+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 220
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Ecco,per esempio: per me già sonic non è un gioco davvero valido,è il classico gioco che si fa notare nei momenti di magra,perchè non c'è di meglio,in momenti migliori sarebbe uno dei tanti giochi di medio livello che abbondano su qualunque console e che sarebbe snobbato dai più.
    Tolti excite truck,trauma center,mario strikers,zelda e r.e. 4(gli ultimi due porting da gamecube),cosa rimane di davvero valido?
    Io non vedo altro.
    Edit: c'è anche madden per chi ama il football americano.

  2. #152
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Mettici pure Warioware. In un anno comunque è troppo poco e all'orizzonte c'è poco. Io comunque ho fiducia. Intanto gioco con la ps2. E il ds. E Bioshock.

  3. #153
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Non sto qui a fare la solita lista,
    ti prego fammela, non scherzo ne sfotto, sono solo curioso, io non riesco a vedere sti gran giochi, ah non valgono wiisports ed i giochi "retro"

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Warioware è spettacolare sia da soli che in compagnia.
    sarò io, se non lo avessi giocato in gruppo con tanto di ragazze che fanno le oche mi avrebbe fatto schifo

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Giusto,c'è anche wario.
    Sul futuro,finchè non annunciano molti altri giochi,rimango dubbioso: dopo mario,metroid,mario kart,smash bros ed umbrella chronicles cosa esce?
    Non hanno ancora annunciato nulla.

  5. #155
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    per contro si potrebbe dire per fortuna per chi ha tante console ed un pc e non deve strapparsi i capelli per dire dove trovo il tempo ho troppo da giocare e gioca pochi ma buoni

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ti prego fammela, non scherzo ne sfotto, sono solo curioso, io non riesco a vedere sti gran giochi, ah non valgono wiisports ed i giochi "retro"

    sarò io, se non lo avessi giocato in gruppo con tanto di ragazze che fanno le oche mi avrebbe fatto schifo
    Io non ho detto che per Wii ci sono gran giochi ed è anche ovvio che a fare la parte del leone c'è una tipologia di giochi che non molti digeriscono ma molti sì.
    Ti faccio una lista globale di quelli che reputo validi (chi tanto e chi poco).

    - Big Brain Academy
    - Dragon Ball Z Tenkaichi 2
    - Eledeeds
    - Excite Truck
    - Kororinpa
    - Madden NFL 07
    - Mario Party 8
    - Mario Striker
    - Mercury Meltdown
    - Mortal Kombat Armageddon
    - Pangya Golf
    - Rayman Raving Rabbids
    - Red Steel
    - Resident Evil 4
    - Sonic & Secret Rings
    - SSX Blur
    - The Legend Of Zelda
    - Tiger Woods 2007
    - Trauma Center
    - Wario Ware

    Ora possiamo discutere da qui al 2010 nel dire che sono non giochi, porting ecc., ma non mi sembra adatto dire che non c'è nulla.
    Poi come hai già detto tu, considerando che ho anche Pc e altre console la trovo più soddisfacente di altre persone.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    tutti titoli gia usciti e che usciranno nel 2007

    http://www.wiitalia.it/games.php?pag...leasedate=2007

    i titoli annunciati,in lavorazione o con data di uscita non definita

    http://www.wiitalia.it/games.php?tit...releasedate=nd

    ci sarà molta fuffa,ma dire che non c'è nulla è semplicemente falso
    Ultima modifica di kaos; 24-08-07 alle 17:25:33

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    L'importante è non voler far passare titoli a malapena discreti per titoli immancabili nella propria collezione di capolavori.

  9. #159
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Infatti. Non avete di meglio da giocare, su altri sistemi, rispetto a Red Steel?

  10. #160

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Eledees è un gioco che si eleva sopra la media o no? Mi interessava.

    Comunque credo che nessuno si aspettasse queste vendite per il wii, aggiungiamoci che è ancora nel primo anno di vita, la penuria di uscite mi sembra normale.
    Per ora l'unica che sta entrando a regime (e finalmente quest'inverno vedremo parecchi titoli interessanti) è la tressessanta.

  11. #161
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Secondo me no. Nessuno ha citato Dewy's Adventure? E il nuovo Dragonball è esclusivo per Wii o è una conversione? Ah è uscito anche Escape from Bug Island e ha iniziato a mietere le prime recensioni
    Ultima modifica di *Vazkor*; 24-08-07 alle 21:32:19

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    vero nel primo anno di vita c'era una marea di titoloni anche per la 360 e la ps2, trovo sta polemica veramente ridicola ,come quella del ds e di tutte le console nel primo anno ma qui ormai siete tutti viziati che volete 20 KA nei primi 6 mesi

  13. #163
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    La tesi di Ons è che non si vede niente ALL'ORIZZONTE.

    La mia risposta è che non tutti i giochi vengono annunciati in pompa magna. Per DS mi sono tutti arrivati fra capo e collo senza che me lo aspettassi.

    Staremo a vedere, è l'unica.

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Per xbox 360 infatti c'era molta più roba(del tipo: a marzo c'erano oblivion,project gotham 3,doa 4,fight night 3 e ghost recon,per citare 5 giochi massicci).

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    mi piace vedere come ci si dimentichi sempre un po' troppo facilmente di metroid e paper, il fatto che non siano usciti in italia non vuol dire una sega.
    porting da un altro sistema? vogliamo parlare di kameo e PD0, di HS e tanti altri bei titolini????
    dai continuate a sparare perchè fa fico, perchè se non escono giochi delle terze parti è colpa di nintendo e non delle terze che facevano le fighe e snobbavano.
    per wii non c'è niente? vogliamo parlare di ps3? no perchè sembra che la situzione ninteno sia quella più catastrofica vero?

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    La tesi di Ons è che non si vede niente ALL'ORIZZONTE.

    La mia risposta è che non tutti i giochi vengono annunciati in pompa magna. Per DS mi sono tutti arrivati fra capo e collo senza che me lo aspettassi.

    Staremo a vedere, è l'unica.
    Infatti il ds è mio metro di paragone: non esce una mazza dall'anno scorso,campa cavallo(e parlo di giochi di mio gusto,ovviamente).
    Per wii è la stessa cosa: 2-3 giochi che mi interessano da qui a fine anno,poi si aspetta e spera.
    Ripasso quando ci saranno molti più giochi di mio gusto.

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    per wii non c'è niente? vogliamo parlare di ps3? no perchè sembra che la situzione ninteno sia quella più catastrofica vero?
    Ed infatti sulla ps3 se ne dicono di tutti i colori un giorno sì e l'altro pure,con un buon numero di sfottò ultra-meritati: perchè non si dovrebbe dire che anche il wii non è messo poi così bene?
    Non capisco perchè ci sia qualcuno che si stizzisce sempre.
    Ultima modifica di Onslaught; 24-08-07 alle 21:49:08

  17. #167
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Ma se è appena uscito Phoenix Wright 3 ...

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    però non è bello dire che non c'è niente per una console se i giochi che sono usciti non ti piacciono e farlo passare per una cosa oggettiva
    è come dire che su pcengine non c'è un tubo perchè non ti piacciono gli sparacchini e i jrpg
    io direi piuttosto: non ci sono giochi per me, ma non che c'è il deserto per tutti e così allora ci capiamo

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Chi dice che non c'è niente esagera,ma anche chi accomuna quelli che dicono che c'è poco a quelli che dicono che non c'è niente esagera,e io,come altri,rimango convinto che ci sia poco,come altri sono convinti che NON ci sia poco.
    Tutto normale.

    @Vaz
    E' uscito in giappone(magari ha l'inglese come il 2): hanno cambiato qualcosa o è un altro more of the same?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    io non dico che ci sia tanto, dico solo che c'è il giusto per essere a 10 mesi dall'uscita tutto qui, come è sempre stato e sempre sarà.
    e poi ripeto, non me ne vogliate, ma qui chi dice che c'è niente non ha il wii in casa.....

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Ma infatti non è vero che non c'è niente(7 giochi non sono niente,la ps2 ne ha avuti probabilmente meno in 8 mesi),però che c'è poco penso lo si possa dire,specialmente se si prendono in esame i generi presenti(chi gioca solo in singolo,ad esempio,trova davvero poco pane per i suoi denti).
    Aggiungo che io ce l'ho,e nemmeno poco,con le third party,il wii non ha colpa,è un pezzo di plastica e silicio,non può programmarsi da solo,e nintendo non può titare fuori più di 4-5 gioconi l'anno(altrimenti fanno la fine di quelli per cubo,a volte tirati un pò via per farli uscire in fretta).
    Ultima modifica di Onslaught; 24-08-07 alle 22:09:29

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    quello che dicevo io: è stato deriso e adesso le SH si prendono le mazzate sui denti perchè stanno sviluppando giochi costosissimi per console che non hanno una base installata degna di tale nome o se c'è è in paesi fuori dal giappone (quindi poco appetibili per alcune case jappo)
    poi come si è sempre detto il wii non è una console stand alone per chi gioca 24:7

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ormai è diventato dire che per wii non c'è niente, detto poi ovviamente da gente che manco l'ha comprato ma mi adeguo anche io...


    Ah Excite Truck da solo per me è valso l'acquisto della console...poi certo Zelda e Wario non contano...E tutto il resto è fetecchia...
    Qui nessuno vuole dire che l'offerta è completa o ampia...ma dire che non c'è nulla è sparare a zero...Non ci sarà nulla per chi ha altri gusti, ma non generalizzate please...
    Ah tanto per dire, agli inizi l'X360 aveva giochi così succulenti che la ka che ha spinto molti a comprarla è stata Oblivion...e ho detto tutto.

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    quello che dicevo io: è stato deriso e adesso le SH si prendono le mazzate sui denti perchè stanno sviluppando giochi costosissimi per console che non hanno una base installata degna di tale nome o se c'è è in paesi fuori dal giappone (quindi poco appetibili per alcune case jappo)
    poi come si è sempre detto il wii non è una console stand alone per chi gioca 24:7
    E' così,e ti dirò,non sono nemmeno convinto che il wii non possa diventare una console ANCHE per hardcore gamer,ma di certo non lo può diventare se tutte le software house,a parte rare eccezioni,mirano solo ai facili guadagni investendo zero(ed ecco i porting da ps2,i giochi con grafica ridicola,che spariscono appena si guarda metroid o mario,i giochi coi controlli rimappati ecc.).
    Io fossi in nintendo,forte della posizione di mercato,comincerei a pretendere certe cose dalle third party(adesso come adesso se lo può permettere).
    Giochi come zak & wiki devono diventare un esempio di come si programma un gioco.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Ah tanto per dire, agli inizi l'X360 aveva giochi così succulenti che la ka che ha spinto molti a comprarla è stata Oblivion...e ho detto tutto.
    E cosa c'è di strano? Oblivion è un giocone(io non ho comprato l'xbox 360 per giocarlo perchè avevo preso la 7800gt,altrimenti avrei ceduto).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato