+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 211 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 5271
  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io vorre cambiare la mia email (ormai morta) legata al mio account LIVE...come è possibile farlo?

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Spero davvero di sbagliarmi ma a quanto so al momento non si può...

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Spero davvero di sbagliarmi ma a quanto so al momento non si può...

    Eto,comunque potresti provare a chiamare l'assistenza e vedere cosa ti dicono

  4. #379
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    io vorre cambiare la mia email (ormai morta) legata al mio account LIVE...come è possibile farlo?
    Ma ti riferisci a quella che ti serve per l'autenticazone o a quella dove ti arrivano i messaggi del live. Se ti riferisci alla seconda basta andare nelle impostazioni del profilo anche da xbox.com.

    Per la prima forse ce una possibilità cambiando la mail dal profilo live id
    a me è sucesso che per problemi me lo hanno fatto cambiare creando uno exnovo su hotmail. non so se funziona anche per chi non ha avuto problemi.
    questo è il link comunque

    http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

  5. #380
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Direi da 7 mesi una ricarica 1 settimana e mezzo più o meno e funzione tutto allo stesso regime quindi credo che durino parecchio. Il vantaggio delle pile normali invece e che le puoi usare con qualunque altro apparecchio tra l'altro. Io non ne avevo quindi visto che c'ero me lo sono preso
    Io ne ho uno per pad wireless...troppo comodo....sta' per scaricarsi....colleghi il cavo e continui a giocare mentre si ricarica. Con le pile devi mettere in pausa....staccare le pile...cercarne di cariche (e con la testa che ho non le rimetterei mai sotto carica) e rimetterle. Troppo comodo.

  6. #381
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    intendevo la seconda...ho chiesto a M$ mi ha detto che non si puo...incredibile

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Allora ragazzi, richiedo anche il vostro aiuto, e poi non rompo più.

    Allora, io ho deciso di prendermi il monitor della samsung 2232BW, e collegarci la 360 (la PRO con il cavo VGA, e se al massimo ci scappa la promozione fantasiosa e non si sa se vera di gamestop, la Elite col convertitore HDMI-DVI)

    A questo punto sorge un problema che non riesco a capire come risolvere.

    L'audio, come lo sento?
    Cioè, alla sme mi han consigliato un impiantino con l'entrata digitale dell'audio col cavo ottico, però io sono tirchio e 200 euri per casse con ampli non voglio tirarli fuori, ma volevo usare gli speaker che uso per il pc.

    Chi sa qualcosa, mi dica!

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, richiedo anche il vostro aiuto, e poi non rompo più.

    Allora, io ho deciso di prendermi il monitor della samsung 2232BW, e collegarci la 360 (la PRO con il cavo VGA, e se al massimo ci scappa la promozione fantasiosa e non si sa se vera di gamestop, la Elite col convertitore HDMI-DVI)

    A questo punto sorge un problema che non riesco a capire come risolvere.

    L'audio, come lo sento?
    Cioè, alla sme mi han consigliato un impiantino con l'entrata digitale dell'audio col cavo ottico, però io sono tirchio e 200 euri per casse con ampli non voglio tirarli fuori, ma volevo usare gli speaker che uso per il pc.

    Chi sa qualcosa, mi dica!
    Se le casse hanno il cavo che va al pc staccabile,ti basta attaccarci questo :

    Altrimenti: +
    19,9€ + 2€

  9. #384
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao a tutti, vorrei porgere a voi saggi una piccola perplessita riguardo alla mia XBOX360 mai stata collegata al Live! e quindi senza nessun aggiornamento o download di sorta.
    Preciso sul fatto che non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo e ho sempre giocato tranquillamente a tutti i giochi.

    Ho recentemente acquistato "The Darkness" il quale, appena inserito il disco, mi informa del fatto che la mia macchina per far funzionare il suddetto gioco ha bisogno di aggiornare la mia XBOX: io ovviamente ho dato l'ok e dopo qualche rapido secondo ho iniziato a giocare.
    Il gioco fila via in tranquillità finchè, ad un certo momento, la schermata si blocca lasciandomi come unica possibilità il reset della consolle.
    Alchè ho pensato: "va beh, ci gioco da diversi mesi, non è mai successo niente, una schermata freezata su mesi di gioco non è niente di così catastrofico"
    Il fatto è che l'evento si è ripetuto, sia con lo stesso gioco che con Gears of Wars che avevo ricominciato a giocare da poco.

    Sinceramente la mia opinione è che il caldo di questi giorni ( abito nelle Marche e ultimamente sta facendo molto molto caldo ) e il fatto che la consolle sia molto vicina a televisore, decoder e lettore dvd possa essere la causa di questi eventi...
    Boh, fatemi sapere, grazie mille a tutti

  10. #385
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da AngelofDeath Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porgere a voi saggi una piccola perplessita riguardo alla mia XBOX360 mai stata collegata al Live! e quindi senza nessun aggiornamento o download di sorta.
    Preciso sul fatto che non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo e ho sempre giocato tranquillamente a tutti i giochi.

    Ho recentemente acquistato "The Darkness" il quale, appena inserito il disco, mi informa del fatto che la mia macchina per far funzionare il suddetto gioco ha bisogno di aggiornare la mia XBOX: io ovviamente ho dato l'ok e dopo qualche rapido secondo ho iniziato a giocare.
    Il gioco fila via in tranquillità finchè, ad un certo momento, la schermata si blocca lasciandomi come unica possibilità il reset della consolle.
    Alchè ho pensato: "va beh, ci gioco da diversi mesi, non è mai successo niente, una schermata freezata su mesi di gioco non è niente di così catastrofico"
    Il fatto è che l'evento si è ripetuto, sia con lo stesso gioco che con Gears of Wars che avevo ricominciato a giocare da poco.

    Sinceramente la mia opinione è che il caldo di questi giorni ( abito nelle Marche e ultimamente sta facendo molto molto caldo ) e il fatto che la consolle sia molto vicina a televisore, decoder e lettore dvd possa essere la causa di questi eventi...
    Boh, fatemi sapere, grazie mille a tutti
    Ma guarda un po che coincidenza: mi compro the Darkness e la mia XBOX 360 che non ha mai avuto problemi incomincia a fare i capricci qualunque cosa o gioco stia facendo.
    L'immagine si blocca li e si deve resettare.
    La situazione è ulteriormente degenerata questo martedì con la console che si impallava dopo pochi minuti all'accensione. Questa cosa è durata fino a venerdì (ieri).
    Chiamo il supporto e mi chiedono se ho fatto tutte le macumbe del caso tipo stacca e riattacca i cavi ecc e io gli dico di si e loro mi rispondono che devo consegnare la console ad un corriere per portarla a riparare (25 giorni lavorativi se la tengono....).
    Ma il bello viene adesso: sta mattina ostinato come sono (da buon sardo) l'ho riaccesa perchè a tutti costi volevo vedere almeno l'inizio del demo di Bioshock.
    Il risultato è che ha funzionato alla grande!!!! Ho giocato tutto il demo, scaricato il demo di StrongleHold e giocato tutto pure quello!!!!
    Che figura mi faccio adesso?
    Ho deciso che tengo la console sotto stress ancora sto pomerigio e tutto domani, e se va tutto bene chiamo e disdico l'intervento.
    Cmq il calore non fa bene all'XBOX e sarebbe bene non esagerare.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po che coincidenza: mi compro the Darkness e la mia XBOX 360 che non ha mai avuto problemi incomincia a fare i capricci qualunque cosa o gioco stia facendo.
    L'immagine si blocca li e si deve resettare.
    La situazione è ulteriormente degenerata questo martedì con la console che si impallava dopo pochi minuti all'accensione. Questa cosa è durata fino a venerdì (ieri).
    Chiamo il supporto e mi chiedono se ho fatto tutte le macumbe del caso tipo stacca e riattacca i cavi ecc e io gli dico di si e loro mi rispondono che devo consegnare la console ad un corriere per portarla a riparare (25 giorni lavorativi se la tengono....).
    Ma il bello viene adesso: sta mattina ostinato come sono (da buon sardo) l'ho riaccesa perchè a tutti costi volevo vedere almeno l'inizio del demo di Bioshock.
    Il risultato è che ha funzionato alla grande!!!! Ho giocato tutto il demo, scaricato il demo di StrongleHold e giocato tutto pure quello!!!!
    Che figura mi faccio adesso?
    Ho deciso che tengo la console sotto stress ancora sto pomerigio e tutto domani, e se va tutto bene chiamo e disdico l'intervento.
    Cmq il calore non fa bene all'XBOX e sarebbe bene non esagerare.
    Presto vedrai comparire i 3 led rossi

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Presto vedrai comparire i 3 led rossi
    Io non smetterò mai di ripetere: Comprate l'intercooler a 25€ e vivete felici!

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Io non smetterò mai di ripetere: Comprate l'intercooler a 25€ e vivete felici!
    o comprate poi la elite..o na ps3 o un wii

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sta uscendo Bioshock! Notiziona, vero? Resta il fatto che urge comprare il 360, anche considerando la massa abnorme di titoloni che seppelliranno il povero utente in autunno (chi dovesse comprare la PS3 invece, temo passerà l’autunno a guardare le foglie cadere pensando a Ungaretti).

    Mi restano un paio di dubbi, pensieri che continuano a girare in background e non ti danno pace…

    Innanzitutto pare che l’attuale HW della console sia ‘na monnezza, con una percentuale di console fritte da far impallidire; per converso si parla di una versione Elite del 360 che dovrebbe vantare tutt’altro processo costruttivo. Varrebbe quindi la pena di aspettare quest’ultima versione, sperando che questa volta i progettisti siano almeno laureati?

    Secondo dubbio, meno pressante: dalle varie richieste di info sui vari siti pare che il 360 vada sempre più rassomigliando ad un PC, non tanto per il SW, quanto per il fatto che far girare un gioco, soprattutto su Live, richiede patch, tweak, magia nera e invocazioni ai Grandi Antichi.
    Sono paranoico o effettivamente i bei tempi del ‘butta dentro il DVD e gioca’ sono finiti?

    Grazie a chi si è sorbito i miei deliri e mi risponderà.

  15. #390
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da hoover Visualizza Messaggio
    Sta uscendo Bioshock! Notiziona, vero? Resta il fatto che urge comprare il 360, anche considerando la massa abnorme di titoloni che seppelliranno il povero utente in autunno (chi dovesse comprare la PS3 invece, temo passerà l’autunno a guardare le foglie cadere pensando a Ungaretti).


    Mi restano un paio di dubbi, pensieri che continuano a girare in background e non ti danno pace…

    Innanzitutto pare che l’attuale HW della console sia ‘na monnezza, con una percentuale di console fritte da far impallidire; per converso si parla di una versione Elite del 360 che dovrebbe vantare tutt’altro processo costruttivo. Varrebbe quindi la pena di aspettare quest’ultima versione, sperando che questa volta i progettisti siano almeno laureati?

    Secondo dubbio, meno pressante: dalle varie richieste di info sui vari siti pare che il 360 vada sempre più rassomigliando ad un PC, non tanto per il SW, quanto per il fatto che far girare un gioco, soprattutto su Live, richiede patch, tweak, magia nera e invocazioni ai Grandi Antichi.
    Sono paranoico o effettivamente i bei tempi del ‘butta dentro il DVD e gioca’ sono finiti?

    Grazie a chi si è sorbito i miei deliri e mi risponderà.
    Ormai si....dovrebbe arrivare a breve. Io attenderei ancora un po'.

  16. #391
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Mi spiace ma i 65nm(aka nuova revisione dei chip) non si è vista nemmeno l'ombra, probabilmente l'elite e le pro/hdmi(che arriverranno prima o poi) monterà il dissipatore che montano ultimamente anche in assistenza e non è detto che risolva tutti i problemi.

    Per il resto la storia della patch esistono anche per le altre console ormai, per wii la situazione diversa ma esistono anche gli aggiornamenti del firmware interno. Ormai l'online è entrato nelle console con tutte le conseguenze positive e negative.

    Però c'è da dire che almeno su console metti il dvd se vi è un aggiornamento 2 secondi e lo carichi più comodo di così, per il resto i bug saranno sempre meno di un pc per via dell'hardware chiuso.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da hoover Visualizza Messaggio
    Sta uscendo Bioshock! Notiziona, vero? Resta il fatto che urge comprare il 360, anche considerando la massa abnorme di titoloni che seppelliranno il povero utente in autunno (chi dovesse comprare la PS3 invece, temo passerà l’autunno a guardare le foglie cadere pensando a Ungaretti).

    Mi restano un paio di dubbi, pensieri che continuano a girare in background e non ti danno pace…

    Innanzitutto pare che l’attuale HW della console sia ‘na monnezza, con una percentuale di console fritte da far impallidire; per converso si parla di una versione Elite del 360 che dovrebbe vantare tutt’altro processo costruttivo. Varrebbe quindi la pena di aspettare quest’ultima versione, sperando che questa volta i progettisti siano almeno laureati?

    Secondo dubbio, meno pressante: dalle varie richieste di info sui vari siti pare che il 360 vada sempre più rassomigliando ad un PC, non tanto per il SW, quanto per il fatto che far girare un gioco, soprattutto su Live, richiede patch, tweak, magia nera e invocazioni ai Grandi Antichi.
    Sono paranoico o effettivamente i bei tempi del ‘butta dentro il DVD e gioca’ sono finiti?


    Grazie a chi si è sorbito i miei deliri e mi risponderà.
    Le patch le scarica in automatico all'avvio dei giochi, inserisci il DVD e giochi, bon.

  18. #393
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Io non smetterò mai di ripetere: Comprate l'intercooler a 25€ e vivete felici!
    Cavolini ma allora si spiega tutto; sono comparsi i tre led rossi diverse volte quando non mi funzionava e invece adesso sono 2 giorni che non mi da mezzo problema anche se la lascio accesa 2 ore di fila.

    Quindi sembrerebbe una questione di surriscaldamento: effettivamente quando non andava ho avuto l'impressione che la console facesse meno rumore...come se la ventola non girasse abbastanza...

    Interessante, grazie del consiglio.

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Cavolini ma allora si spiega tutto; sono comparsi i tre led rossi diverse volte quando non mi funzionava e invece adesso sono 2 giorni che non mi da mezzo problema anche se la lascio accesa 2 ore di fila.

    Quindi sembrerebbe una questione di surriscaldamento: effettivamente quando non andava ho avuto l'impressione che la console facesse meno rumore...come se la ventola non girasse abbastanza...

    Interessante, grazie del consiglio.
    Il 95% dei 360 si rompe a causa del surriscaldamento L'intercooler abbassa anche di molto la temperatura interna. Una volta ho giocato continuatamente a gow per 5 ore in co-op. Mai un blocco,mai un freeze. L'aria che usciva da dietro la console era tiepida

  20. #395
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Vorrei comprare la 360 ma avrei alcune domande(probabilmente già fatte ma 16 pagine sono lunghe da leggere...):
    1)La 360 graffia i dvd?
    2)Tutte le 360 sono malfunzionanti o c' è una speranza? Come si manifesta il malfunzionamento?
    3)L' aggiornamento del firmware risolve qualche problema?
    4)Come funziona la connessione ad internet(sempre usato il pc...)?
    4)Mi sapreste suggerire picchiaduro 3d con supermosse, fireball ecc? Ci sono dragonball, king of fighters, saint seya o giochi del genere?
    5)La domanda più ovvia, quali giochi mi consigliate?
    Credo sia tutto, Grazie a tutti anticipatamente!

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    1) Li graffia solo se muovi drasticamente la console con il DVD all'interno;

    2) Non tutte, ma molte; in pratica si frigge qualcosa all'interno, non so dirti di più ;

    3) Ovviamente è sempre bene installare tutte le patch & co.;

    4) Mmmmhhh... non saprei non ho nessun picchiaduro mi spiace ;

    5) Ti consiglio Gears of War, The Darkness, Crackdown, Dead Rising e Flatout UC (e me è piaciuto )

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio

    5) Ti consiglio Flatout UC (e me è piaciuto )


    oddio!


  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio


    oddio!

    È carino anche se é diventato un mezzo clone di burnout

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Boh ragazzi che vi devo dire, riconosco che ci sono giochi migliori, ma la demo mi ha davvero molto divertito

  25. #400
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio


    oddio!

    Oddio che....e' veramente bello. Altro che

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 211 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato