+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Ho trovato su youtube video succosi che credo non siano stati ancora postati (nel caso chiedo scusa).

    1) http://www.youtube.com/watch?v=m0fQDMQaXGQ
    Nel primo si vede quello che sembra essere il nuovo "briefing", in pratica Raynor sta a bordo di un battlecruiser e possiamo dargli diversi comandi con la possibilità di interagire con gli altri personaggi (il beneamato Jimmy parla con Tychus Findlay e il vice-comandante) facendo domande (penso però che servano soltanto ad approfondire aspetti della trama, non tanto a poter prendere decisioni importanti sul suo proseguimento), oppure di contemplare lo spazio durante la navigazione (magari anche di guidare il battlecruiser ).

    2) http://www.youtube.com/watch?v=nOzJuM3OxNk
    Nel secondo video mostrano come sia possibile accedere al piano sottostante della sala comando per comprare nuove tecnologie (In ogni missione infatti utilizzeremo le tecnologie che via via compreremo). Questa penso sia una caratteristica peculiare dei Terran, protoss e zerg forse avranno un sistema diverso (anche se sicuramente sarà simile, come in SC i potenziamenti e le unità più forti si sbloccheranno con l'avanzare nella trama).
    Poi Raynor torna alla sala comando, dove questa volta ci viene mostrato lo strumento più utile al suo interno: la mappa stellare, grazie alla quale possiamo vedere le possibili rotte (e quindi scegliere tra diverse missioni), verificare le caratteristiche dei vari pianeti e scegliere quali visitare.

    3) http://www.youtube.com/watch?v=x88tGKwX1L0
    Nel terzo video vediamo lo svolgimento di una missione vera e propria, fin da subito è possibile vedere la nuova faccina del Command Center, con la sua caratteristica voce, e orecchiare la musichetta (vi ricorda qualcosa? ).
    La missione vede uno scontro tra Terran e Protoss, i Vikings che sono stati comprati sul battlecruiser arrivano subito ma non bastano per distruggere le truppe nemiche, quindi, per non tirare troppo per le lunghe, vediamo utilizzare un bel cheat () che porta sul campo un'intera flotta di battlecruiser

    4) http://www.youtube.com/watch?v=AU4StjTV0ZY
    Nel video conclusivo vediamo l'incontro fra Jimmy e Zeratul, che non sta proprio benissimo .
    Spoiler:
    Addirittura si vocifera di una sua possibile morte

    Dopodichè la Blizzy ci mostra un resoconto della campagna in Single Player con le novità per ora introdotte:
    - Scegliere la missione che più ci aggrada
    - Varie e interessanti missioni (non ne ho capito bene il senso..)
    - Storia approfondita e varie sotto-trame
    - Universo immersivo
    Per finire si vedono le immagini delle campagne Zerg e Protoss, rispettivamente:
    - Zerg, il ritorno di Kerrigan
    - Protoss, il mistero degli Xel'Naga

    Su youtube si trovano poi tanti altri video riguardanti il blizzcon, ora torno a sbavare

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Grazie.

    Ieri ho installato nuovamente Starcraft+espansione (per l'ennesima volta direi ), giocandoci ho avuto qualche dubbio sull'effettiva bontà del sequel, insomma poteva il seguito essere all'altezza di ciò che Starcraft ha rappresentato ?
    Vedendo ciò i tutti le proccupazioni si sono fuse come neve in un altoforno.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    in effetti era già stato postato il video però apprezzo l'impegno che hai fatto per le descrizioni, cosi è + completo

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Sì, erano già stati postati (in realtà, come filmato unico e non 4 separati, ma è lo stesso). Mi viene il però il dubbio che tu te ne sia perso uno, che era stato postato insieme; nel caso lo trovi qua:
    http://www.gamespot.com/video/939643...ficial-movie-4

    E' uno scontro Terran vs Terran, si vedono il Viking, la Banshee, il Thor (spettacolare), i Siege Tank, un'altra unità di cui mi sfugge il nome (Cobra, forse? Quelle che distruggono il Thor sparandogli addosso mentre gli girano attorno...), i supply depot che si interrano... Insomma, il filmato merita. Se per caso te lo sei fatto sfuggire, rimedia subito! Se ti interessa, il link è stato postato in fondo a pagina 5 del topic ufficiale di Starcraft 2.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    La musica promette bene... anche se non sarà facile competere con quella di SC1...

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Non riesco a caricarne nemmeno uno, sovraffollamento?

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Assurdi i Battlecruiser coi Proton Torpedo. Altro che le cacchette del primo episodio che venivano macinate da 5 goon

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    visti, i primi due li conoscevo, interessante nel terzo video come vengono fatti fuori in 3 secondi i due Colossus

    Il quarto poi è semplicemente "leggermente" spoileroso

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    C'è modo di avere questi filmati sul pc? O meglio, non si trovano da scaricare a qualità migliore, vero?

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Sul forum di Starcraft 2 gli utenti lo hanno richiesto e il sig. Karune ha annunciato ufficialmente che li pubblicheranno ad alta definizione proprio sul sito, credo sia questione di giorni

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [SC2] Single Player - Terran Campaign

    Non vedo l'ora... Oggi me li son visti mentre aspettavo che mi finisse lo scandisk.. Che belli...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato