+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 286
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ciao ragazzi,è la seconda volta k mi blocco .
    Spoiler:
    Precisamente quando devo trovare il codice per l'accesso all'appartamento di fontaine a olimpus heights. Devo trovare il diario del fotografo, ma nn lo trovo . sapete dov'è x favore? ciao a tutti!

  2. #127
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,è la seconda volta k mi blocco .
    Spoiler:
    Precisamente quando devo trovare il codice per l'accesso all'appartamento di fontaine a olimpus heights. Devo trovare il diario del fotografo, ma nn lo trovo . sapete dov'è x favore? ciao a tutti!
    Spoiler:
    Devi andare in cima alle scale, lì troverai il cadavere del fotografo con tutti i suoi arnesi del mestiere...a terra c'è anche una registrazione dove viene svelato il codice di accesso per fontaine!!

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    già, era facile. grazie

  4. #129
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    già, era facile. grazie
    di niente

  5. #130
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Non sono bloccato ma vorrei sapere se mi manca tanto da giocare!!

    Sono al:
    Spoiler:
    Farmer's market alla ricerca degli enzimi!!

  6. #131
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    sei circa a metà livello più livello meno

  7. #132
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da franz91 Visualizza Messaggio
    sei circa a metà livello più livello meno
    Interessante !! Grazie!!

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    ragazzi domanda per curiosità personale. uso spoiler

    Spoiler:
    Sono arrivato da Cohen, e devo fotografargli i tipi morti per la sua opera definitva. Ho notato che nella stanza ci sono due bacheche: una ha una bottiglia rossa ( stile plasmide ) l'altra invece non me la ricordo. Comunque la mia domanda è: in che modo posso aprire quelle bacheche?

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Spoiler:
    Quella col plasmide te la apre Cohen alla fine come ricompensa, quella a fianco col forziere necessita di una chiave che ha addosso Cohen, quindi devi per forza ammazzarlo per aprlirla.
    Quella deve essere comunque una tua scelta, bada che se lo uccidi più avanti nel gioco non potrai accedere al suo appartamento che si trova qualche livello più avanti.

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ragazzi, ho finito il gioco ma
    Spoiler:
    a Fort Frolic c'è una stanza che si accede scendendo delle scale ma è chiussa con un cancello "orizzontale", si trova dove sta il negozio di dischi dove bisogna uccidere il tizio x la foto di Choen, al piano di sotto. Insomma dove c'è quella spece di fontana (scultura?) tutta cubi. Come diavolo faccio ad entrarci??????????? e dove si trova l'appartamento di Choen?

    Tnx x le risposte...

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ragazzi ho bisogno di sapere il codice di accesso x quella porta automatica a fountaine... dove quando ti avvicini si sente una musica da carrion. Grazie

  12. #137
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    @Cubo81
    Spoiler:
    Mmm se ho capito bene (spero di si ) quella stanza la puoi aprire pigiando il bottone che si trova dietro al bancone del bar, ripuliscila e poi sali sopra dove c'è il proiettore (all'inizio se hai notato il cancello era chiuso) adesso si è sbloccato

    L'appartamento di cohen si trova ad olympus heights


    @angelo
    Spoiler:
    Il codice si trova in una registrazione accanto al cadavere del paparazzo, situato al piano più in alto dell'edificio (lo vedi percè ha tutta l'attrezzatura per fare foto

  13. #138
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Mah io di possibilità di sbloccare nuovi slot per ora non ne ho avute...ripeto sono ai Moli...dove ho incontrato le Rosie appunto...dici di usare la tattica..ma come?? ti ricordo che posseggo solo Incenerire-telecinesi-rabbia....se loro con 2-3 colpi mi stendono con quei chiodi..per non aprlare delle bombe di prossimità che nemmeno si possono usaregli contro con la telecinesi...inoltre per ora ho sempre salvato le sorelline...magari + in là con qualche potere + furbo si riesce a combinare qlc di meglio..ma stà rimpiangendo di non aver comperato Armatura
    Sono anche io a questo punto, ma con 4 plasmidi equipaggiati (ghiaccio, elettricità, telecinesi e infuria).
    Ho fatto fuori un Big Daddy senza sudare troppo, ma non riesco a far fuori il secondo. Ma i BD si curano ? Non riesco mai a scendere sotto la metà della loro energia.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    No non si curano, sono solo duri come carri armati

  15. #140
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Maledetti

    Ho anche notato che lo shotgun sulla lunga distanza è praticamente acqua fresca.
    Non so, sinceramente questo gioco mi dà l'idea di un bilanciamento delle armi totalmente campato per aria. Sembra quasi che l'arma che fa più danno sulla lunga gittata sia la pistola.

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Beh è normale che i pallettoni del fucile si disperdano, la pistola finché non si prende la balestra è effettivamente la migliore arma per la distanza; però io contro i Mr. Bolla ti consiglio di usare il fucile da vicino e il lanciagranate per la distanza (oppure con il plasmide giusto solo granate )

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da angelo84 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono bloccato a fort frolic quando cohen mi dice che si sta preparando x andare in scena ,in una stanzetta vedo la sua ombra sul pavimento ma l'accesso è bloccato da una saracinesca e al pian di sotto dove ho scritto obbiettivo sulla mappa è bloccato anche li da una vetrina! che devo fare? HELP! grazie
    devi...

    Spoiler:

    ...passare dall'ascensore scendi le scale che portano da cohen, vai dritto e lo trovi accanto alla porta trasparente bloccata (mi pare che ci voglia una scarica elettrica per farlo partire )
    Stai attento che appena lo sblocchi dalle scale dietro di te scendono a corsa 3 ricombinanti guerrieri


    p.s.: scusa risposta in ritardo

  18. #143
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da skeggia Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra domanda: Se mettete in pausa il gioco si può vedere il numero di sorelline rimaste nel livello, giusto?

    Io sono sempre al livello a cui si riferisce Harry...
    Spoiler:
    Ho abbattuto un Big Daddy e ho "guarito" la sua sorellina, ma subito dopo un altro Daddy ha preso il posto del precedente; il problema è che mi indica ancora sorelline nel livello, ma ogni volta che trovo un Daddy, questo non è accompagnato e quindi è inutile abbatterlo!
    errore! abbattere un big daddy conviene se sei a corto di soldi perchè normalmente nel cadavere trovi a 30$ in su. qualche B.D. riappare, ma una volta che hai bonificato o asciugato le sorelline non ne trovi più!

  19. #144
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sono anche io a questo punto, ma con 4 plasmidi equipaggiati (ghiaccio, elettricità, telecinesi e infuria).
    Ho fatto fuori un Big Daddy senza sudare troppo, ma non riesco a far fuori il secondo. Ma i BD si curano ? Non riesco mai a scendere sotto la metà della loro energia.
    e da dove la vedi l'energia?

  20. #145
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Come da dove la vedo ? Basta puntargli addosso il mirino.

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    errore! abbattere un big daddy conviene se sei a corto di soldi perchè normalmente nel cadavere trovi a 30$ in su. qualche B.D. riappare, ma una volta che hai bonificato o asciugato le sorelline non ne trovi più!
    vero ...inoltre l'iconcina quando sei in pausa cambia...se le hai liberate appare ilf accinod ella sorellina sorridente , mentre se c'è l'icona della sorellina con il big D accanto vuol dire che te ne manca ancora 1 (o += a seconda delle icone.

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    ahh avrei una curiosità
    Spoiler:
    sono nel livellod egli appartamenti del dottore shong , della tennembarum , di Cohen ecc...non ricodo il nome del posto...ma dove c'è anche l'appartamento di Fontaine...ebben in uno degli appartamenti vi è una porta chiusa che non si riesce a aprire..e guardando la mappa entrando li dovrei arrivare ad un altra zona (sapete le frecce rosse di collegamento della mappa)..solo che non c'è verso di riuscire ad arrivarci da nessuna parte...inoltre mi pare che dentro stà stanza ci sia una stazione di salute e una macchina vendi oggetti (quella col clown)..qlc è riuscito ad entrarci??

    grazie

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Mi pare si entri dal soffitto, devi salire di un piano

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Mi pare si entri dal soffitto, devi salire di un piano
    umm ho provato , ma l'unico buco nel pavimento che ho trovato non porta li...ma ad un altro appartamento mi pare....

  25. #150
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    A me sembra che i BD continuino a respawnare.

    Altirmenti non si spiega come mai nei livelli in cui tutte le sorelline sono state catturate continuino ad essere in giro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato