+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 286
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Grazie, quindi resta li in inventario e posso scambiarli?Fino a quando ho il terzo slot disponibile.....e io che ho ricaricato 2-3 volte da metà livello pensando di aver perso qualche cosa

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Sono arrivato alla prima sorellina...ora il dubbio amletico.
    Ho 80 di Adam e posso prendere dei potenziamenti, all'inizio conviene armatura o cosa?

  3. #228
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Alla fine del livello di Fort Frolic avete ucciso Cohen?

    cambia qualcosa a livello di trama?

  4. #229

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    salve sono giunto al primo bigdaddy ma siccome e la prima volta , vorrei sapere che tattiche usare per sconfigerlo per adesso come poteri ho la telecinesi e il fuoco

  5. #230
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    salve sono giunto al primo bigdaddy ma siccome e la prima volta , vorrei sapere che tattiche usare per sconfigerlo per adesso come poteri ho la telecinesi e il fuoco
    Nasconditi e aspetta che muoia di vecchiaia!

  6. #231

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    quindi non lo devo affrontare per forza ?

  7. #232

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    quindi non lo devo affrontare per forza ?
    i bigdaddy li devi affrontare se vuoi sopravvivere a rapture quando ne vedi uno ti consiglio di seguirlo e guardati intorno per scegliere il campo migliore
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Nasconditi e aspetta che muoia di vecchiaia!
    Ultima modifica di imax12; 13-02-08 alle 23:20:52

  8. #233

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    sono morto due o tre volte ma lo ho ucciso

  9. #234

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    sono morto due o tre volte ma lo ho ucciso
    poi diventano più resistenti

  10. #235

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Scusate una domanda..ma alla banca genetica come faccio ad comprare altri slot per mettere i plasmidi...c'è per avere piu di 2 insomma??

    Grazie..ciauz
    P.S. mi trovo nel covo dei contrabandieri
    Ultima modifica di Fatal1ty; 21-02-08 alle 14:35:29

  11. #236

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Fatal1ty Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda..ma alla banca genetica come faccio ad comprare altri slot per mettere i plasmidi...c'è per avere piu di 2 insomma??

    Grazie..ciauz
    P.S. mi trovo nel covo dei contrabandieri

    Nussuno risponde..plaze up...up...up...

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Beh li trovi... non in tutte le macchinette ma ci sono proprio gli slot vuoti da comprare come un qualsiasi plasmide

  13. #238

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Beh li trovi... non in tutte le macchinette ma ci sono proprio gli slot vuoti da comprare come un qualsiasi plasmide
    si si infatti bastava leggere meglio..cmq grazie lo stesso....


  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)


  15. #240

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    il primo slot lo trovato in vendita a neptuinion

  16. #241
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di trovare conforto..

    Sono ad Olympus heights, precisamente all'obiettivo "Recupera la droga lotto 192" e come vedete dalla pic mi dice di andare al terzo piano, nell'appartamento del paparazzo(ma chi è??)per trovare il codice d'accesso all'attico di Fontaine..beh ho girato per giorni e ancora sto posto ed i diari non li ho trovati..che fare?? Grazie


  17. #242

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    allora, sono giunto al market dove devo trovare le bottiglie di acqua distillata, seguo la frecetta che mi porta ad un telefono ma poi non capisco cosa devo fare

  18. #243
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Domanda veloce: sono al terzo livello e trovo una sorellina ma invece di distruggere il daddy lo 'addomestico' e la sorellina scappa per un tubo ... si puo ritrovare da qualche parte la sorellina? Inoltre l adam si puo trovare solo salvando / uccidendo le sorelline?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    1) Basta seguire un altro Big Daddy finché non la prende con se

    2) Penso di sì, se si escludono i "regali"

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Alexaj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di trovare conforto..

    Sono ad Olympus heights, precisamente all'obiettivo "Recupera la droga lotto 192" e come vedete dalla pic mi dice di andare al terzo piano, nell'appartamento del paparazzo(ma chi è??)per trovare il codice d'accesso all'attico di Fontaine..beh ho girato per giorni e ancora sto posto ed i diari non li ho trovati..che fare?? Grazie

    Allora..non sono sicurissimo ma mi pare di ricordare che il numero si trovi in una registrazione, all'ultimo piano in quella sorta di pianerottolo, vicino o proprio sopra una macchina fotografica su un cavalletto, con delle pellicole per terra. Spero di ricordare bene


    EDIT Mi sono accorto ora che il post è di quasi 20 giorni fa...
    Ultima modifica di Crapmond; 05-03-08 alle 21:42:38

  21. #246
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ciao a tutti...ho un piccolo problema in questo splendido gioco che è bioshock:

    Ho appena finito il livello Front Frolic:

    Spoiler:
    Devo solo prendere la battisfera per andare al livello successivo,ho lasciato in vita,per ora, Cohen che è li immobile a fissare il "suo" capolavoro (dopo che ho fatto "io" la fatica di cercarmi le foto ) e ho salvato tutte e tre le sorelline del livello).


    Fino a questo punto ho visitato tutte le stanze di tutti i livelli che ho fatto,però mi sono rimaste due stanze in cui nn riesco proprio ad entrare:

    1)La prima si trova,se nn sbaglio, alla "stazione medica" (uno dei primi livelli)..c'è una porta con un interruttore che,se clikko, mi dice che ho bisogno della chiave di Cohen,ma dove la prendo?

    2)La seconda,invece, si trova a "Fort Frolic" nella zona di "Le Marquis D'Epoque"...ci sono delle scale che portano ad un livello sotterraneo,ma all'inizio ci sono delle grate che mi impediscono il passaggio (questa mi interessa molto,perchè so che in questa stanza c'è una macchina per potenziare le armi)...come ci entro?

    Grazie x l'eventuale aiuto.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho un piccolo problema in questo splendido gioco che è bioshock:

    Ho appena finito il livello Front Frolic:

    Spoiler:
    Devo solo prendere la battisfera per andare al livello successivo,ho lasciato in vita,per ora, Cohen che è li immobile a fissare il "suo" capolavoro (dopo che ho fatto "io" la fatica di cercarmi le foto ) e ho salvato tutte e tre le sorelline del livello).


    Fino a questo punto ho visitato tutte le stanze di tutti i livelli che ho fatto,però mi sono rimaste due stanze in cui nn riesco proprio ad entrare:

    1)La prima si trova,se nn sbaglio, alla "stazione medica" (uno dei primi livelli)..c'è una porta con un interruttore che,se clikko, mi dice che ho bisogno della chiave di Cohen,ma dove la prendo?

    2)La seconda,invece, si trova a "Fort Frolic" nella zona di "Le Marquis D'Epoque"...ci sono delle scale che portano ad un livello sotterraneo,ma all'inizio ci sono delle grate che mi impediscono il passaggio (questa mi interessa molto,perchè so che in questa stanza c'è una macchina per potenziare le armi)...come ci entro?

    Grazie x l'eventuale aiuto.

    Ciao.

    La chiave
    Spoiler:
    se non ricordo male ce l'ha proprio cohen addosso. Dovresti ucciderlo per averla. Se non lo uccidi a fort frolic in seguito puoi ucciderlo in un'altra occasione in cui troverai due ballerini a cui potresti interrompere la musica muovendo il grammofono. A quel punto Cohen si arrabbierà molto, spunterà e ti attaccherà. Ti attaccheranno anche i due ballerini, quindi credo convenga ucciderlo prima.


    Ho capito quale grata dici, ma non ricordo bene come l'ho aperta. Mi pare che in una stanza lì attorno ci sia una scrivania con un pulsante alla sua destra. Non sono sicurissimo però! Ciauz

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    devi andare al bar li vicino, dietro al bancone c'è un pulsante. Poi passa sotto la cascatella d'acqua li vicino e solo allora si aprirà la grata

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Alexaj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di trovare conforto..

    Sono ad Olympus heights, precisamente all'obiettivo "Recupera la droga lotto 192" e come vedete dalla pic mi dice di andare al terzo piano, nell'appartamento del paparazzo(ma chi è??)per trovare il codice d'accesso all'attico di Fontaine..beh ho girato per giorni e ancora sto posto ed i diari non li ho trovati..che fare?? Grazie

    ragazzi sono fermo anche io in quel punto da qualche giorno, mi pare di averlo sentito il codice sentendo una registrazione solo che nn me lo son segnato. Non è che vi ricordate il codice della porta? non riesco a ritrovarlo...

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ragazzi sono fermo anche io in quel punto da qualche giorno, mi pare di averlo sentito il codice sentendo una registrazione solo che nn me lo son segnato. Non è che vi ricordate il codice della porta? non riesco a ritrovarlo...
    Se hai già preso la registrazione puoi riascoltarla in ogni momento. Ti basta premere il tasto "M", cliccare l'icona sulla destra a forma di nastro (mi pare) e cercare nell'archivio delle registrazioni.

    Saluti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato