Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    IMHO sto apprezzando molto di piú OFP2 .... rispetto ad ArmA2
    ???

    con tutti il rispetto, ma che stai a di?

    si vede che non ti piacciono i simulatori, perchè OFP2 è tutto fuori che quello...

  2. #27
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    si vede che non ti piacciono i simulatori, perchè OFP2 è tutto fuori che quello...

    non intendo dire quello....


    dalla parte "divertimento" OFP2 vince.... ma se cerco un simulatore....beh... ArmA2 è l' unico che offre un esperienza appagante...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Arma2 è su un altro livello e una longevità infinita. E' lui il vero seguito di OFP.
    Dragon Rising, ecco doveva intitolarsi solo cosi, è un buon gioco ma troppo Console Oriented, MP ridicolo, niente MOD e appoggio da parte della comunità, senza contare che di simulativo ha davvero poco.
    Io conosco gente che amava CoD e disprezzava OFP che sta adorando Dragon Rising, e il contrario. Sarà un caso?

  4. #29
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    io adoro tutti e due....

    ma non ho mai toccato CoD4

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Dragon rising è ***** punto.

    Arma2 se risolvono ancora qualche bug qua e la è a posto.Sempre se si ha un pc che lo faccia girare.
    Io ci sto giocando con la 1.04 e mi sto divertendo come non mai,inutile dire che ha una longevità inifinita,adesso sto facendo una campagna amatoriale dove utilizzi i navy seals..devo aggiungere altro?
    OFP DR è monnezza,dai su.
    Ultima modifica di Isola; 25-10-09 alle 15:52:58

  6. #31
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    bisogna dire che:

    ArmA2 è un gioco "sincero"....pesante come un mattone, ma realistico.... "rende", insomma.

    OFP2 diverte grazie al suo realismo non troppo eccessivo e a qualche semplificazione.... guadagna punti su certe piccole cose, ma perde tutto sotto il lato "videogioco": infatti è stato volutamente "castrato" di certe componenti (flare e fumogeni che non funzionano minimamente, veicoli non presenti in-game ma ci sono nei file.... ecc)

    ergo, fate la vostra conclusione, perché IMHO la mia l' ho già data

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    OFP2 è stato castrato secondo me per motivi di tempo/soldi tanto che il lavoro è proprio tirato via.

    A chi piace arma2 non può piacere OFP2.
    Ultima modifica di Isola; 26-10-09 alle 08:23:04

  8. #33
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2


  9. #34
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-02-03
    Località
    pn
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    penso di provare sto dragon rising, sapevo che arma 2 fosse altro mondo, ma un po di spara spara in + fa anche bene.
    aspetto solo che mi arrivi la 5850 :(

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    OFP2 è stato castrato secondo me per motivi di tempo/soldi tanto che il lavoro è proprio tirato via.

    A chi piace arma2 non può piacere OFP2.
    In effetti ho finito la campagna in 5 ore e fa proprio cag*re.

  11. #36
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    si...la campagna di OFP2 non è nulla di speciale... anzi...

    certe missioni poi... ad esepio l' 8ava... bisogna farsi chilometri senza un veicolo per "uccidere gli osservatori"... ed alla fine bisogna conquistare il monastero (in stile Montecassino) da soli contro mezza divisione cinese

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Ho appena iniziato a giocare ad OFP2 e lo trovo indecente...
    Ha una IA che, se possibile, è di gran lunga peggiore del primo... a volte i nemici stanno li fermi a guardarti in attesa di essere accoppati (non parliamo delle armi fisse)... Poi i "commilitoni"... tutto fanno meno che obbedire alle tue indicazioni (almeno in relazione al posizionamento, cioè la cosa più importante).
    Sono arrivato alla missione in cui di deve difendere un villaggio da un contrattacco cinese (tra cui diversi blindati) chiedendo supporto di artiglieria... Impossibile capire quando lo devi chiedere e su cosa visto che se ne fotte del tuo ordine (per non parlare degli elicotteri che ti atterrano, in testa, improvvisamente in pieno scontro...), senza contare che se vuoi far da solo con le tue armi AT... Improvvisamente i blindati diventano invulnerabili... Insomma una ciofeca.
    Poi mi sembra di capire che non ci sono neppure mezzi da utilizzare; ho capito bene (per ora ho "incontrato" solo un AAVP7 ma quello è utilizzabile...)?!
    Ho ARMA I e II ma non li ho neppure installati... Mi sa che provvederò in tempi brevi...

  13. #38
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato a giocare ad OFP2 e lo trovo indecente...
    Ha una IA che, se possibile, è di gran lunga peggiore del primo... a volte i nemici stanno li fermi a guardarti in attesa di essere accoppati (non parliamo delle armi fisse)... Poi i "commilitoni"... tutto fanno meno che obbedire alle tue indicazioni (almeno in relazione al posizionamento, cioè la cosa più importante).
    Sono arrivato alla missione in cui di deve difendere un villaggio da un contrattacco cinese (tra cui diversi blindati) chiedendo supporto di artiglieria... Impossibile capire quando lo devi chiedere e su cosa visto che se ne fotte del tuo ordine (per non parlare degli elicotteri che ti atterrano, in testa, improvvisamente in pieno scontro...), senza contare che se vuoi far da solo con le tue armi AT... Improvvisamente i blindati diventano invulnerabili... Insomma una ciofeca.
    Poi mi sembra di capire che non ci sono neppure mezzi da utilizzare; ho capito bene (per ora ho "incontrato" solo un AAVP7 ma quello è utilizzabile...)?!
    Ho ARMA I e II ma non li ho neppure installati... Mi sa che provvederò in tempi brevi...
    l' elicottero che ti atterra in testa ... io l' ho visto mentre i cinesi lo tiravano giú

    prova l' Advanced AI... migliora moltissimo

    Poi mi sembra di capire che non ci sono neppure mezzi da utilizzare; ho capito bene (per ora ho "incontrato" solo un AAVP7 ma quello è utilizzabile...)?!
    tutti i mezzi sono utilizzabili.... anche l' AAVP7 (se non sbaglio)

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Dopo un anno ARMA2 mi prende anche più di prima.
    Scaricatevi la nuova campagna SIX TEAM 1.4, è una settimana che la sto giocando.
    ECCEZIONALE, adrenalina e simulazione pura. E poi porti i Delta team.

    DR è una caga*a bestiale. Lasciamolo alle console.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    a breve(7 dicembre) sarà rilasciata la beta dell'ACE 2, seguito del miglior mod del 2008.

    guardatevi i video: http://www.youtube.com/watch?v=fzvRbKQpV2o

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    è il miglior fps del genere,sto giocando anche io la campagna dei seal,c'è poco da dire,è fantasmagorica.....bellissima

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Ohibò, devo installare tanto il primo quanto il secondo, allora...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    io il primo mai giocato, nè operation flashpoint 1,so solo che ho installato questo e mi si è aperto un mondo,molto simulativo ma non è uno di quei carrozzoni dove devi immalgamarti in sei mila settaggi fuori dal contesto del gioco che in qualche modo ti estraneano dallo stesso....anzi,dopo aver preso confidenza con l'interfaccia di comando ti accorgi che è superbo e divertentissimo ,poi ti installi i mod,primo fra tutti ACE e mod che migliora(in maniera TOTALE) i suoni e i rumori,suoni di armi ed esplosioni,rumori ambientali etc....poi ci sono mod fondamentali per certe campagne aggiuntive(quella dei seal per esempio) che aggiungono mezzi come i littlebird,i FAV(fast attack vehicle).


    Gozzilioni di armi nuove specie H&K,pistole,nuovi modelli sia per unità nemiche terroriste/beduine sia nuovi modelli per spec-op come truppe anfibie,truppe in tenuta da giungla etc.

    E' un gioco veramente maestoso e con la 1.04 han risolto parecchi problemi...


    Ultima modifica di Isola; 05-12-09 alle 15:49:57

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2


  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [game] Operation Flashpoint 2/ Amred Assault 2

    Voto 10

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato