+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 186

Discussione: Requisiti minimi

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    scusate l'ignoranza da purista del PC, ma come funziona uno sparatutto con il joypad? in tendo proprio quali tasti e quali comandi direzionali si usano per le azioni. COme si fa a comandare in maniera indipendente la camminata+strafe e lo sguardo/mirino?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Maledetta terminologia tecnica...



    Strafe?




    Citazione Originariamente Scritto da braga
    scusate l'ignoranza da purista del PC, ma come funziona uno sparatutto con il joypad? in tendo proprio quali tasti e quali comandi direzionali si usano per le azioni. COme si fa a comandare in maniera indipendente la camminata+strafe e lo sguardo/mirino?

    E' molto facile fidati, una volta provato almeno, uno stick per i movimenti e l'altro per la mira/sguardo, i grilletti dorsali si usano per sparare (destro pistole/armi normali sinistro plasmid), i tasti dorsali si usano per cambiare arma (sempre uguale a sopra, destro armi e sinistro poteri), premendo lo stick sinistro ci si mette accucciati, ripremendolo ci si rialza, tasto B per curarsi, X per ricaricare, Y per saltare, A come tasto azione universale

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    con una levetta analogica controlli lo sguardo (come con il mouse)
    e con l'altra vai avanti, indietro e "strafi" (awsd)
    gli altri tasti per sparare, cambiare arma ecc.
    cmq vengo dal sito ufficiale e mi sono visto gli screenshot:
    a me non sembra tutta 'sta grafica esagerata... non fraintendetemi, il gioco sembra bello da vedere, ma non esageratamente sopra gli standard odierni
    e con il mio pc (core2 duo 6400, 2gb di ram e x1950pro) spero di giocarmelo al massimo magari non tirando troppo la risoluzione (io gioco tranquillamente anche in 1024 senza farmi troppe pippe, tanto c'è l'AA )

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    No infatti hai ragione, secondo il mio parere è (anche se di molto poco eh) inferiore a GoW, ma questi sono pareri soggettivi...

  5. #55
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza da purista del PC, ma come funziona uno sparatutto con il joypad? in tendo proprio quali tasti e quali comandi direzionali si usano per le azioni. COme si fa a comandare in maniera indipendente la camminata+strafe e lo sguardo/mirino?
    C'è da dire che se non hai mai usato un pad con un FPS le prime 2 ore sono da incubo perchè si deve imparare una "semplice" cosa: la levetta sinistra per il movimento deve essere indipendente da quello che fai con la levetta destra che è usata per mirare (per esempio se corri indietro a sinistra probabilmente devi sparare a qualcuno che sta sulla destra e avanti...) Una volta imparato però tutto viene naturale. Molto dipende dal gioco

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    C'è da dire che se non hai mai usato un pad con un FPS le prime 2 ore sono da incubo perchè si deve imparare una "semplice" cosa: la levetta sinistra per il movimento deve essere indipendente da quello che fai con la levetta destra che è usata per mirare (per esempio se corri indietro a sinistra probabilmente devi sparare a qualcuno che sta sulla destra e avanti...) Una volta imparato però tutto viene naturale. Molto dipende dal gioco
    mi viene paura al solo pensiero

    vada per i movimenti tramite levetta, ma come si fa a mirare accuratamente e velocemente usando una levetta che se non sbaglio si sposta con il pollice?? Scusate l'ignoranza, ma è dannatamente più lento e impreciso di un mouse!

  7. #57
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    mi viene paura al solo pensiero

    vada per i movimenti tramite levetta, ma come si fa a mirare accuratamente e velocemente usando una levetta che se non sbaglio si sposta con il pollice?? Scusate l'ignoranza, ma è dannatamente più lento e impreciso di un mouse!
    E peggio di così se non sei abituato credimi, perchè non solo la mira è lenta e imprecisa ma tendi a fare um movimento simmetrico con la levetta sinistra... un disastro assoluto, roba da lanciar via pad e console e non pensarci più Il punto è che in qualche modo, non so dirti come, dopo un bel po' di pratica inizi a sviluppare una capacità notevole questo ti assicuro è altrettanto vero

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    si, diciamo che con un po' di pratica si riesce a giocare decentemente, ma niente a che vedere con la cara accoppiata mouse-tastiera
    e pensare che dopo anni di deathmatch al primo doom mi sembrasse inumano giocare ad un fps col mouse

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Concordo in modo assurdo con Vidar, dopo un po' che ci giochi ti abitui ad usare il pollice con una precisione da fare quasi invidia al mouse

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    E peggio di così se non sei abituato credimi, perchè non solo la mira è lenta e imprecisa ma tendi a fare um movimento simmetrico con la levetta sinistra... un disastro assoluto, roba da lanciar via pad e console e non pensarci più Il punto è che in qualche modo, non so dirti come, dopo un bel po' di pratica inizi a sviluppare una capacità notevole questo ti assicuro è altrettanto vero
    è molto consolante leggere questo Non ho una console, ma le poche volte che ho usato il pad (playstation) è stata una tragedia. Forse c'è speranza anche per me. Ma perchè diavolo non implementano tastiera e mouse anche per la Xbox? mah..

  11. #61

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    Ma perchè diavolo non implementano tastiera e mouse anche per la Xbox? mah..

    Perchè sennò scalda troppo e si fonde

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di \--CASSA--/
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    S.Giorgio di Piano(BO)
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    io ho un procio un pò bruttino(athlon 3200+@2,35Ghz),2gb di ram e una ati radeon x1950xtx 256MB.come dite che gira?premetto che tutti gli ultimi giochi funzionano alal grande..

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Spero davvero di riuscirlo a giocare al massimo dettaglio, se la cosa non fosse cosi mi pentirei di nn avero preso per la console griffata microsoft !

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    mi sa di no...la scheda video un po' ti limita...putroppo...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    mi sa di no...la scheda video un po' ti limita...putroppo...
    ma nooooo !

  16. #66
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    è molto consolante leggere questo Non ho una console, ma le poche volte che ho usato il pad (playstation) è stata una tragedia. Forse c'è speranza anche per me. Ma perchè diavolo non implementano tastiera e mouse anche per la Xbox? mah..
    c'è in effetti l'adattatore, ma costa abbastanza

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    c'è in effetti l'adattatore, ma costa abbastanza
    ostia! con quei soldi si comprano mouse e tastiera nuovi di qualità! Speriamo di poter giocare Bioshock sul mio pc. Sto lavorando pesantemente sull'overclock di ogni singolo componente del mio computer per arrivare pronto all'appuntamento con Bioshock. Ogni mhz è benvenuto per fluidificare il più possibile la "ridente" ed umida cittadina di Rapture...

  18. #68
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Posso dire che non sento troppa nostalgia delle ore passate ad overclockare e magari altrettante a tweakare... Ero arrivato al limite... ma non mi sono arreso, un giorno non troppo lontano farò la spesa e mi farò un PC da spaccareeeeee



  19. #69
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Posso dire che non sento troppa nostalgia delle ore passate ad overclockare e magari altrettante a tweakare... Ero arrivato al limite... ma non mi sono arreso, un giorno non troppo lontano farò la spesa e mi farò un PC da spaccareeeeee


    E' lo spirito giusto col quale affrontare il mondo attuale dei videogiochi.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    ostia! con quei soldi si comprano mouse e tastiera nuovi di qualità! Speriamo di poter giocare Bioshock sul mio pc. Sto lavorando pesantemente sull'overclock di ogni singolo componente del mio computer per arrivare pronto all'appuntamento con Bioshock. Ogni mhz è benvenuto per fluidificare il più possibile la "ridente" ed umida cittadina di Rapture...
    Pensa che ridere se quando torni a casa con il gioco, il pc
    fonde

    L'overclock è una pratica che non ho mai capito

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Speriamo che il mio pc in firma me lo faccia girare almeno a settaggi medi .....

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Pensa che ridere se quando torni a casa con il gioco, il pc
    fonde

    L'overclock è una pratica che non ho mai capito
    Sono dieci anni che partico l'overclock. Ti posso assicurare che, come ogni cosa, se fatta con cognizione di causa e senso del limite è assolutamente NON pericolosa per l'hardware.

    Tu dici che non la capisci, e io ti rispondo che grazie all'overclock il mio processore da miseri 1800 mhz effettivi ora viaggia stabilmente intorno ai 2400! E sono 4 anni che sta così, estati afose incluse. Mi sono allungato la vita di un ppc che era vecchio già un paio di anni fa. Quando mancano i soldini bisogna aguzzare l'ingegno

  23. #73
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    Sono dieci anni che partico l'overclock. Ti posso assicurare che, come ogni cosa, se fatta con cognizione di causa e senso del limite è assolutamente NON pericolosa per l'hardware.

    Tu dici che non la capisci, e io ti rispondo che grazie all'overclock il mio processore da miseri 1800 mhz effettivi ora viaggia stabilmente intorno ai 2400! E sono 4 anni che sta così, estati afose incluse. Mi sono allungato la vita di un ppc che era vecchio già un paio di anni fa. Quando mancano i soldini bisogna aguzzare l'ingegno
    Si son d'accordo.
    C'è overclock per malati e overclock che danno netti risultati vantaggiosi nel tempo.
    Con il mio pc mi trovo con un core due due e6600 che di default sta a 2400mhz, e in daily lo tengo perfettamente stabile a 3350mhz. La scheda video ha valori percentuali di overclock simili e non ho mai danneggiato il mio sistema, che tra l'altro viene utilizzato per lavoro con ore di stress per montaggio video.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Io sono contro invece a queste pratiche immorali.

  25. #75
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Requisiti minimi

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    Sono dieci anni che partico l'overclock. Ti posso assicurare che, come ogni cosa, se fatta con cognizione di causa e senso del limite è assolutamente NON pericolosa per l'hardware.

    Tu dici che non la capisci, e io ti rispondo che grazie all'overclock il mio processore da miseri 1800 mhz effettivi ora viaggia stabilmente intorno ai 2400! E sono 4 anni che sta così, estati afose incluse. Mi sono allungato la vita di un ppc che era vecchio già un paio di anni fa. Quando mancano i soldini bisogna aguzzare l'ingegno
    Verissimo, quotone assoluto

    Però il processore anche overclockato mi sembra fuori dai requisiti minimi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato