+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 1078

Discussione: [D&D] Quarta Edizione!

  1. #1026
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    A quando il topic dedicato alla Quarta Edizione, post-uscita?

    Sarò noioso ma continuo a ritenere che questo topic sia ampiamente illeggibile.

    Lo apro io.

  2. #1027
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Domon Visualizza Messaggio
    @viste le foto: si, biffoz, hai massacrato tu i miei amici col drago. così imparo a dimenticare il cartellino.
    Beh se eri il ragazzo con gli occhiali che ad un certo punto ha detto "il drago non ha ancora fatto il soffio gratuito?" allora mi ricordo di te

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Eladrin Wizard
    Tecnicamente la miniatura (che mi pare fosse un warlock) non corrispondeva al PG, per quello ho detto che non mi ricordo cos'è


    Cmq il Trivial era una FIGATA allucinante diciamolo!!!

  3. #1028
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Beh se eri il ragazzo con gli occhiali che ad un certo punto ha detto "il drago non ha ancora fatto il soffio gratuito?" allora mi ricordo di te

  4. #1029
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Lol, il soffio gratuito quando il drago va in bloodied è una finezza

  5. #1030
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Avrebbero usato intelligenza, visto che se è più alta si usa quella per i TS di riflessi
    Ehh? E da quando??

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    A quando il topic dedicato alla Quarta Edizione, post-uscita?
    Sarò noioso ma continuo a ritenere che questo topic sia ampiamente illeggibile.
    Aspettiamo almeno che i Manuali Italiani siano in commercio!! Altrimenti continueremo a scrivere boiate e supposizioni!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Lol, il soffio gratuito quando il drago va in bloodied è una finezza
    *Kal Vas Flam*

  6. #1031
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ehh? E da quando??

    da questa nuova edizione preso ieri il manuale :si: alcune cose son interessanti !

  7. #1032
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ehh? E da quando??
    Le skill sono così disposte sulla scheda
    Forza
    Costituzione
    Destrezza
    Intelligenza
    Saggezza
    Carisma

    Lo switch tra Dex e Con è dato dal fatto che così sono raggruppate a 2 a 2.
    Il miglior bonus tra For e Con va alla difesa di tempra, il migliore tra Des e Int alla difesa di Riflessi e alla CA, il migliore tra Sag e Car alla difesa di Volontà

  8. #1033
    L'Onesto L'avatar di Domon
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Neo Japan
    Messaggi
    886

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Beh se eri il ragazzo con gli occhiali che ad un certo punto ha detto "il drago non ha ancora fatto il soffio gratuito?" allora mi ricordo di te
    that's me
    spero un po meno antipatico di persona...

    da questa nuova edizione preso ieri il manuale :si: alcune cose son interessanti !
    intelligenza -> velocità di reazione è anche abbastanza plausibile.

    il punto è che la cosa funziona perchè le nuove matematiche del sistema sono tutte ricalcolate... ed è un lavoro di ribilanciamento MOLTO interessante...
    Ultima modifica di Domon; 12-06-08 alle 18:12:23

  9. #1034
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Domon Visualizza Messaggio
    that's me
    spero un po meno antipatico di persona...



    intelligenza -> velocità di reazione è anche abbastanza plausibile.

    il punto è che la cosa funziona perchè le nuove matematiche del sistema sono tutte ricalcolate... ed è un lavoro di ribilanciamento MOLTO interessante...

    mi piace il fatto che ora ci son meno tiri di dadi...! per i poteri,finche non provo a giocarci non li capirò molto!

  10. #1035
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Domon Visualizza Messaggio
    intelligenza -> velocità di reazione è anche abbastanza plausibile.
    Peccato che l'Int è sempre stata la statistica legata alla memoria, mentre Sag all'intuito e le deduzioni. Non a caso quasi tutte le prove che richiedono intuito o deduzione (in 3.x) sono legate alla Saggezza, mentre quelle legate alla memoria all'Intelligenza...
    Qualcuno che ha il nuovo manuale può riportare la descrizione di INT e SAG?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi piace il fatto che ora ci son meno tiri di dadi...! per i poteri,finche non provo a giocarci non li capirò molto!
    Non è che sono molto diminuiti i Tiri, semplicemente i Tiri Salvezza non li tirano più i PG, ma il DM e viceversa. I tiri si riducono solo con gli effetti ad area (tipo palla di fuoco).

  11. #1036
    L'Onesto L'avatar di Domon
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Neo Japan
    Messaggi
    886

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Peccato che l'Int è sempre stata la statistica legata alla memoria,
    sono sicuro che i poliziotti delle tradizioni legate all'int chiuderanno un occhio a riguardo.

    mentre Sag all'intuito e le deduzioni.
    che in ogni caso non hanno nulla a che fare con la velocità di reazione.



    mi piace il fatto che ora ci son meno tiri di dadi...! per i poteri,finche non provo a giocarci non li capirò molto!

    Non è che sono molto diminuiti i Tiri, semplicemente i Tiri Salvezza non li tirano più i PG, ma il DM e viceversa. I tiri si riducono solo con gli effetti ad area (tipo palla di fuoco).
    e la conferma del critico, e un minor numero di attacchi...

  12. #1037

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Peccato che l'Int è sempre stata la statistica legata alla memoria, mentre Sag all'intuito e le deduzioni. Non a caso quasi tutte le prove che richiedono intuito o deduzione (in 3.x) sono legate alla Saggezza, mentre quelle legate alla memoria all'Intelligenza...
    Qualcuno che ha il nuovo manuale può riportare la descrizione di INT e SAG?
    L'Intelligenza stabilisce la capacità del tuo personaggio di imparare e ragionare.

    La Saggezza rappresenta il tuo buonsenso, percezione, autocontrollo, empatia.

    In entrambi i casi, segue lista di effetti meccanici delle caratteristiche. Dalla descrizione non mi pare si possa ascrivere l'intuito a nessuna delle due caratteristiche.

    D'altra parte, se dovessimo fare la scheda DnD di un genio probabilmente gli attribuiremmo un alto punteggio di Int, e si sa che i geni hanno spesso intuizioni brillanti, senza per questo essere necessariamente "saggi" (genio e sregolatezza).

    E' una scelta arbitraria, come d'altra parte lo sarebbe stato usare la Sag al posto dell'Int.

  13. #1038
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi piace il fatto che ora ci son meno tiri di dadi...! per i poteri,finche non provo a giocarci non li capirò molto!
    Veramente i tiri sono anche di più, solo che li deve fare quasi tutti il DM!

  14. #1039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Domon Visualizza Messaggio
    that's me
    spero un po meno antipatico di persona...
    Naaa, ma l'antipatia io non le vedo nemmeno sul forum...

    Cmq non ti riconoscerei più se ci vedessimo... ergo chiamami tu in caso di fiere o similari

  15. #1040
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Veramente i tiri sono anche di più, solo che li deve fare quasi tutti il DM!


    ti pare poco?

  16. #1041

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Ho letto il manuale del giocatore in inglese ed ho dato qualche occhiata agli altri due.
    Devo dire che all'inizio mi attirava, forse per la nuova grafica, forse per la novità in sé, la curiosità, ecc. ma poi andando avanti a leggere sentivo sempre più le p**** che scendevano e rotolavano giù.
    Sorvolando sulla porcata commerciale di escludere barbaro, druido, monaco, stregone, gnomi e mezz'orchi dal manuale del giocatore (mettendoci invece il Warlord che personalmente ritengo una classe insulsa, un'incrocio tra guerriero, chierico e paladino ma che non profuma neanche un decimo del meno profumato dei tre) per metterli in un futuro manuale del giocatore 2, la quale mi infastidisce meno di quanto dovrebbe (da una parte erano anche costretti a farlo, dato che ogni classe qui occupa venti pagine solo per i poteri, mentre le descrizioni di classi e razze sono ridotte all'osso rosicato), la cosa che più mi ha smontato è che D&D 4 ed. è diventato un gioco di miniature (manco a dirlo ora le distanze sono espresse in quadretti anziché in metri), nel senso che i combattimenti ora sono solo botte, botte, botte tutte uguali e nient'altro...
    Ci hanno messo tanti effetti "speciali" in ogni potere per incantare i giocatori (tipo "fa 4d6 danni e sposta il nemico di 3 quadretti" o "2d10 danni da fuoco + 5 danni da fuoco ad ogni round, un TS riuscito pone fine all'effetto), ma la realtà è che i poteri sono tutti uguali, cambiano solo gli effetti "speciali", il raggio e qualche altra cosa, ma diciamo che sono come palloni colorati diversamente: fondamentalmente sono tutti palloni uguali.
    Scordatevi di fare cose come attacchi turbinanti (se va bene si potrà fare una volta ad incontro), aprire portali per richiamare creature, creare combo spettacolari di incantesimi, famigli, cavalcature speciali, e tutti quei privilegi di classe o capacità che, utili o meno, era bello avere e che fuori dai combattimenti potevano anche creare infinite situazioni di gioco di ruolo o comunque di non-combattimento.
    Poi c'è tutta una serie di dettagli minori che possono piacere o non piacere sui quali non mi soffermo (tipo che tempra, riflessi e volontà ora sono difese fisse quanto la CA e i tiri salvezza sono una cosa diversa, oppure che tutti devono tirare per colpire usando la caratteristica chiave del potere che usano... tipo il mago che tira per colpire con l'intelligenza per una palla di fuoco, e se manca i/il bersagli/o prendono metà danni, chi è colpito se li becca tutti e non c'è eludere che tenga, oppure tante altre cose).
    Ovviamente a molti piacerà nonostante tutto ed io qui ne sto parlando solo in negativo perché mi ha deluso tremendamente, però non fatevi incantare se doveste leggere qualche recensione o articolo che ve lo fa apparire bello e splendente, perché di pecche è pieno, e non sono manco piccole.
    Io resterò con la 3/3.5 che a parer mio offre una gamma di possibilità infinita sotto ogni singolo aspetto, dalla creazione di campagne a quella di singole classi (in D&D 4 provate ad inventarvela una classe: primo, dovrete inventarvi ottomila poteri; secondo, dovrete scervellarvi per creare poteri diversi da quelli delle altre classi e non ci riuscirete, perché già quelli esistenti sono tutti quasi uguali tra loro).

    Comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Veramente i tiri sono anche di più, solo che li deve fare quasi tutti il DM!
    Non è esatto... è vero che i tiri sono molti di più, ma il carico da spartirsi tra DM e giocatori, in proporzione, è lo stesso delle edizioni passate. Il master deve tirare tutto lui solo se gioca col metodo "tiro io perché tu non sai se ti sei nascosto bene o meno" per evitare cose tipo un PG ladro che fa 1 di dado per nascondersi ed allora ritenta ogni round finche non è soddisfatto (ovviamente questo vale per quasi tutto, non solo per i ladri che si nascondono... magari se ne può lasciare fuori il combattimento e qualcos'altro perché uno quando attacca lo vede se ha fatto un attacco moscetto o se ha dato una saracca epica e vedere il dado non gli cambia molto le azioni che farà).

  17. #1042

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    @Metempsychosis: Mah, non so bene cosa tu abbia letto dei vari poteri, ma dire che sono tutti uguali mi sembra un'affermazione un po' forte. Anche se differissero solo per quantità di danni/numero di bersagli colpiti/area d'effetto ecc. gli effetti sul gioco sarebbero molto ma molto diversi. Peraltro, le differenze in gioco sono ben altre e le abilità specifiche di classe rimangono eccome: prendi ad esempio i trucchetti a volontà del mago, le capacità straordinarie di movimento del mago e l'incanalare divino del chierico.

    Quanto alle razze, ne hanno tolte due e inserite due (oltre a splittare gli elfi, cosa che a molti può dare fastidio ma a me serve su un piatto d'argento un possibile metodo di conversione per DL): personalmente mi fanno vomitare tutte e quattro, quindi non mi cambia una virgola

    Le classi base sono 8, ma anche all'interno della stessa classe ci possono essere notevoli differenze a seconda dei poteri scelti. Non mi sembra che manchi la varietà. Quanto agli splatbook, non è certo un fenomeno a cui la 3a edizione è immune, anzi sembra che per la 4a ne usciranno addirittura meno.

    Scordatevi...
    ...un sacco di robba sgrava, inutile o comunque problematica per il gioco, tipo la cavalcatura sacra nella sua sfera Poké extradimensionale

    Peraltro, abilità, Talenti e diversi poteri di utilità sono utili anche (o solo) fuori dal combattimento. I rituali si possono usare solo fuori dal combattimento. Esistono le sfide di abilità, che se abbinate a un roleplay serio sono sicuramente più elaborate di un check di Diplomazia e/o Intimidire e via.

    Al ladro avranno anche tolto eludere ma gli attacchi ad area, oltre a fare mediamente meno danni di prima, non colpiscono più automaticamente. Oltretutto al ladro sono stati forniti poteri per spostare gente/muoversi più degli altri che gli consentono di sganciarsi da una situazione di mischia indesiderata.

    Poi per carità sono gusti, ma non mi sembra che sia tutta 'sta gran catastrofettraggedia. Non so se te lo ricordi, ma 8 anni fa si sentivano discorsi mooolto simili, riguardo a un'altra edizione , per non parlare delle filippiche contro la 3.5.

  18. #1043

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    @Metempsychosis: Mah, non so bene cosa tu abbia letto dei vari poteri, ma dire che sono tutti uguali mi sembra un'affermazione un po' forte. Anche se differissero solo per quantità di danni/numero di bersagli colpiti/area d'effetto ecc. gli effetti sul gioco sarebbero molto ma molto diversi. Peraltro, le differenze in gioco sono ben altre e le abilità specifiche di classe rimangono eccome: prendi ad esempio i trucchetti a volontà del mago, le capacità straordinarie di movimento del mago e l'incanalare divino del chierico.
    Si, hanno messo quei due privilegi di classe che fanno sembrare tutto bello e nuovo ma che in sostanza sono solo variazioni sul tema di cose che "devono" esserci perché sono dei classici, tipo appunto scacciare non-morti e trucchetti da mago, ma a parte i trucchetti del mago è sempre e solo roba da botte, botte e botte.
    Roba sgrava, roba inutile e sfere poké, personalmente mai viste (non abbastanza da catalogarle come tali, almeno). Io ho sempre giocato tranquillamente con quello che c'era e che tra l'altro poteva creare innumerevoli situazioni di gioco diverse da botte, botte e botte come invece sono i poteri di questa edizione.
    E venendo ai poteri, appunto, come dicevo sono come palloni colorati in modo diverso, tutti pur sempre palloni: uno fa 4d6, un altro fa 2d8 e ti sposta di 3 quadretti, ma sempre lì stiamo, danno + effetto speciale, fine.

    Sul fatto di razze e classi tolte e aggiunte, come ho detto mi fa poco effetto, come pure molti dettagli minori. È il sistema di gioco generale che mi ripugna abbastanza, concentrato tutto sui poteri di danno.

    Per quel che riguarda le edizioni precedenti, tra l'una e l'altra fondamentalmente sono cambiate le regole "inframezze" e s'è aggiunta tanta roba, ma i concetti basilari sono stati sempre gli stessi... nel senso che la differenza tra mago e guerriero è stata sempre chiara. Adesso il mago è un guerriero con un pò meno punti ferita e senza armatura che fa alla distanza le stesse cose che fa il guerriero a mischia. Niente più evocazioni, trasformazioni, supporti, ecc. Danno + effettino speciale e sono tutti contenti e fatti con lo stampino. Ah, già, ci sono anche i poteri di (in)utilità... quelli si che fanno la differenza, eh, che a parte invisibilità e qualcos'altro sono tutti uguali pure loro.

    No, davvero, io c'ero partito con entusiasmo e ho finito con le p**** sottoterra.

    Belle parecchie immagini dei mostri, comunque, tipo gli orchi che non paiono barboni usciti da sotto un ponte con l'ascia in mano come l'orco del manuale della 3 , o scheletri, zombie, giganti e tanti altri (tra cui il Tarrasque che non pare rinco come quello della 3 ma anzi, pare cattivo come dovrebbe).

  19. #1044
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Metempsychosis, prova a dare un'occhiata alle Alpha Release (siamo alla 3°) del Pathfinder RPG.
    Ad Agosto esce la Beta - anch'essa gratuita - io mi trovo nella (poco) invidiabile condizione di avere tre gruppi di giocatori che scalpitano per provarla.

    Ah, dopo Monte Cook, pare che anche Sean K Reynolds entri a far parte del team.

  20. #1045

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Metempsychosis, prova a dare un'occhiata alle Alpha Release (siamo alla 3°) del Pathfinder RPG.
    Ad Agosto esce la Beta - anch'essa gratuita - io mi trovo nella (poco) invidiabile condizione di avere tre gruppi di giocatori che scalpitano per provarla.

    Ah, dopo Monte Cook, pare che anche Sean K Reynolds entri a far parte del team.
    Gratuito. Amo questa parola.
    Grazie della segnalazione, avevo intenzione di approfondire Pathfinder ma penso che non l'avrei mai fatto senza questo link.

  21. #1046
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Sui forum della Paizo mi riconosci perchè uso lo stesso nick e avatar.
    Ah, Pathfinder è bellissimissimissimo.

    Comunque tieni conto che le regole alpha sono molto "spinte" (proprio come nell'ambiente software in fase alpha si testano le idee e soluzioni più disparate), nella beta probabilmente si vedrà qualcosa di meno sconvolgente, anche perchè durerà un anno intero.
    Però dopo aver visto il CMB e le nuove versioni di barbaro, ranger, mago e stregone... beh... quelle non andranno via!

    Ah, ti ho detto che le regole sono in open playtest? Se hai suggerimenti, consigli o critiche, fatti sentire sui forum!

  22. #1047
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Ragà io vi batto tutti!! Ho preso i Manuali in italiano e penso che tra 1 mese uscirà già la 4.5!!

    Iniziamo col dire che ancora non ne abbiamo venduto nessuno, e che nell'espositore di cartone gentilmente inviatoci (a pagamento) abbiamo messo i Manuali di 3.5!!
    La cosa più sconcertante è una traduzione approssimata, piena di errori, ed ORRORI!! In determinati punti mancano le parole, o addirittura intere frasi e regole!! Sono riusciti a pubblicarlo in contemporanea ma si sono dimenticati un bel po' di pezzi per strada!! Abominevole!
    Per il resto il gioco si limita ad essere un gioco di miniature simile a World of Warcraft (videogioco). Si perde l'anima GdR a favore di PG che sono una via di mezzo tra Buffy e Clark Kent (di Smallville) per la loro forza ed i loro poteri rispetto alla gente comune. Come ho sempre affermato in 3.5 almeno nei primissimi livelli, tra un PG ed un comune mortale ci sono poche differenze (non tenendo conto dell'equipaggiamento). In 4a un PG di 1° livello non può assolutamente confrontarsi con un comune mortale, neppure il guerriero che teoricamente non ha poteri magici.

    Anche a me hanno consigliato Pathfinder...vedrò com'è e come si sviluppa!

  23. #1048
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    La versione italiana è effettivamente scandalosa, a quanto leggo sul forum 25 edition. Aspetterò ristampe. Per ora non mi servono.

  24. #1049
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    La versione italiana è effettivamente scandalosa, a quanto leggo sul forum 25 edition. Aspetterò ristampe. Per ora non mi servono.

  25. #1050
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [D&D] Quarta Edizione!

    Kovalic nel suo fumetto aspetta la 5a edizione...in Italia ci stiamo avvicinando ad una v4.25 con tutte le correzioni! Poi uscirà la v4.5 con risolti tutti i Bug ed un bilanciamento maggiore.
    Intanto tutti sono tornati alla 3.5 oppure si sono dedicati a Pathfinder.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato