+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 199 di 199
  1. #176
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mi è capitato fra le mani (OK, l'ho comprato ) Halo 3 così sono stato "un po'" rallentato
    Lasciare Bioshock per quel accrocchio pastrocchiato e anonimo, vergognati.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Beh a me è piaciuto, e anche tanto (la fine anche se strana mi ha colpito...), poi in multi è una goduria



    Comunque non andiamo OT (), quei diari per me sono tutti, non penso che ne hai lasciato nessuno

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Thumbs down Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Volevo dire la mia non tanto sulla trama (che in effetti va analizzata con cura) ma piuttosto sul finale del gioco in senso generale.

    Sinceramente non capisco, e mi domando, come possa un team di sviluppo che sforna un capolavoro del genere, attesissimo, che ha preso un sacco di voti altissimi in quasi ogni recensione, con un trama davvero interessante e uno stile particolarissimo per quanto riguarda il design del mondo di gioco....
    beh non capisco come posso ridursi a quei due finaletti da 4 soldi che conosciamo....

    Ci sta anche bene il doppio finale, assolutamente sì. E' un incentivo a rigiocare...ma signori....4 minuti scarsi di filmato senza nessuna pretesa. Sembra messo lì quasi per caso oppure peggio, fatto in fretta e furia per chiudere la storia. Io considero i finali o cmq le parti conclusive di un gioco di fondamentale importanza, anche alla fine della valutazione. E il paragone con un bel film o un buon libro è immediato non trovate?

    Ho finito il gioco con il finale "cattivo" e non avevo ancora letto questo 3d. Beh ci sono rimasto male. Senza titoli, senza dialoghi, senza nulla...veloce veloce----FINE. Mah....

    Anche vedendo poi su utube quello "buono" beh non è che le cose siano migliori. Forse è un tantino più emozionale (bello il rapporto che si instaura con gli anni tra il protagonista e le sorelline)...ma per il resto zero.

    Voi cosa ne pensate? Ve ne fregate del finale o credete come me che un SIGNOR gioco (FPS o quel che sia) meriti una giusta conclusione di pari qualità??

    Scusate il lungo post..bye!

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da morpheus_ale Visualizza Messaggio
    Volevo dire la mia non tanto sulla trama (che in effetti va analizzata con cura) ma piuttosto sul finale del gioco in senso generale.

    Sinceramente non capisco, e mi domando, come possa un team di sviluppo che sforna un capolavoro del genere, attesissimo, che ha preso un sacco di voti altissimi in quasi ogni recensione, con un trama davvero interessante e uno stile particolarissimo per quanto riguarda il design del mondo di gioco....
    beh non capisco come posso ridursi a quei due finaletti da 4 soldi che conosciamo....

    Ci sta anche bene il doppio finale, assolutamente sì. E' un incentivo a rigiocare...ma signori....4 minuti scarsi di filmato senza nessuna pretesa. Sembra messo lì quasi per caso oppure peggio, fatto in fretta e furia per chiudere la storia. Io considero i finali o cmq le parti conclusive di un gioco di fondamentale importanza, anche alla fine della valutazione. E il paragone con un bel film o un buon libro è immediato non trovate?

    Ho finito il gioco con il finale "cattivo" e non avevo ancora letto questo 3d. Beh ci sono rimasto male. Senza titoli, senza dialoghi, senza nulla...veloce veloce----FINE. Mah....

    Anche vedendo poi su utube quello "buono" beh non è che le cose siano migliori. Forse è un tantino più emozionale (bello il rapporto che si instaura con gli anni tra il protagonista e le sorelline)...ma per il resto zero.

    Voi cosa ne pensate? Ve ne fregate del finale o credete come me che un SIGNOR gioco (FPS o quel che sia) meriti una giusta conclusione di pari qualità??

    Scusate il lungo post..bye!
    penso semplicemente che ci sarà un Bioshock 2 per quello han fatto un finale\non finale...semplice.

  5. #180
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    ormai i giochi sono così...negli ultimi mesi ho finito decine di giochi, alcuni senza nemmeno un filmato conclusivo...altri che non spiegano nulla...altri che non concludono nulla...penso stia diventando di moda per avere spazio aperto per possibili seguiti...

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Sì ok: ci puo' anche stare il finale aperto per non bruciarti il seguito ma cavolo...il seguito poi si deciderà se farlo! Così bruci un gioco e lasci l'amaro in bocca al giocatore che si sente quasi senza "ricompensa" finale..

    Ed anche se seguito sarà e vuoi lasciare un finale aperto beh cmq girare un video finale decente non ti chiude certo la storia in modo assoluto!
    So che ora è tutto marketing ma uff....vi ricordate anni fa quando si arrivava alla fine di un gioco solo o quasi per assistere al filmato finale???

    EHehehe...e vabbè.

  7. #182
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da morpheus_ale Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco, e mi domando, come possa un team di sviluppo che sforna un capolavoro del genere, attesissimo, che ha preso un sacco di voti altissimi in quasi ogni recensione, con un trama davvero interessante e uno stile particolarissimo per quanto riguarda il design del mondo di gioco....
    beh non capisco come posso ridursi a quei due finaletti da 4 soldi che conosciamo....
    Consideralo alla pari di un libro di Stephen King

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da morpheus_ale Visualizza Messaggio
    Volevo dire la mia non tanto sulla trama (che in effetti va analizzata con cura) ma piuttosto sul finale del gioco in senso generale.

    Sinceramente non capisco, e mi domando, come possa un team di sviluppo che sforna un capolavoro del genere, attesissimo, che ha preso un sacco di voti altissimi in quasi ogni recensione, con un trama davvero interessante e uno stile particolarissimo per quanto riguarda il design del mondo di gioco....
    beh non capisco come posso ridursi a quei due finaletti da 4 soldi che conosciamo....

    Ci sta anche bene il doppio finale, assolutamente sì. E' un incentivo a rigiocare...ma signori....4 minuti scarsi di filmato senza nessuna pretesa. Sembra messo lì quasi per caso oppure peggio, fatto in fretta e furia per chiudere la storia. Io considero i finali o cmq le parti conclusive di un gioco di fondamentale importanza, anche alla fine della valutazione. E il paragone con un bel film o un buon libro è immediato non trovate?

    Ho finito il gioco con il finale "cattivo" e non avevo ancora letto questo 3d. Beh ci sono rimasto male. Senza titoli, senza dialoghi, senza nulla...veloce veloce----FINE. Mah....

    Anche vedendo poi su utube quello "buono" beh non è che le cose siano migliori. Forse è un tantino più emozionale (bello il rapporto che si instaura con gli anni tra il protagonista e le sorelline)...ma per il resto zero.

    Voi cosa ne pensate? Ve ne fregate del finale o credete come me che un SIGNOR gioco (FPS o quel che sia) meriti una giusta conclusione di pari qualità??

    Scusate il lungo post..bye!
    In effetti il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, soprattutto considerando che ho odiato l'ultimo livello, quello vestiti da big daddy
    Praticamente l'ho percorso in tutta fretta per passare oltre e poi mi ritrovo con quel finalino veloce veloce, un po' di delusione l'ho avuta
    Però in assoluto gran gioco!!!

  9. #184
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    finito in entrambi i finali! troppo realizzati in fretta! TUTTI E DUE! E IL TERZO? CHI L'HA VISTO?!? esiste ? e senza anco instalarlo sulla nuova bestia! mah.... sarà per la prossima.....

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Il terzo finale è stato unito a quello cattivo...

  11. #186

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    il mio parere è che abbiano cappellato sulla mancanza di titoli di coda.. insomma un gioco così cinematografico non poteva esimersi dal mostrare i credits lunghi lunghi tipici dei titoloni. strana scelta.. o forse volevano andare solo controcorrente. quando l'ho concluso (finale buono) e si è interrotto di colpo il (peraltro molto emozionante) filmato per tornare alla schermata principale ci son rimasto davvero male..e l'ho riiniziato! rimane un gioco infinitamente bello.

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    domanda: ma i big daddy perchè li facevano? cioè venivano creati quando ancora tutto funzionava "bene", bastava offrirsi come cavia...ma quindi le sorelline giravano già a risucchiare adam dai cadaveri? oppure è iniziato tutto il processo dopo il collasso?
    Se non sbaglio (c'erano alcuni diari che ne parlavano, ma non mi ricordo quali) Ryan diede l'ordine agli scienzati della Fontaine Futuristics (dopo la "morte" di Fontaine) di trovare un modo per proteggere le bambine. Se gli eventi sono successivi all'inganno Atlas/Fontaine la guerra civile era già iniziata, e quindi i Big Daddy vennero creati con lo scopo di proteggere le bambine dai ricombinati.

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    finito da pochissimo bioshock (good ending)...giocone giocone giUocone, sono molto soddisfatto.Atmosfera incredibile, storia profonda per gli standard soliti ambienazione diversa e claustrofobica Q.B...molti i momenti "memorabili", non direi che e' un gioco che fa "paura", ma qualche privido lungo la schiena mi e' passato.Inquietante, un po' triste e in generale "fa pensare" piu' del resto dei videogiochi...e i colpi di scena non mancano di sicuro
    Concordo pero' sul finale, anche io ho fatto in modo abbastanza "frettoloso" la parte da big daddy (non mi piaceva granche', e non capivo veramente che diavolo ci facessero quei tre cadaveri messi in fila a farsi risucchiare per terra (anche perche' la sorellina ignora i quintali di cadaveri di ricombinanti che accoppi per proteggerla) e la "trasformazione in big dady non e' troppo sentita (al contrario della "strogghificazione" di Q4, dove pero' in effetti era un elemento "portante").Deludente il boss finale (brutto brutto brutto, una specie di "tyrant" liscio?!) e potevano almeno pensare a qualche modo interessante per accopparlo (non ho neanche dato un occhiata alla stanza, spari spari, risucchi, repeat x4 e bon)...e il filmato finale e' veramente troppo corto e "aperto" (poi, neanche troppo, in quello buono tutti felici e schiatti, in quello cattivo si promette una specie di apocalisse)...e i titoli di coda potevano anche metterli...personalmente non ho molta fiducia in un seguita, ma se avete sentito notizie su un bioshock 2 mi fido...e mi chiedo cosa tireranno fuori dal cilindro.

    In breve un giUocone veramente bello, apprezzato da me ancora di piu' perche' l'ho giocato senza "sperarci" neanche troppo, visto che info e trailer vari prima dell'uscita non mi avevano ispirato granche'.

    ciao

  14. #189
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    L'ho finito a finale cattivo,ero mezzo assonnato...
    Spoiler:
    praticamente cosa significa ?
    I ricombinanti mi ammazzano o sono io che li mando?E quel missilone nucleare?

  15. #190
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Riprendendo il discorso sui finali...chi si ricorda il finale osceno di Drakan: Order of the Flame? Gioco bellissimo (la ragazza che "pilotava" il drago), e finale che non spiegaa na mazza...neanche un seguito

    @mister zippo: diciamo che i i "segreti" di rapture vengono mestamente fuori, si affacciano in superficie. Evidentemente il missile nucleare era per Rapture, ma ormai era tardi, la cattiveria è balzata fuori dai fondali marini

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Riprendendo il discorso sui finali...chi si ricorda il finale osceno di Drakan: Order of the Flame? Gioco bellissimo (la ragazza che "pilotava" il drago), e finale che non spiegaa na mazza...neanche un seguito

    @mister zippo: diciamo che i i "segreti" di rapture vengono mestamente fuori, si affacciano in superficie. Evidentemente il missile nucleare era per Rapture, ma ormai era tardi, la cattiveria è balzata fuori dai fondali marini
    VERAMENTE IL SEGUITO C'è ECCOME , PURTROPPO è uscito solo per PS2....io ho preso la PS2 proprio per questo gioco...anche se al momento mi stò sollazzando con GOW e FFXII....ma poi giocherò sia Drakan:The Ancient Gate che ils eguito di Summoner, anche quello uscito solo su consolle.
    Ciao

  17. #192
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    E il protagonista è tra quelli massacrati?

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Ma non ho capito una cosa, scusate...
    Ieri sera l'ho finito (good ending).
    Mi sono tenuto un salvataggio prima di salvare l'ultimissima sorellina (a Point Prometheus).
    Stasera volevo vedere il "bad ending": risucchio la sorellina, faccio il pezzo in cui si scortano le piccole, affronto Fontaine e...finale uguale

    Ma non bastava risucchiare UNA sola sorellina per avere il bad ending?

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa, scusate...
    Ieri sera l'ho finito (good ending).
    Mi sono tenuto un salvataggio prima di salvare l'ultimissima sorellina (a Point Prometheus).
    Stasera volevo vedere il "bad ending": risucchio la sorellina, faccio il pezzo in cui si scortano le piccole, affronto Fontaine e...finale uguale

    Ma non bastava risucchiare UNA sola sorellina per avere il bad ending?
    una sorellina prima di diventare big daddy...dovrebbe bastare si...

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    una sorellina prima di diventare big daddy...dovrebbe bastare si...
    Doh

    PRIMA di diventare Big Daddy? Ecco perchè...
    All'ultima sono già un Big Daddy.
    Vado a vedere se ho ancora un salvataggio prima di diventarlo...
    Speriamo...

  21. #196
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    VERAMENTE IL SEGUITO C'è ECCOME , PURTROPPO è uscito solo per PS2....io ho preso la PS2 proprio per questo gioco...anche se al momento mi stò sollazzando con GOW e FFXII....ma poi giocherò sia Drakan:The Ancient Gate che ils eguito di Summoner, anche quello uscito solo su consolle.
    Ciao
    Ecco perchè, è uscito solo su console (scusa ma il mondo console lo seguo poco o niente )!!! Spero di trovarlo da qualche parte, mi insedierò a casa di mio cugino nel tentativo di recuperare il tempo perduto (saran 8-9 anni mi sa )

    PS: Rynn è davvero gnocca
    Ultima modifica di adrixillo; 02-11-07 alle 22:22:13

  22. #197

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Lo ho appena finito con "good ending".Bel gioco,la trama è avvincente anche se certe cose non mi sono ancora chiare come perchè sei stato mandato in superfice quando eri piccolo ....nel filmato finale avrei risparmiato il fatto di vedere la tua mano ormai di un vecchio... ;.; mi ha fatto commuovere

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Vediamo se ho capito bene il bad ending. Noi prendiamo il comando di Rapture, mandiamo i ricombinanti in superficie a fare il sederino rosso agli altri.
    Poi la scena si sposta su quel missile nucleare. Non ho capito se noi conquistiamo il mondo scatenando una guerra atomica oppure facciamo qualcos'altro.
    Ditemi che l'ho capito
    ciao

  24. #199
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER!!!!] per chi l'ha finito.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    penso semplicemente che ci sarà un Bioshock 2 per quello han fatto un finale\non finale...semplice.
    mah.. da qualche parte (non mi ricordo dove....) ho letto addirittura che c'è in previsione una cosa episodica..... su quali basi non è dato sapere....

    magari la prossima volta impersoniamo una sorellina e quella dopo ancora il "caro" Atlas.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato