+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 286
  1. #101
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Spoiler:
    prendi un altro slot, fa sempre comodo avere il plasmide giusto al momento giusto , oppure compra qualche slot per i tonici. I plasmidi alla fine sono sempre quelli, cambia la loro potenza distruttiva

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Secondo me conviene sempre comprare gli slot sia per i plasmidi che per altro, e avere sempre equipaggiati
    Spoiler:

    telecinesi (per recuperare oggetti irraggiungibili), fulmine (per aprire le porte) e pirocinesi (per sciogliere il giaccio). Gli altri a scelta. Io ho sempre avuto -e usato- quello per controllare il big daddy.

  3. #103

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    AIUTO!!!

    Sono appena tornato dal farmer's market e ho collezionato tutto ciò che mi serve per
    Spoiler:
    sintetizzare il lazarus... ho provveduto a sintetizzarlo presso un inventomatic e sono tornato ad arcadia... ryan mi manda contro 3 droni che sconfiggo ... ma poi i cancelli dell'arcadia sono chiusi e non riesco ad andare oltre la prima stanza ... bug o sfiga? sembra quasi che non sia mai passato dall'arcadia...
    Ultima modifica di -MooNgoose-; 06-09-07 alle 21:23:10

  4. #104

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    nn riesco a trovare il terzo ricombinante ragno da fotografare...qualcuno ha qualche idea?

  5. #105
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    nn riesco a trovare il terzo ricombinante ragno da fotografare...qualcuno ha qualche idea?
    Spoiler:
    Gira per il livello, di solito ne sbucano sempre!!! Non sei mai solo

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Gira per il livello, di solito ne sbucano sempre!!! Non sei mai solo
    Spoiler:

    mmmm... però mi ricordo che venivano indicati in 3 posti precisi forse attivando il freccione si trovano meglio

  7. #107
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    può essere, non ricordo il freccione l'ho disabilitato per girare in lungo ed in largo i livelli, a scovare anche l'angolo più nascosto di solito ne trovi
    Spoiler:
    2 al bar e sopra nelle camere, e l'altro nello stanzone il cui ingresso e l'opposto di dove si trova il bar.

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    ciao,ragazzi, sono nel livello hephaestus (penso si scriva così), dove bisogna costruire la bomba. mi manca solo la nitroglicerina. l'ho trovata in un ufficio ma nn riesco a prenderla perchè è dietro a un vetro !. cosa devo fare??

  9. #109
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    ciao,ragazzi, sono nel livello hephaestus (penso si scriva così), dove bisogna costruire la bomba. mi manca solo la nitroglicerina. l'ho trovata in un ufficio ma nn riesco a prenderla perchè è dietro a un vetro !. cosa devo fare??
    Spoiler:
    In effetti son impazzito anch'io per prenderla, poi ho avuto un colpo d'occhio...in pratica c'è un pulsante dietro la scrivania, pigialo e la teca dove è situata la nitroglicerina si aprirà


    A proposito, benvenuto a Rapture

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    trovato!! grazie mille!!

  11. #111
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Di niente

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Olympus Heights

    Spoiler:
    E' il livello dove ci sono tutte le barricate e si entra nei vari appartamenti.
    Non so se vi ricordate, ma l'appartamento di Cohen, quello dove ci sono due ricombinanti che ballano e non ti attaccano fino a quando non interrompi la musica....c'e' una porta che conduce al piano superiore...ma e' chiusa.
    Sapete per caso come raggiungere quel posto ? Non e' vitale ma sto cercando di esplorare tutto...


  13. #113
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    non puoi se hai già ucciso cohen, anche io ho fatto lo stesso errore, dovevi lasciarlo in vita e poi lo ritrovavi li dentro

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da franz91 Visualizza Messaggio
    non puoi se hai già ucciso cohen, anche io ho fatto lo stesso errore, dovevi lasciarlo in vita e poi lo ritrovavi li dentro
    Maledizione!

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! si una buona idea...


    Spoiler:
    anche quella di usare un illusione, una nostra copia che distrae il Big Daddy o qualunque altro mutante è buona...insomma con un po di intelletto e forza bruta combinata lo si stende; pero a livello di difficoltà massima se ci becca, sopratutto quelli armati sono cavoli amari, un paio di colpi e ci fa fuori!
    Io ad esempio prima lo faccio sforacchiare dai nemici facendomi difendere...ma devono essere almeno in 3 o 4, se no non li fanno niente; poi lo distraggo con l'illusione e lo sforacchio un altro po e infine piazzo un paio di mine e mi faccio rincorrere...se è ancora vivo 4 o 5 fucilate elettriche o un colpo di granate ed è caput! Insomma bisogna studiarlo a tavolino, cosi alla rinfusa si rimane senza munizioni e si muore facilmente!
    Personalmente quando crepo, ricarico; non mi piace rianimarmi nelle camere della vita





    A proposito, per quando riguarda la scelta morale...

    Spoiler:
    sul destino della Sorellina? Come vi comportate? Misto, cioè come vi trovare: a volte la salvate e a volte la prosciugate o sempre una scelta? A me fa una pena, l'ho liberta la prima volta e quel gesto, quella carezza mi hanno intenerito...e poi che bello ci porta anche i regalini con quegli occhioni dolci!

    Io per questa partita faccio l'eroe buono, la prossima sarò cattivissimo; ovviamente per scoprirei i finali con l'uno e l'altro medoto!
    si ma i primi livelli senza quei poteri ammazzarli è veramente difficile...specie quello con sparachiodi...ma anche quello del reparto mediacll (il primo) sò impossibili...cioè per seccarne uno mi avrà ammazzato almeno 10 volte (al molo) era una ndare avanti e indietro continuo...fortuna che la sua vita nn si ricarica altrimenti sò dolori....non ho ancora ben capito dove posso trovare gli slot di ampliamento...inoltre per seccare i Big daddy , mi stò prosciugando quei pochi soldi.inmunizioni e medikit...uff...troppo difficili...giocavo a livello difficile, ma ho visto che anche a Medio cambia poco...

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    ragazzi sono bloccato a fort frolic quando cohen mi dice che si sta preparando x andare in scena ,in una stanzetta vedo la sua ombra sul pavimento ma l'accesso è bloccato da una saracinesca e al pian di sotto dove ho scritto obbiettivo sulla mappa è bloccato anche li da una vetrina! che devo fare? HELP! grazie

  17. #117
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    plz non ho idea di come si faccia uno spoiler potete spiegarmelo? grazie

  18. #118
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da franz91 Visualizza Messaggio
    plz non ho idea di come si faccia uno spoiler potete

    spiegarmelo? grazie
    Scrivi "[s p o i l e r] testo che vuoi scrivere [/s p o i l e r]" in maiuscolo, senza le virgolette e senza spazi. Oppure clicka sull'ultimo pulsantino in alto a destra della finestrella dove scrivi il messaggio (è un fogliettino verde arricciato con la lettera "S" che si vede in parte)
    Ultima modifica di adrixillo; 09-09-07 alle 08:32:09

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si ma i primi livelli senza quei poteri ammazzarli è veramente difficile...specie quello con sparachiodi...ma anche quello del reparto mediacll (il primo) sò impossibili...cioè per seccarne uno mi avrà ammazzato almeno 10 volte (al molo) era una ndare avanti e indietro continuo...fortuna che la sua vita nn si ricarica altrimenti sò dolori....non ho ancora ben capito dove posso trovare gli slot di ampliamento...inoltre per seccare i Big daddy , mi stò prosciugando quei pochi soldi.inmunizioni e medikit...uff...troppo difficili...giocavo a livello difficile, ma ho visto che anche a Medio cambia poco...
    un aiuto?

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Beh per le Rosie è un fatto soggettivo... io al massimo muoio due volte e poi le secco, dipende tutto dalla strategia

    Gli slot li puoi acquistare ai Gatherers Garden, mentre per i soldi e le munizioni... beh devo essere onesto, non ho mai avuto problemi finora... giro sempre con almeno 200 € e alcune armi, anzi quasi tutte, sono sempre al massimo delle munizioni... non saprei, prova ad usare l'ambiente a tuo vantaggio, oppure stordiscili e usa la chiave inglese...


    P.S. Anch'io gioco a livello medio

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Beh per le Rosie è un fatto soggettivo... io al massimo muoio due volte e poi le secco, dipende tutto dalla strategia

    Gli slot li puoi acquistare ai Gatherers Garden, mentre per i soldi e le munizioni... beh devo essere onesto, non ho mai avuto problemi finora... giro sempre con almeno 200 € e alcune armi, anzi quasi tutte, sono sempre al massimo delle munizioni... non saprei, prova ad usare l'ambiente a tuo vantaggio, oppure stordiscili e usa la chiave inglese...


    P.S. Anch'io gioco a livello medio
    Mah io di possibilità di sbloccare nuovi slot per ora non ne ho avute...ripeto sono ai Moli...dove ho incontrato le Rosie appunto...dici di usare la tattica..ma come?? ti ricordo che posseggo solo Incenerire-telecinesi-rabbia....se loro con 2-3 colpi mi stendono con quei chiodi..per non aprlare delle bombe di prossimità che nemmeno si possono usaregli contro con la telecinesi...inoltre per ora ho sempre salvato le sorelline...magari + in là con qualche potere + furbo si riesce a combinare qlc di meglio..ma stà rimpiangendo di non aver comperato Armatura

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    ragazzi mi rispondete x favore??

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Mah io di possibilità di sbloccare nuovi slot per ora non ne ho avute...ripeto sono ai Moli...dove ho incontrato le Rosie appunto...dici di usare la tattica..ma come?? ti ricordo che posseggo solo Incenerire-telecinesi-rabbia....se loro con 2-3 colpi mi stendono con quei chiodi..per non aprlare delle bombe di prossimità che nemmeno si possono usaregli contro con la telecinesi...inoltre per ora ho sempre salvato le sorelline...magari + in là con qualche potere + furbo si riesce a combinare qlc di meglio..ma stà rimpiangendo di non aver comperato Armatura
    Beh sì, per ora hai potuto sbloccare solo uno slot... è normale

    Gli arpioni evitali, basta muoversi continuamente, mentre le mine cerca di intercettarle prima che si fissino a terra, e poi ributtagliele addosso

    Forse io lo trovo più facile perché ho armatura...

  24. #124
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    @indio68

    Per la Rosie al molo puoi sfruttare le casse e le lamiere di protezione sul pontile, tanto non ti caricherà mai come fa il bigdaddy con trivella...poche raffiche di thompson, tieni attivo la telecinesi per rispedirgli indietro le mine, nasconditi, qualche elettroscarica, fucilata, scappa e poi riprendi.....personalmente per abbatterlo ho fatto una carognata
    Spoiler:
    in fondo al pontile c'è una torretta, son balzato a destra e a manca per evitare i colpi della Rosie (qualche scarica per paralizzarla) e poi ho riprogrammato la torretta...mi son accucciato accanto alla torretta sotto la passerella, ho trovato un palo dove ripararmi (che lamer ) e gli sparavo finchè non andava giù )


    @angelo84

    Se intendi la saracinesca di sopra dove c'è il proiettore, devi andare...

    Spoiler:
    giù al bar dietro il bancone per attivare un pulsante, entra nella cascatella, fai fuori i ricombinanti e poi torna su per avere la saracinesca aperta
    Ultima modifica di adrixillo; 09-09-07 alle 16:38:17

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Lo sapete che si può sempre tornare indietro vero? Anche se si finisce un livello senza salvare le sorelline, si può tornare indietro più tardi con qualche arma più potente!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato