+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 220 di 220
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    rosicherei di piu'. l'ho comprato pure io il ciottolo del wii

    dai hunter o samus, visto che sandro e' scomparso, mi consigliereste o meno l'acquisto di prince of persia, raving rabbits e 4x4 ognuno a 28 euro o non meritano?
    4x4 evitalo come la peste spendi qualcosina di più e prendi excite e poi bacerai il mio avatar

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e ci credo che ti spalli o non ti fanno giocare o sei infortunato a forza di fare il lumberjack muscoloso con la camiciona a quadroni

    seghe ai videogiochi? devi vedere uno dei miei amici, campione di tennis, come mi frolla bene a wiitennis senza sapere cosa è una console
    vero, il tennis, cosi' come il bowling, sono piu' godibili se si pratica quello sport............peccato che gioco a tennis da anni

    hunter, red steel infatti c'era............non so, molti dicono che sia immondo, ad altri non e' dispiaciuto........lo dovrei provare con calma per giudicare di persona, dai video o da 10 minuti al negozio non saprei cosa dire, mi lascia un po' titubante.

    UPDATE:
    12esima cosa da NON fare mai nella vita: Baciare l'avatar di andro.

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Excite te lo consiglio caldamente anche io...se ti piacciono gli Arcade con alto livello di sfida non te ne pentirai...e poi puoi ascoltare le tue canzoni preferite mentre giochi, il che non guasta! Anzi io vi saluto, vado a farmi una partitina al suddetto! Notte!

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Excite te lo consiglio caldamente anche io...se ti piacciono gli Arcade con alto livello di sfida non te ne pentirai...e poi puoi ascoltare le tue canzoni preferite mentre giochi, il che non guasta! Anzi io vi saluto, vado a farmi una partitina al suddetto! Notte!
    che noobs questi nintendari

    PS ora do un'occhiata in giro se trovo excite.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    pott quando vuoi una sfida a tennis reale tipo filini e fantozzi?

    p.s. dopo l'8 settembre (l'hai fatto apposta a scegliere quella data vero? sai cosa significa l'8 settembre?) sarai qui a pregarmi e a baciare l'avatar per avere consigli su come sopravvivere alla vita coniugale

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    pott quando vuoi una sfida a tennis reale tipo filini e fantozzi?

    p.s. dopo l'8 settembre (l'hai fatto apposta a scegliere quella data vero? sai cosa significa l'8 settembre?) sarai qui a pregarmi e a baciare l'avatar per avere consigli su come sopravvivere alla vita coniugale
    data migliore non la potevo scegliere, nevvero?! peccato solo che beppe grillo abbia voluto aggiungere la SUA data, non l'avevo prevista quella variabile.

    bella la sfida fantozziana, i pantaloni "mutanda ascellare" sono gia' pronti e stirati.

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    chiusi pietosamente da spillona da balia della signora pottinus

  8. #208
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Scusate signori ma io mi prostro al signor Myiamoto, ieri a casa mia abbiamo giocato in 8 al wii, veramente impressionante.
    Cose del genere mai viste, per di più c'era gente che non ha mai giocato in vita sua o che comunque che aborra questi tipi di passatempi.
    Non so come abbia fatto la Nintendo ad inventarsi una roba del genere, ma quasi tutte le persone, se non tutte, vengono subito prese da questa console, veramente incredibile.
    Almeno ho rispolverato la console dopo mesi di non gioco.
    Veramente incredibile, se avessi avuto mario party 8 non oserei pensare a cosa sia potuto succedere.

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Scusate signori ma io mi prostro al signor Myiamoto, ieri a casa mia abbiamo giocato in 8 al wii, veramente impressionante.
    Cose del genere mai viste, per di più c'era gente che non ha mai giocato in vita sua o che comunque che aborra questi tipi di passatempi.
    Non so come abbia fatto la Nintendo ad inventarsi una roba del genere, ma quasi tutte le persone, se non tutte, vengono subito prese da questa console, veramente incredibile.
    Almeno ho rispolverato la console dopo mesi di non gioco.
    Veramente incredibile, se avessi avuto mario party 8 non oserei pensare a cosa sia potuto succedere.
    che amici noobs che avete.........i miei sono tutti professionisti di videogames. un nerd puo' avere solo amici nerd

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Veramente incredibile, se avessi avuto mario party 8 non oserei pensare a cosa sia potuto succedere.
    La tomba della consecutio


    Comunque nessuno ha mai messo in dubbio il divertimento che procura il wii.
    Poi, in gruppo, anche guardare la gente che passa diventa divertente, figurarsi un party game
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-08-07 alle 13:40:49

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    che amici noobs che avete.........i miei sono tutti professionisti di videogames. un nerd puo' avere solo amici nerd
    dipende dai nerd..
    se prima le serate casalinghe erano monopolizzate da soulcalibur 2,oras è stato completamente abbandonato per wiisport,fino a qualche mese fa, e mario strikers attualmente,ennesimo esempio di gioco facile da padroneggiare e banale all'apparenza, ma con una profondità mica da ridere

  12. #212
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    e ma che fosse perfetto per i casual non c'erano dubbi


    i problemi se li fa chi casual non è ed è spaventato che il successo del wii vada a modificare il mercato

  13. #213
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    e ma che fosse perfetto per i casual non c'erano dubbi


    i problemi se li fa chi casual non è ed è spaventato che il successo del wii vada a modificare il mercato
    Di wiisport me ne frega poco se è casual o non è casual, è fatto benissimo, poi come fai a ritenerlo un gioco casual?
    Credi forse che avesse avuto lo stesso effetto con un pad normale invece del wiimote?

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Se la Nintendo vende di più, significa semplicemente che MOLTO probabilmente(a meno che non siano scemi), arriveranno più produttori a fare videogiochi sul Wii. Questo non vuol dire che TUTTI faranno "non giochi"(che poi che definizione stupida è? Il calcio è intelligente? Eppure piace da morire a tanssima gente. Smash è sensato? A volte proprio i giochi più stupidi sono i più divertenti), anche perchè sennò si farebbero tutti stupidamente concorrenza. I generi mancanti su Wii sono tantissimi, ci si può sbizzarrire su qualsiasi campo e vendere sfraceli. Non dimentichiamoci che su PS2(la console più casual tra tutte le odierne) ci saranno anche un bel po' di giochi belli, ma c'è anche tanta ma tanta di quella spazzatura, che è difficile trovarla su altre consoles o addirittura quasi su PC

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    ma c'è anche tanta ma tanta di quella spazzatura, che è difficile trovarla su altre consoles o addirittura quasi su PC
    Molto opinabile, ma proprio tanto tanto tanto(su PC ci sono meno generei, ma porcherie ce ne sono a valanghe).

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Molto opinabile, ma proprio tanto tanto tanto(su PC ci sono meno generei, ma porcherie ce ne sono a valanghe).
    Le porcherie (purtroppo ) sono ovunque.
    Ovvio che un sistema che ha più titoli, ha più possibilità di averne.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Molto opinabile, ma proprio tanto tanto tanto(su PC ci sono meno generei, ma porcherie ce ne sono a valanghe).
    Parlo in proporzione, per esempio su Gamecube ci sono meno giochi, di conseguenza le porcherie son meno. Quando vado alla Sme o Blockbuster vedo di quello di cose immonde su PS2 che su Cube me le sognerei...parlo dei giochi di simulazione di yoga, della bibbia, jackie chan adventures, dog's life ( ) ecc ecc. Giro decine e decine di titoli e, non dico che trovo cose del genere, ma comunque tanti ma tanti titoli totalmente sotto la sufficienza. Comunque non ho capito la storia del PC che ha meno generi...ne ha diversi. Per esempio, trovo sempre più porcherie su DS che su Cube. Più il sistema è condiviso da molte persone, più giochi ci sono(e pure più porcherie).
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 26-08-07 alle 10:45:46

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Scusate signori ma io mi prostro al signor Myiamoto, ieri a casa mia abbiamo giocato in 8 al wii, veramente impressionante.
    Cose del genere mai viste, per di più c'era gente che non ha mai giocato in vita sua o che comunque che aborra questi tipi di passatempi.
    Non so come abbia fatto la Nintendo ad inventarsi una roba del genere, ma quasi tutte le persone, se non tutte, vengono subito prese da questa console, veramente incredibile.
    Almeno ho rispolverato la console dopo mesi di non gioco.
    Veramente incredibile, se avessi avuto mario party 8 non oserei pensare a cosa sia potuto succedere.
    Vero vero, vedendomi giocare a wii sports ho coinvolto parenti e vicini di casa, di quelli che non toccherebbero un videogioco su pc nemmeno con un bastone lungo sette metri, e invece incuriositi dal wii han voluto provare ottenendo anche risultati ottimi mai visto cosi' tanta gente non vg related in camera mia a fare uno sfidone a bowling
    Ultima modifica di chk; 26-08-07 alle 13:00:31

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    che amici noobs che avete.........i miei sono tutti professionisti di videogames. un nerd puo' avere solo amici nerd
    meglio nerd che pelato, dalla nerdaggine si guarisce con un po' di phiga, la calvizia no

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Se la Nintendo vende di più, significa semplicemente che MOLTO probabilmente(a meno che non siano scemi), arriveranno più produttori a fare videogiochi sul Wii.
    Già, posso confermarvi che praticamente EA aveva più postazioni Wii di Nintendo. Il loro supporto sembra davvero massiccio per il futuro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato