+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 286
  1. #1

    Predefinito "Leechare" in un Battleground

    Ciao a tutti

    Domenica pomeriggio, dopo aver fatto un paio di Eye of the Storm, mi sono messo a leggere un libro che volevo finire lasciando il PG fermo a saltellare dentro Alterac Valley, tanto per farmi quei 4 mark che mi sarebbero serviti per comprare un item.

    Dopo 10 minuti nemmeno, mi arriva un whisper da un GM, che chiede gentilmente se ho intenzione di partecipare "attivamente" alla battaglia.
    Io, stupito (o stupido, lol ), gli rispondo in whisper dcon una balla colossale, del tipo che sono uno studente e sto studiando, ma che sono davanti al portatile per poter dimostrare che non è un cinese ad usare il MIO pg, ma il suo legittimo proprietario, e che non sto facendo nulla di male perchè non sto infrangendo nessuna regola.
    Al che lui mi risponde che "mi dà la possibilità di uscire volontariamente dal BG", se lo voglio, o "dovrà provvedere lui kickandomi fuori dal gioco e mandando un warning al mio account" :(

    Al che gli rispondo che non c'è bisogno, scrivo /afk ed esco pigliandomi il mio bel deserter. 10 secondi dopo arriva l'ultimo whisper del simpaticone che mi informa che nei "terms and conditions" del gioco è scritto che nei battleground BISOGNA partecipare attivamente. Io mi fido e non sono nemmeno andato a leggere, ma mi sembra davvero strano che possano bannarti anche se dimostri di essere davanti al monitor con il TUO pg. Capisco se lo cedi ad un cinese per farti farmare punti onore, ma cacchio, qui si esagera!
    Nulla da ridire sulla poca correttezza del mio metodo, perchè penso sia giusto giocare insieme agli altri e non "leechare" stando fermi, ma trovo assurdo rischiare un ban per 'sta fesseria. A voi è mai successo?

  2. #2
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    hai trovato il gm che non aveva na ceppa da fare lol

  3. #3