Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito The cover side of Floyd - l'angolo delle cover bands!

    Mancava in questo forum la sezione dedicata alle cover bands, ufficiali o meno, ed ai loro concerti in programma, inizio io con il postarvi un bell'evento!

    Il 4 settembre prossimo, martedì, presso il Geronimo's Pub di Marino (provincia di Roma, adiacente Palaghiaccio e dietro l'aeroporto di Ciampino), i Fluido Rosa si esibiranno alle ore 22.00 con lo spettacolo "The Wall" proponendo l'intero doppio album in versione opera rock, dalla costruzione e distruzione fisica del muro a tutto il resto, assieme ad una trentina di altri artisti sul "mega" palco allestito per l'occasione.

    Personalmente ho seguito nel 2006 e quest'anno i Fluido Rosa e sono sempre rimasto soddisfatto dalle loro performances, molto molto fedeli ai Floyd, ma non ho mai assistito a "The Wall", quindi consiglio caldamente a tutti quelli che magari passano da queste parti di farci un bel pensierino, tra l'altro si può prendere in considerazione l'idea di incontrarsi come raduno di questo forum.

    Questo è quanto, mi sembra assolutamente scontato che io sarò il 4 settembre sotto il palco
    Ultima modifica di Gippo Gip; 20-08-07 alle 11:24:18

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: The cover side of Floyd - l'angolo delle cover bands!

    su Floyd Channel c'è una lista di cover band e dei loro concerti
    eccone alcuni:

    - OHM, 20 Agosto 2007 ore 22:00, P.zza Centrale - Carosino (TA). Info
    - Pink Size, 22 Agosto 2007 ore 20:00, Serravalle, P.zza Foro Boario - VITTORIO VENETO. Info
    - WIT MATRIX, 25 Agosto 2007 ore 21:20, MAROLA -VI CAMPOSPORTIVO. Info
    - B I G O N E, 25 Agosto 2007 ore 22:00, THE EUROPEAN PINK FLOYD SHOW - LE MERIDIEN - CHIA LAGUNA RESORT - BAIA DI CHIA (CAGLIARI). Info
    - OHM, 25 Agosto 2007 ore 22:00, Casarano (LE). Info
    - pinkroad, 29 Agosto 2007 ore 21:30, CASTELLANA GROTTE (BA) - ZONA GROTTE. Info
    - euphonia, 31 Agosto 2007 ore 22:00, LAURIA ( POTENZA) . Info
    - Floyd Rose, 31 Agosto 2007 ore 22:10, TALES FROM THE SEVENTIES -Teatro Mediterraneo - Bisceglie (BA) . Info
    - PARANOID EYES, 01 Settembre 2007 ore 21:00, PARCO NATURALISTICO BIZZOTTO :: via De Gasperi :: CASSOLA - VI - :: www.paranoideyes.it :: >> Ingresso libero <<. Info
    - euphonia, 01 Settembre 2007 ore 22:00, NEMOLI ( POTENZA) . Info
    - DIVISION BAND, 01 Settembre 2007 ore 22:30, - THE ITALIAN PINK FLOYD SHOW - GREZZANA (VR). Info
    - Pinkover, 01 Settembre 2007 ore 23:00, "A Tribute To Pink Floyd" - "MUSICASSOCIANDO 2007, Porto Tolle (RO). Info
    - WIT MATRIX, 07 Settembre 2007 ore 21:00, COLONIA VENETA -VR - PIAZZA DUOMO. Info
    - B I G O N E, 07 Settembre 2007 ore 22:00, THE EUROPEAN PINK FLOYD SHOW - TEATRO TENDA - CISANO (VR). Info
    - Pinkover, 07 Settembre 2007 ore 22:00, "A Tribute To Pink Floyd" - "Piazza Unità d'Italia", Fagagna (UD). Info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato