+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 87 PrimaPrima ... 758384858687 UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,125 di 2162
  1. #2101
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Io ci son riuscito. Se non la trovi nel garage (che può essere, il gioco te la mette automaticamente), la ritrovi nel posto in cui l'hai lasciata.

  2. #2102
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io ci son riuscito. Se non la trovi nel garage (che può essere, il gioco te la mette automaticamente), la ritrovi nel posto in cui l'hai lasciata.
    Grazie dell'info, non sapevo che il gioco respwnasse le macchine nel garage

    Comunque no, non è rimasta dove l'avevo lasciata purtroppo.. le carenze a livello hardware del 360 si fan sentire in occasioni come queste

  3. #2103
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    prova a controllare nel garage mi ricordo che il gioco le salva in automatico quando apporti qualche modifica ad un auto comunque concordo la guida a livello simulativo prende un sacco,giocarlo in assistito è da nabbi

  4. #2104
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mafia_II

    Alcuni pezzi son tristi, altri abbastanza lollosi

  5. #2105

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    il gioco è carino quanto il primo mafia fatte le dovute proporzioni temporali il grande difetto e' che la storia è cortissima.

    Come si fa a dire una cosa simile quando rispetto al primo, aldilà della lunghezza, la storia è confusa e senza un reale filo conduttore? Non si ha nemmeno il tempo di familiarizzare con i personaggi che già il gioco è finito. I capitoli spesso non sono ben legati e sono incollati l'un l'altro con filmati che danno la netta sensazione di pezza per coprire vaste porzioni di gioco tagliate. Inoltre dov'è la varietà? Il numero di veicoli, la presenza dei mezzi pubblici, le missioni originali come nel primo (la corsa sulle auto, l'accompagnare la bella a casa, i furti di auto da goderci nel retro del ristorante di Salieri e molto altro ancora). E poi a parte Joe caratterizzazione dei personaggi pari a zero, polizia risibile, la bellissima famiglia di Vito che nel gioco è una presenza evanescente, nessuna romance (la vita di Vito a parte Joe è incredibilmente vuota e solitaria, senza alcun senso). Sto' gioco è stata una delusione totale, e dal momento che nel titolo ci stà un bel "2" è inutile che si dica di giudicarlo come prodotto a se, perchè è comunque il sequel di un'altro titolo, non nella storia ma nel tema e nella tipologia di gioco, e chi lo ha acquistato per quello, non può non ritenerlo una vera e propria truffa, un truffa per la quale si è dovuto aspettare qualcosa come 8 anni...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 02-05-11 alle 16:42:17

  6. #2106
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Si forse è vero ma il primo mafia è roba da preistoria ormai..
    comunque rettifico il mio giudizio sul dlc quello di jimmy fa schifo mentrde quello di joe è un po' meglio...

  7. #2107
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si forse è vero ma il primo mafia è roba da preistoria ormai.....
    ti consiglio di cercarti un rifugio antiatomico

  8. #2108

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    io non ho mai giocato a mafia 1
    ma ho giocato a mafia 2 e mi e' piaciuto moltissimo
    l'ho messo nella mia personale top five dei migliori giochi dello scorso anno
    non avendo mai giocato a mafia 1 l'unico paragone che ho fatto giocandoci e' stato GTA IV
    e
    non dico che sia migliore di GTA (gta rimane cmq un capolavoro)ma ha molti punti in favore rispetto a GTA

    in particolare elenco cio che mi ha colpito di piu
    1) l'atmosfera anni di piombo. con le sue musiche reali (anche se non del epoca esatta...in realta' le musiche del gioco sono uscite un 5 o 6 anni o piu dopo).

    2) il danneggiamento del veicolo. non e' realistico....ma se come metro di paragone si usa GTA IV allora SI .... e' molto piu realistico!!! Se sbatto con il fanale si rompe il fanale. se sbatto il paraurti si rompe il paraurti. se la macchina si frantuma diventa un rottame inutilizzabile....non e' che esplode!!! come succede invece in GTA....
    esplode solo quando si danneggia il serbatoio....e se sbatto contro un lampione....bhe l'urto non e' molto realistico....ma un po si sente...se lo paragono a gta dove i lampioni sembravano grissini.....e li accumulavo sul parabrezza della macchina a decine....

    3) la polizia. Non interviene per ogni cosa (senno sarebbe stato di una noia mortale) ma e' bello che intervenga anche per un semplice limite di velocita' o mancato soccorso....ma sopratutto! finalmente le stelle hanno un significato diverso dal semplicissimo "fai arrivare soldati piu cattivi"
    e' giusto che ci siano piu misure come la multa,l'arresto e solo in seguito si passa alla pistola...
    inoltre i poliziotti arrivano in maniera realistica.
    non ti poppano dal nulla davanti agli occhi come accadeva in gta.

    4) vito e joe sono molto piu carismatici di niko belic.

    5) vito e joe leggono playboy....niko belic no...sembra una piccola cosa ma...l'ho apprezzato molto.

    6) il garage... e' bellissimo...giocando a gta avevo sempre desiderato averne uno...non quei posteggi gialli del katz...


    confermo inoltre come gia detto dagli altri che jimmy fa schifo...mentre joe's adventure e' moltooo piu divertente.
    sebbene pero....ho trovato parecchi bug in joe's adventure(alcuni parecchio fastidiosi). mentre non mi e' mai capitato giocando al gioco principale.

  9. #2109
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    boh.. io ho provato il demo qualche mese fa e non sono neanche riuscito a finirlo, non mi ha detto proprio niente come gioco.. lo riproverò tra un po' di tempo e vedrò.

  10. #2110
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    E' carino e' carino...
    ovviamente GTA è un altro pianeta...

  11. #2111
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Ma perchè diamine lo confrontate con GTA
    Mafia 2 vuole solo raccontare una storia utilizzando una struttura free roaming, non far diventare il protagonista il criminale della situazione in giro per la città investendo persone

    Io sono al capitolo 10 mi pare, e mi sta appassionando non poco. Ha dei difetti, il primo quello di risultare "limitato", nel senso che sembra che il gioco sia stato letteralmente rilasciato prima del tempo, aspira a tanto ma a volte inciampa su se stesso
    L'impressione poi è quella che il team che l'ha sviluppato si sia dovuto dare una mossa a un certo punto dello sviluppo... alcune cose sono curatissime, altre da gioco in fase alpha, a volte con evidenti errori base di sviluppo e "cerotti-escamotage" pronti a tappare queste falle.
    Sia ben chiaro, io lo sto reputando un gioco da 90, ma certamente aveva tutte le carte per creare qualcosa di ancora più profondo... non per dire minchiate, ma strutturato com'è, poteva ambire a super-uber-mega-capolavoro di tutti i tempi.
    Cose come il doppiaggio poi a volte sono fondamentali in titoli del genere, poche balle, ci vuole il top del top.. Il doppiaggio di Mafia2 è sì oltre la media, ma soffre di momenti veramente ridicoli, voci ripetute, accenti siciliani che vanno e vengono (Vito a volte sembra perda il suo accento, per poi tirarlo fuori in una sola frase.... e tornare ad un perfetto italiano da prof di dizione in quella successiva.), poca sincronizzazione... Un doppiaggio perfetto avrebbe alzato sicuramente la valutazione di parecchi punti.

    Sicuramente secondo il mio parere 2K deve riprovarci con Mafia 3, magari utilizzando la potenza di calcolo delle prossima gen. Le idee ci sono, dannazione, fosse stato esattamente come me lo ero immaginato con i vari trailer, Mafia 2 sarebbe potuto diventare veramente uno dei migliori videogiochi della storia.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 02-05-11 alle 17:07:04

  12. #2112

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si forse è vero ma il primo mafia è roba da preistoria ormai..

    http://www.youtube.com/watch?v=_gxqv4-Tzpg

  13. #2113

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato a mafia 1
    .

    Senza dover fare guerre di religione ma DEVI procurartelo, non per poi darci o meno ragione, anche perchè dopo aver visto il 2 difficilmente non resteresti influenzato dalla resa grafica (anche se tutt'oggi pompato al massimo e con i filtri Mafia 1 è tutto tranne che spiacevole da vedere), ma perchè quello è un giocone a priori, uno dei migliori giochi mai usciti indipendentemente dalla piattaforma di gioco e dal genere
    Inoltre nel 2 c'è un collegamento con la storia del primo che...giocalo ^^

  14. #2114

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da mr. Fisher Visualizza Messaggio

    sicuramente secondo il mio parere 2k deve riprovarci come mafia 3, .


    NO, 2k NO!!!

  15. #2115
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Si ho capito sei di quelli che sono convinti che anche San Andreas sia attuale....
    peccato siano giochi di quasi 10 anni fa...

  16. #2116
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    qualcuno sa in quale razzo di cartella sono gli mp3 dei brani delle radio?

  17. #2117
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Che bel linguaggio che usi...

  18. #2118
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Che bel linguaggio che usi...
    allora sarò più chiaro: perdincibacco e perdindirindina!
    ieri sera ho trapanato tutte le cartelle del gioco ma sono riuscito a trovare solo le musiche di accompagnamento
    tra quelle delle radio ce ne sono alcune che vorrei estrapolare...

  19. #2119
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    probabilmente sono fatte in un formato speciale non così diffuso, per non dire proprietario...

  20. #2120

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si ho capito sei di quelli che sono convinti che anche San Andreas sia attuale....
    peccato siano giochi di quasi 10 anni fa...

    Io invece ho capito come tu non abbia capito un cappero di cosa è che viene criticato a mafia 2, e se lo hai capito... il tuo commento è sensa alcun senso (mi verrebbe da dire altro onestamente...), perchè è una frase buttata li' tanto per scrivere qualcosa. La pseudo-attualità che millanti (sarebbe? no perchè dalle mie parti un gioco non è più attuale perchè più aggiornato graficamente, grazie al cappero, dopo 10 anni....) non giustifica MINIMAMENTE tutto cio' in cui mafia 2 è NETTAMENTE inferiore: storia, varietà, longevità, atmosfera (e no, l'atmosfera non è solo la neve e le luci di notte) immersione in un contesto, no, decisamente Mafia 2 esce con le rosa rotte nel confronto col primo.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 03-05-11 alle 19:25:20

  21. #2121
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Attendo con tenacia l'annuncio di Mafia 3, spero si muovano e non ci facciano aspettare dieci anni come dal primo al secondo capitolo. E, sopratutto, speriamo che continui la storia del secondo capitolo!

  22. #2122
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Attendo con tenacia l'annuncio di Mafia 3, spero si muovano e non ci facciano aspettare dieci anni come dal primo al secondo capitolo. E, sopratutto, speriamo che continui la storia del secondo capitolo!
    Io sinceramente non ne sento la necessità
    Spoiler:
    soprattutto con Vito ancora protagonista

  23. #2123
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Ma se volessi giocarci con questa configurazione di DELL XPS:

    Centrino Duo T9500 2.6
    6 GB RAM
    Doppia GEForce 9800M GT
    Vista 64 bit

    riesce a girare fluido, magari sacrificando qualche opzione grafica, oppure non ne vale la pena?

    Grazie

  24. #2124
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    risoluzione permettendo (con quella configurazione presumo avrai una 1680*1050 se non fullHD ), dovresti riuscire a giocarci senza grossi problemi ...
    con PhysX disattivato non è eccessivamente pesante come gioco ...

  25. #2125
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da kokkodirock Visualizza Messaggio
    Ma se volessi giocarci con questa configurazione di DELL XPS:

    Centrino Duo T9500 2.6
    6 GB RAM
    Doppia GEForce 9800M GT
    Vista 64 bit

    riesce a girare fluido, magari sacrificando qualche opzione grafica, oppure non ne vale la pena?

    Grazie
    puoi andare tranquillo con physx disattivato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 87 PrimaPrima ... 758384858687 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato