+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 448
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di MuCCoLa
    Data Registrazione
    08-08-06
    Località
    in "quell'appartamento"..
    Messaggi
    3,991

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Ehm... il 25 agosto sono stata INCOLLATA all'arena per tutto il giorno fino alle 23 di sera quando Daemon, al telefono, mi ha detto di rinunciarci.. E ora vedo che alle 21:30 è stato vinto?!?


    MAH....

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?


  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Boh, per me anche il pop-up con le 5 carte richiedeva una certa fedeltà....

    Io passo molto tempo nel forum di TGM (come molti altri utenti) però non mi costringo a controllare sempre l'arena....

    Se si rimettessero le carte ma soltanto mentre si sta frequentando il forum sarebbe più equo (prima comparivano anche nella homepage).

    Poi, ovviamente, tutto sta nelle mani di chi organizza...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    Boh, per me anche il pop-up con le 5 carte richiedeva una certa fedeltà....

    Io passo molto tempo nel forum di TGM (come molti altri utenti) però non mi costringo a controllare sempre l'arena....

    Se si rimettessero le carte ma soltanto mentre si sta frequentando il forum sarebbe più equo (prima comparivano anche nella homepage).

    Poi, ovviamente, tutto sta nelle mani di chi organizza...
    ma come giustamente si diceva, le carte comparivano su tutto tgmonline perchè la fedeltà non è rivolta al solo forum, bensì al sito
    quindi sarebbe più logico mettere un popup come ai vecchi tempi che avvisava dell'attivazione del topic (che naturalmente resta chiuso e il popup su tutto il sito), ma credo che finchè non sistemeranno tutto il gf potrebbe cambiare di nome in af ovvero arena fedeltà!!!
    ciao ciao

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    ma come giustamente si diceva, le carte comparivano su tutto tgmonline perchè la fedeltà non è rivolta al solo forum, bensì al sito
    quindi sarebbe più logico mettere un popup come ai vecchi tempi che avvisava dell'attivazione del topic (che naturalmente resta chiuso e il popup su tutto il sito), ma credo che finchè non sistemeranno tutto il gf potrebbe cambiare di nome in af ovvero arena fedeltà!!!
    ciao ciao
    Ho specificato solo nel forum perchè tempo fa alcune persone (tante? poche? non ricordo) dicevano:

    "eh ma il primo peerla che passa per il sito può vincere mentre che io ci vengo da sempre me la devo giocare alla pari dell'utente occasionale"...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Gioco Fedeltà: secondo me questo tipo di contest quantomeno ti obbliga ad esser "fedele" per ore se vuoi tentar di vincere.

    Col pop up la fedeltà passava in secondo piano!
    ma è gioco fedeltà a tgm, non al tasto F5.. per quanto il pop sia solo questione di c**o, secondo me è meglio.. non sicuramente la migliore soluzione, ma molto meglio della gara!

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Sarebbe più carina una caccia al tesoro o qualche cosa simile con indizi e qualcosa da fare. Tipo il concorso di warcraft3 all'uscita. Però forse così è troppo impegnativo da realizzare.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    Ho specificato solo nel forum perchè tempo fa alcune persone (tante? poche? non ricordo) dicevano:

    "eh ma il primo peerla che passa per il sito può vincere mentre che io ci vengo da sempre me la devo giocare alla pari dell'utente occasionale"...
    si era già discusso anche di questo in passato e credo che allora fosse intervenuto pure il silvestri a dire che chiunque fa parte di tgm, persino il passante occasionale che magari vincendo il gioco, diventa un fruitore prima del sito e poi della rivista
    come ho già detto, c'è anche molta gente che il forum manco lo guarda e si interessa solamente a news e a quello che compare in home e le altre sezioni (download, fragfest, eccetera)
    quindi fedeltà a tgmonline significa visitarlo più spesso possibile per avere più possibilità che sicuramente uno che frequenta il forum ne avrà in maggior numero dato che:
    una persona capitata per caso difficilmente becca il momento del popup (o adesso del topic aperto)
    uno che vive il forum è più probabile che veda il popup o il topic aperto e quindi può partecipare in un numero di volte maggiore
    le carte davano ugual possibilità a tutti di vincere era solo una questione di fortuna, anche se a dirla tutta, i fedeli erano solitamente un po' meno avvantaggiati dato che i popup vincenti non arrivavano subito
    ora come ora si premia soprattutto la costanza e la fedeltà ad un'unica parte del forum e a chi ha la banda più veloce e meno congestionata
    però questo è un problema temporaneo perchè o così o niente, quindi direi che "piuttosto che niente è meglio piuttosto" (cit. nickventola, tradotto!)
    per il resto fedeltà può avere tanti significati ma quello che lo staff e tutta la redazione intendono è fedeltà al sito in ogni sua parte e forma e col gioco delle 5 carte si attuava al meglio questa filosofia, oltretutto ora non si premia più la migliore connessione ma la fortuna dell'utente
    ciao ciao

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sarebbe più carina una caccia al tesoro o qualche cosa simile con indizi e qualcosa da fare. Tipo il concorso di warcraft3 all'uscita. Però forse così è troppo impegnativo da realizzare.
    caccia al tesoro, contest, concorsi vari, oltre a richiedere più tempo per la realizzazione pratica, poi richiedono vagonate di ore per districarsi da quelle matasse
    se ci fai caso ci sono stati non più di 1 contest speciale al mese di inverno dato che poi il materiale pervenuto deve essere analizzato, vagliato e minimizzato in modo da tirare fuori una classifica
    tutto questo solitamente ha portato via allo staff più di un mese dalla chiusura del contest
    immaginati farlo per 3 o 4 giochi alla settimana, che anche se cumulativi diventano un pochino pesanti
    per questo motivo si è passato dal vecchiotto "contest of the week" al "ciapa la finestrella al volo", poi al gf2.0 con le carte e a questo nuovo gf ibrido
    le cose sono in continua evoluzione e lo staff ci regala sempre cose belle e novità interessanti per non farci annoiare
    ciao ciao

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    caccia al tesoro, contest, concorsi vari, oltre a richiedere più tempo per la realizzazione pratica, poi richiedono vagonate di ore per districarsi da quelle matasse
    se ci fai caso ci sono stati non più di 1 contest speciale al mese di inverno dato che poi il materiale pervenuto deve essere analizzato, vagliato e minimizzato in modo da tirare fuori una classifica
    tutto questo solitamente ha portato via allo staff più di un mese dalla chiusura del contest
    immaginati farlo per 3 o 4 giochi alla settimana, che anche se cumulativi diventano un pochino pesanti
    per questo motivo si è passato dal vecchiotto "contest of the week" al "ciapa la finestrella al volo", poi al gf2.0 con le carte e a questo nuovo gf ibrido
    le cose sono in continua evoluzione e lo staff ci regala sempre cose belle e novità interessanti per non farci annoiare
    ciao ciao
    Si ma infatti so che non lo fanno per il motivo che ho detto, ho solo espresso il fatto che sarebbe carino e più divertente da fare.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di ginofs
    Data Registrazione
    29-12-04
    Messaggi
    475

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da MuCCoLa Visualizza Messaggio
    Ehm... il 25 agosto sono stata INCOLLATA all'arena per tutto il giorno fino alle 23 di sera quando Daemon, al telefono, mi ha detto di rinunciarci.. E ora vedo che alle 21:30 è stato vinto?!?


    MAH....
    Non ti proccupare!!

    Anche a me fa così!!

    E non capisco perchè!!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Comunque non per fare il bastian contrario, ma quelli che postano più in quest'area hanno già quasi tutti vinto almeno un gioco in questo ultimo periodo, quindi siete stati un po' premiati

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Gioco Fedeltà: secondo me questo tipo di contest quantomeno ti obbliga ad esser "fedele" per ore se vuoi tentar di vincere.

    Col pop up la fedeltà passava in secondo piano!
    Ma come pazzo fai a essere "fedele" se il forum non lo puoi leggere e non puoi neanche rispondere con calma a un thread dal momento che devi stare a refreshare una maledetta pagina come un ossesso?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma come pazzo fai a essere "fedele" se il forum non lo puoi leggere e non puoi neanche rispondere con calma a un thread dal momento che devi stare a refreshare una maledetta pagina come un ossesso?
    pssh, non dirlo a nessuno ma esistono i "tab" oppure basta aprire un'altra pagina
    refresharla ogni tanto e intanto leggere il forum o navigare il sito
    io almeno faccio così quando c'è qualcosa che mi interessa
    tra un topic e l'altro faccio refresh, non mi sembra questa gran cosa
    come molti sui morpg farmano o leechano mentre studiano, perchè non potrebbero refreshare mentre leggono? non hanno la concentrazione massima per studiare o leggere, ma almeno non devono stare a refreshare ogni 3x2 con la speranza che appaia il topic in questione
    ciao ciao

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    pssh, non dirlo a nessuno ma esistono i "tab" oppure basta aprire un'altra pagina
    refresharla ogni tanto e intanto leggere il forum o navigare il sito
    io almeno faccio così quando c'è qualcosa che mi interessa
    tra un topic e l'altro faccio refresh, non mi sembra questa gran cosa
    come molti sui morpg farmano o leechano mentre studiano, perchè non potrebbero refreshare mentre leggono? non hanno la concentrazione massima per studiare o leggere, ma almeno non devono stare a refreshare ogni 3x2 con la speranza che appaia il topic in questione
    ciao ciao
    Ok, forse 26 anni sono troppi e non ho aggiornato il mio vecchio brain col nuovo modello Quad Core tuttavia non è questo il sistema con cui mi piacerebbe leggere un forum.
    Se poi consideri che in orario di lavoro non posso tenermi 14 finestre del browser aperte capirai bene che dal mio punto di vista il nuovo sistema è abbastanza scomodo.

    Chiariamo anche che posso vivere anche senza premio fedeltà. Il forum continuerò a leggerlo comunque ma il gioco fedeltà di prima mi regalava quei 10 secondi di brivido divertenti.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ok, forse 26 anni sono troppi e non ho aggiornato il mio vecchio brain col nuovo modello Quad Core tuttavia non è questo il sistema con cui mi piacerebbe leggere un forum.
    Se poi consideri che in orario di lavoro non posso tenermi 14 finestre del browser aperte capirai bene che dal mio punto di vista il nuovo sistema è abbastanza scomodo.

    Chiariamo anche che posso vivere anche senza premio fedeltà. Il forum continuerò a leggerlo comunque ma il gioco fedeltà di prima mi regalava quei 10 secondi di brivido divertenti.
    che dirti, hai pienamente ragione
    passo la palla ai moderatori che è meglio
    ciao ciao

  17. #67
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Penso che si dovrebbe inventare un modo che faccia maggiore pubblicità, alla fine chi non frequenta il topic, e non preme per 8 ore al giorno il tasto F5, oltre a non vincere (e qui niente di male) difficilmente sa qualcosa dei premi messi in palio (questo invece è male), con il vecchio contest settimanale (quello di 3 o 4 anni fa) non si poteva continuare, era forse troppo complicato assegnare i premi, e creava polemiche sulle scelte, però un pregio lo aveva: quasi tutti sapevano che c'era un concorso a premi e che se volevi partecipare potevi vincere, essere pubblicato, far parte della commnunity in un modo simpatico. Anche se non partecipavi, leggevi i vincitori e facevi due risate. Adesso è un modo come un altro di usare il budget per il marketing, ci sono sti 4 giochi da dar via, vieni qua, chi è costante e un po' fortunato porta a casa il premio, certo fa piacere che ci siano dei premi, però la cosa finisce li, tipo le magliette lanciate dal palco di qualche stand, ci rimani male se non te l'hanno lanciata giusta, sei contento se l'hai presa, ma dello stand te ne frega fino ad un certo punto.
    Ultima modifica di Vidar; 29-08-07 alle 12:24:52

  18. #68

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Mi permetto di dare un suggerimento per evitare qualche polemica.


    Aprite in account per questo GF e impostatelo come Invisibile, in modo che uno non possa sapere cosa sta facendo e se è online.
    Ultima modifica di Indossatore; 06-09-07 alle 11:08:04

  19. #69
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    non sto sul forum troppo tempo ma ci sto abbastanza... la mia pagina di apertura è quella del gioco fedeltà. Spesso mi capita di ritornarci per non perdermi il gioco. Puntualmente succede che ho refreshato in ritardo (spesso di mezzora perché io al pc ci lavoro anche) e trovo il gioco già vinto... Ma una cosa mi fa strano.
    Individui registrati intorno alla data di inclusione del nuovo gioco fedeltà che riescono a scrivere presente pochi istanti dopo l'annuncio... Ora che è tornata la ricerca guardi i loro post e sono ESCLUSIVAMENTE fatti in questa sezione.

    Ormai con le estensioni di FF si possono fare i miracoli ma un dubbio mi assale... e una considerazione mi giunge.... Premiamo la fedeltà DE CHE?

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Appunto, questo gioco fedeltà così non ha senso, stanno vincendo i giochi solo individui che non frequentano il forum, la maggior parte degli account è stata creata solo per l'occasione non ha senso.
    Era più giusto il sistema delle carte, inoltre così vincono sempre i nerd che stanno tutto il giorno ad aspettare l'apertura del topic, scusatemi se ho anche una vita...............

  21. #71
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Ripeto per chi entrasse in questo topic senza leggere i post precedenti, che questa è una situazione temporanea dovuta all'impossibilità di mandare i pop-up.

  22. #72
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Ripeto per chi entrasse in questo topic senza leggere i post precedenti, che questa è una situazione temporanea dovuta all'impossibilità di mandare i pop-up.
    Capisco... nulla di che... dicevo solo che a mio avviso c'erano delle scorrettezze...

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Secondo me era meglio quando c'era il popup nella homepage..non ho mai vinto niente comunque, pero' questa è follia.
    Come diceva qualcun altro chi lavora non puo' vincere. Magari una scappatella nella home per le news si riesce a fare ma non si puo' stare tutto il giorno con un topic aperto a fare F5...(anche perchè se mi beccano che sto su tgmonline la lavata di capo è assicurata)
    Ciao

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Indossatore Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dare un suggerimento per evitare qualche polemica.


    Aprite in account per questo GF e impostatelo come Invisibile, in modo che uno non possa sapere cosa sta facendo e se è online.
    Grazie per il suggerimento, però non penso sia così importante.

    Nel senso, se uno vede che il Raffo sta creando il topic, non ci può fare comunque niente, visto che all'inizio il topic sarà chiuso.
    Diciamo che ha solo qualche secondo in più rispetto agli altri per prepararsi, tutto quì.

    Anche perché la frase del Raffo è sempre copia-incollata (cambiando il nome del gioco ), e quindi la creazione del topic è quasi istantanea.
    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    non sto sul forum troppo tempo ma ci sto abbastanza... la mia pagina di apertura è quella del gioco fedeltà. Spesso mi capita di ritornarci per non perdermi il gioco. Puntualmente succede che ho refreshato in ritardo (spesso di mezzora perché io al pc ci lavoro anche) e trovo il gioco già vinto... Ma una cosa mi fa strano.
    Individui registrati intorno alla data di inclusione del nuovo gioco fedeltà che riescono a scrivere presente pochi istanti dopo l'annuncio... Ora che è tornata la ricerca guardi i loro post e sono ESCLUSIVAMENTE fatti in questa sezione.

    Ormai con le estensioni di FF si possono fare i miracoli ma un dubbio mi assale... e una considerazione mi giunge.... Premiamo la fedeltà DE CHE?
    Anche prima con il gioco delle carte vincevano gente con dei nick sconosciuti, non mi sembra una gran novità.

    Però il fatto che passino parecchio tempo quì dentro, li rende fedeli.
    Si può visitare il sito, leggere le news, scaricare le demo, ridere alle nostre spalle anche senza scrivere nel forum.

    Questo è il gioco fedeltà al sito, non al forum.

    Se poi mi dici che per vincere bisogna tenere sott'occhio solo quest'area, beh lì ti do ragione.
    Però come ha già detto il Raffo, non ci sono alternative.

    O così, oppure niente Gioco Fedeltà.

    Diciamo che è meglio così, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Appunto, questo gioco fedeltà così non ha senso, stanno vincendo i giochi solo individui che non frequentano il forum, la maggior parte degli account è stata creata solo per l'occasione non ha senso.
    Era più giusto il sistema delle carte, inoltre così vincono sempre i nerd che stanno tutto il giorno ad aspettare l'apertura del topic, scusatemi se ho anche una vita...............
    In parte ho risposto sopra.

    E poi, se non si premiasse la presenza nel sito, che gioco fedeltà sarebbe?
    Citazione Originariamente Scritto da Davide77 Visualizza Messaggio
    Secondo me era meglio quando c'era il popup nella homepage..non ho mai vinto niente comunque, pero' questa è follia.
    Come diceva qualcun altro chi lavora non puo' vincere. Magari una scappatella nella home per le news si riesce a fare ma non si puo' stare tutto il giorno con un topic aperto a fare F5...(anche perchè se mi beccano che sto su tgmonline la lavata di capo è assicurata)
    Ciao
    Anche io se potessi metterei un bel popup vecchio stile che avvisasse gli utenti dell'apertura del topic, però con sti problemi temporanei, non si può.

    Per il resto, già risposto in questo multi-quote.


  25. #75
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Mah.... io che mi collego dall'azienda, ovvero al lavoro, sono collegato dalle 9 alle 19 tutti i giorni e metà giornata il sabato e sono su TGM appena accendo il PC. Posso tranquillamente affermare che non ho mai vinto una mazza, con tutti i sistemi... forse se inventano qualcosa che mi mandi un messaggio PV con su scritto: "Se il tuo nick comincia per KY, hai 1 anno di tempo per inviare un messaggio qualunque a qualunque utente per vincere il premio xxxxx" forse ( e dico FORSE) avrò la possibilità di vincere qualcosa!
    Spero sempre che nel futuro la situazione migliori...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato