+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 286
  1. #76

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Idea carina ma bisogna convincere orda e alleanza a passare a uccidere gli AFK in un BG dove la velocità è tutto.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Non ho capito il punto 4

  3. #78

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    E devono altresì risolvere l'imbarazzante sistema delle "code", che sembra di essere al supermarket reparto "salumeria"
    Irrisolvibile perchè il rapporto allyrda è quasi sempre 2:1 quando va bene.

    Cla.

  4. #79
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il punto 4


    go home

  5. #80

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    questo lo risolvi facilmente mettendo una formuletta, che dato il tempo di durata del bg (che viene calcolato) se tu sei stato dentro meno del chesso 30% non prendi onore.
    Che imho è una cagatta perchè io non ho modo di sapere se sto entrando in un BG fresco, iniziato da 20 minuti oppure quasi finito (ed è un'altra cosa che mi manda in bestia).

    Cla.

  6. #81
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Riesumo per postare questo simpatico screenshot:



    Sono la bellezza di 20 (venti) persone AFK, secondo me - checche' ne dica Xenon - si sta un po' esagerando.
    mhà, io mi sto gfodendo i due ultimi giorni di afk.
    poi vedremo se si potrà continuare.

  7. #82
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    E basta con questa storia dell'afk xenon, abbiamo capito che ti piace solo smettila di ripeterlo ogni post

  8. #83
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    in prevision di questa patch ho cercato nel weekend metodi di afk alternativi.

    semplicmente basta trovare un bell'albero lungo la via, in uno dei posti classici di zerg (torri fortini cose così) e rimanere li nascosti DENTRO (a cavallo funziona meglio) . ho preso + honor così che in caverna perchè oltre ai punti classici di leech ci sono quelli della gente che ti combatte accanto.

    ogni tanto guardi lo schermo e ti sposti nella nuova zona di battaglia.

    scegliete bene i posti e

    1 siete in combat e prendete hk oltre che honor

    2 bypassate il problema di questa patch.

    fatto

  9. #84
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    in prevision di questa patch ho cercato nel weekend metodi di afk alternativi.

    semplicmente basta trovare un bell'albero lungo la via, in uno dei posti classici di zerg (torri fortini cose così) e rimanere li nascosti DENTRO (a cavallo funziona meglio) . ho preso + honor così che in caverna perchè oltre ai punti classici di leech ci sono quelli della gente che ti combatte accanto.

    ogni tanto guardi lo schermo e ti sposti nella nuova zona di battaglia.

    scegliete bene i posti e

    1 siete in combat e prendete hk oltre che honor

    2 bypassate il problema di questa patch.

    fatto

    gief x,y

    shadowmeld finalmente sarà una razziale sgrava?

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Rubare e vantarsene pure, perdipiù in un gioco.

    Meno male che il Mondo è vario va..

  11. #86
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Rubare e vantarsene pure, perdipiù in un gioco.

    Meno male che il Mondo è vario va..
    quanta acredine, volevo solo condividere una buona notizia.

    ma poi rubare... rubare cosa? a chi? ma scherzi o dici sul serio? meno male che il modno è vario va...

    cmq temo che questo possa essere considerato un exploit perchè sfrutta un bug negli alberi ma vabbp

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quanta acredine, volevo solo condividere una buona notizia.

    ma poi rubare... rubare cosa? a chi? ma scherzi o dici sul serio?
    Sono serissimo, e il fatto che tu non capisca non mi sorprende affatto, soprattutto dopo aver letto il tuo pensiero sul leech in questo topic.


    Oltretutto ritieni una buona notizia l'aver "scoperto" un nuovo modo per leechare, magari alla faccia della nuova patch.

  13. #88
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Sono serissimo, e il fatto che tu non capisca non mi sorprende affatto, soprattutto dopo aver letto il tuo pensiero sul leech in questo topic.
    Oltretutto ritieni una buona notizia l'aver "scoperto" un nuovo modo per leechare, magari alla faccia della nuova patch.
    non buona, eccellente. e sicuramente questo va serenamente alla faccia della nuova patch.

    continuo cmq a non capire. è un gioco ? pago come te per giocare? potrò giocare a modo mio ? puoi obiettare che il mio giocare è un non giocare ma non è passibile di ban (o non avrebbero messo la patch e avrebbero usato il ban massiccio per dare un monito alla maggioranza : bannane uno per educarne 100) nemmeno temporaneo, quidni per quanto mi riguarda è regolare.

    non ho capito a chi rubo cosa?
    a chi gioca regolarmente?
    a chi rimane fuori in coda?
    e sopratutto cosa?

  14. #89
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Sono serissimo, e il fatto che tu non capisca non mi sorprende affatto, soprattutto dopo aver letto il tuo pensiero sul leech in questo topic.


    Oltretutto ritieni una buona notizia l'aver "scoperto" un nuovo modo per leechare, magari alla faccia della nuova patch.
    E te pensa che X3non è il più furbo, perchè è riuscito a trovare un modo per ottenere il massimo col minimo sforzo.


  15. #90

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non buona, eccellente. e sicuramente questo va serenamente alla faccia della nuova patch.

    continuo cmq a non capire. è un gioco ? pago come te per giocare? potrò giocare a modo mio ? puoi obiettare che il mio giocare è un non giocare ma non è passibile di ban (o non avrebbero messo la patch e avrebbero usato il ban massiccio per dare un monito alla maggioranza : bannane uno per educarne 100) nemmeno temporaneo, quidni per quanto mi riguarda è regolare.

    non ho capito a chi rubo cosa?
    a chi gioca regolarmente?
    a chi rimane fuori in coda?
    e sopratutto cosa?
    Beh, tecnicamente, partendo dall'assunto che uno in genere gioca per vincere, il fatto che mezzo bg stia AFK mi potrebbe teoricamente precludere la vittoria, con conseguente "incazzatura".

    Per il resto, il tuo è il solito ragionamento all'italiana "se non mi puniscono vuol dire che lo posso fare anche se è moralmente scorretto nei confronti degli altri" che non approvo ma vabbè.

    Cla.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ma guarda, il tipico bimbominchia! Cavoli che emozione!
    Ma pensa; paghi per giocare come me, e invece che giocare che fai? Ti metti in un angolo e guardi gli altri che lo fanno, gasandoti e vantandoti in giro che tanto non è una cosa passibile di ban!

    Che gran furbata!
    Che persona intelligente!

    Mi sento piccolo piccolo in questo momento; sono davvero emozionato!

    Meno male che come te ce ne sono tanti altri va, sennò sai che noia dover fare AV ogni volta?

    E poi dai su, lo fanno tanti altri sto "giochino" del leechare, perchè non aggiungersi alla massa?
    Ah no, è vero! Dire a uno "bimbominchia" è brutto, mannaggia!
    Mi spiace, ma il fatto è che non mi viene in mente nessun altro termine che possa definire chi, per avere uno stupido pezzo viola da pvp, rovini il gioco ad un sacco di altra gente che invece vuole avere la soddisfazione di esserselo guadagnato senza cercare di imbrogliare!

    Il tuo è un pò come il vantarsi di evadere le tasse e di non poter essere beccato; è tipico, magari lo fai davvero, chissà...

    Ma pensa te, e io che ancora cercavo le parole per farti capire un concetto "semplice" come il rispetto per gli altri che al contrario di quelli come te, invece che impiegare il loro tempo a trovare modi di "fregare il sistema", lo sfruttano per fare quello per cui è stato creato: giocare e divertirsi!


    Che persona povera, davvero.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non ho capito a chi rubo cosa?
    a chi gioca regolarmente?
    a chi rimane fuori in coda?
    e sopratutto cosa?
    Tempo.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Lord_Barba temo che stai solo sprecando altro tempo con x3n0n ...

  19. #94
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    X3non ma alla fin fine gli item veteran che hai preso, li sai usare? Visto che non giochi mai...alla fin fine che ci fai?

  20. #95
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    la sfilata a Shattrath

  21. #96
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    1 siete in combat e prendete hk oltre che honor
    2 bypassate il problema di questa patch.
    fatto
    A parte che non è un problema, ma anzi una soluzione a un problema...perchè, se sei nascosto nell'albero fermo fermo col tuo pg, saresti in combat?

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Bhe Lord_Barba dalla tua sign vedo che sei hunter ... prova a fare 15k di honor da prete holy/shamano resto / palad... no bhe i pally al 50% si fanno i caxxi loro

    Comunuqe è una cosa relativa io da shammy resto mi diverto perchè sono quasi sempre primo in healing (danni aoe delle guardie + chain heal ), anche se ogni tanto mi metto li a parlare con altre persone.Mi fermo dato che mi rompo di fare honor per altri che con i loro simpatici bot fanno 4hk e 16k di honor

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Bhe Lord_Barba dalla tua sign vedo che sei hunter ... prova a fare 15k di honor da prete holy/shamano resto / palad... no bhe i pally al 50% si fanno i caxxi loro

    Comunuqe è una cosa relativa io da shammy resto mi diverto perchè sono quasi sempre primo in healing (danni aoe delle guardie + chain heal ), anche se ogni tanto mi metto li a parlare con altre persone.Mi fermo dato che mi rompo di fare honor per altri che con i loro simpatici bot fanno 4hk e 16k di honor
    Guarda che gli HK mica se li prendono solo le classi dps. In BG si e' tutti in raid, se sei in battaglia - che tu picchi o curi - ti prendi gli stessi punti.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Bhe Lord_Barba dalla tua sign vedo che sei hunter ... prova a fare 15k di honor da prete holy/shamano resto / palad... no bhe i pally al 50% si fanno i caxxi loro

    Comunuqe è una cosa relativa io da shammy resto mi diverto perchè sono quasi sempre primo in healing (danni aoe delle guardie + chain heal ), anche se ogni tanto mi metto li a parlare con altre persone.Mi fermo dato che mi rompo di fare honor per altri che con i loro simpatici bot fanno 4hk e 16k di honor
    La scusa del "te c'hai la classe che può, pensa agli altri poveretti" mi fa quasi girare le palle più dei leechers stessi.

    Lo scopo di AV è partire dalla propria zona e conquistare gli obbiettivi fino ad arrivare a uccidere il boss della fazione avversaria.

    Se sei una classe dps picchi, se sei un healer curi.
    Se si gioca ad AV seguendo le regole, un hunter fa 15k di honor nello stesso tempo di un prete, perchè i punti che si pigliano, killa a parte, sono identici.

  25. #100

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Mi candido come sorvegliante dei BG, entro random negli av, e se vedo qualcuno nella cava banno instant, non me ne frega se era in bagno, fa giocare un altro al posto suo piuttosto
    Beh magari cosi è un po tragico, ma non ci vedo nulla di male di un GM che si fa i giri per i bg a sorvegliare...e si che la blizzard non dovrebbe avere problemi per stipendiare qualche persona in piu, con tutti i soldi che si beccano sti qui >_>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato