+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 87 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2162
  1. #201
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    A me dispiace assai a dire il vero, prima me lo cucco meglio è, però ho una 360 a dire il vero.

  2. #202
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    L'importante e che arrivi.
    Aspettare un meseto o due in più e far fare da beta tester ai gicoatori di consolle non mi dispiace
    Da beta tester per cosa? Le versioni per console arrivano quasi sempre bug free.
    In genere è il contrario, se un titolo è multipiatta la versione per PC in genere è quella di debug (chiedere al Monopoli o ad altri sviluppatori per averne la conferma). Gears of War dice niente, a tal proposito?

  3. #203
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio


    successivamente anche su PC.


  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    I requisiti minimi e consigliati? Si sanno già?

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Da beta tester per cosa? Le versioni per console arrivano quasi sempre bug free.
    In genere è il contrario, se un titolo è multipiatta la versione per PC in genere è quella di debug (chiedere al Monopoli o ad altri sviluppatori per averne la conferma). Gears of War dice niente, a tal proposito?
    Non solo per la questione dei bug, che oramai ci sono anche su consolle grazie alla possibilità di patchare, ma sopratutto per questioni di feedback e calibrazione.

    Mass effect per esempio, nella versione PC hanno cambiato alcune cose della gestione dei personaggi, delle quest secondarie, dei mondi secondari e della gestione del inventario.

    Se c'è qualcosa che non va la gente si lamenta e se è possibile sistemano.
    Valido sia quando fanno pa prima versione su consolle e poi su PC che viceversa ovviamente.

    Comunque anche nel caso di Gear of War da te citato... hanno aggiunto un capitolo nella versione PC.

    Quindi anche in quel caso aspettare qualche mese in più ed avere un capitolo extra in Mafia 2? Ci metterei la firma

    Sono uno che sa aspettare.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Comunque anche nel caso di Gear of War da te citato... hanno aggiunto un capitolo nella versione PC.
    Buggato in maniera oscenamente paurosa tra l'altro, che bello

  7. #207
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non solo per la questione dei bug, che oramai ci sono anche su consolle grazie alla possibilità di patchare, ma sopratutto per questioni di feedback e calibrazione.
    Mi citi un gioco per console che ha avuto bisogno di una patch per correggere bachi? Suppongo che per affermarlo tu abbia anche esempi concreti, a meno che tu non stia parlando a vanvera.

    Ho trenta giochi per la 360, non posso collegarmi online perchè la mia connessione qua nel mio collegio universitario è firewallata e filtrata. Tuttavia non ho MAI avuto bisogno di collegarmi per scaricare patch perchè non mi è MAI capitato di incappare in un bug.
    Ah, Gears of War te l'ho citato per il fatto che la versione per PC è strabuggata, apriti il thread in quest'area e leggi di quante persone hanno avuto problemi o con i salvataggi (che sparivano) o a far partire il gioco.

    Comunque anche nel caso di Gear of War da te citato... hanno aggiunto un capitolo nella versione PC.
    I contenuti extra se uno vuole se li scarica anche dal Live, sveglia.
    Quindi anche in quel caso aspettare qualche mese in più ed avere un capitolo extra in Mafia 2? Ci metterei la firma
    Sono uno che sa aspettare.
    Ma chi ti assicura che ci sarà un capitolo extra? La buona stella?
    Ultima modifica di ZeAvIs; 18-10-08 alle 22:53:43

  8. #208
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio


    I contenuti extra se uno vuole se li scarica anche dal Live, sveglia.
    Se non sbaglio il capitolo extra è esclusivo della versione pc.

    Non che ci si perda granchè, in ogni caso.

  9. #209
    david
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il capitolo extra è esclusivo della versione pc.

    Non che ci si perda granchè, in ogni caso.
    Anche a me sembra così

    Comunque, sarò stato fortunato io, ma a me Gears of War ha girato liscio come l'olio in versione pc. Sopratutto il discorso salvataggi saltava fuori se si giocava disconnessi dal live

    Comunque, ritornando a parlare di Mafia 2, l'importante è che sia un bel gioco, poi che esca prima su console o su pc è indifferente (parlo per me che possiedo una ps3 oltre al pc ).

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Comunque, sarò stato fortunato io, ma a me Gears of War ha girato liscio come l'olio in versione pc. Sopratutto il discorso salvataggi saltava fuori se si giocava disconnessi dal live


    Giocato connesso al mio account Live abituale e quella roba mi ha cancellato i progressi più di 4 volte, alla fine lo stroncato e buttato fuori di finestra, che presa in giro

  11. #211
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il capitolo extra è esclusivo della versione pc.

    Non che ci si perda granchè, in ogni caso.
    Ah beh allora in quel caso specifico nada, ma ci sono comunque contenuti esclusivi per le versioni console in ogni caso, tipo, uno caso... GTA4.

    Comunque, non è quello il punto del mio discorso. Ghost ha definito la situazione come se su console arrivasse la versione incompleta/grezza da limare e beta/testare in vista della versione PC, quando nella maggior parte dei casi è l'esatto contrario (e sono parole degli sviluppatori Ghost, devo chiamarti il Monopoli in questo in thread? ).
    Ultima modifica di ZeAvIs; 19-10-08 alle 13:01:00

  12. #212
    david
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio


    Giocato connesso al mio account Live abituale e quella roba mi ha cancellato i progressi più di 4 volte, alla fine lo stroncato e buttato fuori di finestra, che presa in giro
    Allora sono stato io fortunato

    Comunque ai tempi Mafia nacque su PC e poi venen convertito per console (in mnaiera poi neanche brillantissima se non ricordo male). Oggigiorno è il contrario. Segno evidente che ormai di esclusive (o presunte tali) ce ne sono ben poche ed il mercato console fa gola (chiamare i giocatori console beta tester fa un pò sorridere, senza voler far polemica).

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio il capitolo extra è esclusivo della versione pc.
    Appunto.

    Ed in ogni caso non ho ricontrato bug. Computer stabile, hardwere pluritestato, l'ulnico gioco degli ultimi anni che mi ha costretto ad aspettare una patch e Gothic 3... attesa risultata pure vana in quanto tuttora non posso giocarlo.

    Sta storia dei bug su PC è altamente sopravvalutata, ed in buona parte dovuta al fatto che aggiornamento driver ed assemblaggio è in mano agli utenti. Se uno sceglie bene la propria confugurazione ed i propri driver problemi li ha molto di rado.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Eh, vallo a dire ai 300 utenti che sul forum ufficiale sono stati liquidati dagli Epic

  15. #215
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Ed in ogni caso non ho ricontrato bug. Computer stabile, hardwere pluritestato, l'ulnico gioco degli ultimi anni che mi ha costretto ad aspettare una patch e Gothic 3... attesa risultata pure vana in quanto tuttora non posso giocarlo.

    Sta storia dei bug su PC è altamente sopravvalutata, ed in buona parte dovuta al fatto che aggiornamento driver ed assemblaggio è in mano agli utenti. Se uno sceglie bene la propria confugurazione ed i propri driver problemi li ha molto di rado.
    E a me Ultima 9 non ha mai dato problemi, questo non vuol dire che il gioco sia perfetto visto che un sacco di gente ebbe seri problemi con bachi vari.

    Ma hai ragione, è tutta una bufala, il thread che abbiamo in questo forum su GoW con tutte le persone che hanno avuto problemi con la versione per PC non esiste, è frutto della nostra fantasia.

    Sei fenomenale, anche quando ti si presentano fatti concreti riesci a negare l'evidenza (con la versione di GoW per 360 nessuno ha mai avuto bachi, fu introdotta una patch che aggiungeva un'ulteriore risoluzione e stop il resto erano updates e contenuti per il multiplayer, mentre la versione per PC del suddetto gioco E' impestata di bachi).

  16. #216
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    be' io RARAMENTE risconto bug nei giochi.

    non li riscontrai neanche in bloodlines a parte johanson......

    gothic 3 qualcuno. ma in generale concordo con ghost fs. se una persona sa quel che fa evita buona parte dei bug.

  17. #217
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Appunto, se sa quel che fa. Voi non potete partire da questo presupposto come se i bachi non ci fossero. I bachi ci sono, punto. Che poi influenzino o meno dipende dalla persona, ma in ogni caso gli sviluppatori devono rilasciare delle patch perchè non possono di certo sperare nel buon senso di tutta l'utenza.

    E questo non va a cambiare di una virgola il discorso di prima, ossia che dire che su console i giochi vengono "beta-testati" in vista della versione PC è un'affermazione che fa ridere persino gli stessi sviluppatori (e tu Ray lo sai che gli sviluppatori non raccontano balle quando dicono che su PC ci finisce la versione di debug), visto che le versioni più "polished", nella maggior parte dei casi, sono proprio quelle per console.

  18. #218
    Il Niubbi L'avatar di ICE MAN
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Cesate (MI)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Dopo aver giocato una 50ina di volte Mafia, non vedo l' ora di giocare a Mafia2!!!

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Io mi chiedo però: gli sviluppatori o chi sa chi non lo giocano completamente il gioco quelle 300 volte prima di farlo uscire? Possibile che gli utenti riscontrino sempre dei bug? Loro giocandolo quando vedono un difetto non possono segnarselo su un pezzo di carta così possono successivamente correggerlo?

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    sti ******i fanno uscire Mafia 2 prima sulle caxxo di consolle?? ma che si annegassero...

    sono vergognosi e che non tirino fuori la menata della pirateria perchè chi ha giocato il primo, ils econdo lo comrpa a occhi chiusi...sarebebro gli utenti che comrpano i seguiti originali a occhi chiusi a doversi lamentare...ho preso sacred 2 sulla fiducia e per adesso è ingiocabile!!!

    ha una marea di problemi e lagga in single player su un PC che non è recente ma sempre sopra le richieste minime a qualità media ,s enza filtri e a 1024x768....una vergogna!!
    scommetto che magari la colpa è propriod ella caxxo di >Securom di sti problemi...

    cari Illusion avete eprso molti molti punti con sta ******ata delle consolle...bruciassero loro e le loro caxxo di esclusive!

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gaspo Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo però: gli sviluppatori o chi sa chi non lo giocano completamente il gioco quelle 300 volte prima di farlo uscire? Possibile che gli utenti riscontrino sempre dei bug? Loro giocandolo quando vedono un difetto non possono segnarselo su un pezzo di carta così possono successivamente correggerlo?

    si chiamam fretta di uscire e mancqanza di adeguato beta test...come succede con sacred 2 di cui ho parlato poco sopra.

  22. #222
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Indio sei un arrabbiato sociale....

    Chi ha scaricato mafia I scaricherà Mafia II....

    i giochi attuali sono sempre più complessi, i tempi di sviluppo sono enormi, alcune volte vengono fatti uscire perchè si è con l'acqua alla gola. i bug non li mettono per far dispetto all'utente

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Indio sei un arrabbiato sociale....

    Chi ha scaricato mafia I scaricherà Mafia II....

    i giochi attuali sono sempre più complessi, i tempi di sviluppo sono enormi, alcune volte vengono fatti uscire perchè si è con l'acqua alla gola. i bug non li mettono per far dispetto all'utente
    ma i soldini se li prendono e li spendono , anzi li buttano epr pagare Securom e ******ate varie che impestano il PC e fanno smadonnare i comrpatori legali..e poi danno la colpa alla piurateria..ma dai!!!

    si odio profondamente come sta girando il mondo..me ne vuoif are una colpa?

  24. #224
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    ogni tanto li prendono, ogni tanto falliscono....

    come li spendono probabilmente deriva da un un conto costo/opportunità...

    poi neanche a me piace, però cerco di vedere anche il loro punto di vista, magari un giorno, forse, potrebbe essere anche il mio

    e ad ogni modo evito di inacidirmi il sangue per questioni simili

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    C'è da considerare che l'hardwere su PC oramai è una giungla. Processori intell AMD a 32 o 64 bit con 1,2,4 core, schede madri, schede video... fare una versione del gioco che funzioni bene su ogni PC con ogni driver ed ogni sistema operativo è una complicazione che richiede tempo.

    La Xbox360 ha un hardware solo ed a detta deigli addetti ai lavori anche un tool di sviluppo che funziona decisamente bene. Quindi conviene sempre fare il gioco prima su Xobx e poi convertirlo su PC.

    E una questione pratica, nessun complotto, ed anche la storia della pirateria è una mezza verità. Non ha senso scaldarsi anzi come ho detto rpima meglio vedere il alto positivo.

    Se buttano fuori le versioni consolle e PC contemporaneamente con buona probablità la versione per PC sarà prematura. Tantovale aspettare che la sistemino che magari ci scappa pure qualche perfezionamento o contenuto extra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 87 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato