+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 286
  1. #1

    Predefinito "Leechare" in un Battleground

    Ciao a tutti

    Domenica pomeriggio, dopo aver fatto un paio di Eye of the Storm, mi sono messo a leggere un libro che volevo finire lasciando il PG fermo a saltellare dentro Alterac Valley, tanto per farmi quei 4 mark che mi sarebbero serviti per comprare un item.

    Dopo 10 minuti nemmeno, mi arriva un whisper da un GM, che chiede gentilmente se ho intenzione di partecipare "attivamente" alla battaglia.
    Io, stupito (o stupido, lol ), gli rispondo in whisper dcon una balla colossale, del tipo che sono uno studente e sto studiando, ma che sono davanti al portatile per poter dimostrare che non è un cinese ad usare il MIO pg, ma il suo legittimo proprietario, e che non sto facendo nulla di male perchè non sto infrangendo nessuna regola.
    Al che lui mi risponde che "mi dà la possibilità di uscire volontariamente dal BG", se lo voglio, o "dovrà provvedere lui kickandomi fuori dal gioco e mandando un warning al mio account" :(

    Al che gli rispondo che non c'è bisogno, scrivo /afk ed esco pigliandomi il mio bel deserter. 10 secondi dopo arriva l'ultimo whisper del simpaticone che mi informa che nei "terms and conditions" del gioco è scritto che nei battleground BISOGNA partecipare attivamente. Io mi fido e non sono nemmeno andato a leggere, ma mi sembra davvero strano che possano bannarti anche se dimostri di essere davanti al monitor con il TUO pg. Capisco se lo cedi ad un cinese per farti farmare punti onore, ma cacchio, qui si esagera!
    Nulla da ridire sulla poca correttezza del mio metodo, perchè penso sia giusto giocare insieme agli altri e non "leechare" stando fermi, ma trovo assurdo rischiare un ban per 'sta fesseria. A voi è mai successo?

  2. #2
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    hai trovato il gm che non aveva na ceppa da fare lol

  3. #3

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    hai trovato il gm che non aveva na ceppa da fare lol
    Eh, temo anch'io...che 2 balls :(

  4. #4
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ahahahahha

    ahjahahahhahaha


    ahahahhahahahah

    ma no davvero ma sul serio?

    screensht or didn't happen

    ahahahha

    grazie mi ha tirato su il morale

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    un amico si è beccato un ban di 3 ore perchè leechava....ha continuato a leechare finito il ban

    VI ODIO TUTTI LECHEER DEL MENGA

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    cazz qwuoto -.- Ogni volta in AV trovo tipo 10 ally con il picchio di homer e libro che leechano -.-

  7. #7
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    e vedrai quadno i set arena si prenderenano con honro... ( e credo mark) lol immagino che tutti quelli con < del tier5 andranno a prendere i pezzi.

    healer che non hanno tempo perchè fanno raid e vogliono un set per farmare

    dps vabbè

    warrior che tankano e non hanno un set dps...

    spettacolare.

    semplicmente spettacolare quanto velocemente si farà honor.

    ma veniamo al delizioso metodo anti afk che secono blizzard sistemerà il problema

    invece di stare in caverna si va in miniera. appena si ha un numero di debuff afk quasi uguale al massimo si attacca un nemico qualsiasi. e poi si torna afk...

    allora diciamo che a quel punto la gente mi rimette il debuff... ok

    un po' di combat e di nuovo afk.

    resta da vedere quanto voglia ha uno di segnalare la gente invece di giocare e quanto i leecher di prendere il dovuto honoor.

    secodno me i primi tempi la gente segnalerà la cosa poi passerà un po' a tutti la voglia.

    per la cronaca prima che sembri che io passo i giorni in bg a leechare ho 200 000 hk e tutto quello che mi serve dall'honor. ho leechato pesntemente solo per avere l'anello veteran. i bracciali manco li ho presi e ho tenuto i vecchi general che è tutto dire.

    la cinta mi sono tenuto quella verde ( potete vedere su armory)

    quindi non sono un leecher (li si vede perchè hanno 4 epici, l'arma arena e tutto il resta da quest) ma cmq secodno me ci sta tutto che uno possa stare in bg a farsi i cazzi suoi.

    certo se rimettessero fishing in av sarebbe di molto molto molto molto meglio. fatto tutto li fishing ai vecchi tempi quando durava 6 7 ore.

    cmq si la vera figata sarà coi pezzi arena a honor... li vedremo il vero leech

    (che poi è come resettare un set arena a settimana ,.... avessi avuto il partner per farlo dall'inizio...)

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ma che sono davanti al portatile per poter dimostrare che non è un cinese ad usare il MIO pg, ma il suo legittimo proprietario, e che non sto facendo nulla di male perchè non sto infrangendo nessuna regola.
    idolo come se il problema fossero i cinesi

  9. #9
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    idolo come se il problema fossero i cinesi


    Si inizia da "piccoli" (no pun intended!) leechando BG e si finisce cercando un lavoro solo per cazzeggiare guadagnando -> http://www.***************.it/forum/...wpost&t=103990

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ognuno ha il diritto di leechare in BG, e allo stesso modo i GM hanno il diritto di bannare chi lo fa. Anzi avrebbero il dovere di farlo. Anzi meglio ancora, 10k honor bruciati ogni volta che vi beccano. Ahahahaah schiattate leechers!

  11. #11

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Non ho lo screen perchè non ho nemmeno pensato a farlo; è stato così strano (mai parlato con un GM in più di due anni che esite WoW e che gioco) trovarmi quel whisper che ci sono rimasto...soprattutto perchè solitamente è PIENO di gente che leecha dentro AV, da ambo le parti...e nessun GM ha mai scassato. Inoltre non sapevo davvero esistesse una qualche "regoletta" che vieta di farlo. Se è vietato, perchè cacchio hanno deciso di mettere il sistema di segnalazione con la prossima Patch?

    X il discorso "cinesi", so che è vietato dare il proprio account a terzi, pertanto pensavo che il GM mi avesse whisperato proprio per vedere se davanti al monitor c'era il proprietario dell'account oppure un farmer, tutto qui.
    Comunque continuo a pensare che non esista 'sta regola, ma di sicuro non voglio rischiare di farmi "odiare" o punire, perciò una volta mi è bastata

    X Gnappo_gheyz: Quale sarebbe il problema, quindi? Non capisco quello che vuoi dire...che tolgo un posto a chi vorrebbe giocarsi AV mentre io sto fermo a leechare? Su questo ti dò ragione, se era quello che volevi dire...

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da nolan78 Visualizza Messaggio
    X Gnappo_gheyz: Quale sarebbe il problema, quindi? Non capisco quello che vuoi dire...che tolgo un posto a chi vorrebbe giocarsi AV mentre io sto fermo a leechare? Su questo ti dò ragione, se era quello che volevi dire...
    Il problema e' che se tu vai a giocare a calcetto e mentre i tuoi amici corrono, dribblano e tirano tu stai a centrocampo a limarti le unghie, magari a loro viene la voglia di sbatterti fuori. Fermo restando il tuo diritto di limarti le unghie, s'intende.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da nolan78 Visualizza Messaggio
    Se è vietato, perchè cacchio hanno deciso di mettere il sistema di segnalazione con la prossima Patch?
    Per lo stesso motivo che esistono gli autovelox?
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema e' che se tu vai a giocare a calcetto e mentre i tuoi amici corrono, dribblano e tirano tu stai a centrocampo a limarti le unghie, magari a loro viene la voglia di sbatterti fuori. Fermo restando il tuo diritto di limarti le unghie, s'intende.
    Io trovo faccia bene a boicottare il calcio

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ognuno ha il diritto di leechare in BG, e allo stesso modo i GM hanno il diritto di bannare chi lo fa. Anzi avrebbero il dovere di farlo. Anzi meglio ancora, 10k honor bruciati ogni volta che vi beccano. Ahahahaah schiattate leechers!

    concordo!

  15. #15
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ma sei sicuro che fosse un gm vero e non un player in vena di scherzi?

  16. #16
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    riassumiamo

    1) sei entrato in bg a leechare
    2) sorpreso a leechare, hai raccontato una palla
    3) ti lamenti

    bello, bravo. su che server sei? crushridge? come al solito, ti invito a pensare a chi magari è rimasto in coda perché non aveva un bg al quale partecipare o a chi in quel bg doveva star dentro con un peso morto in più

    ma certo, ai bimbiminchia tutto è dovuto.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    io fortunatamente non ho mai leechato e non vedo l'ora della patch anti afk
    per chi dice che all'inizio ci sarà la rincorsa, ricordo che prima o poi nei bg si muore e a volte tocca aspettare anche 30 secondi (il massimo), in quel lasso di tempo io controllo "SEMPRE" chi sta partecipando e chi meno, basta guardare i danni o l'heal del pg per sapere se sta facendo qualcosa o no e confrontarlo con l'honor che ha fatto
    quindi da quando metteranno la possibilità finchè io giocherò, segnalerò sempre chi non farà il suo "compitino" giusto perchè si gioca per divertirsi e mi diverto di meno se vedo gente che sta lì a non far nulla......
    ho anche amici che leechano e la cosa mi da' fastidio ma non posso ancora farci nulla, poi ne riparliamo
    ciao ciao

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    X Gnappo_gheyz: Quale sarebbe il problema, quindi? Non capisco quello che vuoi dire...che tolgo un posto a chi vorrebbe giocarsi AV mentre io sto fermo a leechare? Su questo ti dò ragione, se era quello che volevi dire...
    non è quello è che se entro e mi trovo ad essere in in 20 contro 40 perchè i miei 20 stanno cazzeggiando e gli conviene perchè son studenti che possono permettersi di tenere il pc acceso tutto il giorno mentre studiano, mi girano.

    "Lo fanno tutti" è solo una scusa, tipicamente italiana tra l'altro, che pare giustificare qualsiasi azione

    se fosse veramente permesso, non si farebbe prima a fare delle stanze vuote dove entri, guadagni honor gradualmente senza far nulla, e per entrare bisogna dimostrare di non essere cinesi (magari col nuovo chat system )

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    riassumiamo

    1) sei entrato in bg a leechare
    2) sorpreso a leechare, hai raccontato una palla
    3) ti lamenti

    bello, bravo. su che server sei? crushridge? come al solito, ti invito a pensare a chi magari è rimasto in coda perché non aveva un bg al quale partecipare o a chi in quel bg doveva star dentro con un peso morto in più

    ma certo, ai bimbiminchia tutto è dovuto.
    Non posso che quotare

  20. #20
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    anche io ero in bg quando tornando dopo 5 minuti mi sono visto un whisper di un tipo che mi faceva "ma dormivi?"
    e io ho detto che ero in bagno..
    si è fatto una risata e basta

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    il fatto che nolan non capisca manco qual'è il problema la dice lunghissima sulla sua astuzia.. -.- mah..

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Mai sentito parlare di MouseCommander ?

  23. #23
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Cmq gente, parliamoci chiaramente.

    E' PALESE che il problema non è tanto in chi leecha, ma nella struttura del BG che permette il leech, e il paventato sistema anti-afk, che mi pare più un fare la spia alla maestra che altro...

    Devono invece mettere a punto un sistema che se nn partecipi, non fai punti.

    E devono altresì risolvere l'imbarazzante sistema delle "code", che sembra di essere al supermarket reparto "salumeria"

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Cmq gente, parliamoci chiaramente.

    E' PALESE che il problema non è tanto in chi leecha, ma nella struttura del BG che permette il leech, e il paventato sistema anti-afk, che mi pare più un fare la spia alla maestra che altro...

    Devono invece mettere a punto un sistema che se nn partecipi, non fai punti.

    E devono altresì risolvere l'imbarazzante sistema delle "code", che sembra di essere al supermarket reparto "salumeria"
    E tu dovresti postare qualcosa qui allora: http://forums.wow-europe.com/board.h...&forumId=10024

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    E' PALESE che il problema non è tanto in chi leecha, ma nella struttura del BG che permette il leech
    Non sono assolutamente d'accordo, il fatto che il BG sia strutturato cosi' non e' una giustificazione per i leecher.

    Inoltre questa struttura non mi sembra molto modificabile senza forzare la gente a zergare senza senso. Io ad esempio molto spesso mi metto in difesa a SP graveyard (cosa che quasi nessuno fa) e sacrificando una sola persona in attacco (io) spesso guadagno un sacco di tempo sul capping del suddetto GY perche' posso tranquillamente respingere gli attacchi singoli o a coppie. Chiaro che quando arriva il gruppone muoio serenamente, ma almeno non si ninjano il cimitero in 2 senza nessuna opposizione (e ci perdono fior di minuti). Ecco, tutto il tempo che sto li' ad aspettare gli ordaioli come lo calcoli? Non mi dai il bonus honor perche' non ero nel gruppone a menare? Dai su non cerchiamo sempre scuse puerili per giustificare le vaccate, senno' sembra "manno' signor giudice e' lei che si e' messa la minigonna per provocarmi!".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato