+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 286
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la meccanica del gioco lo consente. i punti honor si guadagnano solo stando in bg anche lontano dalla battaglia. ergo non violo niente. quindi non baro. mi spiace cmq la giri ho ragione. se così non fosse avrebbero bannato già tutti o tolto honor o sa il cielo cosa. se l'unica alternativa era sta patch (e non lo è) vuol dire che abbiamo ragione noi. cicca cicca bum bum (visto che non capisci quadno è ora di smetterla che la posizione è inattaccabile faccio il bambino pure io).
    Attenzione pero' a non confondere meccaniche di gioco con REGOLE del gioco.
    Le meccaniche sono solo regole matematiche non permettono ne' vietano niente, sono le regole che stabiliscono cosa e' consentito e cosa no.

    Le meccaniche delle automobili ti consentono di andare a 120 all'ora in citta', il codice della strada no.

    Nel nostro caso le regole non consentono il leeching, tant'e' che i GM intervengono buttando la gente fuori ed ora introducono anche una patch che cerchera' di ovviare al problema. Che ci riesca o no e' irrilevante, l'indicazione e' quella: leechare non e' consentito.

  2. #152
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    leechare se non si è al pc non è consentito.

    leechare se si è al pc ma non si gioca lo è.
    tutto sta a rispondere tempestivamente al gm.

    una volta un gm mi ha whispato. gli ho detto che mi godevo la battaglia sulla mappa perchè sono un appassionato di rts. anzi gli ho chiesto se mi mettevano una modalità spectator di av a volo d'uccello.

    grazie ciao posso fare altro?

    nessun codice di wow dice che devi combattere in bg. la gente buttata fuori usava mod antiafk. quello è irregolare.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non imboglio niente, non cambio i punteggi nè faccio credere a qualcuno qulcosa che non è . dalla schermata risulta 0 danno fatto 0 hk quindi è chiaro e lamepante che non sto giocando.

    non c'è trucco non c'è inganno.

    moderiamo i termini qui nessuno bara.
    Imbrogli eccome!
    Lo scopo del gioco in AV è andare fino alla base avversaria e conquistare gli obbiettivi per fare punteggio.
    Tu non lo fai e sfrutti il fatto che se sei in raid prendi punti lo stesso.

    Te non hai ancora capito che il fatto che il gioco lo consenta, non vuol dire che tu lo possa fare eh.

    Lo sfruttare i bug o gli exploit o i punti deboli di una determinata meccanica a proprio vantaggio, bypassando il sistema con il quale le cose andrebbero fatte, è punibile eccome, ed è anche stato detto dalla Blizzard.

    Leechare può benissimo essere visto così, e quindi può essere passibile di ban.

    L'unico motivo per cui non lo fanno seriamente, è perchè ci sarebbe veramente troppa gente da bannare, e quindi cercano sistemi per "scoraggiare" chi leecha, che è più conveniente che prendere la metà degli account registrati a WoW e sbatterli fuori. Consideriamo che sono tutti soldi in abbonamenti che se ne andrebbero. Devono trovare una sorta di equilibrio.

    Purtroppo di gentaglia come te non ce ne libereremo mai, è questo il problema.

    Ora te puoi pure autonvincerti di aver ragione, di essere un genio, un eroe o chissà che altro, ma in realtà sei solo un povero piccolo leecher che paga 13 euro al mese per lasciare il pg afk in un angolo per avere un pezzo viola per fare il figo.



    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    leechare se non si è al pc non è consentito.

    leechare se si è al pc ma non si gioca lo è.
    tutto sta a rispondere tempestivamente al gm.

    una volta un gm mi ha whispato. gli ho detto che mi godevo la battaglia sulla mappa perchè sono un appassionato di rts. anzi gli ho chiesto se mi mettevano una modalità spectator di av a volo d'uccello.

    grazie ciao posso fare altro?

    nessun codice di wow dice che devi combattere in bg. la gente buttata fuori usava mod antiafk. quello è irregolare.

    Te o giochi a non capire, oppure proprio non ci arrivi.

    Leechare in bg NON É CONSENTITO.
    Il fatto che se stai leechando mentre sei davanti al pc, e riesci a dimostrare a un gm che sei lì nel momento in cui lui ti parla, non vuol dire che puoi leechare, vuol solo dire che il gm non ti ha beccato.

    Il fatto che non ti abbia beccato, non ti autorizza a continuare a violare le regole.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 25-09-07 alle 10:23:17

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    leechare se non si è al pc non è consentito.

    leechare se si è al pc ma non si gioca lo è.
    tutto sta a rispondere tempestivamente al gm.

    una volta un gm mi ha whispato. gli ho detto che mi godevo la battaglia sulla mappa perchè sono un appassionato di rts. anzi gli ho chiesto se mi mettevano una modalità spectator di av a volo d'uccello.

    grazie ciao posso fare altro?

    nessun codice di wow dice che devi combattere in bg. la gente buttata fuori usava mod antiafk. quello è irregolare.
    Beh non e' proprio cosi'. Che tu stia al pc a leggere un libro, o afk a lucidare l'argenteria, il tuo apporto al BG e' lo stesso: un parassita.
    Il fatto che non si possa dimostrare che tu stia deliberatamente leechando non rende la cosa lecita, la rende solo (purtroppo) non punibile. C'e' una certa differenza.

  5. #155
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ora te puoi pure autonvincerti di aver ragione, di essere un genio, un eroe o chissà che altro, ma in realtà sei solo un povero piccolo leecher che paga 13 euro al mese per lasciare il pg afk in un angolo per avere un pezzo viola per fare il figo
    aridaje.

    i pezzi del bg non fanno figo perchè 1 ce li hanno tutti 2 non si vedono.

    leechare può essere visto come vuoi ma in realtà io sono al pc e gironzolo per la mappa perchè mi rilassa il paesaggio. non è passibile di ban. poi convinciti che non è così.

    non mi sento un genio e sicuramente sono un piccolo leecher perchè non prendo tutto sto honor (non saperei che farmene mi mancno i guanti del merciless e poi sono a posto fino all'espansione).


    Te non hai ancora capito che il fatto che il gioco lo consenta, non vuol dire che tu lo possa fare eh.
    se il gioco lo consente lo si fa. mica è la vita reale e , casomai non fosse chiaro, dei 9000000 di npc mi importa meno di 0.

    ci sarebbe veramente troppa gente da bannare,
    capisci che leecha anche gente full epic? di gilde che tu non ci crederesti mai? e nemmeno io ci credevo qundo li ho visti? il rpoblema non è che si ruba l'honor. il problema è che il pvp è morto.

    e vedrai dalla 2.3 quanti milioni di leecher non hai idea di cosa vi aspetta non lo immagini nemmeno eprchè checchè voi diciate che faccia schifo (bhà soliti snob) tutti vorranno il loro gladiator perchè la maggior parte non ha il t4.

    cmq dal basso delle mia 20900 hk direi che il mio pvp attivo l'ho fatto e tanto anche e ancora lo faccio fuori dal bg ogni volta che posso anche se ono sicuro di perdere.

    invece di fare i post "sei un leecher" cosa che francamente non è una offesa ma solo una constatazione direi di farti un esame introspettivo e chiederti:

    se così tanta gente lo fa, centinaia di migliaia , non è che qualcosa non va?

    sei il classico tipo che davanti al disagio giovanile dice giovinastri di ***** e non si chiede il perchè

    Il fatto che non si possa dimostrare che tu stia deliberatamente leechando non rende la cosa lecita, la rende solo (purtroppo) non punibile. C'e' una certa differenza.

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    se così tanta gente lo fa, centinaia di migliaia , non è che qualcosa non va?
    Si. La gente.

    sei il classico tipo che davanti al disagio giovanile dice giovinastri di ***** e non si chiede il perchè
    Lol e poi ti lamenti del paragone con le bombe a mano

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si. La gente.


    Lol e poi ti lamenti del paragone con le bombe a mano
    Si infatti.

    Il disagio giovanile è ben diverso da "non ho voglia di giocare ma voglio lo stesso gli epix e quindi baro".

  8. #158
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    non è per il disagio giovanile in sè.

    parlo di un evento di vaste proporzioni che va considerato per la quantità di persone che coinvolge come qualcosa d+ di un singolo episodio di stupidità collettiva:

    cosa non va? la gente.... non risponde al problema

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    guarda che se i bg fanno schifo, non c'è mica qualcuno che ti lega alla sedia e ti obbliga a giocare

    ma ritorniamo sempre al solito discorso e mi sembra di parlare con un muro

  10. #160
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    infatti non gioco

    Lo scopo del gioco in AV è andare fino alla base avversaria e conquistare gli obbiettivi per fare punteggio.
    a pensarci secondo questo tuo assunto chi zerga al centro bara.

  11. #161

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ritengo che chi fa honor in afk o restando sulla cavalcatura portandosi in zona con la cavalcatura e prendendo l'honor di striscio come quelli che in un raid vengono portati senza fare quasi nulla e pretendono gli epixx

    giocare in maniera corretta e leale è comunque difficile ovunque perchè in ogni caso la gente che vuole tutto e senza fare nulla è pieno il mondo

    a Vienna nessuno ti controlla il biglietto della metropolitana e non ci sono nemmeno i cancelli che bloccano l'accesso
    eppure le statistiche dicono che ci sono pochissimi senza biglietto
    quello è forse un maggiore senso civico

    qui non lo so come chiamarlo

    gioco resposabile ??

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non è per il disagio giovanile in sè.

    parlo di un evento di vaste proporzioni che va considerato per la quantità di persone che coinvolge come qualcosa d+ di un singolo episodio di stupidità collettiva:

    cosa non va? la gente.... non risponde al problema
    Ora non facciamo passare le migliaia di parassiti come una forma di protesta nonviolenta per cambiare il sistema dei BG

    Quanti saranno i leecher che lo fanno perche' giocherebbero volentieri i BG se fossero piu' divertenti ma visto che non lo sono sono "costretti" a starsene afk per non morire dalla noia? E quanti quelli che - potendo leechare - lo farebbero in qualunque tipo di BG anche piu' divertente degli attuali? Diciamo 1% vs 99%?

    La gente, la maggior parte se non la quasi totalita', leecha perche' si fa gli ebigs senza sbattersi minimamente. Lo fa ora e lo farebbe sempre e comunque, finche' sia possibile farlo.

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    a pensarci secondo questo tuo assunto chi zerga al centro bara.

    No, chi zerga in mezzo impedisce all'avversario di conquistare il suo obiettivo quindi non bara

    Finiscila di attaccarti alla forma anzichè al contenuto.

    Patetico.

  14. #164
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    No, chi zerga in mezzo impedisce all'avversario di conquistare il suo obiettivo quindi non bara

    Finiscila di attaccarti alla forma anzichè al contenuto.

    Patetico.
    ma sai in realtà un flame gratuito mentre lavoro e compila il tutto solo che voi vi incaponite ^_^ t'ho detto pensa che io sono a 9000 di honor da parte non d+ ma leechare è un diritto di tutti e non verrà di certo bloccato con la patch "spie come noi"

  15. #165

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma leechare è un diritto di tutti e non verrà di certo bloccato con la patch "spie come noi"
    XD

    "chiù pilu pittutti, cazzu iu".

    Cla.

  16. #166
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ricordo a tutti che xenon è quello che Gioca per giocare, mica cazzi

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground


  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che xenon è quello che Gioca per giocare, mica cazzi
    Inoltre non si capisce perche' uno per andare a Karazhan debba farsi exalted con tutte le fazioni ed avere tutti i drop eroic per non rubare epici andando in raid vestito di verdi, pero' puo' a buona ragione leechare in BG

    Sai, magari uno pre-TBC si e' raidato ZG/AQ20/MC/BWL/AQ40/Naxx quindi ora avra' ben diritto di andare a traino ora no? Perdinci magari ormai si annoia e inscena una protesta contro la banalita' delle raid instance facendosi portare in spalla da altri 9/24 giocatori tanto incide solo per il 10%/4%

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Eh cacchio,uno sta via una mattina causa scuola e quando ritorna si trova 2 nuove pagine,scritte stile bibbia

    Susu raga,calmatevi e mettete qualche immagine illustrata

    Finalmente 2.2 :Q_______

  20. #170
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Sai, magari uno pre-TBC si e' raidato ZG/AQ20/MC/BWL/AQ40/Naxx quindi ora avra' ben diritto di andare a traino ora no? Perdinci magari ormai si annoia e inscena una protesta contro la banalita' delle raid instance facendosi portare in spalla da altri 9/24 giocatori tanto incide solo per il 10%/4%
    naaa nessuna protesta semplicemente è banale.
    detesto fare 100000 volte le stesse cose (motivo per cui ho sempre odiato raidare) e lo stesso vale per i bg che durando meno vengono a noia molto prima.

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Io di Xenon continuo a non capire una sola cosa: cit " i pezzi del bg non fanno figo perchè 1 ce li hanno tutti 2 non si vedono."

    Ma allora scusa, perché li prendi? A che scopo, per quale motivo? Se fai prevalentemente PvE troverai pezzi migliori o analoghi senza martellarti le sfere bolsceviche e senza dover interrompere la sezione di lucidatura dell'argenteria per rispondere al GM che ti piace il volo d'uccello (tralascio facili battute).

    Se lo fai per fare PvP non ha ugualmente senso, perché prendi pezzi che ti serviranno a poco o nulla vista la tua idiosincrasia verso il pvp (a meno che nella tua lungimiranza non abbia previsto un cambio di rotta e con WTL il PvP diventi quello che ora non è).

    Lo chiedo seriamente e senza desiderio di flame: insomma... perché lo fai ?

  22. #172
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    Io di Xenon continuo a non capire una sola cosa: cit " i pezzi del bg non fanno figo perchè 1 ce li hanno tutti 2 non si vedono."

    Ma allora scusa, perché li prendi? A che scopo, per quale motivo? Se fai prevalentemente PvE troverai pezzi migliori o analoghi senza martellarti le sfere bolsceviche e senza dover interrompere la sezione di lucidatura dell'argenteria per rispondere al GM che ti piace il volo d'uccello (tralascio facili battute).

    Se lo fai per fare PvP non ha ugualmente senso, perché prendi pezzi che ti serviranno a poco o nulla vista la tua idiosincrasia verso il pvp (a meno che nella tua lungimiranza non abbia previsto un cambio di rotta e con WTL il PvP diventi quello che ora non è).

    Lo chiedo seriamente e senza desiderio di flame: insomma... perché lo fai ?

    esattamente dove trovo in pve pezzi migliori dei veteran? considerato che sono lock? no perchè sarei ansioso di saperlo. mi serviva stamina e spell damage. fuori raid non c'è niente di meglio. al limite equivalente

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    esattamente dove trovo in pve pezzi migliori dei veteran? considerato che sono lock? no perchè sarei ansioso di saperlo. mi serviva stamina e spell damage. fuori raid non c'è niente di meglio. al limite equivalente
    Girdle of Ruination
    Shattrath Wraps
    Shattrath Jumpers

    In pve equivalenti o superiori, facilissimi da ottenere e non rubi niente a nessuno. Per gli stivali anche i Frozen Shadoweave che sono imba (se non sei tailor peggio per te).

  24. #174
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Girdle of Ruination : avevo valutato ma perdo troppa stamina e poi mi ritrovo come quei lock che si vedono in giro al 70 con 7000 hp...


    Shattrath Wraps : scherzi vero ? li ho cambiati apposta
    Shattrath Jumpers : idem cambiati apposta

    il frozen è ***** : danno shadow che io non uso praticamente MAI (che set idiota. almen quello fire arcane per un mago va bene... ma shadow /frost che razza di accoppiata è?) e cmq non sono tailor ma alchemy ench (master trasmute mi svolta 30 gold al giorno minimo senza fare niente e ench ormai ogni giorno sno 30 40 gold solo vendendo enchant a volte anche senza spammare ) .

    cmq no kemp non ci siamo sono assolutamente inferiori. al limite quasi equivalente, quasi. sicuramente non superiori.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Girdle of Ruination : avevo valutato ma perdo troppa stamina e poi mi ritrovo come quei lock che si vedono in giro al 70 con 7000 hp...


    Shattrath Wraps : scherzi vero ? li ho cambiati apposta
    Shattrath Jumpers : idem cambiati apposta

    il frozen è ***** : danno shadow che io non uso praticamente MAI (che set idiota. almen quello fire arcane per un mago va bene... ma shadow /frost che razza di accoppiata è?) e cmq non sono tailor ma alchemy ench (master trasmute mi svolta 30 gold al giorno minimo senza fare niente e ench ormai ogni giorno sno 30 40 gold solo vendendo enchant a volte anche senza spammare ) .

    cmq no kemp non ci siamo sono assolutamente inferiori. al limite quasi equivalente, quasi. sicuramente non superiori.
    Allora prendi i tre item che ti ho detto, hanno 2 slot gialli, 2 rossi e 1 blu.
    I pezzi veteran hanno uno slot giallo. Eliminiamo un giallo per uno, nei pezzi pve mettiamo una gemma +9 dmg e 3 gemme +12 stamina.

    Riassunto:
    pezzi veteran - 121 stamina, 97 damage, 0 crit
    pezzi pve - 97 stamina, 98 damage, 20 crit rating

    In pve, specie da destruction, 20 crit rating >>> 24 stamina tutta la vita. Questo con pezzi blu da quest idiote e un epico craftato, non ho guardato nemmeno le eroiche. Assolutamente inferiori? Lol.

    E ho messo le 12 stamina giusto perche' parlavi di stamina, se ci metti gemme decenti il risultato IN PVE e' decisamente superiore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato