+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 303

Discussione: RF online, anyone?

  1. #201

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    ragazzi sto scaricando il gioco!
    volevo sapere se ha un solo server o + server!
    se si...a quale mi collego^_^?

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da watchers Visualizza Messaggio
    ragazzi sto scaricando il gioco!
    volevo sapere se ha un solo server o + server!
    se si...a quale mi collego^_^?
    all'unico che c'è

  3. #203

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Ieri mi sono messo a recuperare i PT in Close Range: pensavo fosse faticoso,invece mi è bastato un livello di exp per recuperarli.
    Cioè facevo PTing ( come l'exping solo che serve a fare i PT) e intanto sono passato dal livello 16 al 17.
    Basta trovare i mob con due pallini di difficoltà e il PTing va tranquillo: certo è sempre meglio non andare oltre un certo livello,ma come è successo a me al 16 è ancora possibile recuperare.

  4. #204

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    sti pt non li capisco ancora
    adesso a lvl 19 sno messo cosi:
    close range 20/21 pt
    launcher 11/19
    def 19/19
    shield 5/19 (di solito non lo uso... ma x essere competitivi devo maxarlo cmq??)
    che ne pensate??
    poi le skill ma come si sbloccano quelle nuove?? io ho sempre solo quelle iniziali
    a lvl 3 circa
    ps: come si sblocca sto wasd che mi son rotto di tenere piggiato il topo!!

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    h per andare in keyboard mode

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Ho un problema.. praticamente da ieri le skill tipo shining cut non salgono quando le uso (lvl21 contro i grumble di livello ace) e nemmeno le skill pt, tipo close ranged e launcher! Come mai tutto ciò? O_o
    Screen esemplificativo


  7. #207

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    ora mi chiedo è normale che sono 2 giorni che scarico patch!!?
    ogni volta m dice che è meglio s eriscarico il gioco....l'ho riscaricato due votle...ma sempre la versione vecchia è uff
    dove posso prendere una versione aggiornata del client?

  8. #208

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da watchers Visualizza Messaggio
    ora mi chiedo è normale che sono 2 giorni che scarico patch!!?
    ogni volta m dice che è meglio s eriscarico il gioco....l'ho riscaricato due votle...ma sempre la versione vecchia è uff
    dove posso prendere una versione aggiornata del client?
    Puoi scaricarla qua:
    http://www.fileplanet.com/160107/160...al/Game-Client
    devi avere un pò di pazienza e metterti in coda.

  9. #209

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    grazie

  10. #210
    La Nebbia L'avatar di CosaNostra
    Data Registrazione
    17-03-07
    Località
    ostia - roma
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    ciao a tutti...anche io gioco ad RF
    sono un accretia - ranger il mio nick è CapitanCox
    una domanda per tutti gli accretia qui presenti: esiste una gilda?? se si mi date il link? se invece nn c'è, avete intenzione di crearne una??

  11. #211

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da CosaNostra Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...anche io gioco ad RF
    sono un accretia - ranger il mio nick è CapitanCox
    una domanda per tutti gli accretia qui presenti: esiste una gilda?? se si mi date il link? se invece nn c'è, avete intenzione di crearne una??
    L'intenzione c'era anche,ma qualcuno deve arrivare al livello 30 per formarla,anche se non so se pure gli altri 7 del party iniziale che forma la gilda devono essere livello 30.
    Io cmq al momento ho cambiato fazione, sono passato ai Bellato e sono entrato nella gilda SODA tutta italiana e anche vecchia nel gioco: avevo bisogno di qualcuno chemi spiegasse on line velocemente alcune cose e di qualcuno che ascoltasse le mie cavolate in chat

    Cmq non cancello il mio pg Accretia,quando formerete la gilda fateci sapere su questo forum.

  12. #212
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-07
    Messaggi
    6

    Talking Re: RF online, anyone?

    Ciao ragazzi,io sono Lyonor e anchio gioco ad RF.Il nick e lo stesso sono un Accretia ma il mio gioiello e un Cora Sfink lvl 43,ma volevo cambiare fazione e quindi ho scelto gli Accretia.Adesso sono al lvl 26 ma ho tutti gli skill al massimo (melee,range,launcher ecc.)e ho pochi soldi comunque ho trovato un sacco di ragazzi italiani che sono anche sopra il lvl 30 e quindi tra non molto faremo sta benedetta guilda(spero ).
    Comunque per il nome della guilda io avevo proposto S.P.Q.R oppure F.B.I.
    Vabbe vedremo ciao raga.

  13. #213

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyonor Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,io sono Lyonor e anchio gioco ad RF.Il nick e lo stesso sono un Accretia ma il mio gioiello e un Cora Sfink lvl 43,ma volevo cambiare fazione e quindi ho scelto gli Accretia.Adesso sono al lvl 26 ma ho tutti gli skill al massimo (melee,range,launcher ecc.)e ho pochi soldi comunque ho trovato un sacco di ragazzi italiani che sono anche sopra il lvl 30 e quindi tra non molto faremo sta benedetta guilda(spero ).
    Comunque per il nome della guilda io avevo proposto S.P.Q.R oppure F.B.I.
    Vabbe vedremo ciao raga.
    Io direi meglio SPQR: SENATUS POLULUSQUE ROBOTTORUM

  14. #214
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-07
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    pero nella guild ci deve essere almeno un crafter per poi poter avere anche i famosi jetpacks o speciali upgardes delle armi.

  15. #215
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyonor Visualizza Messaggio
    pero nella guild ci deve essere almeno un crafter per poi poter avere anche i famosi jetpacks o speciali upgardes delle armi.
    Jetpack e upgrade, talic sulle armi/armor può farli qualsiasi pg, il problema è avere le armi e armor da upgradare , i crafter dal livello 40 hanno qualche possibilità di craftare cose intense, oltre ad avere un bonus sul mining e processing dei minerali. La cosa buona è che i crafter con l'ep2 saranno un pò meno pacchi di quello che sono ora...infatti potranno sbloccare le expert di range e melee.

  16. #216

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Tod_81 Visualizza Messaggio
    Jetpack e upgrade, talic sulle armi/armor può farli qualsiasi pg, il problema è avere le armi e armor da upgradare , i crafter dal livello 40 hanno qualche possibilità di craftare cose intense, oltre ad avere un bonus sul mining e processing dei minerali. La cosa buona è che i crafter con l'ep2 saranno un pò meno pacchi di quello che sono ora...infatti potranno sbloccare le expert di range e melee.
    Todd,ma i Cora stanno vincendo un bel pò di Chip Wars ultimamente o mi sbaglio?

  17. #217
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Todd,ma i Cora stanno vincendo un bel pò di Chip Wars ultimamente o mi sbaglio?
    mhm direi che ti sbagli...abbiamo vinto ieri sera dopo un bel pò di giorni che non vincevamo :(, il fatto è dovuto al totale sbilanciamento del numero dei player per razza... in pratica ci stanno un mare di accs seguiti dai bells e pochi cora, se le tre razze fossero bilanciate come numero le cose andrebbero meglio...un pò meno per gli accs .

  18. #218

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Tod_81 Visualizza Messaggio
    mhm direi che ti sbagli...abbiamo vinto ieri sera dopo un bel pò di giorni che non vincevamo :(, il fatto è dovuto al totale sbilanciamento del numero dei player per razza... in pratica ci stanno un mare di accs seguiti dai bells e pochi cora, se le tre razze fossero bilanciate come numero le cose andrebbero meglio...un pò meno per gli accs .
    Uhm... sto con i Bellato da 5 giorni,ma sarà la sfiga,non ho mai loggato in un momento in cui i Bellato avevano il possesso delle mine

  19. #219
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-07
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Ieri ho raggiunto il lvl 32 e quinddi volevo sapere se ci soo ragazzi disponibili di fare la guilda !!!!Quindi scrivete chi siete che vi aggiungo e poi ci incontriamo

  20. #220
    La Nebbia L'avatar di CosaNostra
    Data Registrazione
    17-03-07
    Località
    ostia - roma
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyonor Visualizza Messaggio
    Ieri ho raggiunto il lvl 32 e quinddi volevo sapere se ci soo ragazzi disponibili di fare la guilda !!!!Quindi scrivete chi siete che vi aggiungo e poi ci incontriamo
    ehilà! bella lyonor
    allora io sono liv 28 dammi un altro paio di giorni e ci arrivo al 30
    mio fratello è la 27...
    poi c'è Ian1 un player ita che è sopra il 30 non mi ricordo bene che liv è ma sicuro +30
    quindi ora come ora siamo in 4
    poi ci sono altri player nella mia lista amici...devo chiedergli il liv, appena li so te lo faccio sapere
    ci si vede in game

    ciaoo

  21. #221
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-07
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Grandissimo se vuoi ti aiuto io a xpare cmq,se siamo in 8 potremo anche fare i BD insieme cosa che fino adesso n ho ancora fatto.!!

  22. #222
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Finalmente abbiamo una data per l'ep2, il 3 ottobre dopo un down del server di circa 12 ore avremo finalmente l'episode 2.1.5 !!!

    ecco la notiza ufficiale:

    http://community.codemasters.com/for...46#post3129646

  23. #223

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Tod_81 Visualizza Messaggio
    Finalmente abbiamo una data per l'ep2, il 3 ottobre dopo un down del server di circa 12 ore avremo finalmente l'episode 2.1.5 !!!

    ecco la notiza ufficiale:

    http://community.codemasters.com/for...46#post3129646
    Era ora!!!

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Spero e mi auguro che con l'introduzione dell'item mall non distruggano il gameplay del gioco soprattutto con uber armor etc...

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    finalmente
    ho preso una pausa forzata da rf perchè a livello 24, con la miseria che lasciano i mob, non ci pago neanche le pozioni di cura, problema che dovrebbe essere risolto nel futuro episodio
    adesso se solo non ci volessero 2000 mob di livello massimo affrontabile per salire di livello sarei davvero contento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato