+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 113 PrimaPrima ... 103111112113
Risultati da 2,801 a 2,803 di 2803
  1. #2801
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Modding: News & Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda le temperature? Avere tutti quei pannelli dentro al case, non ostruisce il passaggio dell'aria? Me lo sono sempre chiesto.
    Spetta spetta, i fonoassorbenti adesivi si attaccano sui pannelli del case... ovviamente non bisogno sigillare anche i fori o le griglie per le ventole!

    Cos'è che diminuisce notevolmente il rumore senza passare al raffreddamento ad acqua?
    Un buon dissipatore, un buon ricircolo dell'aria, ventole con un buon rapporto rumore/prestazione.

    Ho visto che ci sono anche delle forme di silicone da mettere fra le ventole e il case, potrebbero diminuire le vibrazioni no? In fondo sono le parti in movimento che vibrano particolarmente.
    Si, sono abbastanza utili.

    Anche gli alloggiamenti per gli hard disk in silicone non sembrano male. Hai avuto qualche esperienza?
    Disaccoppiare l'hd è importante, altrimenti il case diventa la sua cassa di risonanza...


    Ottenere un pc veramente silenzioso non è facile, perchè basta un componente rumoroso per sovrastare tutti gli altri e buttare nel cesso il lavoro svolto.
    Bisogna stare attenti ad ogni particolare.


    Il liquido non è sempre una soluzione vantaggiosa, dipende da cosa devi gestire... sono del parere che per configurazioni sotto i 350w (a pieno carico) il buon vecchio raffreddamento ad aria sia la soluzione migliore.

    Tutto questo l'ho provato personalmente, dopo ore e ore di lavori e soldi "buttati" via.

  2. #2802
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Modding: News & Commenti

    Immaginavo che con i pannelli fonoassorbenti non si dovessero sigillare anche le griglie, però averli visti in vendita anche per le ventole, mi ha confuso, come si applicano quelli? Cmq ho capito che non ne vale la pena, grazie mille.
    Piuttosto potrei invece prendermi il silicone per le ventole e per l'hard disk, e un buon dissipatore per la CPU. Sai consigliarmi qualcosa per l'i5 2500k?

  3. #2803
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Modding: News & Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio


    Davvero una pubblicità efficente!
    ma...oltre ad essere dritto(il flusso) estrae anche quantità maggiori d'aria?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 113 PrimaPrima ... 103111112113

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato