+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 286 di 286
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Piu che altro non mi è mai piaciuto che ci fosse accesso libero per tutti gli item arena, e che per averli bastasse fare più o meno la "formichina", mettendo da parte i punticini. Non chiedo certo il ripristino di follie come il rank14, ma in arena teoricamente conta la bravura nel giocare e di conseguenza non capisco perchè anche gli item arena più potenti debbano essere accessibili a tutti e non solo per quelli che han dimostrato di saperseli meritare. Il rating 2000 richiesto per le spalline è gia una buona mossa, ma fatta decisamente troppo tardi e troppo poco.

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Volevo rispondere ma il buon Krallo mi ha risparmiato la fatica. Sono d'accordo su tutto, soprattutto la parte riguardante le arene.

    E lo dico dall'alto del mio 1660 rating e 2 pezzi gladiator ottenuti IN TOTALE in tutta la mia carriera pvp (in cui faccio pena nonostante la classe overpowered).

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma se non mettono il set season 1 in svendita nel bg come fa un "nuovo" ad entrare nel giro delle arene che hanno già il 2 e vanno per il 3?
    Prima di diventare competitivo dovrebbe farsi massacrare per mesi...
    Questo e' un problema simile a quello di warcraft3 e della ladder AT, che sicuramente conosci benissimo. E' sostanzialmente un problema di matchmaking, cioe' di abbinare i team di livello simile.

    Quello che va fixato e' il fatto di vendere i team e rirollare a 1500 massacrando i niubbi, una volta fatto quello il problema di approcciare l'arena da zero diminuisce sensibilmente. Poi e' ovvio che per chi comincia e' piu' dura, per quello non si puo' fare molto.

  4. #279
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Boh io 4 arene ho fatto, sperando di beccare gente alle prime armi come me, purtroppo così non è stato mi son trovato gente davanti che in 3 secondi ha fatto pew pew e io ho tirato la calza.
    Mi sembra che qualcosa nel sistema sia fallato ^_^

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Beh di totali principianti in arena dopo 7 mesi non e' che ce ne siano tanti, eh

    E non e' solo un fatto di equip, sono stato ownato da gente vestita ben peggio di me e del mio compagno. Il fatto e' che se noi facciamo 20 game una sera alla settimana, e gli altri giocano 50 game a sera perche' fanno solo pvp, ci massacrano sicuramente grazie a esperienza/affiatamento/abitudine.

  6. #281
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Boh io 4 arene ho fatto, sperando di beccare gente alle prime armi come me, purtroppo così non è stato mi son trovato gente davanti che in 3 secondi ha fatto pew pew e io ho tirato la calza.
    Mi sembra che qualcosa nel sistema sia fallato ^_^

    e vabeh kyo hai fatto 4 arene

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che punti e rating arena andrebbero resettati.
    Ma shhhhh!!!! fra poco potrò prendere il primo pezzetino arena,non rovinarmi 3-4 mesi di lavoro(faccio una settimana si e 3 no perchè mi scordo )...se poi me buttano via i punti mi impicco x,x
    Secondo me dovevano mettere un rating minimo dell'arma e elmo/legs,non a tutti.

  8. #283
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Nessun ban, è solo un debuff che non ti fa prendere honor, si toglie appena entri in pvp...

    Stò sistema comunque è una stupidaggine, servono almeno 8 persone che ti reportano per far partire il countdown che porta al debuff, e tranne che in casi ecltanti, ossia di gente che rimane nella grotta dove si parte, nessuno ti segnalerà...

    In questo modo hanno eliminato chi usa programmi che auto entrano e ti tengono sempre attivo, dato che rimangono al punto di partenza e vengono individuati subito.

    Certo che le "geniali menti" potevano pensare qualcosa di più se proprio intendevano combattere la piaga degli afk...

    Almeno diminuissero le richieste di report, che sò da 8 attuali a 5, tanto chi gioca non prende il debuff, e anche se dovesse arrivare, nei 30 secondi di countdown prima che parta riesce tranquillamente a entrare in pvp...

    Boo sinceamente in questo WE non ho visto sta svolta epocale che si era annunciata...

    Piccola curiosità, se siete dentro AV potete reportare per AFK tutta la gente che chatta in chan di gilda, basta che cliccate col DX sopra il nome anche se loro NON sono dentro nessun BG
    quanto dovrebbe durare questo debuff???

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Frozen Visualizza Messaggio
    quanto dovrebbe durare questo debuff???
    Finche non entri in combat.

  10. #285
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Finche non entri in combat.
    mhm cioe basta che entro in un bg e ingaggio un combattimento?

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Frozen Visualizza Messaggio
    mhm cioe basta che entro in un bg e ingaggio un combattimento?
    ... sei già nel BG.
    Il debuff serve per non dare honor a chi sta li a non giocare, a rubare honor agli altri, facendo niente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato