Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    domani mio ci troviamo sui servers

  2. #27
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    è già uscita una patch 1.01!!!!!!! Manco ce l'ho e già lo patchano? Incredibile!!! Ma sarà una patch che migliora ulteriormente l'eccellente, basta guardare la beta per dire che è fatto benissimo e che non deluderà per cui la patch seppur così presto non sarà di certo un male, anzi, bisognerebbe lamentarsi se uscissero troppo tardi le patch!

    Riguardo a chi già lo vende andate a leggere il tgm bazar, non c'è nulla di male a quanto pare!!! Chi se lo accalappia??? Se ho i dindini glielo prendo domani sul forum!
    Mi sto maledicendo per non aver provato la beta...già mi bastono per aver preso Team Fortress 2 a scatola chiusa (o meglio a download chiuso dato che l'ho scaricato da steam)...questa volta prima di premere il bottone "buy it" su play.com vorrei almeno provare un cavolo di demo...sapete se è previsto?

  3. #28
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mi sto maledicendo per non aver provato la beta...già mi bastono per aver preso Team Fortress 2 a scatola chiusa (o meglio a download chiuso dato che l'ho scaricato da steam)...questa volta prima di premere il bottone "buy it" su play.com vorrei almeno provare un cavolo di demo...sapete se è previsto?
    una demo di frontlines? sinceramente non ho idea ma quello che ti posso dire è questo:

    ho giocato come un dannato alla beta multy e ti posso dire se non lo sai già che c'è anche un ottimo singleplayer come detto anche da tgm, bene, non ho bisogno di provare alcuna demo perchè tanto la beta mi è più che bastata facendomi un ottima impressione e riguardo al singolo anche metti siano solo delle singole missioni alla bf2 senza una storia(tipo gears of war) poco mi interessa: LO PRENDO LO STESSO!!! (slitta a domani l'acquisto per quanto mi riguarda, ho avuto molte spese questo mese...). Non vedo l'ora di fraggare, ut per quanto stupendo mi ha rotto, sempre la stessa roba!

    ps: spero solo una cosa: che abbiano risolto il sistema anticheat perchè a me è capitato di sparare un intero caricatore su un nemico a poca distanza da me che si guardava come uno scemo intorno senza apparentemente vedermi e non moriva mai per cui spero bene abbiano risolto sennò mi dedicherò al single nel frattempo! Ho letto di parecchi che si lamentavano di scaricare 2 caricatori e la gente non moriva......god mode on purtroppo!

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    ma che divertimento ci troveranno..

  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di adam69
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    mondo
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    ma e' in italiano ?

  6. #31

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da adam69 Visualizza Messaggio
    ma e' in italiano ?
    certo che si, completamente in italiano! Se ti interessa lo trovi nel tgm bazar dove vendo una copia, potrebbero essere anche più copie se ci dovesse essere grande richiesta. Provengono da negozio ovviamente.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Io e un mio amico ci siamo rischiati il cinquantone e lo abbiam acquistato appena arrivato in negozio (più o meno...credo fosse venerdì...o forse sabato...), basando tutte le nostre speranze nella stima che nutriamo nei confronti di THQ.
    Soldi ben spesi...
    ...abbiam giocato senza cali tutta la domenica (e fuori c'era pure bel tempo...che vergognosi...)! Vi dirò di più:condividendo la stessa ADSL (Alice 7mega...) il gioco andava via bello e liscio anche con oltre 40 giocatori sul server, nessun segno di lag e un ping accettabilissimo per entrambi.
    Unico neo: problemi col refresh della lista server, dove continuavano ad apparire server morti ore prima (e lo sapevamo xkè alcuni li avevamo creati noi...).

    Bello! cmq molto bello!

    PS: ho abbassato totalmente la musica (bella cmq, nulla da dire...) e ho lasciato di sottofondo le colonne sonore dei vari Rambo...veramente una scelta valida!
    Ultima modifica di Mdfgt82; 03-03-08 alle 13:42:31

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Ma nella recensione quanto ha preso come voto?

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma nella recensione quanto ha preso come voto?
    mai vista una recensione fino ad ora...


    Colgo l'occasione per ribadire quanto sia bello sto gioco in net!
    Era dai tempi di Battlefield2(come fossero passati anni...) che nn mi divertivo così!!!!

    Unica pecca: se voleste fare una lan nn ci sn i bot....spero li aggiungano con una patch
    Ultima modifica di Mdfgt82; 03-03-08 alle 21:57:30 Motivo: Aggiornamento!

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di LIVORNO10
    Data Registrazione
    05-10-02
    Località
    Cusano mil.
    Messaggi
    35

    Smile Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Confermo.
    A Parte il Single, che con solo 10 missione, anche se ben costruite è abbastanza monotono, in multy è un vero piacere.
    lag 0, mappe fino a 64 elementi, ben costruite che sono un piacere per la vista.
    Ottime le 2 mappe ''cittadine'' (STRADA e GUERRIGLIA),ottime le funzionalità dei vari esperti, (appoggio aereo-droni-tecnico ecm-supporto di terra).
    Se giocate con un minimo di intelligenza tattica, utilizzando i vari ruoli a seconda dell'obbiettivo da raggiungere, viene creato uno spessore di combattimento simultato veramente divertente.
    Es. Se la controparte ha in quel momento una superiorita nei droni per attaccarti, tu con il tecnico ecm puoi usare le contromisure elettroniche x creare un campo magnetico in cui rendere inoffensive la macchine degli attaccanti.
    Personalmente lo consiglio.

    Unico neo IMHO : non c'e la possibilita con i tasti E o Q di sporgersi dagli angoli ....

  11. #36
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    A requisiti com'è messo ?

    Se è abbastanza ottimizzato, un pensierino mi sa che glielo faccio !

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    giocate a quakewars

  13. #38
    La Nebbia L'avatar di LIVORNO10
    Data Registrazione
    05-10-02
    Località
    Cusano mil.
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    giocate a quakewars

    De gustibus.....

    A me personalmente, giocare un gioco con armi inesistenti, uomini che sembrano dei cartoni animati giapponesi in location assurde.... non interessa....

    De gustibus....

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    si ma i droni di frontlines mica esistono pero' eh..

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Exclamation Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da LIVORNO10 Visualizza Messaggio
    De gustibus.....

    A me personalmente, giocare un gioco con armi inesistenti, uomini che sembrano dei cartoni animati giapponesi in location assurde.... non interessa....

    De gustibus....
    i GDF hanno armi realistiche......gli alieni devono pure avere un "vantaggio tecnologico"......al massimo sembrano i borg di star trek.
    le location non sono assurde, aperta campagna, periferia urbana, isola del pacifico, struttura idrica in Giappone.




    Citazione Originariamente Scritto da Mad)(Cat Visualizza Messaggio
    si ma i droni di frontlines mica esistono pero' eh..
    esistono eccome, il predator (http://www.af.mil/factsheets/factsheet.asp?fsID=122)
    è utilizzato per la ricognizione....
    Il Talon ad esempio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Foster-Miller_TALON
    pare un poco più aggressivo


    anche la nostra OTO MELARA (industria High tech,difesa e altro)
    produce questi sistemi (VTT, veicolo terrestre teleoperato o TGV,Teleoperated Ground Vehicle)....abbiamo anche i PRAETOR (Piattaforma Robotizzata Elettrica Teleoperata Ruotata)
    Ultima modifica di ONRYO; 05-03-08 alle 19:24:49

  16. #41

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    frontlines sembra un bel gioco bisogna vedere se sarà ben supportato da esl clan base etc..., quake wars è divertimento puro ma sicuramente meno realistico di frontlines. sarebbe fantastico un gioco di star wars che fosse un compormesso fra quake wars(team asimettrico obiettivi,veicoli devastanti ma non troppo difficili da distruggere) e frontlines(modello di sparo quasi realistico, e non troppo frenetico).
    insomma tutto il contrario di star wars battlefront dove il fucile blaster(l'arma più usata in un conflitto a fuoco in star wars) era la meno usata, e il mirino dle cekkino stava immobile e non aveva il benche minimo rinculo, non dimentichiamo che tralasciando le classi speciali(dark trooper,droideka,etc...)
    tutte le altre variavano solo per la skin e i droidi si curavano col bacta(un medicinale che viene usato in star wars) e altre stupidate insomma un gioco a mio avviso che ha venduto molto sfruttando la scia di episodio 3 ma che alla fine era fatto coi piedi(vedi 3 armi diverse tutte con la stessa skin)
    certo cè first strike per bf2142 ma allo stato attuale fa un po pena e non è in grado di competere con gli altir giochi.

    scusate l'ot ma è da troppo tempo che aspetto un dannatissimo fps multyplayer di star wars coi contro c*****.

  17. #42

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Tutto sommato il gioco è buono.

    Ma c'è l'enorme problema delle questioni tecniche. Tanto per fare un esempio, riuscire ad accedere al server che si vuole è un lavoro frustrante, lungo e complicato, primo perchè l'interfaccia è stata adattata all'uso del mouse in maniera oscena, quindi scorrere le barre laterali è una impresa ai limiti dell'umanamanente possivile, poi è stata progrettata da schifo, per ogni messaggio di errore vieni rispedito nel menù principale, e devi ricominciare un percorso frustrante e indegno per rientrare in gioco.


    E questo senza contare i crash dei driver video, i freezing di sistema, e il networking che spesso va a meretrici.



    Il gameplay è buono, ma secondo me ci sono pesanti sproporizioni. Un paio di mappe vede esageratamente avvantaggiata la Red Star, parlo di Invasion e di Mountain Top. La prima perchè la WC deve usare necessariamente gli elicotteri, ed è un massacro, la seconda perchè i rossi attaccano dall'alto al basso, e con i lanciagranate, da quella posizione, sono buoni tutti; e infatti vincono sempre loro. Poi c'è la questione drone: gli elicotteri kamikaze sono esageratamente potenti e comunque vengono regalati troppo frequentemente, i droni Red Star sono efficacissimi, il plastico mini4x4 è praticamente un arma antitutto, che consente ad un operatore droni di fare fuori carri qualunque sia la sua classe di gioco (stessa cosa per l'elicottero lanciarazzi), mentre i droni terrestri della coalizione hanno una maneggevolezza da fare schifo e un'efficacia discutibile. In più contro i carri valgono meno di zero. Il fucile a dacchino è mostruoso, si vede che è stato progettato per console, dato in mano a chi ha un mouse diventa un'arma esageratamente potente.


    Se ci fossero un paio di mappe veramente gigantesche come in BF2142 sarebbe meglio. Il multy di Crysis ha mappe ben più grandi, più mezzi e più gingilli. Se facessero un mod che elimina la nanotuta e mette le classi di gioco, sarebbe meglio di BF2142 e FoW.
    Ultima modifica di CaW l'ircocervo; 08-03-08 alle 15:56:05

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    ho letto su un forum che devo installare patch e fix (?) ne sapete nulla?

  19. #44

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    C'è la patch 1.0.1. Ce ne sono due versioni a seconda di come hai acquistato il gioco.

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    maledizione non mi parte il gioco da sempre errore....ho installato prima la patch e poi il fix...i link li ho presi da tgm HELP

  21. #46

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    vai sul sito di FoW, community, forum, e chiedi là. Per i miei problemi ci hanno messo poco a rispondere.

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    ho reinstallato tutto (nn ancora messo le patch) e parte.
    mi sono anche ricordato di aver tolto l'ageia la scorsa volta...sara' stato per quello? io nn voglio una cosa inutile sul mio pc. c'e' un modo di levarla mantenendo il gioco funzionante?

  23. #48
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Senza driver ageia non credo che funzioni

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    gente perche' nell' 80% dei server in cui entro ci sono sempre 0 giocatori?
    il game browser mi dice tutt'altro.
    e perche' nel rimanente 20% dei server mi dice robe tipo partita non disponibile, che ho una versione vecchia e altre amenità? -.-

  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Com'è che di questo gioco se ne parla così poco? E' bellerrimo, specie quando riesco ad entrare in un server ^^
    Da rifare il browser (intendo proprio riscrivere da zero) e migliorare un pò il bitcode, laggo molto ma in parte penso sia dovuto alla mia connessione (oscillo sui 90 e i 100 anche su Team Fortress 2) per il resto il gioco è esageratamente divertente (secondo me a pari di Bf2 anche un pò di più) Il fatto che i combattimenti siano concentrati su un fronte rende meno sparsa l'azione del tipo OMFG hanno fregato la base in culonia mo tocca riprenderla, in questo modo il combattimento è più omogeneo.
    Uh pò di bilanciamento anche non sarebbe male

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato