparring partner intervenuti alla discussione non ha smentito la notizia, ma anzi la considera con allegria. A questo punto aspetto di comprare TGMC a gennaio.

    EDIT:
    anzi, comprerò GMC e basta, perchè il marchio della rivista che fa meno vendite scomparirà.
    Ultima modifica di Devil Master; 10-08-07 alle 21:29:27

  7. #7
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Il mondo continuerà a girare lo stesso.

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    guarda, giuro che nessuno sa un cazz.o di niente. Piuttosto che fare facili isterismi ci scherzo su, e se anche accadesse una tragedia simile spererei comunque in un buon lavoro da parte le entrambi le redazioni.

    E poi ho finito da tempo di piangere, disperarmi o incazzarmi per un videogioco o per una rivista. E' semplicemente un passatempo...

  9. #9
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    copypasta/printscreen per chi non è registrato di là?

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    zitto che c'hai pure 200 messaggi su quel forum!
    Si ma la maggior parte sono post antibimbominchia...

  11. #11
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    copypasta/printscreen per chi non è registrato di là?
    "un mio amico che lavora in Sprea ha detto che ci sarà la fusione a gennaio, non sto dicendo balle, sono un giornalista anche io"

    fine riassunto

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    ecco il copy/pasta
    Dal momento che presto questa notizia verrà comunicata in via ufficiale, mi sembra doveroso informare anche voi altri utenti di una notizia appresa da un mio carissimo amico, giornalista in Sprea Media Italy SpA, del quale naturalmente non farò il nome per evitare di coinvolgerlo. Ebbene, dal numero di Gennaio, per via dei contratti ancora in corso (firmati a Dicembre 2006, come tutti gli anni, da Future, in scadenza proprio con gli ultimi numeri dell'anno 2007) con gli editori dei giochi allegati, che devono essere smaltiti, ci sarà un'unica rivista dedicata al mondo dei videogiochi per PC. Si sta ancora discutendo sul nome, ma altri dettagli sono stati, a quanto pare, stabiliti: tutti i mebri fissi resteranno (a meno che non decidano di dimettersi per protesta, cosa non improbaibile visto che ci sono degli screzi già ora), la rivista avrà più pagine di quelle attuali allo scopo di ospitare tutte le rubriche delle precedenti (chiaramente credo che quelle complementari si fonderanno) e le edizioni saranno tre, ovvero SOLO RIVISTA, RIVISTA + GIOCO COMPLETO e RIVISTA + GIOCO COMPLETO + DVD DEMO 8GB, i cui prezzi verranno stabiliti in seguito. Poi verrà chiuso TGM Online e penso riorganizzato questo forum per ospitare le sezioni che stanno solo di là.
    Sicuramente adesso proveranno a smentire tutto, ma, purtroppo, tutto questo è vero, quindi farebbero meglio a ufficializzarlo ora anzichè rovinarci le feste con uno schifoso comunicato stampa. O magari proveranno a convincerci della bontà e e dei vantaggi di questa fusione. Io, comunque, voglio chiedere al sig. Luca Sprea una cosa sola: perchè? Io sono un fedele lettore di GMC dal primo numero e sono sicuro che a rimetterci saremo io e gli altri fan di GMC, perchè tra un nome che ha 20 anni e uno che ne ha 10 è logico che verrà scelto il primo. E poi l'altra rivista ha un'impostazione e un tono ben differenti da quelli di GMC? Non sarà complicato gestire una rivista nata dalla morte di due team così diversi? E soprattutto chi vi grantisce che la nuova rivista venderà quanto GMC e TGM messe insieme? Oppure questa è una strategia precisa per dar spazio a quell'altra rivista che avete aperto due mesi fa, ovvero Computer Week Giochi, per nulla pubblicizzata qui sul forum?

    Io sono molto deluso: Gorman non aveva intenzione di fare una cosa simile. Spero che voi altri utenti siate d'accordo con me, perchè questa fusione per me non è nulla di buono.

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    oltre alla fusione si parla della chiusura di TGMOnline non so se rendo l'idea.......

    io personalmente non ci credo, che senso avrebbe spendere soldi per una nuova macchina per dare la potenza necessaria a TGMOnline e poi chiuderlo???? ma se fosse vero che vogliono chiudere TGMOnline e fondere TGM con la cugina...... diamoci appuntamento sotto la Sprea.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    vabbè, se sta cosa è vera, ci basta aspettare 4-5 mesi per avere conferma...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Ci credo poco, anche se ho fede nella capacità di fare minchiate della Sprea, ma ripeto ci credo poco.
    Sarebbe un suicidio, da persone che cercano di racimolare ogni centesimo come l'attuale editore, mi aspetterei semmai la chiusura di una delle testate , se mai ce ne fosse bisogno.
    Comunque da come argomenta il tizio, mi puzza di stron*zata da un kilometro, non vedo come credere a un tizio che dopo aver sparato una bomba del genere dice di averlo fatto per far collaborare gli utenti al dafarsi per la fusione.
    Se fosse veramente un giornalista, capirebbe che se un editore fondesse le 2 riviste ignorando le lamentele, poco gli importerebbe dei suggerimenti per la fusione.

    E poi mi piace vedere a TGM come la Coca Cola, o la Nintendo: possono avere anche momenti bui o vendere di meno, ma ci sono da sempre e sempre ci saranno.

    Io compro entrambe e non vedo come si potrebbe fonderle, conservando un po' di una e un po' dell'altra, non ci azzeccano niente, potrebbe essere solo un'altra rivista completamente diversa, e sarebbe appunto un suicidio (troppo azzardato.

    Reda fate sentire la vostra voce.

    Ma poi non ci sarebbero gli estremi x una denuncia, sia nel casso fosse vero (sarebbe una sorta di spionaggio), sia nel caso non fosse vero per aver procurato possibili danni ad entrambe con false affermazioni.

  16. #16
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Un post 'mio cuggino che lavora alla Sprea mi ha confidato' è un pò poco per montare un caso, non credete? Ed anche se fosse, come ha detto giustamente Ceccazzo, non sarà la fine del mondo.

    L'importante è che vengano preservati i posti di lavoro dei redattori di entrambe le riviste...

  17. #17
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    tanto io non sono assunto, quindi in questa situazione sto sereno

    seriamente parlando, sta cosa è la proverbiale cagata di metà agosto. costruita benino, lo riconosco, ma cagata è e cagata rimane.

    un saluto a devil master, che conosce i dati di vendita delle due riviste meglio di noi, e che sicuramente sta facendo le valigie per andare sull'altro forum, mica starà a marcire sul forum della rivista sfigata che non vende un *****, no?

  18. #18
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ma cagata è e cagata rimane
    E io che mi vedevo finalmente in pensione....

  19. #19
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    un saluto a devil master, che conosce i dati di vendita delle due riviste meglio di noi, e che sicuramente sta facendo le valigie per andare sull'altro forum, mica starà a marcire sul forum della rivista sfigata che non vende un *****, no?
    no ma forse intendeva dire che si metterà a comprare GMC per evitare che sparisca















    (posto una idiozia perchè avevo perso troppo tempo a scriverne una seria e ho notato poi che il gotha era già intervenuto)



    anzi no lo incollo lo stesso
    Spoiler:
    per via dei contratti in scadenza firmati da Future con gli editori dei giochi allegati (che proprio con gli ultimi numeri del 2007 devono essere smaltiti) dal numero di Gennaio ci sarà un'unica rivista dedicata al mondo dei videogiochi per PC
    mi sono permesso di riformulare questo pezzo perchè tra virgole e parentesi era leggermente faticoso da leggere...
    ammesso che il risultato non sia a sua volta influenzato dall'interpretazione che ho dato al testo, mi par di capire che sprea può/vuole rinnovare i contratti con i publisher ma solo riducendo da 3 (tgm+gmc+gmcbudget) ad 1 il numero degli allegati mensili

    il dubbio che ho è però questo: ...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Mi avete rovinato la giornata con questa pseudo-notizia...
    Solo la smentita del Keiser mi ha un pochino rasserenato...

    Ai TGM sparring partner: ok, non sarà la fine del mondo...ma chi sceglie TGM da anni non lo fa senza un motivo...

  21. #21
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ai TGM sparring partner: ok, non sarà la fine del mondo...ma chi sceglie TGM da anni non lo fa senza un motivo...
    Non male interpretare l'apparente leggerezza: ne abbiamo viste talmente tante, reali, che le chiacchere non fanno proprio più effetto...
    Cambi di editori, di motori del forum, la morte dei criceti che facevano andare (si fa per dire...) il vecchio server....

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non male interpretare l'apparente leggerezza: ne abbiamo viste talmente tante, reali, che le chiacchere non fanno proprio più effetto...
    Cambi di editori, di motori del forum, la morte dei criceti che facevano andare (si fa per dire...) il vecchio server....
    Lo spero...
    Intanto aspetto anch'io una smentita ufficiale del Silvestri...

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    E invece la notizia è vera: questo della news è lo stesso tizio che ha appena recensito Duke Nukem Forever.

  24. #24
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Lettoniente

    In ogni caso auspico la fusione del forum di TGM con quello di Gamesradar.

    L'idea di ritrovare Sex Machine o Consolemania (o..) invase da orde di bimbiminkia mi provoca brividi di piacere

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Redazione, smentite, vi prego...!

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    E invece la notizia è vera: questo della news è lo stesso tizio che ha appena recensito Duke Nukem Forever.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato