Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio progetto

  1. #1
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Il mio progetto

    http://www.sognireali.com

    Che ne pensate come idea?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Il mio progetto

    Uhm, 2 giorni e più di 30 visite, ma nessuna risposta, credo di parlare a nome di molti chiedendoti di scendere un po' più nei dettagli

    Ho letto la presentazione del/sul sito ma a parte il primo paragrafo, il resto del testo non parla molto del tuo/vostro progetto, quindi, sarebbe il caso, secondo me, di spiegare meglio cosa volete fare e, soprattuto, come

  3. #3
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: Il mio progetto

    La mia idea era quella di realizzare dei servizi (interviste/reportage/dossier) di attualità riguardanti i progetti in lavorazione (o magari pubblicati) in Italia, un alternativa ai mass media che trattano sempre delle stesse "cose" (personalmente di scarso interesse come gossip) e non trattano (o lo fanno in maniera confusionaria) di questioni legate alla ricerca. Comunque a seguire pubblicheremo i nostri primi lavori.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Il mio progetto

    Quindi, in pratica, un sito parente della Talent zone sul TGM cartaceo, se non ho capito male, e incentrato sulle produzioni amatoriali italiane
    E' una buona idea, penso che manchi un sito del genere nel mondo video ludico italiano. Punti solo agli sviluppatori di giochi "fai (tutto) da te" o anche a modder, mapper e chi più ne ha più ne metta?

    Conosco alcuni siti simili (ovvero che contengono reportage, interviste, news e, anche, profili pubblici dei vari progetti) ma sono dedicati esclusivamente al modding di videogames e non sono italiani, poichè a livello internazionale è molto più vivo (il modding) che qui nel nostro territorio, uno è per esempio moddb.com

  5. #5
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: Il mio progetto

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Quindi, in pratica, un sito parente della Talent zone sul TGM cartaceo, se non ho capito male, e incentrato sulle produzioni amatoriali italiane
    E' una buona idea, penso che manchi un sito del genere nel mondo video ludico italiano. Punti solo agli sviluppatori di giochi "fai (tutto) da te" o anche a modder, mapper e chi più ne ha più ne metta?

    Conosco alcuni siti simili (ovvero che contengono reportage, interviste, news e, anche, profili pubblici dei vari progetti) ma sono dedicati esclusivamente al modding di videogames e non sono italiani, poichè a livello internazionale è molto più vivo (il modding) che qui nel nostro territorio, uno è per esempio moddb.com

    Non è un nuovo talent zone ma qualcosa di più nel senso che toccheremo anche altri settori!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Il mio progetto

    capito, allora buona fortuna e tienici aggiornati!

  7. #7
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: Il mio progetto

    Ovviamente!

  8. #8
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: Il mio progetto

    http://sognireali.com/?p=17


    Che ne pensate? Non si può mettere in evidenza un topic dedicato a sognireali.com?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato