+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 211 PrimaPrima ... 51596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,525 di 5271
  1. #1501
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Una domandina veloce veloce (ma anche no... )

    Ho visto che di pad della x360 wired esiste quello appunto per la 360 e quello "for windows"? Ma ci sono differenze tra i due? Se io collegassi quello della x360 al pc, scaricando i drivers mi funzionerebbe come quello esplicitamente per windows, e viceversa?

  2. #1502
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    domandina : devo cambiare casa a breve,la casa dove sto è collegata con fastweb,se io rinnovo il live ora,e inizio a giocare qui,poi nell'alltra casa trovo per esempio alice,ci sono problemi?

    pd: scusate l'italiano ma ho preso l'actitrip per il raffreddore

  3. #1503
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    domandina : devo cambiare casa a breve,la casa dove sto è collegata con fastweb,se io rinnovo il live ora,e inizio a giocare qui,poi nell'alltra casa trovo per esempio alice,ci sono problemi?

    pd: scusate l'italiano ma ho preso l'actitrip per il raffreddore
    A livello di account no, solo a livello di configurazione se avevi configurati gli indirizzi ip fissi ed sul router di alice ci sono i dinamici o viceversa, altrimenti plug & play.

  4. #1504
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    A livello di account no, solo a livello di configurazione se avevi configurati gli indirizzi ip fissi ed sul router di alice ci sono i dinamici o viceversa, altrimenti plug & play.
    e basta rifare il test della connessione sulla console o devo impostarli manualmente?

  5. #1505
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Una domandina veloce veloce (ma anche no... )

    Ho visto che di pad della x360 wired esiste quello appunto per la 360 e quello "for windows"? Ma ci sono differenze tra i due? Se io collegassi quello della x360 al pc, scaricando i drivers mi funzionerebbe come quello esplicitamente per windows, e viceversa?
    Sono esattamente uguali. L'unica differenza è che quello "for Windows" ha il CD coi driver incluso.

  6. #1506
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao a tutti,
    ecco la mia situazione paradossale. Mi si è rotta la 360 (strano eh?!) ho quindi chiamato l'assistenza per aprire la pratica e far passare UPS a ritirarla. Dopo 3 giorni di tentativi a vuoto (almeno cosi dicono in UPS, noi eravamo sempre a casa) mi è stato cetto dal corriere che dopo 5 giorni il tracking number diventa obsoleto e che bisogna quindi generarne uno nuovo. Ho richiamato la microsoft per sentirmi dire che in realtà il numero dovrebbe essere attivo per almeno 12 giorni e che questo disservizio è presente solo in Italia. Risultato? Devono mandare un email alla sede Microsoft in germania per autorizzare l'emissione di un nuovo codice pratica con conseguente aggiornamento del numero di tracking. Tempi d'attesa? Due settimane!
    A parte le minacce e i proiettili in busta ci sono altre possibilità o mi rassegno a vedere la mia 360 a Pasqua?

  7. #1507
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    e basta rifare il test della connessione sulla console o devo impostarli manualmente?
    Fai il test se fa tutto in automatico sei ha posto. Altrimenti sarà il test ad evidenziare l'errore su l'ip ma di solito tutti i router hanno l'ip dinamico automatico attivato.

  8. #1508
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    domanda per chi ha già provato: la 360 legge i formati .ogg e .ogm? googlando non ho trovato informazioni a riguardo ho trovato le liste dei formati supportati, ma non ci ho capito molto comunque

  9. #1509

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    mi pare di no

  10. #1510
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Testato, o letto in giro?

  11. #1511

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    testato da qualcuno qui sul forum mi pare orologio

  12. #1512
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ragazzi ho spulciato questo thread per bene, io VORREI acquistare la 360, ma leggo esperienze tragicomiche. E' almeno il 40% degli utenti che ha scritto qui che riscontra problemi di varia natura, piu o meno gravi che siano, e non ho letto uno che sia uno scrivere "a me funziona tutto ok".
    Ora vi domando: vale la pena? Considerando che ormai tempo per giocare al pc non ne ho piu, quindi la soluzione è la console con la quale gioco il tempo che mi va, spengo e ciao ciao.
    Cosa devo "guardare" per cercare di limitare al minimo questi problemi ?
    E soprattutto, vale la pena comprarla online ? Io ero intenzionato ad acquistarla su un sito, di cui non riferisco il nome per correttezza, ma a quanto ho capito bisognerebbe controllare fisicamente delle cose sulla scatola ? Data di produzione, numeri seriali, è a questo che vi riferite ?
    Per farla breve, vale la pena comprarla? E se la risposta è sì, posso comprarla tranquillamente online, o vale la pena comprarla fisicamente presso un negozio per controllare questa o quella sigla ?

  13. #1513

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    onestamente vale la pena è davvero disumana, ha si quealche problema a livello di surriscaldamento, ora sto finendo un tutorial per creare un impianto esterno di raffreddamento
    comunque merita conviene di persona per controllare l'anno di produzione più è recente meglio è dato che potrebbe capitarti una console con i nuovi dissipatori e qiundi raffredda meglio.
    tanto c'è 3 anni di assistenza per il problema reale della console quindi stai abb. tranquillo

  14. #1514
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Si, vale la pena comprarla.

    Se la comperi in un negozio è meglio, puoi verificare che siano gli ultimi modelli, a detta di molti più affidabili.

    In ogni caso a parecchi non si sono ancora presentati problemi, mentre altri hanno dovuto spedirla anche dopo un anno di utilizzo

  15. #1515
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Eventualmente, COSA e DOVE devo controllare ?

  16. #1516

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    la data di produzione sulla scatola c'è una finestralla che si può alzare è in alto dove c'è il manico e c'è proprio da data, ti conviene prendere console con produzione dopo settembre 2007

  17. #1517
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Bene, oltre a ringraziarti per la tempestiva risposta, ho le ultime due domande, anzi, una domanda e mezza:

    a) ho piu o meno capito la differenza fra le varie tipologie di console, escludendo la arcade e la elite, mi sono imbattuto in una 360 chiamata "premium"; cosa sarebbe, una pro 2.0 ?

    b) la mezza domanda è relativa a rendere universale la console, se non è un argomento vietato, faccio la domanda, altrimenti no.

  18. #1518

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ma le premium penso siano chiamate le pro cioè quelle con hd 20gb.
    la console è universale di suo, sono i giochi che sono region locked o meglio non tutti mi è capitato più voltedi prenderli in canada costano meno

  19. #1519
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    1 proprio così, è la pro con HDMI (prima presente solo sulle elite) e quindi anche di produzione più recente e sicuramente con l'ultimo processo produttivo. Come la 360 "core" è diventata "arcade", così la "pro" è divenuta "premium"

    2 al momento, che io sappia, non esiste alcuna modifica per eliminare il regional lock dalla 360, le uniche modifiche sono quelle che permettono di giocare pirata ma con perdita della garanzia (che come immaginerai non è cosa buona sulla 360) e bannaggio dal live, e comunque non credo che ti interessino

  20. #1520
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Allora ti spiego molto brevemente, nonostante il rischio elevato di asd: sono un mezzo fissato dei giochi che compro, dal pc alla ps2, o alla vecchia psx.
    Ho sempre fatto copie di backup, e giocato con quelle, sia per la mia fissazione di collezionare e tenere in ordine i giochi che compro, sia per non graffiarli/rovinarli in caso di rivendita. Esistono modi per far girare copie di backup sulla xbox 360? Inficierebbe sul Live ? Ed escludendo il live, girerebbero?

    Quindi credi che la premium sia una sorta di pro evoluta ?
    edit: letto il messaggio successivo, quindi acquistare una premium vorrebbe dire comprarne una POST settembre 07 ?

  21. #1521

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    si sta varcando un po troppo la soglia, cmq con la modifica niente gioco online con perdita della garanzia quindi tempo di vita stimato per una console 1-2 anni al max poi la butti e ne devi prendere un altra perchè non la prendono in assistenza.

  22. #1522
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    No allora no in questo caso non mi interessa.
    Se la prendo è per giocare live, vi ripeto, era solo per una mia fissazione.
    Quindi gogo di premium, essendo a quanto pare prodotta post sett'07 ?

  23. #1523

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    conviene comunque un occhio all'etichetta gliela darei comunque, fai conto la mia 360 old school è in assistenza ho preso un arcade tanto l'hd uso lo stesso ha l'hdmi ed è di dicembre 2007 infatti fa mooolto meno rumore della vecchia!

  24. #1524
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Bene, mi metterò alla ricerca, qui ad un centro commerciale la vendono 349 euro, darò un occhiata e vi terrò aggiornati, perchè POI dovrete spiegarmi come funziona il live, che se non ho capito male si paga vero ?

  25. #1525
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Appena la compri hai un mese gratuito, dopodichè per giocare si paga.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 211 PrimaPrima ... 51596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato